Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

26/01/14, ore 18:38

O mio dio, ti giuro che sono in brodo di giuggiole *-* Il bacio tra Niklas e Jackie mammina mia, mi è piaciuto tantissimo  *-* Questo capitolo è perfetto, stupendo *-* Per quanto riguarda Rogan ho solo una cosa da dire: al rogoooooo! Spero che Niklas non sia tanto babbo da presentarsi alla sua festa u.u Per quanto riguarda Jackie io faccio il tifo per lei, tieni duro ragazza! *-* Ancora complimenti per il capitolo :D Un bacione alla prossima :**

26/01/14, ore 15:32

Ahhh il Natale, meravigliosa atmosfera, come si fa ad odiarla?
Che posso dire? Capitolo stupendo, come tutti d'altronde <3.
Qui si viene a conoscienza, più o meno, della numerosa famiglia O'Moore, stupendi i battibecchi tra Jack e Jakie (spero di di leggere di più su loro 2 xD).

....e Jakie.

Povera Jakie *prende e l'abbraccia, porgendole un fazzoletto* ;_;....Spero si dia una mossa con Niklas prima che Rogan, approfittando della sua gnoccagine, glielo porti via u.u.
E che dire di Stoyán, l'affascinante maestro, lo amo :3..(sono rotolata dalla sedia quando tentava di calciare l'entrata di casa O'Moore senza invito XD), e quando fa il galante con la mamma di Jakie (non è che pensa di mozzicarla vero? u.u).
Faccio il tifo per Jakie, ha sudato per rendere Nik uno strafigo, ed è giusto che venga ripagata a dovere u.u.

Sono felicissima di vedere che hai apprezzato le fan art <3, nei prossimi giorni spero di fare anche Rogan e Daniel (e magari le scene che mi sono piaciute di più xD)

Alla prossima :3
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 06:56 pm)

26/01/14, ore 13:57

EUREKAAAAA! Sandra e Raimon...ahem, Nik e Jackie HANNO QUAGLIATOOOO!!! Evvvaiii! Alla faccia della rossa del cavolo! e che non osi l'austriaco accettare il suo invito, sennò gli infilo personalmente nel cuoricione un paletto di frassino rivestito d'argento e intinto nella verbena! tiè! Tanto per essere sicuri che non vada da solo da quella squinzia del cavolo!
Un pò di dolcezza ci voleva, eccome! e la scena del bacio mi è troppo piaciuta, sensuale ma non smielata! E ora fai tirare fuori gli artiglietti a Jackie per combattere per quello che vuole!
Alla prossima, ragazza!
Pink

21/01/14, ore 20:04

Il personaggio di Stoyán è fantastico *-* é un personaggio, misterioso, affascinante e divertente.  Mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto nella scena della camera da letto xD Mentre per quanto rigurada Jackie e Niklas, non posso non dire che li adoro ogni istante di più *-*  Mentre per quanto rigurada Rogan spero che non cominci a ripensarci, perchè Niklas non si tocca! é di Jackie punto e basta u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Un bacione alla prossima :**

21/01/14, ore 18:13

Owwww sembra interessante! (fatalità il mio esame di storia moderna del 28 prenderà in considerazione anche questo periodo storico, ripasserò meglio X'D) scritto in modo scorrevole, forse qualche termine un po' stonato ma nel complesso mi sembra ok OwO unica nota: forse il finale è un po' troppo "veloce" >< al prossimo capitolo! (che leggerò con calma essendo sotto esami XD)

20/01/14, ore 20:31

HOLA HOLA, MI AMIGA!!! Muahahahahhahhah, sapevo di non potermi sbagliare col caro vecchio creatore di Niklas! *-* Cioè, lui è fantastico. Davvero fantastico. E lo sposerei, giuro, se non rischiassi di soffocare ogni cinque secondi dalle risate! Questo capitolo mi ha fatta veramente piangere dal ridere - soprattutto perchè, in un certo senso, il caro Stoyàn ricorda me e la mia morbosa pignoleria! X°°°D E confermo l'idea che sia un tipo affascinante, anche se rompiscatole; e non so perchè ho anche un cattivo presentimento a tal proposito...non è che avete riservato un bell'asso nella manica per tutti noi lettori? ;) Mmmh...mi sa che mi toccherà attendere per conoscere i successivi sviluppi della vicenda. Il fatto che sia molto potente, poi, mi fa stare in pensiero per la piccola panzerotta dolce, che se Stoyàn ne dovesse per sbaglio assaggiare il sangue, non so proprio come potrebbe andare a finire... Speriamo bene, perchè altrimenti vengo là, lo scasso di botte e poi lo sposo, ecco! *-* Perchè Jackie è solo e soltanto di Niklas! E poi quando dormono assieme...aaaww che amore il nostro caro quasi ex-nerd che si preoccupa per la sua piattola preferita! :3 Quando ho letto che avrebbero dormito insieme ho pensato subito male (come sempre), ma alla fine tutto si è risolto (s)fortunatamente senza dichiarazioni nè dall'una nè dall'altra parte. E probabilmente è meglio così, dato che il loro rapporto è ancora un po' traballante - anche se più intimo *sghignazza*. E quel breve full immersion a fine capitolo sui nuovi sentimenti di Rogan per Niklas? Sinceramente, mi ha lasciata un po' spiazzata - non in senso negativo, eh; semplicemente non me l'aspettavo e, ora come ora, non so proprio cosa farebbe Niklas se dovesse scegliere fra Rogan e Jackie (anche se, forse, sarebbe più orientato verso Rogan...). Vedremo, vedremo, di certo non smetterò di seguire questa ff stupenda!
Ma adesso parliamo del mio
premio...*si sfrega le mani*...una notte di fuoco con Niklas non mi dispiacerebbe affatto, ma non voglio forzare il poveretto in un'avventura di una notte con una sconosciuta; quindi mi accontenterò di un personaggio/comparsa extra per qualcuno dei prossimi capitoli! :D Penso che la descrizione è meglio che ve la faccia in un messaggio privato, anche perchè vorrei conformarmi con le esigenze di voi scrittrici e della trama, senza creare personaggi ad minchiam di qua e di là che non hanno nè capo nè coda. Detto ciò, quest'ultima frase non si riferisce affatto ad "Another Way", ma ad altre storie che affollano il mondo delle fanfiction e potrebbero fare a meno di 3/4 dei propri personaggi! XD Ma adesso basta ciarlare, che sennò qui s'addormentano tutti!
Ah, questo è il mio capitolo preferito! U.U

Con immenso affetto e voglia di leggere il prossimo capitolo,

Blackrose_96

19/01/14, ore 20:11

*sparge fiorellini moe con tanto d'espressione ebete* #GiappominkiaStyle
Sto amando sempre più questa ff ヽ(*・ω・)ノ♪ e Stoyàn-- ommioddio, son caduta dalla sedia per le risate e quel suo "Lŭzhliv"? Credo che mi prenderò anch'io il vizio di dirlo -WUT?!-
Ma Jakie, avevi nel letto un gran figo alla Ian e non ne hai approfittato? (?) Ahi ahi ahi! u__u" Btw, Rogan non iniziare a farti strani pensieri perchè Nik è di Jakie. =w=
E nulla, aspetto il proFFimo capitolo. *^* Bye~ ♪

*rilegge il tutto notando solo ora il sito Ask.fm* .... >w> *corre su Ask*
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 08:12 pm)

19/01/14, ore 18:56

Ahahha!!! Troppo forte questo capitolo.... Ormai sono entrata nel Stoyàn fan club, mi piace troppo il suo carattere soprattutto il suo fastidioso ma adorabile essere pignolo in ogni cosa proprio come un vecchia zitella che si rispetti XD >_<

E poi Jackie che sta attenta ad ogni dettaglio (non sottovalutiamola eh) che non si accorge cheè stata ipnotizzata (sacrilegiooooo) o.O va be passiamoglielo per una volta... In fin dei conti essere circondata da creature sovrannaturali non è una cosa da tutti i giorni!

E per finire ...... Una nottata con Niklas e se ne pente pure *sbatte la testa contro il muro fino a farci un bel buco* vorrei io essere al posto suo! ç_ç
Però continuo ad adorare Jackie eh!!! É solo un po' ingenua ecco tutto...
Che dire... Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! ^_^
Ciao
ChiaraEB
Ps. Jackie è da premiare per la trovata di Whatsapp XD
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 06:57 pm)

19/01/14, ore 17:12

AHAHAHAH xD
Questo Stoyán mi è taaanto simpatico! E' puntiglioso, esigente, minuzioso, precisino, rompiscatole, ma dannatamente misterioso e apprezzabile! x3
ALEX: Stronzetto anche! Comincio a stimarlo!
Chissà chissà....
EEEH Niklas e Jackie insieme...nello stesso letto... con Stoyán che li incita... *Coff coff* proposta indecente *Coff coff*
Invece TU, ROGAN, non hai capito NIENTE... Mo ti sei svegliata?! Eh?! EH?! Dopo 14 e dico QUATTORDICI capitoli (Forse era meglio se toglievo il prologo che non centra nulla, ma vabbè! xD) che lui ti viene dietro?!
Chi va a Roma perde la poltrona! u.u
Okay okay adesso la smetto ^^
Passiamo subito al foglio degli schizzi dei personaggi! Certo però che Niklas dopo la "trasformazione" (E senza quella cavolo di felpa) non è niente male! xD Schizzerai anche Stoyán???
Poi non ci credo! Hai messo anche Chris e Carol?! Sono...sono...a dir poco...
PERFETTI! *-*
Troppo teneri, troppo belli, troppo.....AAAWWWWWW! *Abbraccia forte forte*
Okay basta se no finisce che mi prendono per matta! xD
Bello bello bello...Disegni, storia, personaggi...tutto! Come sempre! <3
Ci vediamo al prossimo capitolo con nuove entusiasmanti emozioni! *-*/

19/01/14, ore 14:27

Dunque dunque... capitolo ricco, mi ci ficco... da dove comincio? Ah,si! Dal fatto che si, Stoyan ha ragione da vendere: Cristo Nik hai una strafi...ahem...un ragazza carina (vabbè dai, siamo buoni) nel letto e...NIENTE??? Dico, ma Damon Salvatore e Eric Nothman non t'hanno insegnato niente da piccolo? Ah, questi austriaci! Senza cuore, tutti torte Sacher e Playstation!!! Stoyan è simpa, però! Se proprio Nik non si dovesse decidere sarei disposta pure a shipparlo con Jackie. Pure lei, però! Se invece del "succo di frutta" si decidesse a offrire a Nik una bella sbronza...uhahahah! XD
Ah ah La sora Rogan mi comincia a fare la gelosa???
Speriamo che resti a becco asciutto, porcapupazza, ma tutti se li vuol beccare^
Non esiste proprio!
Sempre più spassosa questa storia!^_^
baciottoni
Ilaria (PinkyRosie)

18/01/14, ore 23:13

Ahw, macciao! -la sua prima recensione, capitela-
Giuro, ho letto tutti i capitoli in un giorno. ~ *-* Niklas, oddio, quanto adoro questo vampiro nerd ( o non più (?) )..! Jakie, ahw, un po' m'assomiglia anche se io son fissata con anime e manga j-rock e quant'altro. v.v" Rogan, ma figlia mia qualche parolina in più no, eh? Beh, fa nulla perché shippo troppo Nik/Jakie. c//c Il tizio col codino e quello apparso alla fine del prologo il "papà" di Nik, Ciusto? e__e
Ew, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ~ *fa ciao con la manina*
-Marsh

17/01/14, ore 23:27

Jakie, Jakie furba lei *-* Rogan poteva fare lo sforzo di mettere due paroline in fila u.u Voglio dire un vampiro che ti fa la serenata sotto casa non lo vedi tutti i giorni eh! Per quanto riguarda la domanda sul personaggio misterioso, secondo me è il creatore del nostro vampiro :D Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento *-* Un bacione alla prossima :)

16/01/14, ore 11:33

La mia lista nera ha guadagnato un nuovo nome: Rogan! u.u Mentre la mala viruta di Daniel mi ha fatto morir dal ridere :D Un bacione alla prossima :*

16/01/14, ore 11:14

Sappi che dopo questo capitolo sono in estasi *-* La storia della torta è azzeccata e bellissima, hai fatto bene ad inserirla, brava! Jackie e Niklas mi hanno mandata in pappa *-* Sono sempre più dolci e carini, e poi Jackie che comincia a provare qualcosa per il vampiro *-* Non vedo l'ora di andare avanti. Un bacione alla prossima :*

13/01/14, ore 20:46

Premttendo che odio sempre di più Daniel, e amo sempre di più Jackie e Niklas *-* il capitolo è davvero carino e divertente complimenti :D Ahahha la scena dell'assorbente è stata a dir poco esilarante, satvo morendo davvero dal ridere :,D