Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

28/06/14, ore 18:50

Cara,carissima Tomocchi eccomi qui a postare una nuova recensione di questo bellissimissimo capitolo.
Niky voleva tanto che questo momento arrivasse,così da essere impaziente e ora che il momento era arrivato,vorrebbe tornare indietro,quanto lo capisco...
Siamo due fifoni allora ehhehehehehe,cmq non divaghiamo sono rimasta sconvolta dico s-c-o-n-v-o-l-t-a insomma proprio non me l’aspettavo!!!!!!
Speravo dicessero di sì,che lei poteva vivere felice e contenta con il suo Niky,pominciare tutto il giorno vicini vicini e magari vedere il maestro tossire in imbarazzo giusto per farli smettere,ma purtroppo no!
Lei non può essere trasformata da lui,perchè i vampiri “capi” (quei deficienti che non sanno niente sull’amore e dico ma guardatevi un bel film romantico-vampiresco!!!!!!)hanno voluto dargli una punizione con i fiocchi.
Non vi preoccupate fan “Nikackie”arriva annina76 che salva la situazioneeeeeeeeee,ehehehehehehe Stoyan il gran figo mi ha chiamato ed eccomi arrivataaa.
Scherzi a parte,Niky deve pure trasferirsi in Austria la sua città natale e ora visto che sono veramente arrabbiata stacco la testa a quegli scemi che hanno ordinato sta cavolata!!!!!!!!!
Sapendo poi che sarà Roberto a trasformarla siamo in un bel casino,spero finisca bene questa storia non sono una tipa da finali drammatici e se ci saranno credo,se ho sentito bene in questo caso letto bene,che ci sarà un continuo e di questo sono super felice.
Beh a parte i finali ci sono rimasta quando Jackie mentre stavano facendo la valigia gli è saltata addosso,ehhh mi brillavano gli occhi*arrossisce indecentemente*,comunque sono triste e felice allo stesso tempo.
La mia felicità è dovuta al fatto che lei si trasformerà,il restante è tristezza dovuta al fatto che lui tornerà nella sua città natale,lei verrà trasformata da Roberto quel deficiente sciuppa femmine,lei non si ricorderà più niente e lui soffrirà un casino*piange come una fontana*
Ti saluto Tomocchi,e do un caloroso abbraccio a Niky anke se Jackie si sta per arrabbiare,e un bacione grosso grosso a Jackie,Un abbraccio al maestro più simpatico di tutti i tempi e taglio la testa ai vampiri che hanno deciso di farlo tornare in Austria,alla prossima settimana annina76
P.S Bellissima scelta per il nome del capitolo,una canzone bellissima di un gruppo fantastico gli imagine dragons,sei il mio idolo
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 06:53 pm)

28/06/14, ore 17:11

OK vabbe', dillo che mi vuoi male... Torno dal lavoro, giornata di m. come al solito, accendo il tablet e vedo il new chapter di AW. Yeah, mi dico, evvai, ora mi rilasso un po'...E quella sadica di zia Tomocchi che mi combina? Mi separa la coppia del secolo, i mitici Sandra & Raimondo di EFP? E , almeno apparentemente, senza alcuna speranza...e Nik per quanto se ne andra'? Adoro Jackie, ma lei senza Nik e' come Ollio senza Stanlio, Bud Spencer senza Terence Hill, Gianni senza Pinotto, le fragole senza la panna e la Pinky senza i vampiri. Reso l'idea? Su zia Tomo, non farci uno scherzo del genere...
Nikyyyyy...tooornaaaa...'sta casa aspietta a tteee!!!

E ora Tomo...per quel bannerino...eh gia', mi servirebbe... come procediamo?
Nel frattempo...
Baciotti <3
Zia Pinky

28/06/14, ore 16:54

Hey, finalmente sono tornata!
Gli esami sono andati bene, o almeno credo -anche se so che non frega a nessuno, lo dico lo stesso u.u-
Capitolo davvero triste, soprattutto perché mentre leggevo avevo someone like you di Adele come sottofondo.
Insomma mi aspettavo una punizione dal consiglio per la fuga di Nik ma non me l'aspettavo così crudele, mi spiace anche che Stoyan si sente in colpa e poi povera Jackie...
A proposito di lei, ha davvero lasciato un tipo carino, alto con capelli neri e occhi verdi -già il nome Kevin lo fa guadagnare punti per il Directioner bimbaminkia- perché non gli piaceva Bieber...wow
Dai adesso vado e spero che il prossimo capitolo sia un po' meno triste
Bye bye
Up_me_memories

24/06/14, ore 10:48

Sono imperdonabilmente in ritardo!!!
E dire che ti avevo letta ma recensire dal tel? Naaaaaah, non se ne parla!
TaylooooVVVV e ChaVVVVVVlottteeee, mi mancano, per fortuna che Stoy è rimasto, ti avrei picchiato se lo avessi fatto andare via LOL :D
NiK.. che bella la scena in cui appende al muro quel rompibolle di Jack... va bene tutto, ma prendere in giro i rotolini di ciccetta della sua Jackie... è imperdonabile :D Jack avrà capito che Nik è un vampire? Che è un tipo strano l'ha compreso :D
U.U La risposta del concilio... ho il vago presentimento che sarà un no e Nik si fa tutte quelle paranoie e pensa a come trasformarla e quando... ma credo che un bel no, secco, potrebbe essere qualcosa che ti dia la scusa per dare una nuova svolta alla storia, visto che mi pare di aver capito che ci sarà un II tomo :D lol
Bene, ricordati che noi siamo prenotati per Agosto!
BBMK forever :D

23/06/14, ore 11:17

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! che dolce nik tutto impacciato e timido nel cheidere ai genitpori di jackie la sua mano e il permesso per frequentarla oltre che per ufficializzare la sua relazione con la sua irlandese!!!!
mi é piaicuto un sacco quando ha difeso la sua bella morettina dalle prese in giro del suo gemello!!!

21/06/14, ore 18:05

Cara Tomocchi,eccomi che parto con una nuova e luuunga recensione tutta per te eheheh.
La nostra cara Jackie invita il suo ragazzo*arrossisce*e suo padre a casa sua per pasquetta mentre suo fratello li prende in giro*ride*.
Comprendo tutta la sua impazienza,io mi sarei già suicidata,perchè diciamolo sono una fifona e il suo caro fratellino dovrebbe mordersi la lingua,ce l’avrà anche lui un po’ di ciccia ehehehheeh,mica siamo perfetti.
Mi chiedo ancora una cosa,perchè Jackie non ci ha invitato a pranzo???????????Sarei stata felicissima io,con tutto quel cibo da mangiare,avrei messo su un po’ di chili,ma con un po’ di palestra...
Quando Niki si è incavolato con suo fratello e lo ha diciamo “aggredito”sono scoppiata a ridere,tanto da tenermi la pancia,ero anche un po’ gelosa però,insomma queste cose protettive piacciono alle ragazze o per lo meno a me piacciono un saaaacco.
Sai sento la mancanza di Chavlotte e Ru...ops beh lo sai no?Mi chiedo se rispunteranno fuori,insomma è triste la vita senza di loro,senza gli aneddoti di Taylor mi sento triste triste*piange*,oh ma lo andrò a trovare prima o poi,inoltre Chavlotte è come una sorella per me,ma che dico è mia sorella!
Daniel??????Come farà senza il suo amore,ah ma lo so!Lo hai spedito in Francia e li Chavlotte lo dissanguerà per bene,muahahhaahhahahahahaah sono cattivella.
Passando alla notizia più importante,presto si saprà cos’hanno deciso,precisamente la prossima settimana,che non vedo l’ora arrivi yeeeeeeeeeeeeee yuppiiiiiiii yeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le consegno il premio Nobel per “scrittura di fanfiction vampiresche”tenga e do un gran bacione a tutti tranne a Niki,altrimenti Jackie chi la sente heheheheheheheheh,a prestissimissimo annina76

21/06/14, ore 17:39

Aaawww che tenerone il vampiro timidone!
La mano chiede, povero caro, come nei bei tempi antichi (e infatti...). E quanto lo adoro quando difende la sua Jackie che gli va bene rotondina com'e'?
Caaaro!
Io pero' tifo contro la trasformazione di Jackie: gia' lo dissi la volta scorsa, loro due vanno bene cosi' come sono, si completano a vicenda... e poi il bello e' vedere Jackie dare i succhi di frutta al suo amato vampirozzo, no?
Eppero' anche tu, Nik, cocco de' zia... datti una svegliata...che ogni lasciata e' persa, capisc'amme!!!!
Un abbraccione da
Zietta vostra

21/06/14, ore 17:00

Fufufufufufufufufu Nikiluccio impacciato <3
CAROLINE: Protettivo con la sua ragazza *-*
ALEX: Bel bravo ragazzo che vuole reprimere i propri istinti lussuriosi!
*Tutti fissano Alex*
ALEX: . . . Cosa?! Che ho fatto?
Va bè...
...
Chissenefrega che è un capitolo corto! Fa sempre piacere leggere un capitoletto di questa storia! :3
Ricordo la prima volta che l'ho letta...eri avanti già di 10 capitoli T.T
Ma mi sono messa in carreggiata ed eccomi qua! xD
Pronta a rompere costantemente le scatole a tutti!
ALEX: Che bello... se ne è accorta -.-
Cosa succederà prossimamenteeee?! Il destino di Jackie dipenderà dal prossimo capitolo! \'0'/
TAN TAN TAAAAAAAAAAN....
Non tenerci sulle spine!
A prestooo! <3

21/06/14, ore 16:37

Ciao tesoro… dai, un capitolo di passaggio serve e non è un problema se è più corto degli altri. Non aveva senso allungare il brodo. Detto questo, sono felice che siano riusciti a dire ai genitori di Jackie del loro fidanzamento. Okay, se non fosse stato per il maestro che ha lanciato l’amo probabilmente sarebbero ancora lì ad aspettare. Nik è stato così carino, tutto un balbettare e farfugliare… non so nemmeno come siano riusciti a capire quello che stava dicendo. Ci voleva un traduttore! Hahah! Ora potranno vivere la loro relazione serenamente. Oddio, quando ha appena Jack al muro mi sono emozionata. Nessuno può prendere in giro la sua Jackie, non più. Che tenero.
La telefonata da parte del consiglio ha mandato tutti in agitazione. Avranno accettato la loro richiesta? Bella domanda! Io spero tanto di sì, ma non si sa mai con quella gente lì, non era molto convinta e non ci metto la mano sul fuoco.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere la decisione :)
Un bacione

ps.. i disegni sono davvero carinissimi :)

16/06/14, ore 18:52

Ciao Tomo...
Prima di tutto scusa x il ritardo con cui sono passata, ma questa settimana e' stata molto bastarda, lavorativa mente parlando: problemi col datore di lavoro, avevo proprio la testa su un altro pianeta. Sara' un'estate mooolto pesante, l'ho gia' capito.
Ma non voglio annoiarti coi miei problemi, veniamo a te: anzitutto le mie felicitazioni per aver trovato finalmente lavoro (che fai di bello?) E poi...wooow!!! 300 e passa recensioni per il nostro vampiretto nerd...(*stappa lo spumante*).
Io sinceramente spero che Nik NON trasformi Jackie: loro sono una coppia forte cosi' come sono, lei umana e rompiscatole al cubo e lui so nerd inside , un po' vittima di lei ma non troppo.
Che te lo dico a fa'? Stoyan mi fa sempre venire le caldane tipo quelle della menopausa!!!!! Manda a casa tutti ma non lui!!!!
Un bacio,
Zia Pinky

15/06/14, ore 19:59

Wow questo capitolo è stato davvero molto emozionante *-* Certo che questi vampiri sono troppo duri u.u A tutti può capitare di commettere qualche piccolo errore, eh! Inutile dire che quando quel buon tempone di Nik si è fatto avanti per proporre come prossimo vampiro Jackie mi sono venuti fuori gli occhi a cuoricino *-* Non vede l'ora di saperne di pù *-* Spero tanto che farai ricomparire Charlotte e Tayler mi ero affezzionata davvero tanto a quei due T.T Come sempre complimenti per la tua bravura <3 Un bacio alla prossima :* <3

14/06/14, ore 19:52

Ciao Tomocchan,sai non so proprio da dove iniziare,questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta,devo dire che l’ho letto qualche ora fa e ho aspettato a scrivere la recensione perchè non sapevo come recensirla,insomma un capitolo meraviglioso,pieno di ragionamenti,di bellissimi discorsi,di amore,amicizia,gelosia...
In questo capitolo sono entrati in gioco Enrique e Adelhild e devo dire che mi stanno simpatici,lo so che per Niklas si comportano da padroni e bla bla bla...però hanno qualcosa che...oh no ntrovo le parole,va beh andiamo avanti.
Sono assai dispiaciuta per Nolan e assai incavolata con Annabelle che ha aperto le finestre,ma era comunque necessario che se ne andasse lui,proprio lui,altrimenti Jackie non poteva essere considerata.
Quando Niky si è offerto per la proposta di Enrique,speravo tutto si concludesse per il meglio e gli dicessero subito di si,che poteva trasformarla e istruirla etc...non mi aspettavo che invece ci fosse una risposta negativa.
Quando è stato tirato fuori il giornale dove si parlava del senzatetto,sono rimasta a bocca aperta e comunque se ci fosse stata Jackie avrebbero già finito le indagini,ma ovviamente loro non hanno mai visto o letto qualcosa sui vampiri,ebbene certe volte queste conoscenze servono!Ragazzi miei credete di conoscere il mondo e poi non sapete risolvere un caso simile?Dico il decesso è stato causato da un’insufficienza cardiaca,causata da profonde ferite NON C’ERA SANGUE NEL SUO CORPO,secondo voi perchè???????????????Insomma,va beh basta altrimenti continuo fino a mezzanotte non mi sembra il caso.
Mi è piaciuto molto il discorso di Vaishali,mi ha fatto piangere,era troppo commuovente ed è bastato a convincere la maggior parte dei vampiri,mi è piaciuta molto anche la proposta di Roberto,purtroppo non è stata accettata.
Una frase,dico una mi ha quasi fatto svenire,il responsabile è Stoyàn “Mi aggiungo anche io,Sono pur sempre...suo padre”oddio stavo per svenireeeeeeeeeeeee,che carinoooooooooooooooooooooooooooo.
Alla fine il caro Enrique e la cara Adelhild ci penseranno su,che bellooooooooooooooooooooo.
Sono molto dispiaciuta per Charlotte e Rudy(ops volevo dire Taylor*ride*)almeno non gli occuperanno casa,così l’avrà libera per lui e Jackie e...Stoyàn,comunque spero si faranno sentire altri annedoti ,eheheheh povero maestro.
Ti saluto Tomocchan,grazie per il bellissimo capitolo e un bacione a tutti i personaggi della storia,tranne a Rogan e quell’altro sfigatello,che continua a vompeve con le sue inutili chiamate!!!!!!!!!!!!!!!!a presto annina76

14/06/14, ore 13:40

ALEX: Peccato... Cominciava a starmi simpatica Charlotte T.T
su su (fa pat pat sulla spalla) Lo so mancheranno a tutti Charlotte e quella fighetta di Taylor...
Cosa ne pensiamo di Adelhild e Jordan?!... Mmh....
CAROLINE: Adelhild mi è sembrata un pò dura nei confronti di Nik >_< Però Jordan...mmmh non so...
ALEX: Macché Adelhild sembra una che sa il fatto suo...non male u.u....Ma non ho detto che saremo amiche u.u
...
Vaaa beneee... Fate voi -.-"
Questa tipa dell'India mi è sembrata molto buona e simpatica ^^... Però non si azzardasse a rubare Nik da jackie u.u
(scherzo... povera Blackrose xD)
Non mi dire che Another Way sta finendo T.T
come faròòòòò?!!!!
come faròòòòòòò?!!!
come faròòòòòòòò?!!!!!
(Alex da una padellata in testa a Mojita che sviene)
CAROLINE: Che hai fatto?! O.o
ALEX: Stava dando di matto! Non voglio che Tomocchi pensi che siamo delle pazze sclerotiche solo perché siamo state partorite dalla sua mente malata! u.u
CAROLINE: . . . Ceeerto.........Scherzi a parte ci vediamo al prossimo capitolo Tomo cara! :D <3

14/06/14, ore 07:48

La riunione… lol. Non è che quei vampiri abbiano una grande considerazione del nostro buon vecchio Nik. Solo perché ha sbagliato quella volta con il barbone, non vuol dire che lo rifarebbe. Tutti commettono dei sbagli. Quando si offre per trasformare qualcuno in Irlanda, ero felice per Jackie. Sai che bello se potessero stare per sempre insieme… è il mio cuore romantico a parlare, non farci caso lol. È stata carinissima la sua amica indiana a prendere le sue difese, se non fosse stato per lei, non avrebbero nemmeno preso in considerazione l’idea di pensare a Nik come il prossimo creatore. Se aspettiamo che sia Stoyan a dargli una mano hahah! Mi dispiacerà non vedere più Taylor e ChaVlotte. Nik in compenso sarà felicissimo di avere di nuovo la casa libera. Stoyan è sopportabile, ma la casa troppo affollata non è affatto il massimo.
Jackie gelosa è tenerissima, ma le passa subito. Nik non la lascia un attimo, è proprio innamorato. E il concertino improvvisato è stato molto gradito. E ora tutti tornano a casa propria lol.
Un bacione

13/06/14, ore 18:59

Ué!E ci lasci così? ti sto odiando! mi ero affezionata a quella fighetta d Tay e a ChaV!mi spiace l idea di non rivederli :( Jackie in versione gelosa fa tanta tenerezza e niky che sì imbarazza di rivedere una vecchia cotta, beh fa tanto nik! stoyan. Sai che amo quell uomo erm, quel vampiro quindi se mai deciderai di liberarti di lui, sappi. che potrei mandare qualcuno a tagliarti le dita lol!buon lavoro!!!!