Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

10/03/14, ore 22:28

eccomi!!! Sto saltellando felice felice! La rossa del cavolo se n'è andata! Ma vaiiiiii! Era anche ora che se andasse fuori dalle scatole! Non ne potevo più di lei! Nemmeno Niklas a quanto pare! Finalmente il nostro super nerd l'ha capito! Beh, c'è voluto la spiegazione del maestro per fargli capire che c'era un motivo per odiare il sangue di Rogan e adorare quello di Jackie.. Jackie, la sua Jackie..già già! Niklassssss daiiiii! Ce l'hai fatta a capire che è lei quella che vuoi! Altro che quella rossa del cavolo!!! Sì, sì, direi che sono felice di questa svolta! Jackie ha avuto il coraggio di andare da lui! Era anche ora che si desse una mossa..entrambi avevano bisogno di una spintarella. Credo che a modo suo Rogan abbia fatto loro un piacere..se non si fosse sfogata su facebook, Jackie non avrebbe saputo che si erano lasciati e probabilmente non avrebbe avuto il ciraggio di presentarsi davanti la sua porta! Ma vaiiiii! Ringrazio Rogan, di cuore! Ora voglio proprio vedere come si dichiareranno questi due..già un passo avanti l'hanno fatto..vediamo vediamo..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..curiosa curiosa..che belli Niklas e Jackie..bellini tanto loro!
Un bacione

09/03/14, ore 22:19

E' rispuntato Daniel.. e sembra quasi che ci sia rimasto male nel vedere la compagna ancora in vita!
Non lo sopporto..
Comunque il capitolo è divertente!
Niklas, per quanto si ostini ancora a prestare più ai giochi che al suo aspetto, è davvero comico.
Il mio personaggio preferito resta, però, Jackie: si è sfregata addosso dell'aglio! Ah, ah, ah!
Non ci posso pensare..
Complimenti.

09/03/14, ore 22:15

Ohohohoh, finalmente comincio a pensare che il karma esista >:D! (ogni riferimento alla rossa è puramente casuale, mwahahahaha).
Anche se, ora che è finita tra loro due, ho qualche timore: non è che in futuro, per ripicca, Rogan dica in giro la vera natura di Niklas? (noto comunque che qualche voce, in giro per scuola, c'è già o.o)
E poi Charlotte in babydoll davanti a lei: all'inizio mi è passata per la testa l'idea malata che avesse fatto qualcosa a tre con Niklas e Stoyàn (il sorriso enigmatico del bulgaro alla fine del capitolo precedente mi ha inquietato non poco xD) ma poi l'entrata in scena breve, della sua preda ha dissipato ogni dubbio.
Taylor mi incuriosisce, avrei voluto sentire qualche aneddoto divertente su Stoyàn xD.
Poi Stoyàn, che usa il divano come cavallina, mi ha fatto venire in mente lo spot sull'Olio Cuore (''mangiare bene, sentirsi in forma!'') che mandavano in tv qualche anno fa, ed immaginarlo in quelle vesti mi sono piegata dal ridere, non sono riuscita più a smettere, devo assolutamente disegnarla quella scena e poi passartela xD.
Sono felice che Jakie si sia un po' rimessa, vediamo come va nei prossimi capitoli, e adesso che Rogan è fuori gioco spero si faccia avanti. Vai Jakie! *fa tifo stile ragazza ponpon*
Alla prossima :3
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 10:18 pm)

09/03/14, ore 20:38

Ciao! :)
Bene che dire?
Intanto mi inchino a Jackie: ha tutta la mia simpatia!!!
Quando ha iniziato a nominare i vari social per poco non mi sono persa, ma comunque mi ha divertito il suo modo di indagare.. cioè è una grande.
Mentre lei si da tanto da fare.. Niklas gioca!
Per un attimo ho avuto la tentazione di rompergli il pc ( ok so che è solo un personaggio inventato.. diciamo che se avessi potuto lo avrei fatto. Poi, però, Jackie non potrebbe più indagare.. va beh per questa volta mi trattengo.).
I disegni sono belli e non vedo l'ora di vedere la versione migliorata.
Complimenti <3
Vado al prossimo capitolo!!

09/03/14, ore 20:20

Ciao!!! :)
Ok.. inizia il divertimento.
Io farei una statua criso-elefantina a Jackie a grandezza naturale!
Era ora che qualcuno smuovesse Niklas e sono sicurissima che in lei troverà un'alleata fedele e pronta a tutto. Spero che possano diventare amici, perchè è ovvio che Jackie non lo tradirebbe mai e gli starebbe vicino.
Sarebbe bello <3
Beh tanti complimenti.
Psyche07

09/03/14, ore 19:28

ECCHIME!!! E' un pò tardi, ma ho tardato... per una buona causa!
prima di tutto GRAZIE ,SONO ONORATA! Addirittura la trama è stata cambiata da zia Tomocchi, per le mie insinuazioni... e questo è un ONORE!!!! (*arrossisce*)
ma come ha detto lei... suvvia, a chi sarebbe piaciuto un finale in cui la povera Jackie dopo aver trasformato il rospo in principe azzurro sparisce per cedere il passo alla squinzietta del cavolo di turno?
Adesso sappiamo che avremo l'happy ending (*fa la hola*).
Il modo in cui Niklas SI FA MOLLARE (si, diciamocelo, l'artefice è lui!...) è a dir poco grandioso. Rogan... TIE'!
E adesso i due piccioncini quaglieranno... eh?
P.S. Alessia, che ne dici di cambiare rating, metterlo arancione (non dico rosso) e regalarci un momento COF COF AAARGH...OH MY GOD! tra l'austriaco e l'irlandese?...dai retta a zia Pinky... che è più anzianella di te (non di molto ma lo sono! u_u)
No, dai scherzo (forse!)
resta infine il nodo da risolvere su chi siano e soprattutto cosa vogliano le due new entry. Charlotte è OK! me piase!
P.S. n. 2
Sei invitata, con tua sorella, ovviamente, al mio matrimonio con Stoyan.
ebbene sì, mi si è dichiarato... come facevo a dire di no?
E poi... LA SVEGLIA E' SUONATAAAA! (si, sono suonata pure io!)
bacetti
La pazza Zia Pink

09/03/14, ore 16:31

Alloooraa....andiamo con calma:
1 Finalmenteeeeeee! E' finita tra quei due!
...
Ehm cioè...ci dispiace molto...tanto tanto eh! u.u
...
AAHAHAHAHAHAH!

2 Charlotte che vuole "Godevveeeeee" mi ha fatto scappare un 'Uuuh' di malizia X'D

3 Tutti abbiamo un lato nerd >:D *congiunge ritmicamente le dita delle mani tra di loro* Eccellente!

4 Eccheccacchius Niklas tanto ci voleva a capire i tuoi sentimenti?!
ALEX: Fai pace col cervello amico! u.u
CAROLINE: Se mai col cuore ^^
ALEX: Ma se è un vampiro cosa batte?! O.o
emh...possiamo passare avanti?!

5 Uuh...Interessante questo nuovo personaggio! Farai un disegno su Charlotte e Taylor?! *-*

6 ALEX: Tutto a tempo debito...Tutto a tempo debito...Ma quando arriva sto tempo debito?!
CAROLINE: Impaziente! u.u

7 Simpatico il fatto che Jack guardi Total Whipeout perché è capitato di vederlo anche a me ed è proprio divertente XD

8 Mai letto ma ho visto Hetalia da You tube insieme ai Vocaloid! XD Senza contare che anch'io ho il manga di Vampire Knight e che adoro Kaicho wa maid sama! *-* (Non mi ero mai resa conto di Kano come Niklas 1.0 ma hai dannatamente ragione! xD) Jackie hai la mia stima!
ALEX: Non sarai mica Giappominkia vero?! O.o
No! u.u

9 Evviva! Jackie si è rimessa in carreggiata! Forza che siamo tutti con te! u.u

10 *Si mette a ballare per la riappacificazione di Niklas e Jackie*
Baila ejefmjfdjfoief Macarena, fneifvioefovodmv esnnifnirnggnror EEEEH MACARENA!
ALEX: Sei un asso nella Macarena eh! -.-

Ho detto tutto?! Naturalmente ti faccio i soliti complimenti per il capitolo e tutto quanto! ^^
La curiosità si fa sempre più forte! **
PS: Ringraziamo PinkyRosie per averti messo la pulce nell'orecchio! LOL x3

09/03/14, ore 14:35

Allora per prima cosa PinkyRosie, io ti amo *-* Grazie per aver impedito un vissero felici e contenti tra Rogan e Niklas, che si sarebbe trasformato in un" visse vedovo e conento" per mano mia u.u Detto questo: Oddio Oddio Jackie è tornata *-* *Balletto della vittoria*. Ero sul punto di improvvisare un tango una volta arrivata alla fine del capitolo, non l'ho fatto solo perchè avevo mia madre accanto, e quella donna è già propensa a chiudermi in un istituto di igiene mentale e non mi sembrava il caso di fornirgli una nuova scusa per farlo u.u La parte dei pettegolezzi sulla fine della storia tra Rogan e Niklas mi ha fatta morire dal ridere giuro xD E Non vedo l'ora di approfondire la conoscienza di Taylor *-* Per il resto Jackie, ragazza mia, datti da fare mi raccomando *-* Ah e Niklas dato che i tuoi neuroni hanno ripreso a funzionare, e ti sei finalmente accorto di essere innamorata della nostra bimbomikia preferita, sappi che ho messo via le cavie e non ti infilerò oggetti pericolosi in luoghi poco consoni *-* Come sicuramente avrai notato, ho adorato questo capitolo *-* Complimenti, complimenti, complimenti *-* Se tutto fila liscio potrei chiederti di sposarmi u.u xD Ora  la smetto promesso, torno al mio angolino sguazzando nel mio brodo di giuggiole *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Un bacione alla prossima :**

09/03/14, ore 14:33

Grandeeeeeeeeeeee lo ha capitooooo finalmenteeeeeeeeeeee * salta sul letto mordendo il cuscino per non urlare * ce ne hai messo di tempoooo tesoroooo *si butta sul letto sospirando di felicità* bravo niklas lo hai capito,sono orgogliosa vampirottooo adesso bisogna pensare solo come vi dichiarerete e,Niklas non te la fare scappare perché se no,ti conficco un bel paletto *ride malignamente* non vedo l ira di leggere il prossimo capitolooooooo buona fortunaaaaa BACI Jennifer

04/03/14, ore 21:58

Ciao!!! ;)
Ok mi sarei aspettata un po' tutto, ma non questo: sacrificare una povera ragazza per salvarsi la pelle?!
Daniel è.. non ho parole per descriverlo. A parte gli assurdi ragionamenti e i flash mentali che si fa (già ne avevamo avuto un'assaggio nel capitolo precedente per la storia delle foto), ma è strano forte!
Comunque il personaggio di Jackie sembra simpatico e comunque non ha tutti i torti: Niklas con una bella sistemata non sarebbe niente male.
Complimenti a te e a tua sorella.

04/03/14, ore 21:45

Ciao!!! ;)
Eccomi di nuovo qui a commentare il primo capitolo.
La prima cosa che ho pensato quando Daniel ha scattato le foto è stata: ma Niklas si vedrà?
La risposta l'ho letta poco dopo e mi è preso un piccolo colpo, perchè era abbastanza ovvio che Daniel si insospettisse e che giungesse alle logiche conclusioni.
Non riesco ad immaginare cosa potrà accadere: Daniel manterrà il segreto o ne approfitterà per rifarsi su Niklas.
Sono proprio curiosa sia di sapere questo, che di conoscere il nuovo personaggio.
Vado subito al prossimo capitolo.

04/03/14, ore 21:31

Ciao Tomocchi! :)
Effettivamente il prologo non poteva che essere serio, in fin dei conti si sta parlando di una battaglia.
Lo scontro è descritto davvero molto bene, perciò complimenti sia a te che a tuo fratello.
Ho apprezzato tantissimo la figura di Georg: quest'uomo è ammirevole.
Comunque ancora complimenti.
Passo al prossimo capitolo! ;)

04/03/14, ore 06:51

Eccomi :) Come promesso! Un po' in ritardo, ma so già che mi perdonerai..perché sei troooopooo buona ;) lol
Lascia perdere, sono già andata di prima mattina!
Allora, cosa cavolo salta in mente a Rogan di rompergli le scatole mentre sta giocando?! Quella rossa non capisce proprio niente..e lo chiama pure amore! Niklas era disgustato! Povero vampirello, è preso proprio male!
E poi Daniel rapisce qualcuno..ma può essere più idiota di così?! Sì, secondo me può esserlo.
Niklas pensava si trattasse della rossa..invece era la sua Jackie. Chissà come mai si è preoccupato ancora di più quando ha visto lei legata come un salame..chissà come mai..
Mah, sarà che il sangue di quella Rogan del piffero fa schifo e quello di Jackie è una delizia.
Ma prima o poi si renderà conto di quello che prova per lei?! È talmente stordito il nostro Niklas!
Troppo divertente 'sentire' parlare Charlotte..con quel difetto molto marcato. Chissà cosa avrà in mente il maestro. Dubito che Niklas ne sarà entusiasta..nemmeno di avere altra gente in giro per la SUA casa!
Staremo a vedere!
Un bacione

03/03/14, ore 22:27

La tua jackie é il mio mito! Oh non la nuove nessuno dalle proprie convinzioni! che carattere complimenti. Mi piace molto come persoaggio, sinceramente. Nik a differenza dei soliti vampiri di cui sì parla ultimamente è agli antipodi e mi piace proprio per quello, anche il suo essere un nerd e una cosa nuova! Daniel è il re degli stupidi! davvero! solo una piccola nota. Quando parli del richiamo da parte del prof all' inizio hai messo un Gli invece che un Le. È proprio all' inizio da sciocca essendo dal cel non mi è riuscito di segnare il punto preciso ;)

02/03/14, ore 20:42

Spero che la palla da discoteca si stacchi e finisca in testa a Rogan *-* Niklas se continui a dire che Jackie ti manca potrei decidere di non infilarti una cavia là dove non batte il sole *-* Dopo questo capitolo sto sguazzando in brodo di giuggiole, giuggioloso *-* La scena in cui Jackie le canta a Daniel sono caduta dalla sedia dal ridere, giuro ci voleva proprio *-* :,) E la nuova vampira *-* Sono proprio curiosa di vedere cosa farà, dirà *-* Complimenti come sempre per lo stile, la chiarezza, la perfezione del capitolo <3 Un bacione allle prossima :*