Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

06/09/14, ore 18:35

ottimo risultato per il tuo lavoro in collaborazione contutti fratellie sorelle,apprezzo!!!!
mi è paiicuto motlo!!!!

06/09/14, ore 16:06

Hola!
Allora è da un po' di tempo che non mi faccio sentire!
Ma sono stata giù nel mio paese dalla famiglia e mi li sono goduti anche perché non li rivedrò per almeno un anno #depressionetime.
Ma comunque, fin dall'inizio Jackie ha capito che Nik non stava male, mi sarei sorpresa del contrario per una fan accanita dei vampiri!
E di certo lui ha capito che deve tenere lontana la sua dolce metà dalla cucina.
Ma il più spassoso di tutti è sicuramente stato Stoyan, un momento la versione vampiresca di Hulk e il secondo dopo il tipico urlo da femminuccia che si vedono nei film per aver visto la furetta Jo.
Detto ciò sparisco!
Al prossimo sabato! (spero)
Up_me_memories

04/09/14, ore 09:21

ciaooo
sta storia mi piace un sacco, te lo dico! E poi scrivi bene. Niklas come personaggio mi piace da morire, Jackie un po' di meno ma vabbé. Ora vediamo come se la cava e come renderà fico Niklas.
un bacio!

28/08/14, ore 17:37

Ciao.
Questa è la prima recensione che lascio alla storia.
Povero Niklas, neanche il tempo di riposarsi che deve cominciare a lavorare. :P
Ci vediamo a settebre :)

28/08/14, ore 15:48

Povero Niky, sottomesso al punto di dover chiedere il permesso per giocare, che brutta cosa per un Nerd.
Jackie che si improvvisa detective è troppo carina *-*
Anche se ormai è vero, basta andare su faceboock per scoprire praticamente tutti su una persona U.U

Udite, udite, forse aveva capito!
“ …ora mi fai vedere cosa c’è nel baule?”
...come non detto. Non aveva capito proprio un bel niente. <- *muore tantissimo* questa parte mi ha ucciso X°°°D

La faccia di Jackie indicava chiaramente che stava pensando a lui alle prese con qualche aggeggio canino, magari accoccolato sul pavimento o in una cuccetta. <- E non solo lei Nik, fidati *____*

27/08/14, ore 22:31

Lancia biscotti x chiedere venia! Sono ancora senza internet e costretta a leggere e recensire. dal Tel! Finalmente nik è tornato e finalmente hai aggiornato! Simpatico l esperienza colloquio mi ha ricordato qualcosa, specie la frase ci vedremo come clienti. Stavo giusto chiedendomi perché mai Nik non usasse un Po di ipnosi ed eccola!!!! Ora lo vedremo darsi da fare? Non so perché ma ne dubito;) alla prossima!

25/08/14, ore 21:38

ottimo capitolo,com0limentoni!!!felicissima per nik!!!
delle mie amiche che lavorano hanno veramnete avuto dei colloqui come il suo O.O XD

23/08/14, ore 07:25

Ciao tesoro :) Un po’ in ritardo ma ci sono. Sono tornata dalle ferie l’altro giorno e sto cercando di rimettermi in pari con le storie aggiornate mentre ero via, cominciando dalla tua :)
Finalmente Niklas è riuscito a tornare a Dublino. Era ora! Ha lavorato sodo per poterlo fare e se lo merita. In effetti si merita anche i pizzicotti di Jackie visto che ha distrutto il cellulare e non aveva i soldi per comprarsene uno di nuovo. Certo che però Stoyan l’ha messo subito sotto, nemmeno un attimo di respiro per il nostro Nik. Ci sono le bollette da pagare, lui non ha un centesimo in tasca, perciò al lavoro! Un bel curriculum e via. Davvero un bel colloquio devo dire. Lo avrebbe azzannato più che volentieri, come dargli torto. Ha fatto benissimo a ipnotizzarlo, almeno così il lavoro è assicurato. Dopo il modo in cui l’aveva trattato era il minimo!
Ci risentiamo a settembre!
Un bacione

15/08/14, ore 21:59

Evvivaa! Nuovo cap..*Legge che la storia riprende a Settembe*
COOOOSA?!
M-m-m-m-m-m-m-ma?! Q_Q
CAROLINE: *fa pat pat sulla spalla* su su... è giusto così! ... Non vuoi metterle fretta no?!
T.T...No...Ma...
ALEX: Pensa a recensire questo capitolo! u.u (Se possiamo chiamarla recensione...)
...
okokokokokokok *Si ricompone*
Finalmente Niky caro è tornato a casaaaaa! :D
E adesso di nuovo a lavorooo! XD
Quel poveretto è passato da pigrone pantofolaio a lavoratore accanito! X,D
Ceerto, non che lo faccia con piacere....
Quindiiiii ti sei basata su una esperienza personale?! Il proprietario era come questo Michael?! Povera! \'0'/
Ok però anche se Niky l'ha ipnotizzato un pò l'ha fatto a fin di bene u.u
Già trovare lavoro è una pazzia ormai! XD
Ma bando alle ciance!
Ti direi ci vediamo alla prossima... m-m-m-ma...Settembre....Q__Q
CAROLINE: Settembre arriva in fretta...
ALEX: E ti ricordo che tu vai ancora a scuola cara...u.u
La scuola NOOOOOO! O.O
*Scappa*
ALEX: . . .
CAROLINE: . . .
ALEX: . . . Va be... Ci terremo aggiornate sul gruppo di Facebook! ;)
Ciao Tomocchi! <3

15/08/14, ore 17:43

O cacchio ti avevo data x dispersa, stavo x chiamare Chi l'ha visto!!!! XD
Arieccoti dunque, dopo una gravidanza bella lunga...
Ma l'importante e' essere tornati!
Dunque, il nostro Nik bara un po' x procurarsi il lavoro, ma prima di dargli addosso stavo riflettendo sul fatto che poteva comportarsi molto peggio...per esempio, ipnotizzare la gente x rubarli direttamente, i soldini, invece che cercare di guadagnarseli...
Per cui bravo Nik, e a Jackie direi di stare un po' piu' calmina, di non dargli il tormento subito, povero vampiro!
Ti mando un mp.
Besos

15/08/14, ore 14:52

IO. ASPETTAVO. QUESTO. CAPITOLO.
Jackie è una sottospecie di tornando incrociato con uno tsunnami, una forza della natura che ti sfinisce a furia di chiacchiere.
La nonshalance con cui dice "Scusa se te lo dico ma sei proprio brutto" mi fa morire X°D
E quando come se niente fosse fa a Nik "Oh scusa, ti ho svegliato? In effetti è mattina! Su, torna pure a letto, io mi metto al lavoro"
Io davvero vorrei vedere la faccia di Nik durante tutta questa scena, Rassegnati caro, non puoi niente contro Jackie-tornami :3

Ho intravisto un mancato spazio quando Jackie entra concitatala

15/08/14, ore 14:41

Parere Personale
Le cose iniziano a muoversi,  Daniel mi fa quasi pena, povero tutto spaventato XD
Ho detto Quasi u.u
Però devo ammetterlo, è organizzato X°D
E sono letteralmente morta dal ridere quando Jackie definisce Nik "Una robaccia trasandata " XDDD è adorabile XD
Parere tecnico
Questo capitolo è molto scorrevole, non ho appunti da lasciarti, brava :3

14/08/14, ore 13:07

Jackie? O.o Ma sei seria? D:
Questa è VERAMENTE pazza D: rischia di essere dissanguara allegramente in una casa-bunker e lei cosa fa? A forza di aglio e sfacciataggine, insinua di poterlo "trasformare" D: Aiuto :") povero Niklas! Dopo 300 e passa anni ecco chi si ritrova ad avere davanti!! Se fossi stato in lui avrei fatto una bella colazione con il suo sangue fresco di mattina U.U
Anche se... Non credo che l'abbia lasciata vivere solo per l'aglio. Mi piace pensare che, sotto sotto, nasconda il desiderio di migliorarsi, uscire dal letargo e diventare un vampiro con i controfiocchi. Sia per se stesso che per Rogan. Insomma! Anche se non lo ammette, si vede che almeno un pochilo gli piace :P Speriamo però che Jackie non lo vesta stile "pavone vanitoso" con kili e kili di brillantina sui capelli XD Ma soprattutto che non lo trasformi in caramello degno di un attacco iperlicemico sennò giuro che entro nella storia e la strozzo con le mie stesse mani!! Muahahahaha U.U

“Evviva! Ho un vampiro! Un vampiro da trasformare! Ti farò diventare bellissimo!” esclamò con orgoglio.
Niklas si passò una mano sulla faccia stanca.

“Oh scusa, ti ho svegliato? In effetti è mattina! Su, torna pure a letto, io mi metto al lavoro!” Jackie sembrava sicura di quello che stava facendo, non aprì nemmeno le tende nonostante il buio ma si limitò a muovere con la luce del cellulare per raggiungere il divano nel salotto...

Aiuto D: "TI farò diventare bellissimo!" Convinta lei, convinti tutti :") la tua storia mi sta piacendo molto! Soprattuto perchè è anche spiritosa XD
Ti giuro che Jackie mi fa morire dal ridere :P

La parte oggettiva: questa volta ho trovato due piccoli errori. Niente di grave ;) Eccoli:

- "Sì, quella era una svitata, perché si reputava fan di quelli esseri che chiamavano vampiri, e non la poteva proprio vedere."

Non "quelli" ma "quegli".

- " “Non ti sei fatto male vero?” chiese concitatala brunetta, con le mani chiuse in pugnetti."
   Manca uno spazio tra "concitata" e "la".

La solfa della grafica te la risparmio perchè penso di averla detta troppe volte :P

Anyway... Penso di aver detto tutto :P al massimo, se ricordassi ancora qualcosa, te lo farò sapere nella prossima recensione ;)

Spero (sempre) a presto, un bacio,

Bethany_

14/08/14, ore 12:11

Lo sapevo!
Lo sapevo che Daniel era il solito spaccone che poi si rivela un fifone :") tipico!
Mi è piaciuta molto la scena che descrive come lui non vede il riflesso di Niklas! Mi sono immaginata la sua faccia sbiancare al punto di diventare trasparente pure lui XD
Rogan è sempre in ballo: che diventerà la futura Bella/Sookie/Elena? Lo scopriremo nelle prossime puntate hahaha :P
Jackie è proprio infantile D: non dico che non si possa essere ossessionati da qualcosa ma...Insomma: voler trasformare un presunto vampiro (perchè le loro, al momento, sono solo supposizioni) in un belloccio perchè ha letto che i vampiro sono ESCLUSIVAMENTE delle bellezze celestiali... E' proprio da "bimbaminkia" XD
Daniel sarebbe felice di mandarla direttamente tra le fauci di Niklas, eppure a quasi paura di parlarle .-. okay che è pazza! Però sta facendo proprio la figura del codardo data la sua fama da "Re del Mondo" :P Mi sta proprio antipatico ecco XD

Come sempre: per la parte oggettiva: non ho riscontrato nessun tipo di errore. Per la grafica: preferirei un carattere più grande per rendere ancora più scorrevole la lettura; e come dico sempre: personalmente userei il testo giustificato per dare completezza al testo. Questi suggerimenti però sei libera di ignorarli :)

Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

Bethany

14/08/14, ore 00:06

Irlanda *O* YUPPIII *O* adoro l'Irlanda :")
Ottimo nascondiglio per un vampiro! Penso che solo ai vampiri - e a pochi altri eletti - piaccia il tempo incessantemente uggioso :") perfetto ma la loro caratteristica tintarella :P
Finora il caro Nicklas sembra un adolescente qualunque: amante dei computer e dei videogiochi, non troppo socevole ma neanche troppo asociale per non dare troppo nell'occhio. Un perfetto vampiro provetto U.U

Questa ragazza, Rogan, ho come il presentimento che ne sentiremo parlare ancora :/
Di sicuro continueremo a leggere di Daniel!
Daniel. Daniel. Daniel. Quanto mi sei odioso -.-" oltre ad essere un gran rombi balle - anzi: IL rompi belle - d'eccezione, è pure uno stalker. Comportamente da grande uomo fotografare un compagno mentre è in bagno! Peccato che sia stato Trollato di butto hahahahaha :P
Nonostante il suo carattere però, non possiamo negare che non abbia proprio nemmeno un neurone. In poco tempo a fatto due più due e Voilà: ecco che inizia a sospettare che il suo tanto "adorato" compagno di classe, e di guerra tecnologica, sia un vampiro. Ora più che mai: renderà la (non)vita di Niklas un "inferno". Ne vedremo delle belle :") ne sono certa.

Passando alla parte oggettiva: non ho riscontrato nessun tipo di errore. Per la grafica: preferirei un carattere più grande per rendere ancora più scorrevole la lettura; e come dico sempre: personalmente userei il testo giustificato per dare completezza al testo. Questi suggerimenti però sei libera di ignorarli :)

Spero a presto,

Bethany_