Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

13/06/14, ore 18:24

ottimo captiolo carissima!!!!
mi sono sembra piuttosto simaptici i vampiri,sopratutto quella indiana e l'americano!!!
bello il banner!!!

12/06/14, ore 08:21

La vecchiaia avanza ma seriamente. Ero stra convinta di aver recensito e la cosa bella è che mi pareva pure di averti ascritto quanto mi fosse piaciuto il discorso fra Nik e Stoy e la frase in. cui lui dice o mi prende così o Ranges come diremmo qui. e Jackina che dice di no? Stavo x ucciderla. Per fortuna poi la ragione. ha avuto la meglio e ha cambiato idea. l anello simbolico? parliamone! è così riman poco tipico da Nik che x quanto possa essere to gesto normale è stavo tenerissimo!w.w forza Niky lo scontroso. ;) certo che le due r pazze. non avevano di meglio da dare a colazione. e devo dire... x fortuna!

11/06/14, ore 22:08

Ringrazi tutti tranne me? Brava la mia ingrata attrice, niente più recensioni fuxia e bbmkieggianti, sappilo! bello e divertente questo capitolo premio! bello l incontro di Nik con la sua pro pro pro nipote e divertente da morire il pezzo di Ja e Nix sul divano intenti a mangiare l uno la faccia dell' altro! che dire di Stoy? Lui è l AM MMore!!!;)
scusa il ritardo mi sono resa conto solo ora che mi era saltato internet mentre cercato di recensi

09/06/14, ore 16:32

Davvero interessante lo ammetto! Se ti va leggi anche la mia storia.. Non sono brava come te però non mi dispiacerebbe sapere cosa ne pensi XD

09/06/14, ore 13:13

Ciao :D Alla il povero Stoyn che si ritrova a fare il terzo incomodo mi ha fatta morire xD E Taylor con la maschera e i bigodini, tu mi vuoi morta hahahahha Il personaggio di Rose mi è piaciuto davvero, davvero molto! *-* E la scena in cui gli chiede se vuole diventare una vampira *-* Awww brodo di giuggiole a go go! Questi capitoli hanno imboccato la strada per il mio cuoricino <3 Complimenti! Un bacioo <3

08/06/14, ore 12:31

Hey!
Allora devo dire che mi hai scioccata non pensavo che Nik fosse questo gran pomiciatore! La parte in cui lui tutto soddisfatto morde la lingua alla povera Jackie è epica ma quando i due si accorgono di Stoyan è troppo imbarazzante! Non vorrei mai trovarmi al posto di quei tre...
È interessante l'Austria, l'ho sempre immaginata come questo grande posto pieno di cultura e storia...
Beh chi sa se lo hanno fatto apposta a fare la riunione nella sua terra natia e in più mi incuriosiscono quei due burberi vampiri che hai nominato e sono sicua che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle.
Il momento più assurdo è sicuramente quello con Taylor e la maschera di bellezza hahahaha
Anche se Jackie gli ha fatto fare un brusco risveglio -anche al povero Stoyan- la loro breve gitarella è servita a qualcosa...Rose Raiter eh, sembra un tipetto niente male.
Anche se la mia faccia è diventata cosi O.O quando è svenuta haha il maestro ci sa proprio fare, nemmeno Jackie è rimasta immune!
Adesso vado
Bye bye
Up_me_memories
PS: penso che per due capitoli non ci sentiremo perché il prossimo sabato ho l'esame di francese - mi servirebbe proprio Char- e sarò impegnata e l'appuntamento dopo devo prepararmi per l'orale.
Uccidetemi.
PPS: Lo so che non frega a nessuno ma mi sembrava giusto dare spiegazioni per le mie future assenze.
Adesso vado ad immergermi nei libri e ti lascio veramente in pace!
ciao ciao
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 12:35 pm)

07/06/14, ore 20:03

ch ebella riunione di famiglia!!!!finalmente Nik ha una parente viva che come lui non ama gli one direction,così può difendersi dagli attacchi di fangirling di jackie!!!!
ma perché il giovane vampiro ha paura di questa riunione??

07/06/14, ore 19:43

Povero Stoyàn,costretto a vedere la neo coppietta pominciare!
Però sono veramente felice per la loro coppia,insomma ci danno dentro,in più mi sono tenuta la pancia dalle risate quando Niky le ha morso la lingua,ahahahahahahhahahahahhahahhahahahahaha!
Comunque riunione sui vampiri?
Ogni volta che un vampiro muore c'è una riunione?E ogni volta si deve sostituire?
Voglio proprio vedere Enrique e Adelhild,questi due personaggi mi incuriosiscono molto.
Forte Jackie,era subito sulla porta,pronta a fare le valigie,ha tutta la mia stima.
Austria,non ci sono mai stata,comunque credo sia un bel posto,in più è la città natale di Niky,proprio li fanno la riunione non so credo che tu lo abbia fatto apposta,insomma per far tornare Niky nel suo paese d'origine,in più era accompagnato da Jackie e mi sembra non so...romantico ecco andare a vedere insieme la casa in cui era cresciuto.
Rose?La nipote di Niky...Freude Rose,aber du bist gut?Ich weib,dass die Lehrerin ist sehr schon,aber oh mein Gott!
Povera è svenuta!!!!!!!Beh il maestro fa questo effetto!
Oh mi sono scordata di parlare di quando Jackie è andata a "trovare" Niky,bellissimo!!Povero niky,però Jackie ha ragione su,non essere pigrone,insomma alla fine hai incontrato tua nipote!
Con Rose però ci farò due chiacchere,ohh ma come si è permessa di parlare in quel modo dei poveri One dì,ohhhhhhhhhhhh se la becco!!!!!!
Che carino il fidanzatino a chiedere se Jackie può diventare un vampiro,ohhhh insomma ce li vedo bene come due vampiri,solo mi dispiace che lei debba lasciare la sua famiglia,sopratutto suo fratello che è molto divertente,hahahaha.
Vi saluto,non vedo l'ora sia di nuovo Sabato,ciao Nikackie(Niky-Jackie),ciao Taylor,ciao Char,ciao maestro,ciao Rose,ciao Tomocchan a presto annna76

07/06/14, ore 16:59

Salve ragazzi!
ok sembro una uscita da you tube.... ma bando alle ciance!
Mo famo i seri!
ALEX: aahahahahah... Povera ingenua!
-.-
...
Che tenerezza vedere due piccoli innamorati che si succhiano la faccia a vicenda!
CAROLINE: Ma se appena ne vedi una la guardi con aria omicida!
ALEX: tutta invidia xD
Taci!... Fanno cose oscene in luoghi pubblici ecco! u.u E poi la giusta quantità di zucchero non ha mai fatto male a nessuno!
E adesso per colpa di Niklas me ne starò tutto il tempo fuori al portone ad aspettare che un qualche ragazzo vampiro (Magari con un maestro figo) si presenti come mio lontano parente u.u
ALEX: Invidia per Rosie cara? xD
Taaaaanta! T.T Cioè.... Stoyan!
dico io....STOYAN! Non un semplice vampiretto.....
STOYAN!!!
CAROLINE: Va bene, va bene abbiamo capito. Riprenditi!
*Fa respiro profondo*
ookay....va bene...calmi...passiamo a cose davvero serie...
Hai nominato la parola "trappola" riguardo a questa riunione...
Mmh...le cose si fanno interessanti...
Oh... E se Niklas dovesse diventare il creatore/maestro di qualcuno?!
A quel punto preferirei Jackie come novellina, ma...
jackie... perderebbe molti ricordi T.T
Mi dispiacerebbe...
Ma...ma non può scordarsi di Niklas giusto?! T.T A maggior ragione se lui diventa il suo creatore/maestro!
Ok ok adesso sto cadendo nel drammatico...
CAROLINE: magari adesso diventi una ragazza seria! :D
fufufufufu non ci sperare signorina...
Muahahahahahahaah *coff coff*
*Tutti si sbattono una mano sulla fronte*
ehm emh....sarà meglio andare...
Se vedemo Tomcchi!

07/06/14, ore 16:30

Ecchime...fresca fresca di lavoro!
Ma guarda che e' ben simpatica questa ROSE qua', eh! Deve essere una tipa davvero in gamba e poi ha tutta la mia stima per adorare Duran Duran, Toto, Dire Strairs e Depeche Mode e per essere un aTrubie e NON essere una directioner...muhahhaha... mi ricorda QUALCUNO...chissa' chi...vorrei conoscerla, sono sicura che diventeremmo amiche x la pelle. Pero' la bimba deve anche stare al posticino suo!!! Il Maestro l'ho visto prima io, e' diventato mio per usucapione, e poi la fanciulla deve rispettare i piu' anziani visto che c'ho 10 anni anni piu' di lei...andiamo, Stoyan e' troppo vecchio per lei, va bene x me.
Quanto ai due piccioncini, mi fanno tenerezza e allegria, sono fatti l'uno x l'altra, niente da dire!
Un abbraccio, zia Tomocchi!

07/06/14, ore 16:04

Eccomi, mi sono presa la mia pausa lettura e mi hanno lasciato leggere questo tuo nuovo capitolo in santa pace, meglio di così!
Nik e Jackie che pomiciano sul divano, mentre Stoyan li guarda senza sapere che cosa fare. Non è bello spiare, maestro, su. Quando Nik le morde la lingua sembrava tutto soddisfatto… Jackie un po’ meno. Che vergogna quando si rendono conto che Stoyan li stava guardando già da un bel po’! Ormoni a mille!

E così partono tutti per l’Austria. Posso dire una cosa? Stoyan ha invitato Taylor e Charlotte solo per avere lo sconto comitiva??? Oh mio Dio, è troppo un grande! Hahah! Jackie è super felice di andare nella città natale del suo ragazzo… e già, adesso si può dire anche se Nik fa ancora un po’ fatica a usare quella parola.
Trovano la sua vecchia casa e una sua discendente, una nipote… che la subito riconosciuto con sua grandissima sorpresa. Che carina la leggenda che girava sul suo conto… certo, però, che paragonare Stoyan alla Morte hahah! Non penso ne sarebbe tanto felice. Niklas si preoccupa un po’ quando Rose si mette a fangirlare su True Blood… non potrebbe sopportare un’altra bimbaminkia. Per fortuna non ascolta gli one direction… lì ha perso qualche punto con Jackie! Hahah!

E così Niklas vuole chiedere se Jackie può essere trasformata. Che tenero. Erano entrambi così imbarazzati all'idea. Le paure di Jackie sono più che legittime, ma la voglia di far parte di quel mondo è ancora più grande. Sono cucciolosi insieme :)
Okay, l’arrivo di Stoyan manda in subbuglio gli ormoni di Rose. Quel bacio appena accennato l’ha perfino fatta svenire. Che cosa fa alle donne quel vampiro?! Grande Maestro!

Ora sono proprio curiosa di sapere che cosa combineranno alla riunione. In effetti sarebbe troppo bello se andasse tutto al meglio. Chissà che cosa avranno mai in mente!
Alla prossima tesoro, un bacione

Ps… e Taylor che va ad aprire alla porta con la maschera di bellezza verde sul viso? Rimango sempre più allibita! Haha!

03/06/14, ore 20:50

Ed ecco la terza, come promesso.
Ho una lamentela!
Ma un carattere più piccolo per noi cechi non lo avevi? AUMENTALO DANNAZIONE!
BENE ora torno a farti la telecronaca minuto per minuto.
Ma prima:
Ohoh! Il titolo mi fa salire un sospetto brutto, sta a vedere che Jackie è … no non voglio dirlo, preferisco leggerlo!
P.s. magari mi sono dimenticata di dirtelo ma, TOMOCCHI SEI UNA PORTENTO!
Eccheddiamine, il trucco no! Concordo!
Nik sei un genio…la prossima volta una croce da mettere al collo alla Madonna e VIA!!!TUTTO ti devo spiegare!
EHI! Va beh che ho studiato tedesco alle superiori ma mettere la traduzione tra parentesi solo per noi, no?
Nik sei uno str…o!o! dai non ti arrabbiare scherzavo, lo sai che ti voglio bene!
Pssst Nik gli One Puzzonis vengono in Italia in estate, minacciala con questo! vediamo se funziona...
Ciao Daniel, addio Daniel è stato bello vederti…
no, non è vero ti auguro di morire dissanguato da una trappola per orsi.
Piscina, Nik in costume? Acqua cloro? ODDIO perché ho sempre più paura?
* faith non pensare al titolo, faith n on pensare al titolo*
Ehm No dai Nik parliamone, questa era interessante, diamine!
Come? Cosa? Perché no? Grunt e io che già mi ero presa benissimo per la coppia “istruttore rosso-Nik” peccato!
Sarà per la prossima lezione... perchè c'è un altra lezione, vero?
Ehilà ma quanto mangia? E poi mi viene a dire che fanno nuoto per la “linea”!!!
seee certo come no!
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii che schiffffffffffffffffooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Paragone calzante…fa doppiamente schifo!
Succo di fruttaaaaaaaaaaaaaaa! Cielo da domani ti prenderò in giro in eterno!
ah! ecco era "solo" allergica ai gamberetti..e io che avevo ottomila immagini peggiori, in mente...mi è andata bene.
Ci è andata bene, vero Nik?
p.s. che figo il disegno! Daniel è un cesso!
Grazie per la bella storiella che continui a scirvere.. sei la mia fonte di ridarella assicurata
ALLA PROSSIMA MA PETITE

03/06/14, ore 20:44

Arieccome!
Giusto perchè un solo capitolo/ recensione alla volta è davvero troppo poco...credo che per questa volta faremo 3... il numero perfetto.
Bene ripartiamo...anzi no! FERMI TUTTI!
Non mi starai dicendo che finalmente Jackie si arma di rose canine e molla l’aglio spalmato addosso come sulle bruschette?
No, dai…non ci credo! È durata solo 8 capitoli…poco! Io avrei aspettato che come minimo morisse Nik nell'attesa!
Oh no! La tattica di Jackie sta funzionando! Presto Nick fatti ricrescere la barba! FUGGI!!!!
Ma scusate, ma solo a me questa ROGAN mi puzza id gatta morta?
Certo a confronto della psicopatica di Jackie... è una signora per bene, mah!
e vorrei ben dire… che la curiosità è donna, ma tu Rogan sei una volpe non una femmina!
Ed ecco che arriva la pazza di turno, la nostra Jackie di quartiere…
brava J vieni ad interrompere questa scena patetica.
Per una volta fa la cosa giusta!
Povero Nik… mi fa una pena…
e come un palloncino verrà punto da un aghetto di legno e BOOM!
No, no niente scherzi eh!
Ah! Ecco è tornato tra noi… fiuuu crede si fosse rincoglionito definitivamente.
Già anche noi lo avevamo rimosso, povero NIK
Domanda, perché Nik corre come una lumaca ed è tonto come un babbano? Non era un vampiro?
MORDILA NIK, e che cavolo! Realizza i nostri più intimi segreti...fatta bellizzare che poi ti mando io un vero cacciatore!
Oddei non posso guardare… povero pc...
aaaaaaaaaaaaah per un pelo!
momento drammatico scongiurato e adesso anche un bel periodo di relax.
fanne più spesso di momenti così, ok?
Occhiali nuovi e cellulare?
*a parte che ADESSO voglio anche io il suo numero per dirgli due cosette* chi chiami scemo!?
Mi gioco che chiama Jackie…guarda!
Ecco, vedi? guarda!!!! O.O lo sapevo!!!!!!
Cambio di scena ma la mia felicità non cambia!
“Puzzi”
HA VINTO IL MIO CUORE!
E siccome qui ( si auto-indica per chiarire meglio il concetto) abbiamo la “signora dei fiorellini” ti dirò una cosa che pochissimi sanno: La rosa canina è l’emblema di Elisabetta I e Shakespire ne fa ampiamente riferimento anche nella sua opera “il sogno di una notte di mezz’estate” ma la cosa più carina è il suo significato, essa è associata ad un sentimento traducibile con “Ferisco te per curarti”…Beh?
Dire che Nik sa che fiore regalare alla sue donne!
Per la prossima volta digli che gli consiglio giacinto viola, fico e nocciolo ;)
Tim Gunn ehilà Jackie si che ne sa di cultura televisiva! Brava!
Jack? Sei seria??? Jackie ha un fratello di nome Jack!!!!
Dov’è la madre che devo stringerle la mano????
Ricambio di scena...ok ho un sospetto...guardalo lì che diventa certezza!
Eccolo lì è tornata la stolker!
Wè Donnina sensibile, lui ti aveva avvisato, non ti lamentare! Beh dai si è comportata da coraggiosa, solo per questa volta: Brava Jackie!

Bene a me questa cosa piace eh! te lo dico

03/06/14, ore 20:34

Ciao Tomocchi, indovina chi si è presa una serata di svago e ha ricominciato a leggere le pazze avventure di Nik il vampiro e Jackie la stolker?
io dico che indovini...BRAVA!
Ok adesso passo subito al capitolo, poche divagazioni!
Immagino che “schiena dritta” sia il prossimo punto dell’elenco! Povero Nik!
Oh si! Come ti capisco caro! Era la stessa cosa che mi stavo chiedendo anche io…forse intendo un completo elegante alla Elijha.
Corso di nuoto per la ciccia????
Oh signore del cielo!
Ma che ci deve fare a scuola la pazza? ah già il corso!
Ahaha 313 anni, come la targa di paperino. SEI MITICA!
Oh cielo che figura pessima! Dai ti prego mandala da un fiorista…sta cosa dell'aglio è troppo assurda!
GRANDE Nik!
Beh che vuole è lei che puzza e parla a sproposito!
Oh si ti prego, graffiala!!! Solo un graffietto piccino!
Uff perché ti sei fermato…potevamo liberarcene!
Casa Daniel? Uuuh! O.o? oddio un altro invasato! Peggio! Un invasato con una carta di credito, accesso a internet e nemmeno un briciolo di intelligenza… povere noi!
Ed ecco che la tua amorevole autrice rincara la dose.
Ma senti non è che possiamo ucciderlo noi per sicurezza, un bel paletto accidentalmente conficcato in un occhio e VIA!
no, eh?
Ehm… ok un po’ per Daniel mi spiace… ma sei uno scemo quindi te lo meriti, certo questi due però sono due simpaticoni eh?! Va beh dai, leggiamo cosa combina adesso, sì decisamente è un 9 e mezzo a scemenza.
Bene io per adesso passo e chiudo...E salutaci sorella e fratello!
CI vediamo sopra ( al prossimo capitolo) Ma petite <3

01/06/14, ore 12:03

Siiiiii finalmenteeeeeee *-* Stappo lo champagne, il vino, la coca-cola *-* Oddio finalmente si sono decisi sono commossa T.T questo capitolo è..è.. non ho parole *-* Per on parlare della storia di Stoyan ero lì a leggere con i lacrimoni, mi ha davvero commossa T.T E la scena dei poster, e della litigata tra Rogan e Jackie mi ha fatto rotolare a terra dalle risate xD Quel capitolo, davvero un bel capitolo *-* Complimenti! Sei sempre bravissima <3 Un bacio :**