Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

30/03/14, ore 19:33

No, la partita XD
A dir poco esilarante! Odio il calcio, quindi non provo nessun sentimento verso quello sport, ma l'atmosfera mi piaceva, quella povera Jackie brillissima e la gomitata...
Come sempre in un'apparente leggerezza semini punti molt belli, piccoli indizi, "briciole" di un disegno più grande!
Bravissima e un abbraccio! <3

30/03/14, ore 19:24

Sono dannatamente pigra, se leggo da ellulare passare poi a recensire è il mio cruccio. Sono una persona ORRIBILE!
o.o
Sì, lo sono.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'intesa che hanno i due, la loro "divisione per scomparti" (videogiochi lui 1D lei) perché si conoscono, il bacio, tutto.
La sorpresa e il piacere di lei quando Nik si veste bene PER lei...
Bello, reso con una "leggerezza" nel senso buono, ma pieno di momenti che in realtà sotto quell'apparenza leggerezza nascondo molto, complimenti! <3
Un abbraccio
LAra

30/03/14, ore 16:44

ALEX & CAROL: Ha nominato anche noi checcarrriiinnaaaa! \*-*/
*Si mettono a fare un tifo da stadio anche se nessuna delle tre sa come fare un tifo da stadio visto che allo stadio non ci sono mai state (?)*
Francamente potete cambiare tutte le squadre che volete, tanto non ci capisco niente di calcio xD
Non mi avvicino a questo sport nemmeno ai mondiali tanto ci sono i vicini che con le loro DELICATE urla mi fanno capire se stiamo vincendo o no ^^"
detto queeesto...
Qual'è il vero nome di Taylorrrrrrrrrr?! eh? eh? eh? eh? (Una domandina che mi assilla da quando l'ha detto Charlotte u.u)
ALEX: Ma che domande fai? Fanne una utile alla società tipo: Quanto può essere fico Stoyán che fa il tifo?! *-*
*Tutte si immaginano Stoyán con la faccia dipinta, i capelli un pò scompigliati nella coda, che fa il tifo a tutta forza*
MOJITA, ALEX & CAROL: YAAAAAAAW! *Q*
IIIIIIN CONCLUSIONE!! (Mi sento tanto come ipantellas! :D)
- Jackie e Niky sono adorabili come un girasole che fiorisce in primavera..
- Daniel è adorabile quanto un pezzo di carne arrostita messa in mano ad un vegetariano...
- Stoyán, Charlotte e Taylor sono adorabili e PUNTO!
- Jack e Jackie mezzi ubriachi sono adorabilissimissimissimi!
Insomma...Tutti adorabili xD
E tu sei adorabile perché adoro ogni singolo capitolo di questa storia!<3

30/03/14, ore 16:37

Sinceramente guarda che in molti libri sui vampiri dicono che i roditori li detestano...sul serio!! Ci avete azzeccato senza volere! °3°

30/03/14, ore 16:18

Potendone votare due... 1 e 2. Cmq 2, dai, mi assomiglia troppo caratterialmente, ho perfino la mia Jakie!! E Sakura yamamori (scrittrice su questo sito) mi odierà per questo commento... però più simpatica!! E non si può innamorare di me! Fiù, che fortuna!

30/03/14, ore 15:49

Cara mia, eccomi qua... un pochetto in ritardo causa partite a racchettoni in spiaggia, ma sempre presente all'appello! E come potrei mancare all'appuntamento col MIO Stoyan? (*fa gli occhi a cuoricino*)

Dunque...prima gag goduriosissima:Sandra e Raimondo Nik e Jackie sono allo stadio e la morettina si sta ingozzando di patatine. Nik:-Ci tieni a recuperare il peso di prima?- Jackie:-Cosa intendi?- Lui mima tipo l'omino della Michelin. Mi sono rotolata. spassoso, caro austriaco, ma non rientra esattamente nel manuale del perfetto corteggiatore...
Poi la ragazzuola si ferisce e... tesorina... gli offre il dito, e Nik rifiuta perchè se riassaggiasse quel nettare poi il sangue di barbone gli farebbe di nuovo schifo.... E lei che mi combina? LO OFFRE IN GIRO! Prego, siore e siori vampiri, si accomodino, oggi è il "Rendi un vampiro felice day", approfittatetne!!!!
Ma dico, fanciulla! Non te l'immagini che lui avrebbe fatto il maschietto alfa possessivo?
Però... quanto mi ha attizzato, 'sta cosa...AAAWW!!!
jack è sveglio: ha sgamato alla svelta sua sorella e l'austriaco.
E Stoyan? Vogliamo parlarne, di Stoyan? be, mettetevi comodi, perchè ci metterei delle ore...Se li issa in spalla e via,andare!!!
Ed eccoci alla scena finale con Daniel e i suoi cosiddetti amici: ben gli sta, a quel co...ccone di mamma sua: mi sta sui cosiddetti!...E poi vai ancora a tacchinare Charlotte, scemo? Non hai capito che non c'è trippa par gatti?

E vabbuò...mi sa che la mia à la 200esima recensione... cos'ho vinto? Un appuntamento con Stoyan?
lo so, sto diventando una stalker nei suoi confronti... colpa tua, zia Tomocchi, che hai creato un personaggio così accattivante!
Un bacio, torno ai miei racchettoni!

30/03/14, ore 13:49

Eccomi qui *-* Ho sfidato le leggi della chimica e ora sono qui a commentare yeeee.. Allora capitolo sul calcio *-* Devo dirti che ho rovato questo capitolo particolarmente piacevole e divertente *-* Mi rendi felice, sappilo <3 Jack si è guadagnato un posto nel mio cuore <3 Bravo figliulo apri gli occhi a quelle teste di cappero, su ragazzi datevi una mossa e dateci quello che noi shipper Nicki (hanno un nome coloro che shippano Niklas e Jackie?) vogliamo: la sgnacch.. un bel bacio *-* E la scena in cui gli si spalma addosso e fa il geloso *-* Brado di giuggiole a go go *-* E Stoyan mi fa morire, lo adoro giuro *-* devo ammettere che Daniel non mi è mancato, per niente proprio u.u Gettarlo in pasto agli ultras? che ne dici? *-*  Come sempre comlimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo <3 Un bacione alla prossima :**

30/03/14, ore 13:38

Guai, guai seri!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa di compleanno di Rogan! Si metterà in mezzo o soffrirà in silenzio? Mmm... non mi sembra tipo! Vado a leggere!

30/03/14, ore 13:29

almeno quella le sarebbe piaciuta,

Sai che non ho capito se era riferito a lei, e quindi il le è corretto o se è rivolta a lui e in quel caso è scorretto? Te lo segnalo così controlli.

Nik... come stiamo cadendo in basso. Fossi in te, aspetterei che una delle ragazzine svenga per la troppa calda e la dissanguerei non dico a morte, ma quasi...

30/03/14, ore 12:28

Eccomi qui :) finalmente sono riuscita a finirlo..ci ho messo un po', ma ce l'ho fatta. Mi sono fatta delle belle risate con i vampiri allo stadio. Non ti preoccupare, nemmeno io sono una tifosa di calcio..perciò se hai cambiato le squadre proprio non m'importa :) Hai fatto bene..un po' di licenza poetica non guasta mai hahah!
Niklas e Jackie sarebbero stati volentieri a casa..direi che a loro il calcio proprio non interessava..Niklas si ingozza di pop corn..Jackie beve birra per passare il tempo..anidiamo bene. Niklas è comunque sempre un amore..chiederle se aveva intenzione di tornare al suo peso precedente non è stato proprio carino da parte sua. Il pugno in faccia se l'è meritato..mi dispioace Niklas ma sai che ho ragione lol! Jackie che va nella curva degli ultras con il fratello..che idea brillante..ringraziamo la birra. Mi ha fatto morire dal ridere la scena di Stoyan che li carica entrambi sulle spalle e li porta via di peso hahaha! Grande! E poi..che cavolo ci faceva Daniel Hill lì?! Sai, non mi mancava per niente quel bambinetto rompi biiip. Povera Chavlotte! Niklas prima o poi lo fa fuori, me lo sento. E come mi è piaciuto quando l'ha attirata a sé dicendole di non offrire il suo sangue a nessuno..geloso..possessivo..bello lui..innamorato perso.
Okay, va bene, penso di aver detto tutto..almeno spero..
Un bacione <3

30/03/14, ore 12:28

...
Niklas. Non hai mai letto Anne Rice, vero? La saga dei vampiri... di quando Lestat, mi pare in Armand il vampiro, si porta una donna a casa, che aveva il ciclo e passa la notte con la testa lì in mezzo, unendo l'utile al dilettevole? ...

Ok, segnatelo per il futuro, che per un vampiro, il ciclo in una donna è un'occasione da non perdere.
Detto questo... vado a nascondermi.
Con affetto,
Daniela

30/03/14, ore 12:06

Ok, ho saltato qualche capitolo coi commento... Questo te lo commento perché c'è un'ammiratore... quell'apostrofo... ti prego. XD
E poi ti volevo chiedere: bado. Non gli dava troppo bado. o.o
Immagino sia qualcosa tipo non gli dava troppa importanza, attenzione... ma bado non l'avevo mai vista o sentita. Non è che una forma dialettale delle tue parti?

E niente. Finora la storia è piacevole da leggere e la sto seguendo con interesse. i capitoli sono brevi e li leggo in un flash U.U
Però... Niklas in piscina... dovevano iscriversi a un corso serale. Niklas in mutande in giro di giorno? In quale film?

29/03/14, ore 23:18

Ti segnalo un SI tutto maiuscolo qui:
SI alzò con un grugnito,
e che Jackie ha appena cambiato sesso qua:
nel vedere l’occhiataccia che il ragazzo gli riservò.
Typos:
in faccio l’aglio con rabbia.
Non mi pare di aver visto altro. Povero Nik. Ci è persino arrivato a crederci. o.o
Doveva essersi succhiato qualcuno di ubriaco forte! XD
E la scena dall'ottico? Si sta bimbominkiazzando!
Fuggi, Nik! Sei ancora in tempo!

29/03/14, ore 22:42

Ma... se Nik diventa figo... non potrà mai vedersi, a meno che qualcuno non gli faccia un ritratto O.o
Poveraccio. Te lo credo che è trasandato: raditi tu senza vederti! XD
Invitare un vampiro in casa. Mi hai fatto tornare in mente Ragazzi Perduti... sempre se si chiamava così il film XD

Alla prox!

29/03/14, ore 21:57

quasi sei giorni fa.
Credo che in questo caso si debba dire: quasi sei giorni prima. Fa mi pare più idoneo se avessi scritto tutto al presente.

Mi pare sia l'unico errore che ho trovato. Mi ha fatto un po' strano quell' "Anch'io Facebook, senza verbo, ma nel parlato penso ci possa stare.

Il mio lato di giocatrice/narratrice si vtm si sta rivoltando al concetto di merendina. Poi penso: ma no, dai. Ha masquerade a buoni livelli... e magari è un nagaraja...
Non badare ai miei svarioni. Ma quindi i vampiri... hanno pulsioni oltre al sangue? Mah, vedremo XD