The Mistake.
di Sarah_00

26/12/13, ore 06:36

ciao bellissima storia, mi piace questo zayn quando aggiorni mi potresti mandare un messaggio con l aggiornamento? grazie :)

26/12/13, ore 01:20

Il capitolo non fa schifo anzi *-* Aggiorna presto <3 Baci x

26/12/13, ore 00:26

Bello anzi bellissimo me piada troppo non vedo l'ora che continui ewe buon natale e alla prossimaxx

21/12/13, ore 10:48

Awwwww... *-* <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Che teneriiiiiiii!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Il capitolo è stupendissimo!!! All'inizio di questa storia Zayn mi faceva paura, ma adesso... vorrei essere Hope!!!
Lou è il solito guastafeste... ;)
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Comunque anche il disegno è molto bello, fai i complimenti alla tua amica!!!
<3<3<3
CoNtInUa PrEsTo!!!

20/12/13, ore 21:11

Ormai ti sarai stancata di leggere sempre le stesse recensioni da me, ma davvero...mi piace tantissimo come scrivi e mi piacciono tutti i capitoli! Complimenti! Bel disegno e buona fortuna per l'incontro con i prof ahah:) spero che aggiornerai presto! :3
Laila ❤️❤️❤️

19/12/13, ore 22:05

Wooowww fai i complimenti alla tua amica per il disegno e a te stessa per il capitolo davvero bellissimo...scusa se magari ho detto le stesse cose..ma stasera non è serata :'( comunque grazie per la sorpresa...

19/12/13, ore 21:56

Sono arrivata tardi per l'augurio per l'incontro scuola-famiglia, ma spero sia andata bene ;) comunque il capitolo è solamente... SUPER PERFETTO!!! ma che dico MOLTO DI PIÙ!! Scrivi in maniera divina e il disegno... non parliamone! È un'opera favolosa! Fai i complimenti alla tua amica ;* aggiorna presto baci <3

19/12/13, ore 21:43

ciaooo <3
questo è diventato il mio capitolo preferito, sono fantastici insieme. LI AMOOO <3
so che presto lei sarà ritrovata dalla polizia e ritornerà alla sua vecchia vita , ma io spero che restino sempre insieme!
P.S. il disegno è veramente bellissimo !Fai i comèlimenti alla tua amica <3
ciao bella, aggiorna presto, xxfede.

19/12/13, ore 18:56

questo capitolo è favoloso come il disegno auguri per l' incontro scuola famiglia spero che pubblicherai il nuovo capitolo al più presto...ciao

19/12/13, ore 15:29

ehi bellissimaaaa,
allora mi concentro perchè sto sclerando.
allora il disegno è fottutamente perfetto
tu scrivi fottutamente bene e.....
"rullo di tamburi" TI AMOOOOOO
p.s sono sempre io directionlove01 ma ho cambiato nickname.
baci peterpanmydrug

16/12/13, ore 14:49

EHI BELLISSIMA,
STUPENDA,
MERAVIGLIA
OK L'ABBOZZO LA FF E' BELLISSIMA COME SEMPRE ORAMAI NON SO PIU COME DIRTLO TI AMOOOOO U.U

15/12/13, ore 22:37

Grandissima come sempre!! Ecco almeno un paio di cose si sono sistemate, finalmente!! Ci voleva proprio un po di buon umore...ora però bisognerà passare alle parti piu critiche e so che tu lo farai nel migliore dei modi!! Grandissima ancora continua il piu presto possibile perché sono molto in ansia!! Ciao:)

15/12/13, ore 19:39

Questa ff mi piace tanto tanto
L'ho letta in un giorno, non prendermi per una pazza o cosa del genere lol
È domenica, i miei non sono a casa e per domani non ho compiti quindi ho deciso di leggere qualcosa.
31 capitoli in un giorno è un record hahaha
Devo dire una cosa: io tifavo per la coppia Harry-Hope, mi ero fatta delle fantasie su loro, sul fatto che magari Hope avrebbe lasciato Zayn per lui....ma devo rassegnarmi(?)
Era troppo tenero Harry innamorato aaaw *^*
Ora passiamo alla parte importante: Hope torna a caaasa, mi fanno pena il fratello e la sorella T_T
mi dileguo dopo questa recensione lol
-Lisa

15/12/13, ore 15:05

CONTINUA PRESTO LA STORIA! È UN ORDINE! Ahahah scherzo, ma ti prego continuala veramente il più presto! Non oso immaginare cosa possa succedere...sono curiosissima, non vedo l'ora che continui! :')
Baci Laila ❤️❤️❤️

14/12/13, ore 20:41

Hi i'm here.
fjnvhwehviyegtcertuigvuhegoeiayanighqferjtufeweopmghcweruionmyeunmugrweanmxowuqriwoparcnhiaghtsyrtyttio
Ho quasi avuto un infarto ho creduto che fosse tutto finito. bussano alla porta, entra la polizia, separano gli Zope, Zayn dietro le sbarre e Hope zitella con 69 gatti panico, panico, PANICO.  Però poi era solo un malinteso, Dyana ha tenuto la boca chiusa e alla fine si è rivelata una brava persona che ama Harry e lo rende felice. OK gente i Darry sono ancora in pista. Darry mi piace di più di Harryana senza offesa. Puoi usare questo come nome per la coppia (ricordati di citare anche per il nome Zope). In questo capitolo si da poco spazio agli Zope. Adoro dirlo Zope, Zope, Zope sono un genio a creare le combinazioni tra le coppie. ok come stavo dicendo, in questo capitolo non si da molto spazio agli Zope ma spero che nel prossimo ci siano un po di quelle scena così dolci da far salire il diabete che solo tu sai scrivere.
Remember you who i love you unconditionally <3
KissKiss
sofixxx
ps: spero che nel prossimo capitolo ci siano anche Niall e Louis che rompano le scatole come solo loro sanno fare. Avranno delle fidanzate anche loro? Spero di sì non lasciarli forever alone. OK? OK