Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

14/02/14, ore 22:07

Battibeccano che sono un amore.
Ma Nock ha una pazienza infinita, povero vampiro!
Rinnovo i complimenti, non mi stancherò mai di farlo, la storia mi sta prendendo tantissimo!
Grazie di averla scritta *___*

14/02/14, ore 22:00

O forse una era un ragazzo. Justin. Si forse era un ragazzo. Ambiguo però.
Sposami.
Davvero.
ADESSO! XD Sto ridendo come una pazza!
Gran bel capitlo, vado a divorarmene un'altro!
Rinnovo i miei complimenti!
Lara

PS:
Ho notato che tendi a scordare l'accento sul sì affermativo. Attenta, se è affermativo ci va sempre!

14/02/14, ore 21:49

Cpmpletamente assorta nella lettura, fosse anche stato scritto in aramaico antico, o sumero, o cuneiforme, non avrei notato nulla, giuro!
Sei scoppiettante, e questo capitolo è splendido, e sai... comincio a pensare che non mi fermerò presto, stasera....

14/02/14, ore 21:41

"Quella pazza aveva l'aglio, era stato sottomesso."
Sto morendo, capitolo bellissimo, scoppiettante, adorabile!
Jackie, in fondo, mi sa che è una brava ragazza XD BBK, ok, ma brava. Fantastico, i ronnovo tutti i miei complimenti, di cuore! <3
Ti segnalo qualche typos, ma tu controlla, non è che se lo dico io è giusto per forza, eh!

Si, quella era una svitata
l'acento sul sì

5 minuti d
IO so che si scrive sempre in lettera, in prosa, non si mette mai il numero. Con qualunque cifra. (ma chiedi a Dani)

“ Si. Così. “
sì accentato.

Jackie, che rimase invece in atrio con le braccia
Credo sia *nell'atrio* credo. Tu controlla.

Succhiargli un po’
Ho il dubbio, succhiare a lei, non sarebbe *succhiarle*? O_o

14/02/14, ore 21:31

UhUh!
Daniel mostra il sacro terrore verso un potente e antico vapiro! UhUh! ( XD )
E devo dire che la sua... intelligenza... è davvero di spicco. XD
dopo l'ennesima prova giunge all'ovvietà... Nik è un Vampiro! XD
Nah, scusa, ma non mi suscita il reverenziale timore ancestrale vampiresco, il tuo Nikla. Mi fa tenerezza, davvero :D
A modo suo, eh!
*L’istinto di prenderla a schiaffi perché considerava importante il nuovo ruolo di Pattinson in qualche film era molto grande.*
Mi sto ricredendo su Daniel... :D
e ok.. io quell'ultima parte la ho ADORATA!
Lei lo avrebbe convinto, anzi, costretto a diventare quello che voleva che fosse.
Si può fare, si disse.
Si può fare…

Sto ancora ridendo sei fantastica!
Insomma, tirando le somme, splendido!
Mi piace sempre di più a ogni capitolo!
Nemain

PS:
Ho trovato un typos XD
Si voltò un attimo e si, c’era Niklas proprio lì con le mani sui libri appena tirati fuori. Il sì non è accentato :D
Non era sicuro che Niklas succhiasse sangue, ma **il** meglio non si sapeva mai no? tra Ma e Meglio credo manchi, forse, IL. Credo. Forse. Vedi tu o.o

14/02/14, ore 21:13

Da qualche parte in Irlanda, novembre 2013
Ok mi hai definitivamente conquistato, è bastato *Irlanda* XD

Mi piace come Nick sia il classico Nerd. Sì, mi ci rivedo... ho sempre amato i mmorpg XD Solo che io giocavo a WoW, Lineage II e FFXI XD Va beh, ma torniamo alla storia.
Trecento anni, e sceglie di andare a scuola. Bene Bene!
Daniel invece mi sta antipatico, troppo bulletto idiota. (quindi è, indirettamente, un complimento XD L'importante è che siano incisivi, nel bene o nel male, simpaticio o antipatici XD)
Mi piace, ribadiso, come scrivi!
Bravissima!

14/02/14, ore 20:56

‘’Stai dietro di me quando saremo là fuori, almeno sarai coperto per un po’ dai colpi dei nemici.’’ Oddei, mi commuovo... ;__;
Che tenero questo passaggio, sembra quasi buttato lì, quasi perso nelle righe del capitolo, invece, secondo me, è stupendo...

Allora, parlando della storia, mi piace, mi piace un sacco!
Che scrivi benissimo lo sai, l'unica cosa un po' che mi perplimeva te la ho segnalata in privato. Mi piace come descrivi, il modo che hai di far entrare nella storia in modo veloce, ma non superficiale. Metti piccoli particolari che ti calano nella narrazione. Ad esempio il ticchettare delle dita, l'uomo trascinato dal cavallo, piccole immagini precise che però hanno un forte potere evocativo.

Bellissimo il risveglio nella tenda, lui che esce alla luna, da l'idea dello stupore... della confusione... ottimo!
Bravissima!

11/02/14, ore 06:48

Ciao :)
Sono in ritardi, ma vabbè, eccomi qui! Ho iniziato la giornata leggendo il tuo nuovo capitolo.
Alla fine Jackie ha capito del tutto di essersi innamorata del nostro Niklas..meglio tardi che mai.
Comunque nemmeno io riesco ad odiarla e sinceramente mi dispiace molto per lei.
Lo stupidotto si è fatto imbambolare dalla rossa..mah! Qualcuno gli dica che non fa per lui, vi prego!
E così le cavie sono nemiche giurate dei vampiri! Hahaha! Ero piegata in due dal ridere al solo pensiero!
Un furetto..mmm..in effetti me lo ci vedo bene Niklas con un furetto..ma anche no lol!
Jackie è riuscita a sfogarsi con qualcuno (ho notato che hai 'ripescato' la sua amica parrucchiera), potrebbe aiutare. Niklas, rimbambito, ha pestato la ros, ma non è riuscito a fare due più due..lo picchierei!
Al orossimo capitolo :)

10/02/14, ore 19:13

Oh mamma!una pazza aiuuuto!porello niklas che glie tocca fa x essere lasciato in. pace?????!!!! e ora lo vuole trasformare da mostro in un figone?ne vedremo delle belle ;) cmq ti e partito un gli al posto di le mi pare quando parlano di rogan e jackie gli dice non vorresti succhiargli il sangue.ci va un succhiarle. Cmq questo capitolo e davvero divertente!

10/02/14, ore 18:17

E' una storia anzitutto ben scritta, in un buon italiano, aggiornata regolarmente. E' piuttosto originale e i protagonisti sono molto simpatici e descritti dettagliatamente. Si entra facilmente in empatia con loro. Infine si legge bene, è scorrevole.

09/02/14, ore 19:03

Bellissima,la adoro,la amo,ho aspettato tutta la settimana per leggerlo e mi sono rimessa a piangere
non so proprio come cavolo faccia Jackie a stare vicina a Nik,io gli avrei detto subito che il "programmino" é concluso,che é stato bello e avrei cambiato città oppure avrei finito il programma e non gli avrei più rivolto la parola,lei,invece,sta vicino a lui spezzandosi il cuore,povera mia adorabile Jackie.....sto piangendo ancora cavolooo
baci,sei sempre fantastica Jennifer

09/02/14, ore 17:53

Ma.. ma.. ma ... ma povera Jakie!!!* Sinceramente sconvolta* Nooooola mia povera bimbuccia scippa patatine e crocchette!!! T_T ( certo che anche tu, tomo-chan non scherzi quando si tratta di roma triste!!!ù.ù) Quel brutto fetente di Nik l'ha fatta piangere e non se ne è nemmeno reso conto!! Quasi... no senza quasi mi si rode il fegato ad essermi sbattuta per cercare di farlo bello nel disegno ( apparte la faccia, la scazzitudine mi riesce facile da immortalare...ù.ù ) Comunque adesso che si è limonato con Rogan va tutto bene no??? E anche rincarato la dose con quella cosa dei vestiti , per la tua rossa *meglio che non dico cosa, ma mi riferisco al proverbio sulle rosse* ti metti tutto in tiro eh? E per la povera Jakie vai in giro conciato come un barbone ???? Ma , va' * si capisce il resto* Ma , tu non sei un vampiro come Stoyan?? Se ne accorto lui potevi benissimo farlo anche tu, no? Che ne sò , magari dal suo battito cardiaco o dall'odore non hanno di sensi iper sviluppati i vampiri diavolo!!!???!!!
Bè , smetto d'inveire contro Niklas o finisco per dire quello che non devo dire nello spazio verde.....
Stoyan dolcissimo uomo, luce dei miei occhi , tu sei che sei bello e bravo!!! Il pezzo in cui parla con Jakie è davvero puccio !! XD
Il primo pezzo in cui Nik se ne sta' con la testa tra le nuvole... Madonna l'avrei preso a schiaffi!! *facciotta incazzata * Però è stato carino con la furetta, quello mie è piaciuto e anche la parte delle cavie nemiche dei vampiri!! XD Un esempio di genialità !!Ahahaha !! ( Gli stava pure bene se una gli saltava addosso e gli cava un occhio !) e poi sto' rimbambito non ha nemmeno collegato la rosa canina con Jakie!! Ma, no, ma no, ma no , come si fa ? ma come si fa' ad essere così cretini dico io ?!! e meno male che era intelligente o si metteva pure a confondere le persone!!!
Comunque i pezzi in cui descrivi i sentimenti , o descrivete nel caso tua sorella ti abbia dato una mano, sono veramente ben fatti, si capisce ciò che i personaggi provano ed'è questo l'importante ! ù.ù E grazie per aver messo le mie fan art!! XD Ottimo lavoro come sempre al prossimo capitolo!! Xd

09/02/14, ore 17:46

Mi hai fatto penare di brutto! Aspettavo con ansia l'aggiornamento xD
Ma vedo che Niklas non si decide ad aprire gli occhi, eh?! -.-
ALEX: N'deficente...
Ha fatto pure cambiare idea a Jackie sui vampiri! Povera povera Jackie.. *abbraccia teneramente*
Quando l'hai presentata la prima volta ho pensato: "Oddio una bimbaminkia! Deve essere proprio una rompiscatole!"
Poi, andando avanti con la storia, c'è stato un cambiamento graduale...Cavoli mi sono affezionata alla fine XD
*Alex scrive su ogni centimetro di muro la scritta rosso sangue: Rogan al rogo!*
AAAARGH! MI HAI VANDALIZZATO LA STANZA!
...
CAROLINE: Perdonale! ^///^" Un ottimo capitolo come sempre e sia io che le altre due squilibrate *indica Mojita e Alex* abbiamo apprezzato molto l'idea del furetto e sopratutto abbiamo trovato molto divertente l'idea della cavia. Originale davvero! xD Per ulteriori svolte nella storia aspetteremo il prossimo aggiornamento. ^^
...
Mi tocca penare ancora con l'ansia di sapere cosa succederà! T.T
CAROLINE: Su su...l'attesa aumenta il desiderio ^^"

09/02/14, ore 15:19

Cara Jackie, bella de' zia... (posso definirmi la "zia adottiva" di Jackie, col permesso delle loro mammine? Siii?, bene, andata!), dunque dicevo, tesssoooro...vie' qua da zietta tua, cara, che ti ho trovato un degno sostituto di quel REITER che pare morir dietro a quella SQUINZIA INSULSA (i maschi sono tutti uguali, cara, ragionano quasi tutti con...no, siamo un fascia protetta, nun lo posso dì!....). Si chiamo Christian, è alto, bello come un dio, capelli lunghi neri e occhi azzurri. Vedi, morto un papa se ne fa un altro. Qui c'ho il suo cellulare.. t'interessa? te lo mando con un messaggino o con whatsup....Di, a mammina tua che ti mostri un ritratto del giovane in questione, non rimarrai delusa...
Il sig. REITER lascialo con le sue due puzzole, poi capirà cosa s'è perso!
...Però, tesoruccio de zia, dovresti dire a mamma che mi mandi il numero di cell. di Stoyan, io non offro succhi di frutta, c'ho il BRUNELLO DI MONTALCINO nelle vene...
Ciao, core!
Zia Pink

09/02/14, ore 15:05

*applaude* fantastico come al solito *^*/. Questo capitolo è stato super tenero *u*. Soprattutto Jackie, che combatte costantemente contro se stessa per non mostrare i suoi sentimenti pur di rimanere al fianco di Niklas anche solo come amica CwC. E Rogan, Dio quanto la odio, che crepi sotto a un tram nessuno la vuole! ÈwÉ Anche Nik è stato dolce quando giocava col furetto come se fosse un tesoro secolare*^*. Ma questo non perdona il suo sPORCO comportamento dell'altra volta! L'idea delle cavie è stata mitica, già me le immagino guardare con un tenero sguardo assassino il povero Niklas terrorizzato XD ma tanto se lo merita quindi che lo attacchino pure ù.ú Che la vendetta delle cavie assassine abbia inizio! \ÒwÓ/ Poi, sinceramente, Stoyán furibondo non me lo immaginavo, ha un'aria sempre così calma D: però devo dire che mantiene sempre un certo fascino pure da arrabbiato uwu"(ovviamente il mio Jack è superiore **). Comunque davvero, questo capitolo è molto bello, dolce e divertente e il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi mi fa sciogliere *0*. Continuate così e potrete pubblicare un libro! Ò.Ó Aspetto con ansia di vedere come continua, baci, e salutami Jack *^*/
P.S: attendo anche le risposte su ask XD u.u
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 03:19 pm)