The Mistake.
di Sarah_00

22/01/14, ore 14:27

Ciao
Le collane seno stupende *--*
Per la millesima volta ti dico che sono dolcissimi insieme ,ti giuro li adoro tanto *w*
Cosa succederá ? Taradarááá
Xxfede

22/01/14, ore 01:00

Ehi bel capitolo!*-* Aggiorna presto bella <3 Baci x

21/01/14, ore 22:52

Ehi cucciolinaaaa<3 Allora,sono la prima a recensire il capitolo e se succede come l'altra volta che mentre recensivo è arrivata un'altra prima di me,spacco botilia e ammazzo familia,TIÈ(?) Va bhe lasciamo perdere i miei momenti di sclero e veniamo a noi... Cioè,io non riesco a capire come non fanno a piacerti alcuni tuoi capitoli!! Cioè,sono tremendamente stupendi tutti,dal primo all'ultimo!! Sono contenta che Liam si sia rimesso con Danielle,ma solo in parte perchè così non avrò speranze...:'( Massì dai,mi consolerò con Niall:D Te l'ho gia detto che sei STUPENDA??? Bhe,lo ripeterò all'infinito...because it's the true!! Cioè ma tu lo sapevi che blood vuole dire sangue??o_O No cioè,quando l'ho scoperto sono rimasta così:O Ma non perchè vuole dire sangue,ma perchè cioè io che so tutte le parole"depressive"che esistono in questo mondo di inglese,onon so che blood vuol dire sangue?? Sono messa male ragaXD Anyway AMAZING GIRL aggiorna presto<3<3<3 Bacini Bacetti Bacioni(?) Ok,i'm creazy and i know it(?) Vabbeneeee forse è ora di andare a dormire ne?

19/01/14, ore 20:09

Ehilà!! Grandissima!! :):) Bellissimo :D non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere come va a finire. ogni volta mi lasci col fiato sospeso! Cavolo stai scrivendo un libro ahahhaha :D ancora complimenti ciao :D

19/01/14, ore 00:24

O cazzo culo carota... La tua fan fiction è qualcosa di UNICO SPETTACOLARE MERAVIGLIOSO!! Cazzo è due notti che sto sveglia fino a mezza notte per leggere la tua storia.
Durante le parti tristi piango anche, c'e mai provate cose simili per una FF!!
Nel capitolo in cui Liam soffriva per Dani cavolo se ho pianto! C'e lui è la dolcezza non puoi farmelo soffrire! Quando Hope e Zayn hanno litigato e dopo hanno pianto praticamente insieme, cazzo è STUPENDO!!!!
questo fatto che primao poi tutto finirà mi divora, non puoi " uccidere " la coppia Zayn+Hopece c'e cazzo tu non puoi, nessuno può, NESSUNO DEVE SE NON VUOLE FARSI MOLTO MALE.

L'unica cosa """" negativa """" è che ogni tanto fai qualche errore di battitura, ma niente di grave :)

Splendore, aggiorna presto perché se no ti trovo e come ha fatto Zayn ti rapisco, pero mom ti picchio tranquilla lol
Ti obbligherò solamente a scrivere il capitolo :D <3

Comunqueeeee...
Storia stupenda PERFETTA--->Aggiorna presto così non si fa male nessuno--->evaporo perché ti avrò rotto e penso di aver detto tutto.

Baci baci xxxx

-theTORNgirl

18/01/14, ore 12:16

TUUUUUUU, Brutta babbana, perchè non mi hai avvisata quando hai aggiornato ? Eh ? Scusa, ma avevi detto che mi avvisavi quando avresti aggiornato :( Beh, passando al capitolo. Stupendo come sempre, bello come sempre, per-fect come sempre. E non provare nemmeno a dire che è brutto, altrimenti... Altrimenti, non lo so.
Il disegno è molto bello, complimenti. E' figo 'sto fatto che Zayn fa i suoi bei disegnini, eh ?!
Non mi perdo in chiacchiere(?) perchè devo andare a studiare, ahahahhaha pff, certooo :)
Quindi, beh, SEI BRAVISSIMA <3
Ci vediamo e, mi raccomando, 'stavolta avvisami quando aggiorni, eh.
xoxo

18/01/14, ore 00:53

Allora, io cercherò di essere il più gentile possibile, ma cazzo tu devi continuare e al più presto!!!

17/01/14, ore 18:44

hey!Ciao mi sono innamorata della tua storia..ahah è semplicemente stupenda..complimenti brava! per favore aggiorna il prima possibile :)

17/01/14, ore 17:08

Ciao cucciolinaaaaaaa<3<3
Alloooraaa...comincio col dirti che il capitolo è SUPERRR!!!XD
Poi...sono un po triste:'(oggi una mia prof mi ha spezzato in mille pezzi un foglio a cui tenevo molto. Perchè?
Perchè non ero attenta!!cioè,ma l'educazione??:O (va bhe che a te non te non te ne può fregare di meno,ma dettagliXD)
Poi arrivo a casa e mi trovo il tuo capitolo,che oltretutto hai aggiornato ieri..e insomma come si fa ad essere depressi dopo un capitolo così stupendo???:D
Prima o poi Hope tornerà a casa...spero più poi che prima!!
Cioè,ora che ha trovato la felicità la deve lasciare,UFF!!:-C
Amore mio,anzi,AMAZING GIRL,aggiorna presto,e alla prossimaaaaa<3<3<3
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 05:12 pm)

17/01/14, ore 16:05

ciaoooooo!!!
Volevo solo dirti... WOW,per il capitolo, il disegno...insomma per tutto!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
AMO questo capitolo e mi sono innamorata di questa storia... poi il disegno è semplicemente perfetto!!! <3<3<3<3
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, e quello dopo, e quello dopo ancora...Ti prego, non farci aspettare troppo :) <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Baciotti <3 xx

17/01/14, ore 15:46

Hi I'm here
OK non cosa dire dato che il capitolo parla da solo.
E' fantastico ed io continuo ad amarti.
Non so se sono più felice per gli Zope (che sono sempre più cucciolosamente cucciolosi ), per Liam che finalmente parlera con Daniel ( spero si metano in sieme perchè voglio che anche il mio batman abbia la sua catwaman ( o almeno credo che batman stia con catwaman non lo so. Batman non mi piaceva tanto come film ( in patrica avevo paura di guardarlo ), preferivo superman ). Anche il mio deddy deve avere il suo happy ending ), per Louis e Niall che sono tornati a rompere le palle come sempre ( siete grandi ragazzi, vi stimo e vi amo ), sono in crisi non so per chi essere più felice.
Una cosa è certa: sono triste perchè Hope sa di dover tornare a casa prima o poi ( meglio poi anche se preferirei mai ).
Ora piango.
Ma dico io no perchè non mandi una cartolina a casa e dici " Io sto bene! Sono scappata e mi sono arruolata al circo, non preoccupatevi per me " così puoi stare con quei cinque coglioni e so happily?
Insomma non puoi lasciare Zayn.
Voi siete gli Zope se te ne vai sarette Zayn                    e                        Hope.
Non mi sta bene! Non puoi.
Sai perchè?
Perchè te lo dico io: resta con Zayn e Liam e Harry e Niall e Louis.
No non piangere, quella testa di cazzo di Hope ( sempre con tanto affetto ) capirà che il suo posto è con Zayn metterà la testa a posto e tutto si risolverà per il meglio. Vero? Vero.
Dammi delle certezze o finirò per impazzire ( più di quanto già non sia ).
Ok sofi stay strong.
Parliamo delle cose felici che sono successe in questo capitolo.
Come per esempio gli Zope.
Come fai a non amarli, sono l'amore.
Zayn è un piccolo panda e Hope?
Cosa essere tu?
Erano dolcissimi mentre " si scampiaveno effusioni " sul divano ( o come dice Lou " scopando " ).
Sono sempre molto affettuosi loro.
Il disegno è bellissimo e Zayn è un cucciolino ( ma questo lo sai già ).
Vabien sto impazzen.
Nuois è tornato ( questo è il nome di Louis e Niall: il Team Nouis anche conosciuto come: Team andiamo a casa di Zayn a rubargli il cibo e a rompiano le palle agli Zope. Più brevemente Nouis. )
OK forse sono l'unica che adora le parti in cui ci sono loro, ma come faccio ad non amarli.
E' tropo divertente come trovano sempre il modo di far incazzare Zayn.
Li amo.
Anyway Liam sembrava una di quelle ragazzine al primo appuntamento per quanto era nervoso era tipo " Sto bene con questo o meglio l'altro " oppure " Mi stanno bene i cappelli? Dovevo tagliarli? " o " Oddio è un brufolo quello? Oh no è il mio naso " e io ero tipo " Calmati fratè! Sembra la prima volta che esci con una ragazza. Fai l'uomo! ".
Chi non vorrebbe un ragazzo così cucciolosamente cucciolo?
Se Daniel lo fa soffrire di nuovo non rispondo di me.
Ti avverto spacco botilia ammazzo familia.
Donna avvisata mezza salvata.
Io non scherzo sistah.
By the way Lope ( Liam e Hope. Il loro nome carino vero? Non so se ti avevo già detto quello di Harry e Hope? Fa niente te lo ripeto: Hape. Mi piace dare nomi alle coppie ) sono carinissimi.
Hope è così cucciola ad aiutare Liam per il suo appuntamento.
Sembravano due best friends alle prese con un appuntamento con un super figo, erano tipo " Oddio se metti questo ti salta addosso " oppure " Metti più trucco " o " Così si che lo stendi ragazza! " e io ero tipo " Cazzo sembra di guardare una di quelle fiction in cui il popolare invita ad uscire la sfigsta e la best la aiuta a prepararsi. Mi servono i pop-corn ".
Quando è finito il capitolo ero tipo " Cosa succederà nella prossima puntata si " Lope amiche per la pelle " Liam troverà il vestito adatto per uscire con Daniel. Tutto questo solo nella prossima puntata continua a seguirci! ".
Sto sclerando.
Sorry.
Smetto subuito e ti dico solo:
TI AMO
e
AGGIORNA PRESTO.
Devo assolutamente sapere che succederà.
KissKiss
sofixxx

17/01/14, ore 14:54

Ciao bel capitolo.
Mi serve un aiuto pleasee mi dici come si fa a mettere le immagini????<3

17/01/14, ore 13:53

Quello che hai scritto nello spazio autrice è totalmente sbagliato! Scrive benissimo e questo capitolo è stupendo!
Zayn e Hope si amano tanto e sono dolcissimo insieme !
Finalmente Liam e Danielle si rincontreranno e spero che faranno pace!
Non so quando arriverà il momento in cui lei se ne andrà ..... ma spero molto tardi.
aggiorna presto, xxfede.

17/01/14, ore 01:19

Bel capitolo invece!*-* Aggiorna presto bella please <3 Baci x

16/01/14, ore 23:32

ehi amore mio ma quanto ti amo mi sono commossa sopratutto alla fine oddio ma ti adoro troppo mi faresti un piacerino passeresti in "wake me up" o in "my heart start to play"e ci lasci una piccolissima recensione grazie amore<3<3<3