Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

01/06/14, ore 11:46

OOOOOOOOOH, finalmente!! Non ne potevo più di aspettare!
Devo dire che ci stavo rimanendo malissimo quando Jackie aveva detto no, temevo che avresti "allungato il brodo" per un'altra decina di capitoli...
in effetti mi ha dato parecchio fastidio sta cosa del mio fidanzato di qua, mio fidanzato di là!!
capitolo ben fatto, alla prossima!!

01/06/14, ore 00:05

Oh
oh
ohhhhh Jackie!!!Niklas,Jackie,insieme!!!!
oh che ccaaarini!!!Li adoro,Jackie ha il ragazzo,Jackie ha il ragazzo!
Alla faccia tua brutta stronza che nn sei altro(ovviamente Rogan)E tu Hill stai bn attento,Char è mia sorella chiaro!Sfiorala è ti ritroverai senza un arto!!Stoyan intanto che c'eri xkè non gli spiegavi anke i metodi contraccettivi?
La manicure?Ma Niklas falla anke a me!!!Ci vediamo al prossimo capitolo,ciao Niklas,ciao Jackie,ciao Char,ciao Stoyan,ciao Taylor,ciao Tomocchan!!Al prossimo capitolo annina76

31/05/14, ore 21:56

oooooooooooooooooooh!!!!e finalmetne si sono messi insime!!!! anche se lkei ha fatto la solita figua delal scema per via del discorso del romanziere ma lasciamo perdere!!!
stoyan lo adoro sempre di più!!!!
awwwwwwwwwww!!!! sono dolicissimi e simpaticissimi nik e jackie!!!

31/05/14, ore 19:44

Andando in ordine cronologico:
-Ho adorato il discorso tra Nik e Stoyan e anche la sua uscita di scena con la risma. Ma più di tutto mi è piaciuta la frase “Se va male, almeno non avrò sprecato soldi. O mi prende così come sono oppure può anche andare a quel paese.” Lui ha capito tutto.
-Comunque Rogan non mi è mai stata simpatica ma adesso ha superato il limite, anche se la scena in cui litiga con Jackie per i loro idoli è davvero esilerante. Daniel ha ceduto parecchio in fretta eh...penso proprio che Charlotte impazzira di gioia...
-Aww finalmente Nik ha preso coraggio e le chiede di stare insieme!...E lei risponde di no! Ho davvero creduto che fosse impazzita-più del solito-! Ma dopo ecco che riappare il buon senso. E che carino lui che le da l'anello simbolico.
Ah non ti pare un familiare la frase “Sì, ovvio, magari da due sorelle che non avevano nulla da fare il sabato mattina a colazione! Oh, e giusto per, ogni tanto tirano dentro anche loro fratello per qualche idea!” ;)
-Devo dire che non sono per niente delusa, anzi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye
Up_me_memories

31/05/14, ore 17:08

*Si strozza col cono gelato che stava mangiucchiando*
coff coff...non....coff coff....NON CI CREDO! SI SONO MESSI INSIEME!
Cavoli fritti!!!
ALEX: E basta con sti cavoli fritti!
Okok....Per tutti i cavoletti di Bruxelles! :D
ALEX: . . . . .
Ma sono troooppo felice!!
Mammaaa, mammmaaaa! Si sono messi insieme! Finalmente dopo 31 capitoli si sono messi insieme!
MAMMA: . . . .
Sembrava impossibile, ma ce l'hanno fatta! (Riprendendo anche io la pubblicità di Amaro Montenegro XD)
MAMMA: . . . . . Se scopro che ti fumi qualcosa ti ammazzo...
Ma m-ma.... Non sono pazza T.T
Coomunque, mi ha fatto ridere la parte in cui jackie dice di no XD...cioè... non perché dica di no.... ma per la spiegazione:
"....magari da due sorelle che non avevano nulla da fare il sabato mattina a colazione! Oh, e giusto per, ogni tanto tirano dentro anche loro fratello per qualche idea!”
Ma per caso (ma proprio per caso) stavi alludendo a qualcuno?! xD
ahahahahah... bello, bello davvero comunque! ^^
Ma Another Way continuerà dopo questi quattro capitoli?!
Spero di si...
Attendo risposta per ulteriori informazioni...
Ciao bella!!
Ragazze facciamo festa visto che Nik e Jackie si sono messi insieme?
ALEX&CAROL: Siiiiii
*Le ragazze fanno il trenino lanciando festoni in giro per casa*
ALEX, CAROL, Mojita: Peppeppeppeppepppeppeeeeeee!!!!

31/05/14, ore 16:19

Ma ciao! Comincio la mia recensione con un commento stupido: awwwwwww! Era anche ora che si desse una svegliata!

Ora andiamo con ordine. Stoyan racconta a Nik la sua storia del fatto che l’avesse scelto perché era un tontolone talmente timido che non sapeva che cosa fosse l’amore. Ora però il tontolone è cresciuto e gli ha spiegato come vanno le cose. Certo che poi, dopo un discorso super serio, gli va a chiedere di prendergli una risma di carta come se niente fosse! Hahah! Mitico Stoyan!

Daniel e Rogan che sono andati all'attacco minacciando di distruggerle i poster! Ussignur! Jackie stava andando via di testa! Che ridere quando lei e Rogan si mettono a urlare a suon di insulti ai loro rispettivi idoli! Nik e Daniel che le guardano come se fossero impazzite… in effetti tanto normali non sono. Ha fatto presto a desistere Hill, gli bastava avere il numero di ChaVlotte… lei sarà super felice di uscire con lui… sì come no!

E FINALMENTE Nik le chiede di essere la sua ragazza… che cosa le risponde lei? No? Ma sei rimbambita o cosa? Oh signore, quando ha cominciato a dire tutte quelle cavolate ero piegata in due dal ridere! E che dire di questo commento di Nik molto autobiografico?
Hahaha! Grande Ale! Poi, in un sprazzo di lucidità momentanea si riprende e gli dice di sì… ma solo perché se ne stava già andando via disperato. Awwwww che carini tutti sorridenti e sbaciucchiosi. Ho gli occhi a cuoricino. Che dolce Nik a metterle l’anello di plastica che le aveva regalato… anche se non è un anello di vero ha un valore sentimentale unico. Bravo Nik, sono fiera di te!

Ultimo commento e poi ti lascio andare… la manicure a Taylor?!? Hahahah! Me lo vedo davvero bene Nik che gli fa la manicure! Non si può vedere!!!
Vado, direi che ti ho annoiato abbastanza anche oggi!
Un bacione

31/05/14, ore 16:14

Ohibo'...non posso dire altro che...no' non sono affatto delusa, anche se e' stato molto diverso da come l'avevo immaginato io nella mia one shot...e invece il nerd timido ne ce l'ha fatta a dichiararsi -ripeto, ohibo'. Jackie e' stata adorabilmente scema con la sua paura folle del destino che si sarebbe accanito su di loro se si fossero messi assieme...
Stoyan col suo discorso mi ha commosso e poi...e bhe, torniamo alla realta', no? Lui lo adoro sempre, anche mentre ripara i calcinacci del muro di Leenane. Ah, quindi sta x finire il 1 libro, eh? Son gia' curiosa del secondo...
Ora ti saluto, vado a stendermi un po' prima di tornare al lavoro.
Bacio <3
Zia Pink
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 04:16 pm)

29/05/14, ore 21:14

ottimo capitolo!!!
peccato che stoyan ha interrotto così bruscamente nik e jacklie, anche se lei è un po' tarda,dato che ha confusdo il mittente della canzone d'amore!!!
carino anche la storia con stoyan come protagtonista, riguardo alle canzoni:
1) you and I - One Direction
2)little things-One Direction
3)midnight memories- one direction
4)she looks so pefect-5 seconds of summer
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 09:21 pm)

26/05/14, ore 23:47

Senza colore perché dal cel non me. lì carica. e quindi chiedo venia! beh che le canzoni potessero essere firmate 1D era lapalissiano, lol, anche se non le conosco ;) beh che strano compleanno e no, non ho capito perché Stoy porti via nik così d improvviso ma tanto so che ce lo dirai, per cui non mi preoccupo. voglio vedere se avranno il coraggio di guardarsi in faccia. bello il pezzo della suonata e di jackie che pensa che Vudi abbia. una cotta. x lei ;) mitica ;)
Scusami eh ma le recensioni dal telefonino sono un parto plurimo podalico :D lol
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 12:03 pm)

25/05/14, ore 14:14

Tanto ormai lo sai che a prescindere sono in ritardo ahahah T.T Charlotte e Taylor mi fanno morire dal ridere, li adoro ahahh <3 Che poi non dovrebbe preoccuparsi del suo vero nome, io la amo a prescindere <3 Nik è stato dolcissimo a dedicare la canzone a Jackie, anche se lei ha leggermente franteso, ahah che testa di cocomero xD Poi arrivata alla parte dei regali ho tipo sgranato gli occhi e riletto venti volte, sei dolcissima grazie <3 Per il resto, ho letto la parte restante del capitolo con la mascella che toccava terra chiedendomi cosa mi fossi persa hahah Tu sei un genio, sul serio ti venero *gi prostra* <3 Allora come ti ho già detto sto scrivendo una larry, quindi mi sento tanto Jackie, anche se limito il mio amore ai larry cucciolosi *-*, quindi mi cimento nell'indovinello :D
Quindi: La prima canzone è Midnight memories, poi la seconda è Little things (che non so se lo sai l'ha scritta il mitico Ed Sheeran *-*), terza è ancora midnight memories, quarta up all night. E queste sono quelle dei one direction xD Ora sappi che mi sono sorbita tipo metà della loro discografia apposta le conosco, mi servivano delle canzoni per la larry ahhaha mentre la quinta canzone dovrebbe essere She look so perfect, dei itizi che aprono i loro concerti i 5 seconds of summer. Sappi che non sono per nulla fiera di me ahahha Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione <3

25/05/14, ore 06:54

Ciao tesora <3 Ho letto il capitolo ieri con calma, ma non ho avuto il tempo di recensirlo... perciò eccomi qui a farlo a quest'ora improbabile, lo ammetto, un po' sto ancora dormendo lol.
Okay, bene, festa di compleanno a casa di Lee e solo i vampirozzi come invitati. Taylor che non voleva dire il suo vero nome è spassosissimo! Cucciolo lui, si vergona...e fa bene! Hahaha! Ero anch'io piegata in due dal ridere insieme a tutti loro. Che carino Niklas a dedicarle la canzone, si è portato perfino il violino...era una dichiarazione d'amore bellissima e lei cosa fa? Crede che sia Taylor ad essere innamorato di lei! Ma sei scema o cosa?! Niklas non poteva essere più diretto di così...e si consola con l'alcol, non lo biasimo poverino. A quanto pare l'alcol ha un brutto effetto sui vampiri. Ogni inibizione è andata a farsi un giro. Probabilmente Niklas non avrebbe mai avuto il coraggio di portarla in camera se non fosse stato ubriaco. Finalmente è riuscito a baciarla e sarebbe andato anche oltre (una bella ciucciatina di sangue lol) se Stoyan non fosse arrivato a rovinare tutto. L'ha fatto per il bene di entrambi...Nik era furi controllo e non sarebbe riusciuto a fermarsi. Però non è stato carino roviare quel loro momento di intimità!
Per l'indovinello passo, tanto ormai avranno già risposto hahaha!
Un bacione

25/05/14, ore 00:03

Jacqueline?Pardon solo Nick può chiamarti così,comunque dove eravate rimasti??????? Partiamo dall'inizio,allora Taylor o Rud no Rudy beh Ruqualcosa,innamorato di Jackie?No,solo lei non ha capito,pensavo che lei corresse tra le braccia del suo amato e invece lei pensa che quel Ruqualcosa sia innamorato di lei????Jackie,ma ci sei?Troppe canzoni dei One dì,lo so sono bellissime soprattutto Midnight Memories,ma la mia preferita in assoluto è rullo di tamburi prego Rock meeeee,R-o-c-k-e me again,comunque i vicini si lamentano eh,saranno anke loro dei fan però sono veci(vecchi li chiamo così)anke i miei vicini però nn scherzano cn la musica.Stupidi incoscienti non ho dovmito tutta l'inteva notte!!Tovmentata dagli incubi!Passando al muro,ma Lee non ha detto niente,se ne è fregata del muro?Va beh che era un po' sbronza,ma io credo lo noterei,certooo.Devo fare una bella,sgridata al maestro COME TI SEI PERMESSO,MAGARI LA TRASFORMAVA,RAZZA DI RINCOGLIONITO!!!! E ora a Niklas COME,TI SEI PERMESSO DI BERE ALCOOL E DI CERCARE DI SUCCHIARLE IL SANGUE MENTRE TE LA PORTAVI A LETTO,RAZZA DI PERVERTITO!ALCOOL!NE PARLERÒ CON TUA MADRE,QUESTI ORMONI A PALLI POI!!!!! ohhh,mi sn sfogata!Seveva la signovina!Ohh Char,be ne ho Anke per te COMEEE ANKE TU UN 'ALCOLIZZATA,PENSAVO POTESSI ESSERE DI ESEMPIO!comunque Taylor e il maestro,eri proprio incosciente allora!Va bn il maestro passa,Taylor,non so,voglio che stia cn Lee,nn chiedermi il xkè,ma ce li vedo bn insieme. Forse stasera ho bevuto troppa Coca-Cola,pazienza,vorrei berne ancora,ma mi accontenterò dell'acqua. Adios amigos,nooo macché mi vedrai la prossima settimana,io torno sempre. annina76

24/05/14, ore 23:03

Hola! :D Sentendo profumo di indovinello, non potevo mancare! Considerando poi che non ho respirato praticamente per mezzo capitolo, l'ho sentito come un vero e proprio obbligo personale lasciare una recensione, seppur piccola. Allora, premetto che non sono un tipo che fangirla spesso, ma Dio solo sa quanto ho fangirlato quando ho letto di Nik e della patatina dolce Jackie che cantavano insieme, ballavano insieme e poi nella sua camera, sul LETTO...ODDIOOOO...insomma, il naso mi sanguinerà per settimane, ecco. E poi Stoyàn è la figaggine pura a fine capitolo, lasciatelo dire *-*. Io amo quell'uomo! Anzi, quel vampiro! Anzi, quei vampiri, dato che anche Taylor si è dato da fare! Questo capitolo era un concentrato di figaggine pura; ti prego, per il bene del mio computer e della sedia della scrivania: prima avverti <3. L'unica cosa che ti volevo dire - non è un errore ma una considerazione personale - in questo capitolo ho trovato Leenane un po' troppo di contorno; mi spiego meglio: non è un personaggio principale, ok, però magari dato che è casa sua una particina in più poteva averla XD. Ma, a parte questo, il capitolo è perfetto, scorrevole e appassionante! *w*
Adesso passiamo all'INDOVINELLO!!! :D
Le canzoni sono:
1)Midnight memories - One Direction;
2)Little things - One Direction;
3)Midnight memories - One Direction;
4)Up all night - One Direction;
5)She looks so perfect - 50 Seconds of Summer.
Per le canzoni dei One Direction non ho avuto problemi, le ho praticamente lette cantando XD per l'ultima invece ho avuto un po' di problemi, fortunata una mia amica è ben informata a proposito UwU.
Questo è tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono estremamente curiosa e fangirlosa al momento, forse dovrei calmarmi...NAAAAH.
Rileggerò il capitolo altre mille volte fino a sabato.
Kiss kiss :***

Blackrose

24/05/14, ore 20:31

Beh, che tu ci creda o no, io ho capito tutto...
O almeno credo... Stoyán parecchi capitoli fa parlava di quando si uccide per sbaglio il proprio amore per la troppa voglia di succhiarle/gli il sangue, no?
L'unico complotto che vedo è il tuo, che fai di tutto per non far stare assieme Niklas e Jackie!!!
Meravigliosa la parte di Jackie e Stoyán, in effetti sarebbe finito tutto moooltoooo prima!
Detto questo...alla prossima!!

P.S. Cos'è un betaggio??

24/05/14, ore 18:18

Va be va be...da dove comincio?
“Solo perché è il tuo compleanno eh! Ciao Niklas Carciofo Reiter… entra pure.”
“Ciao falsa bionda.” Salutò a denti stretti l’austriaco, gentile come al solito.
...ecco, queste battute fulminanti da sole valgono il capitolo. Mi sono rotolata (di nuovo, Tomocchi, per la seconda volta!!!)
Il misunderstanding tra Jackie e Celestinodove lo vogliamo mettere? Altro che fette di salame sugli occhi, brunetta. TU C'HAI I COTECHINI INTERI!!!
E poi viene il colesterolo alto!!!
La sbornia triste: sarà stata pure triste, ma ha me ha fatto cappottare!
Stoyan cockblocker...ma perchè, maestro, perchè? Il tuo pupillo ti ha mai rotto i cosiddetti quando tu ...ehm... parlavi d'arte coi tuoi modi raffinati a gentili donzelle?
NOOOOO!!!
E allora perchè stracacchio li hai sfrappolati tu a lui? Se proprio ti annoiavi, mi facevi un colpetto di telefono e facevamo la stessa cosa di Nik e Jackie, no? Che ci voleva? Ma lasciameli in pace 'sti due porelli !
Quanto allo spin off, avrei un paio di suggerimenti per il finale...EHM EHM COFF COFF, ma qui, in fascia protetta e in orario pomeridiano non li posso dire!
Besos, al prossimo!
La zia Pinky