Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

20/04/14, ore 21:11

Ciao *-* Innanzi tutto grazie mille per il personaggio di Polly *-* Davvero l'ho adorato <3 E di questo capitolo che dire se non che mi è piaciuto un sacco *-* Il povero Nik tra le grinfie di Jackie, Polly (e Dorian) mi ha fatto spisciare ahhahah E la scena finale delle foto *-* Piangevo arcobaleni <3 Grazie, grazie ancora per questo bellissimo capitolo <3 Spero che tornerai presto *-* Un bacione grande grande <3

19/04/14, ore 22:15

Yeee a me sta tanto simpatica Polly! ^^
Tanto tanto!
ALEX & CAROLINE: Ecco ora ci rimpiazza T.T
NOOOOO! Ma non dite cacchiate! u.u
Saremmo diventate ottime amiche! (Si spera perché io ho un caratteracciooo! ._.) xD
Nik dallo sguardo fascinoso alla Dorian Gray? Mmhh...Massi ci staaa! XD
O almeno... Io me l'ho immagino (Con un pò di impegno da parte sua, si intende!) XD
Al finale mi è scappato un tenero 'Oooooh' di dolcezza! *-*
L'amore è nell'aria staseraa! <3
Sto affogando in un brodo di giuggiole! *Glu glu glu*
Spero di farti vedere la fanart al più presto ^^ (E spero che ti possa piacere)
Per il resto Bravissima come sempre! <3 *Inchin*
Ciao Tomochiii!!!
ALEX: Bella rega!
CAROLINE: A presto carissima! ^^

19/04/14, ore 19:38

buona pasqua anche a te!!!capitlo simpatico,mi è piaciuta proprio questa polly,anche se nikjlase non ha soddisfatto il capriccio di jackye,in compenso però l'ha sorpresa con dei cd e con un bacio!!!

19/04/14, ore 17:35

Maròòòòò...non sparire x troppo, tesorina, ci sentiamo orfane senza di te...
E veniamo al capitolo...alùra...bene i gruppi che hai menzionato quando Nik fa il regalo a Jackie (specie i Backstreet Boys) ma possiamo aggiungere... azzardo... i Take that? Sììììì... dai siamo ancora nel passato piuttosto recente... e ora azzardo veramente grosso... i..DURAN DURAN....i DEPECHE MODE i DIRE STRAITS.....i TOTO....ma vabbè, qui andiamo proprio nella preistoria (grazie mamy adorata, per avermeli fatti conoscere e ascoltare), ma che bella preistoria! Tutta da ascoltare... ma Nik la conosce di sicuro, uhahahahha....
Dolce Jackie a essersi resa conto che Nik...è Nik, e non puoi obbligarlo a essere qualcuno che non è...e dolce anche il nostro vampiretto a omaggiarla delle foto!
Un bacio e alla prossima... sperando che non sia tra troppo tempo! E Buona Pasqua<3
Zia Pink

16/04/14, ore 18:45

...mannaggia! sono in super ritardo... queste pulizie mi stanno uccidendo, e per Pasqua abbiamo il pienone! meglio così, anche se il tempo per far altro è poco. Comunque... la scena del pigiama party tra Jackie e Charlotte è molto carina... ma con Stoyan sarebbe stata perfetta... magari nel lettone in mezzo a quelle due... vabbè, scusa, lascia perdere, è la stanchezza che mi fa delirare! Comincio ad adorare Taylor e le sue creme idratanti. Lo vedrei come life-coach di Jackie, davvero! Mi ricorda un pò Enzo Miccio...
Ora mi ritiro nel mio angolino, come Cenerentola.
SOB!!!
Alla prossima

16/04/14, ore 17:41

Eccomiii, in super ritardo tra l'altro D: Chiedo venia ma è un periodaccio giuro y.y Ma passiamo al capitolo *-* La scena di Taylor che canta la Celine chiuso in bagno, mentre si mette la crema idratante mi ha fatta morire xD E se possibile amo ancora di più Taylor <3 E l'entrata di Nik riderò per sempre :,) Per non parlare della piega che ha preso la serata, finendo in questa variante di carta forbice sasso ahahha Un capitolo fantastico *-* Grazie mille per averlo scritto <3 Mi hai fatto ridere dopo giorni di angoscia <3 Dirti che la tua bravura non ha limiti, è riduttivo *-* Sei sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-* Un bacione, e ancora grazie <3

16/04/14, ore 17:29

Ciao!!!
Rogan ha chiuso!!! * inizia a sguainare la katana *
La mia povera Jackie.. vorrei poterla abbracciare e rimpizzare di gelato al cioccolato!!!
Per la prima volta sono senza parole.. e Nik mi ha un po' deluso. Come fa a non capire, dopo aver calpestato la rosa, che Jackie è stata li?
Non poteva essere una coincidenza!!!
Comunque i disegni sono tutti bellissimi e non so scegliere!!!
Sei bravissima: complimenti!

16/04/14, ore 17:12

Ciao! :)
Non ripeterò che odio Rogan.. ops mi sa che in ogni caso l'ho riscritto. (era assolutamente non voluto.. come no!)
Come ha potuto escludere Jackie dall'invito per capodanno?!
La insulterei in tutte le lingue del mondo se potessi..!!!
Ma perchè soffermarsi sulla ragazza odiosa quando ho da scrivere sul bacio tra Jackie e Nik?
Ti assicuro che non appena ho letto la descrizione che hai fatto del loro secondo bacio avrei voluto abbracciarti! Ho ringraziato tutti i Kami più volte e ho quasi strangolato  ( ovviamente usando l'immaginazione) Nik per aver trovato una scusa idiota a quello che è palesemente un principio di innamoramento!!!
Uscire fuori l'argomento Rogan proprio dopo averla baciata in quel modo.. ma no!
Uff è un po' lento a capire ciò che prova: porterò pazienza nella speranza che si ravveda.
Passo ad un altro capitolo.

16/04/14, ore 17:04

Cioa! ;)
Per prima cosa: adoro il maestro/creatore di Nik!
E' precisino.. e un po' rompi-scatole con le sue continue interruzioni per precisare particolari a cui agli altri interlocutori non interessa proprio. Malgrado tutto mi sta proprio simpatico: è divertente!
Anzi gli scolpirei una statua d'oro a grandezza naturale per aver stordito Jackie e anche per la sua sola presenza, tutti fattori che portano la mia preferita a dormire con la sua cotta segreta!
Alleluia!!!
Se solo Nik la smettesse di pensare a Rogan sarei una ragazza felice :)
Passo al prossimo capitolo.

16/04/14, ore 16:56

Ciao, rieccomi dopo un sacco di tempo a recensire la tua bellissima storia!
Che posso dire?
Odio Rogan mi sembra di avertelo già detto. Di solito non prendo così in antipatia i personaggi delle storie che leggo, ma lei... niente non la sopporto.
Ma come diamine si fa, dico io, a rimanere impassibile davanti ad un ragazzo che suona per te una meravigliosa serenata?!
No, niente.. Niklas c'è rimasto male poverino, ma è anche colpa sua: perchè non si accorge di Jackie?
Bah.. uomini!!!
E il bacio.. non aspettavo altro e non è stato come la mia ragazza preferita sperava!
Che peccato!!!
Passo subito a leggere il prossimo capitolo.

16/04/14, ore 09:08

Che carino questo capitolo! Divretente la parte dell'uscita per la festa delle donne, così come il duetto in bagno ah ah ah me lo sono immagino CM con i bigodini e mentre si lima le unghie ah ah ah :D
Quandi Cahvlotte indaga...chissà come mai! E a chi vuole stare vicino Chavlotte, non l'ho mica capito sai, quando dice che vuole stare vicina ad un'amica?!?!
Quindi non ha interesse per Tay ma è li per Stoy! Va beh, più avanti ci capirò sicuramente qualcosa in più!!!
Ok, allora dimmi che per il mio compleanno posti, vero? Frega che niente che sia domenica di pasqua, ti DEVI lol trovare cinque minuti per postare. Lo pretendo. senza scuse :D

13/04/14, ore 20:40

Eccomi qui :) oggi ho fatto la scoperta del secolo..in un punto del mio terrazzo prende il wi-fi! Ora che lo sai puoi saltellare di gioia con me hahaha! ;)

Okay, la smetto con le stupidate e torno alle cose serie.
Chavlotte che va a dormire da Jackie..non me la vedo bene a fare un pigiama party. Il suo sarebbe più un lingerie party lol. La mamma di Jackie che parte a raffica con le domande e ci rimane malissimo quando scopre in che modo Chavlotte (scusa, è più fovte di me lol) ha conosciuto Niklas. Andavano alle elementari insieme..che bella trovata!
La vampira, invece, è curiosa di sapere cosa prova Jackie per Niklas..sono solo amici..sì, sì, solo amici..se lo dice lei ci crediamo, vero? Chavlotte vuole assaggiare il suo sangue..richiesta strana per Jackie, ma si rifiuta categoricamente di farsi mordere il collo lol

Taylor e il bagno..cavolo, è davvero peggio di una donna! Perfino le unghie si lima! Hahaha che ridere! Niklas è talmente spazientito che scardina la porta per entrare. Ero piegata in due! La faccia di Taylor deve essere stata memorabile! :D Niklas non vedeva l'ora di farsi bello per la sua Jackie.

Cenetta in un ristorantino italiano..idea di Taylor.. Sala giochi, idea di Niklas! Che novità! È un caso disperato lol
Per fortuna se la sono evitata, film vecchi per tutti. Jackie non ha gradito moltissimo. Bella versione di sasso carta forbice..io mi sono persa al primo passaggio, come tutti loro del resto! Vedere chi ha vinto cercando su google è davvero il massimo! E chi è che ha vinto? Chavlotte! Hahaha!

Okay, ho vaneggiato anche fin troppo per stasera!
Un bacione :)

13/04/14, ore 17:57

*Alex e Carol borbottano tra di loro*

ehm...ragazze?

ALEX&CAROL: Shhhh!

T.T

ALEX: Allora.. Le forbici decapitano Lizard..Lizard mangia la carta...
CAROLINE: La carta invalida Spock, che vaporizza il sasso..e poi?
ALEX: E pooooi....Il sasso rompe la testa a qualcuno? MA CHE NE SOOO!

Ooooookay....Tornando a noi:
Ancora una volta Stoyan ha dato prova di tutto il suo ingegno ricordando ai ragazzi di celebrare la Festa della donna! u.u Magari lo ricordasse a qualcuno da me -.- Me le sogno certe cavallerie (A malapena si ricordano il mio onomastico sniff sniff) T.T
Le gag comiche di Nik e Taylor son troooppo belle XD Anche se Taylor che canta Celine Dion, si mette la crema idratante, si lima le unghie e che si copre il petto scandalizzato dall'arrivo di Nik mi ha dato un pò da pensare xD
N-Nulla di male giuro! ^^"
Eeeeeh Taylor ti piace la cucina italiana?! Te la sogni l'unica cosa che ci è rimasta da elogiare in Italia!! (Come sono melodrammatica ;_;)
Ma non sarebbe male spettegolare di ragazzi con Char, dopotutto lei è esperta XD
(Ma perché quando faccio una recensione dico sempre cose sconnesse e tirate fuori così?! T.T)
Beh che dire..Ho trovato un nuovo hobby per la settimana: ASPETTARE LA DOMENICA PER LEGGERE UN NUOVO CAPITOLO DI ANOTHER WAY! XD
Buone Palme Tomocchi!!
Alla prossima! *-*/
...
Ragazzeeee! Allora cosa fa il sasso?!

13/04/14, ore 17:28

non male ocme cpaitolo!!!
davvero cairna la festa della donna a casa di jackie con charltte!!!
speor che all'umana del gruppo piaccia casabalca e che alla fien del cinema, tornino dov'erano prima,alla sagiochi per provare quella pista da ballo!!!

13/04/14, ore 16:49

la scena dove Taylo èin bagno mi ha fatto morire!pernon parlare poi di quando a dato a Niklas della primadonna, questo personaggio èmitico!
passando a Char... senza peli sulla lingua la ragazza!
è stato fantastico, mi è piaciuto anche l'omaggio a Sheldon, io adoro quel telefilm!!
capitolo fantastico come sempre! a domenica prossima!
ciaoo! Sakura