Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

05/01/14, ore 14:19

e ci siamo anche qui, direi... i nodi sono venuti al pettine, cara Jackie... e così ti stai lavorando il tuo vampiro a beneficio di Rogan, eh? MA QUANDO MAAAAIII????? a chi la racconti?Però occhio... Qua te lo stanno a scippare a destra e a sinistra, stai attenta...
la storia della pavlova è stata sorprendente... e bravo il nostro Nik, animo più sensibile di quanto a lui stesso piaccia pensare!
Quando nella descrizione del concerto degli One Direction hai nominato i componenti e c'erano anche i nomi Liam e Niall giuro mi sono cappottata dal ridere... me lo avevi già fatto notare, ma vederli scritti è un'altra roba...
...allora? hai già deciso la data delle nozze?
ma come di chi, di Jackie e Niklas, ovviamente!
...che abito devo mettere?...'XD
See you soon!
Pink

05/01/14, ore 14:11

Aahah giuro che adoro anche Jackie *-* Nonostante i suoi gusti "letterari" e "cinematocrafici" è davvero una forza *-* questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato davvero divertente :D Chissà se la nostra Jackie riuscirà a portare a termine il suo obiettivo :D

05/01/14, ore 13:56

La parte di Daniel e la sua attrezzatura anti-vampiro mi ha fatta morir dal ridere xD E il personaggio di Jackie sembra davvero simpatico non vedo l'ora di vederla in azione *-*

05/01/14, ore 13:01

Sono arrivata soltanto al secondo capitolo, ma mi sono già innamorata del personaggio di Niklas *-* Sei davvero bravissima complimenti *-* Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che Daniel comincia ad avere sospetti :D

02/01/14, ore 22:31

AAAAH! Che figataaaa!
Prima ero così O.o, poi ero così \'0'/, poi ero così x'D
CAROLINE: Tu si che ti sai esprimere con parole fattizze eh! -.-
Okay scusa...Comunque la scena dell'assorbente era troppo forte! Fa un pò schifo a pensare un vampiro che...BLEAH!...Ma è stato comunque divertenteee! XD
ALEX: Beh tu non gli avresti dato nemmeno un dito visto che svieni durante delle semplici analisi del sangue. u.u
°///° Dettagli!
ALEX: Certo Daniel che sei proprio un tipo molto intelligente eh! u.u MUAHAAHAH Povero ingenuo! >:D
...
Vabbè...Oh ma quanto è pucciosa Jackie nel bellissimo disegno che hai fatto?! *-*
Dall'altezza sembra Aisaka Taiga LOL xD
CAROLINE: E le efelidi di Rogan?! *-*
ALEX: E la figaggine di Niklas?! *L'autrice e Caroline la fissano* Che c'è?! L'ha disegnato figo!
Coooomunque, la storia mi ha preso tantissimo! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà! \'0'/
Aspetto il prossimo capitolo!
Per ora, Asta la vistaaa! :3

02/01/14, ore 19:13

Ahahahahah XD
Questa Jackie già non la sopporto, ma il suo modo di essere è così pazzo da essere divertente. XD
CAROLINE: A me Daniel non piace. Voleva umiliare un suo compagno! Non è una cosa bella! :(
ALEX: Ci penso io! *Brandisce una mazza*
NONONO! Monella non si fa! u.u
Non sapevo da che parte cominciare a recensire (visto che purtroppo non l'ho letta dal'inizio), ma appena ho visto il disegno ho detto: NO! DEVO RECENSIRE OOOORA!
E'...Fantastico!!
CAROLINE: Naaah! Ci vuole una parola più grande, più ad effetto! Che rifletti davvero la bellezza di questo disegno!
M-ma...Faccio del mio meglio, ma... T.T
CAROLINE: Magnifico, meraviglioso, fantastico, ottimo, splendido, sublime, fenomenale, eccelso..
O.o....Wow....Meno male che c'è il dizionario. XD
Riprendendo il discorso: Mi sto davvero appassionando alla storia! Davvero! E' bella, spiritosa, simpatica...
Aspettati altri tormenti da parte mia mentre divoro il resto dei capitoli che non ho ancora letto! x3

01/01/14, ore 20:40

\'0'/
La prima cosa che ho pensato è stata:
"Capperi! Che figataaaaaa!" *-*
ALEX: E l'altra cosa che hai pensato?! u.u
A-altra cosa? N-Niente! ^^"
ALEX: -.- ....Hai un modo di scrivere assolutamente fantastico! ^^
CAROLINE: E lei si è demoralizzata...
Si! Sono una cacchetta di mosca ammuffita in confronto! Ma lasciatemi fare questa prima recensione in santa pace! u.u
...
Okay, dicevamo...Che dicevamo?! Ah, si!
Ho solo letto il prologo, ma l'ho già trovato fantastico! *-* Ma povero Georg! T.T Mi stava simpatico già soltanto il nome e l'aspetto e già viene fatto fuori! T.T
Naturalmente ho qualche domandina per la testa, ma coi prossimi capitoli (che ho intenzione di divorami come un T-Rex che non mangia da una settimana, affamato di cibo e cultura) sono sicura che capirò tutto! <3
Quindi vado, divoro, e tornerò a torturarti! <3
ALEX: Che tenerezza eh?! O.o
Con affetto. <3

01/01/14, ore 12:40

Yheeaaa! Il decimo capitolo!!! Sii che bello! Comuque il pezzo di Daniel..... non ho parole quel tipo è propprio babbo, ma forte eh ! Il pezzo in piscina, soprattutto i costumi che gli hai messo addosso , tanto ridere! quello dell'assorbente e fantastico, ma Niklas essendo un vampiro non doveva accorgersi di una cosa simile?

31/12/13, ore 17:53

AHA AH AH la fan n. 1 di Nik è QUIIIII (Carramba docet) puntuale a recensire... e come non potrei? Questo capitolo mi ha steso, giuro! Povero Nik, prima l'istruttore di nuoto gay (me lo sentivo, ah, se me lo sentivo!), e poi... sarà mica GELOSO che Jackie lo guarda? Naaaa! Ma figuriamoci! sta soltanto rosicando un pochetto...SEEEEE!!!!
Ma il clou è venuto con l'offerta del LINES SETA ULTRA come cena... ripeto, povero Nik, che je tocca sentirsi dire!!! Ma si puòòòò??? Jackie eccheccavolo un pò di ritegno!
E poi che tirchia che sei! Una vera FANGBANGER (termine adottato da true blood) offre voluttuosamente il collo,non un misero ditino punto da uno spillo... Ma anche questo è AMMMOOORRE, sono pronta a scommetterci!
muhahahahah. Si, stai a dormire lì, Jackie...sogni d'oro, cocca!
capitolo S.T.R.E.P.I.T.O.S.O
Pink
P.S. strepitosi anche i disegni!

28/12/13, ore 13:01

Bello come inizio, più tardi andrò avanti a leggere gli altri capitoli.
Ciao, baci! :))

26/12/13, ore 16:26

Ciao!! Il capitolo mi piace molto:-) forza Jackie dai una sistemata a quel musone!

25/12/13, ore 17:41

Mannaggia la pupazza!!! Riesci sempre a sorprendermi perchè sai mescolare alla perfezione il serio e il faceto. La trovata delle rose e del biglietto "puzzi" è stata fenomenale...ma a chi la racconta, il vecchio Nik? Ci sta cascando con Jackie, eccome...ancora si fa influenzare dalla bellezza di Rogan (no, no, noooo!!!) ma alla fine capirà... E lei ci spera, oh se ci spera... mi raccomando, falli quagliare quei due alla fine, eh! mettici 200 capitoli (magari), fagliene passare di cotte e di crude "nel frattempo che"...ma alla fine è lì che dobbiamo andare a parare...U_U
Comunque, se proprio vogliamo essere onesti, Jackie farebbe perdere la pazienza anche a Giobbe... un bel morso fatto bene per vendicarsi glielo dovrà pur dare, prima o poi, il povero Nik!...
Carina la scena che si nutre del barbone, ma non lo uccide e anzi gli lascia del cibo..."il vampiro gentiluomo"!*_*
Alla prossima
Pinky

23/12/13, ore 13:47

Ciao , mi piace molto la tua storia , bella l'idea di creare un vampiro fuori dal normale. Il pezzo dove quei due litigano per i capelli è stupendo! LoL Non vedo l'ora di scoprire come va avanti e come finisce !

22/12/13, ore 13:22

Oddio, ragazza, non mi aspettavo che alla fine Niklas tirasse fuori i cosiddetti... prima fa fare una figura di... avete capito cosa... alla "povera" (si fa per dire) jackie, poi addirittura la minaccia di brutto facendo il vampiro proprio per benino... Certo che lei è una rompi al cubo, e ha sicuramente tirato troppo la corda... Questi due assieme, comunque, sono assai meglio di Sandra e Raimondo...
Daniel cacciatore di vampiri proprio non ci voleva al povero Niklas che se, lasciato in pace, non è certo il peggior vampiro del creato... certo, come gli rompe Jackie nemmeno s. Pio da Pietrelcina porterebbe pazienza...
Bel capitolo anche questo, Tomocchan...
P.S. Spero che non ti dispiaccia se ti segnalo che ho postato l'ultimo capitolo della mia storia. E' proprio l'ultimo, nel senso che è finita!...
Ciao. *_*
Pinky

18/12/13, ore 20:14

Ho mantenuto la promessa di esprimere la mia opinione sulla tua storia e devo dire che mi piace moltissimo, ho letto un sacco di storie sui vampiri (sono un’appassionata di quelle creature) ma tu sei la prima che compie l’impresa di creare un vampiro totalmente l’opposto di quello che conosco.
I capitoli che ho letto fino ad adesso sono stati divertenti e molto interessanti, ben scritti e chiari, mi piace come scrivi o come scrivete, ma una cosa che mi chiedo e se hai sia una sorella che un fratello o solo una sorella perché dalle note d’autore non lo capito molto bene.
La cosa che adoro di questa storia è l’originalità ed è anche molto carina, mi domando se alla fine Niklas riuscirà a sentire il sole o se si metterà insieme a Rogan, sui personaggi femminili devo dire che Jackie è sia simpatica che antipatica, ma per quanto riguarda Rogan non so dirtelo.
Per il resto mi piace tutto! Aggiorna presto!
Baci :)