Remember When
di _browns eyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/04/17, ore 21:35

Ho letto anche questo capitolo. Beh ci sono alcuni errori, ma per il resto ho apprezzato molto anche questo.
L'esasperazione di Louis ha fatto star male persino me, come se la stessi provando in questo momento nel mio cuore. Riesci a describvere le emozioni, soprattutto quelle negative, in un modo che mi colpisce davvero tanto. Sono descritte con una forza e un impatto non da poco.
Questo passaggio è stato davvero molto toccante:
"-Lou, come stai?- chiese Zayn dopo aver bevuto la sua birra
-Vediamo: strano, sorpreso, felice, triste, terrorizzato, preoccupato.. ah si.. di merda. Ti basta come risposta- dissi concentrandomi sulla bevanda che ormai da quante volte l’ho girata si è sgasata."
Almeno Lou riesce a parlare, a buttare fuori le sue emozioni. NOn è facile eprimere ciò che si prova, a volte, nemmeno con gli amici più cari e più stretti che abbiamo- Soprattutto, non è facile parlare del nostro dolore; ma dato che tutti stanno male per quella situazione, Louis sa che gli altri lo possono capire e supportare.
Quando è corso fuori immaginavo sarebbe successo qualcosa, difatti si è fatto male.
Lotie è stata davvero molto dolce. Wow, vedere Broooke dopo così poco è stata una sorpresa. All'inizio nesuno si è accorto di niente, però, tranne Perrie che, poverina, ci ha soffeto veramente tanto! Madonna, mi dispiace tantissimo, per tutti loro! :(
Brooke ha detto tutte cose giuste, si è anche infervorata sentendo la storia di Louis che ha perso la mamma di Shey. Sarebbe scioccata se sapesse che è lei, quela donna. Quindi sì, Lou ha fatto bene a non dirlgielo adesso. L'avrebbe sconvolta saperlo in un modo così diretto; e comunque, ha cinque mesi per farle cambiare idea. Ti prego, Loui, devi riuscirci!!! Ti aiuto anch'io in qualche modo se vuoi (davvero, se potessi entrerei nella storia e lo farei!). Lo so, lo so, sono molto empatica. Lo sono sempre, quando leggo qualcosa che mi piace. Te l'avrò sicuramente detto tante volte.
Almeno ha trovato un modo per stare accanto a Btrooke, anche se, cavolo, ha avuto molto coraggio. Insomma, soffrirà davvero tanto nell'aiutarla con i preparativi del matrimonio... Oddio, che situazione complicata! In questo momento dlore e speranza si agitano nell'animo di Louis. Okay era una frase molto poetica, forse troppo, però oh, mi è uscita così.
Brooke e Sheyleen sono fantastiche insieme, io le adoro! *-*
Infine, in questa storia stai dando un grandissimo valore all'amicizia. E' bello come tutti vogliano aiutare e supportare Louis, mettendo il loro dolore da parte per stargli accanto, perché sanno che quel che prova lui è ancora più profondo, ancora peggio... Davvero, è questo che cercano sempre di fare, gli amici, ance se non è facile, anche se significa sacrificare i propri sentimenti e se stessi per gli altri. E tu ne stai parlado in maniera molto reale, intensa, emozionante!!
Torno domani mattina con altri capitoli.
P.S.: ho visto che non aggiorni da un po'. Spero lo farai presto e che lo fari anche con "night changes".

03/04/17, ore 21:10

Ciao Giorgia,
scusami tantissimo, mi vergogno di essere psssata così tanto tempo fa. Tra problemi di salute e altre cose sono un po' incasinata. :(
Comunque, ora sono qui. Probabilmente stasera riuscirò a recensire solo questo capitolo, ma domani cerco di continuare.
Innanzitutto, sai una cosa? Di solito non mi succede, ma devo dire che per questa storia ho fatto un'eccezione. Nel senso, se inizio a leggere qualcosa e poi per tanto tempo non ci torno, ovviamente mi dimentico un po' i contenuti e rileggo tutto. Con questa, però, non è successo. Non ho dimenticato asoslutamente niente, nessun dettaglio, nessuna situazione, nessuna emozione.
Anche questo capitolo., come gli altri, è stato davvero molto bello.
Prima di passare ai compliemtni, però, ho notato che c'è qualche errore.
Per esempio:
"-Brooke entra- esclamò Sheyleen scansandomi da me e andandole a prendere la sua mano. Niall fu l’unico che si avvicinò a me perché gli altri tre erano occupati a calmare le fidanzate."
Partiamo da questo "Brooke entra". Dal contesto si capisce che è Sheyleen a chiamarla, però, da come è scritto, sembra che la bambina voglia dire che la ragazza sta entrando, non che la vuole far entrare. Quindi, dovresti mettere una virgola dopo Brooke. In questo modo, ti assicuro che la frase sarà più chiara. Sembra una cavolata, lo so e non ti voglio assolutamente criticare, ma se metti la vorgola usi quello che si chiama complemento di vocazione, che si uitilizza appunto per chiamare una persona, dopo il quale va sempre la virgola. Scusa, non voglio fare la parte di quella che sa sempre tutto. Ti prego, non offenderti.
Poi, in questa frase:
"-Si siete i One Direction, la boy band più famosa al mondo- rispose"
Manca il punto dopo "rispose" e il "si" va con l'accento.
Anche qui:
"-No! Dai Brooke rimani- la pregò Sheyleen"
Anche qui manca il punto e ci sono errorini simili anche in altre frasi.
"Li sorrisi."
La frase corretta sarebbe "Sorrisi loro" o "Sorrisi a tutti", in questo caso "li" non ci sta bene.
Dopo questo, passiamo al commento dei contenuti del capitolo e delle emozioni che questi mi hanno provocato.
NOn riesco ad immaginare quello che Prrie, Megan e Lotie devono aver provato, ma dev'essere stato davvero difficilissimo per tutte e tre. Ci credo che siano crollate. Io credo avrei dato di matto. Sarei andata fuori come hanno fatto loro o adiritura uscita dallo studio di registrazione.
Brooke non ricorda niente e quindi ovviamente gli altri non sanno coa fare, sono emozionati ma allo stesso tempo sconvolti. In tutto questo stupore misto a dolore, c'è la piccola Shey che porta un po' di allegria e di luce. Ovviamente non ricorda che Brooke è la sua mamma, però le vuole già molto bene, si vede. Mi è piaciuto moltissimo questo apssaggio:
"-Shey facciamo così, adesso io vado perché ho fatto un viaggio lungo- iniziò togliendole il ciuffo ribelle e portandogliele dietro l’orecchio. Quel gesto sorprese tutti perché stava utilizzando il suo istinto materno con Sheyleen.
-Da dove vieni?- chiesi all’improvviso lei si voltò verso di me
-Nei pressi di Bradford- mi rispose accennandomi un sorriso timido che mi catturò come la prima volta e di cui mi fece innamorare perdutamente di lei. Eppure in questi tre anni era sempre stata così vicina da non rendermene conto. Annuì soltanto cercando di ricambiare il sorriso.
-Comunque- riprese a parlare tornado a guardare negli occhi Sheyleen -Ti lascio il mio numero e quando vuoi vedermi, mi chiami e passiamo tutta la giornata insieme-
-Mi farai da babysitter?- chiese scettica la bimba mentre lei scoppiò a ridere. Un altro colpo al cuore: la sua risata cristallina che mi raggiunse provocandomi brividi.
-Esattamente-"
Wow, è di una tenerezza incredibile! Broke ha comunque costruito un legame speciale con Sheyleen, anche se non si ricorda che è la sua bambina... Insomma, è come se il suo cuore lo sapesse, ma la sua mente no.
Le emozioni provate da Louis sono davvero molto forti e toccanti. Le hai descritte con parole che colpiscono, parole d'impatto che arrivano al cuore.
Per fortuna i tre si rivedranno presto... ma Brooke si sposa. Ahia! Questa non ci voleva! Mmm, immagino che la strada per farla ricordare non sarà facile, per Louis; ma ora che l'ha ritrovata, sicuramente non la lascerà andar via.
Ti giuro che mi sono quasi messa a piangere quando ho letto del momento in cui si sono baciati e del fatto che Brooke comunque ha sentito qualcosa, come se avesse già provato quelle sensazioni prima...
Questo passaggio è un po' triste:
"Aveva ragione! Io non ero nessuno per Sheyleen eppure avevo il bisogno di averla accanto e proteggerla. Ero attratta da lei come una mamma con la propria figlia, le volevo un bene che non riuscivo a spiegarmelo, neanche con mio nipote, Will, ero così legata come lo sono con quella bambina. Ma aveva ragione avevo fin troppi problemi da aggiungerne un altro.
-Hai ragione: ho già abbastanza problemi-"
Però è vero: nessuna delle due sa la verità, Page perché non può farlo. Brooke perché non ricorda. Quindi sì, immagino che per Brooke debba essere strano sentirsi così legata a Shey. Dev'essere una sensazione bella, ma al contempo disorientante.
Comunque, mi è piaciuta la determinazione di Louis:
""Brooke ti farò recuperare la memoria fosse l’unica cosa che faccio!" Promisi a me stesso."
Sono sicura che lotterà per averedi nuovo con sé chi ama. Per fortuna ci saranno i suoi amici ad aiutarlo, ma prevedo che non sarà tutto rose e fiori...
Capitolo fantastico, molto emozionante, davvero! Complimenti!

15/01/17, ore 19:43

Vorrei davvero veder la foto di Sheyleen. Cavolo, se potessi vederci... vabbè, non importa. :(
Parliamo del capitolo.
Quando Sheyleen e Brook si sorridevano io mi emozionavo sempre più, davvero sono stati momenti bellissimi! Insomma, pensando che erano lì, madre e figlia, l'una vicina all'altra... oh mio Dio, è fantastico!
Alla fine Louis e la piccola si sono ritrovati. Ci credo che lui fosse preoccupato e hai descritto benissimo le sue emozioni. Ma perché Sean non lo comprendeva?
Comunque, mi è piaciuto molto come hai concluso il capitolo: Louis ha rivisto Brooke dopo due anni, capendo che mamma e figlia si erano ritrovate. Dev'essere stato, per lui, uno shock, ma anche una fortissima emozione. Chissà che miscuglio di sentimenti ha provato!

15/01/17, ore 19:31

Ehi, ciao. :)
Ho appena letto il messaggio che mi hai lasciato e sono subito corsa qui.
Allora, io sono non vedente e quindi non posso vedere il banner, ma sono sicura che sia fantastico!
Anche il capitolo lo è. C'è qualche errore, ma vabbè.
Dunque, andiamo con ordine, come al solito.
Che dolce Sheyleen che sveglia suo papà con la panna montata! Oddio è crinissima quella bambina, davvero! Sì, la scena con i pannolini sarebbe stata divertente hahaha, ma va bene anche se non l'hai messa.
Beh, Louis non è affatto in una bella situazione. Che poi, secondo me avrebbe dovuto andare a casa dei genitori di Brooke, far loro un discorsetto con tanto di parolacce e portare sua moglie a casa. Forse, stando con lui e la bambina, avrebbe ricordato, magari la diagnosi dei medici era sbagliata... Invece lui non l'ha fatto, probabilmente, immagino, perché troppo distrutto dal dolore per quanto successo; e in parte lo capisco. Voglio dire, bisogna trovarsi nelle situazioni per comprenderle davvero, ma quello che intendo è che non so cos'avrei fatto io nei suoi panni.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia accennato al fatto (scusa la ripetizione, non sapevo come dirlo) che Louis e Sheyleen sono molto simili perché soffrono in silenzio. I bambini di solito sno molto spontanei, ma se la sofferenza è grande, tendono a chiudersi un po' e ad isolarsi, soprattutto se hanno subito un grande trauma (ho letto molte cose sulla psicologia dei bambini). E, nel caso di Shey, è successo proprio questo, anche se ovviamente lei non si ricorda della sua mamma. In ogni caso, pur avendo la nonna, l'assenza di una figura materna si fa indubbiamente sentire.
Ma, ho una domanda: Luis non le ha mai mostrato fotografie di Brooke? Sarebbe stta una cosa buona, per lei, sapere che viso ha la sua mamma, no? Oppure non l'hai scritto perché non desideravi che, qundo Brooke ha trovato la bambina, la riconoscesse?
Nel momento in cui Sheyleen è scappata ho pensato amille cose:
Oddio, è stata rapita. Oddio, le hanno ftto del male, l'hanno portata chiss dove...
Insomma, in un città così grande come Londra (io ci sono tata due volte, è enorme!) può succedere di tutto e si possono incontrare brutte persone se si va in certi posti. per fortuna ra giorno, se fosse scappata di notte sarebbe stato davvero pericoloso.
Comunque, non immaginavo che sarebbe stata Brooke a trovare Seyleen. E così, la ragazza pensa di aver già sentito il nome della piccola. Non riesco nenache ad immaginare lo shock di Louis quando saprà che le due si sono incontrate... sempre se lo saprà, perchè non è detto. Non riesco a fare supposizioni a riguardo. Voglio dire, potrebbe succedere di tutto!
Avevo recensito questocapitolo qualche giorno fa, ma poi il computer si è spento, quel maledetto! Quindi ti ho lasciato una recensione anche più lunga.
Ho studiato tutto il giorno, ora vado al prossimocapitolo!

13/01/17, ore 14:18

Ciao! Ho appena trovato questa storia e sai una cosa?
mi piace tantissimo! Non leggo molte storie sugli one Direction, li ascolto e mi piacciono le loro canzoni, ma per qunto concerne le FF non ne ho lette molte. Questa però è davvero carina.
Ci sono alcuni errori di battitura ma niente di che, comunque, quando hai tempo, ti consiglio di rileggere il capitolo in modo da correggerli. Nei prossimi, se li troverò, te li farò notare. In questo siceramente non me li sono appuntati, mi dispiace, comunque ripeto erano pochi. Non prendere queste mie parole come critiche, sono solo semplici consigli. :)
Ora passiamo alla storia!
Innanzitutto, Brooke è un bellissimo nome e Louis è dolcissimo. Inoltre è molto bello che tu parli anche della famiglia di lui e di lei.
Ora passo alla gravidanza. E' stupendo che Brooke sia incinta. A me piacciono moltissimo le storie dove ci sono dei bambini, sul serio! Posso solo immaginare quello che doveva provare quando tutte le fan di Louis le impedivano di vivere normalmente, ma per fortuna lui è riuscito a calmarla; molto bella, a questo proposito, la frase in cui le dice che lei non è sola e che affronteranno tutto insieme. E' molto profonda, davvero!
Poi, un piccolo appunto: la panci a tre mesi non si vede ancora. Comincia vedersi verso le 16 settimane, quindi all'inizio del quarto.
Hai descritto molto bene l'ecografia e la loro gioia nel sapere che fosse una bambina. Mi ha commossa molto sapere che Louis ha pianto. Gli uomini di solito tendono a non mostrare molto le loro emozioni, ma lui l'ha fatto e questa, secondo me, è una cosa bellissima.
Il momento in cui Brooke prende in braccio la piccola Sheyleen è il più bello ed emozionante del capitolo. Ci credi se ti dico che mi sono messa a piangere? Sul serio, l'ho fatto!
Insomma, la vita sembrava tranquilla e invece... Brooke ha perso la memoria. Mio Dio, Louis è sconvolto! Non riesco neanche ad immaginare il dolore che deve provare, dev'essere qualcosa di terribile.
E poi le parole del padre di Brooke, così violente, soprattutto nei confronti della bambina, di suo nipote, sono state davvero troppo. Mi sono arabbiata leggendole, avrei voluto dargli tanti di quegli schiaffi! Sul serio, come fa a dire che possono anche mandare la bambina in orfanotrofio? E' una persona crudele e senza cuore, non ci sono altre parole per descriverlo!
Ora sono curiosissima di sapere come se la caverà Louis a fare il papà e spero che prima o poi Brooke si ricordi tutto e torni da loro. Magari i medici hanno sbagliato, forse potrà ricordare... o almeno spero.
crazy lion (mi chiamo Giulia, in realtà)

06/01/17, ore 14:38

Eccomi. Super puntuale.
Era davvero tanto che aspettavo il nuovo capitolo, non sai che sorpresa vedere l'aggiornamento!
Innanzitutto vorrei iniziare la recensione dicendo che la foto di Niall mi ha uccisa ahah.
No, davvero, che carino! Questo mio commento manda all'aria ciò che ti ho detto qualche giorno fa su di lui, ma pazienza.
Per quanto riguarda Dylan, mmm, niente contro chi hai scelto per impersonarlo, giuro, ma non mi piace granché come personaggio. Cioè, non fraintendermi: l'hai caratterizzato bene e tutto, quindi non è una critica all'autrice, bensì a lui e alla cavolata che ha fatto tradendo Brooke e al fatto che dall'inizio della storia ostacola, indirettamente o meno, il rapporto tra lei e Louis.
Ma, dopotutto, bisogna riconoscergli che non ha sbagliato proprio tutto. Il modo in cui si è giustificato con Brooke per essere andato con Queen era sicuramente sincero e, perché no, motivato. Non dico che un tradimento sia facilmente perdonabile, ma in quel momento ha avuto le sue ragioni. Si è sentito sostituito da Louis, completamente rimpiazzato e tralasciato.
Quindi non è che si possa condannare del tutto, dai.
Invece, parliamo un attimo della protagonista. Allora, quella ragazza mi piace sin dal primo capitolo. È una tosta, determinata, ma anche molto sensibile. Ha sofferto tanto, e dalle sue parole si intende perfettamente.
Quando si rimprovera e si chiede come possa aver dimenticato sua figlia e Louis è un momento molto triste. Breve, ma che raccoglie una sensazione di confusione.
Mi piace molto di lei il suo carattere, il fatto che è matura; nonostante la giovane età, le responsabilità e tutto, sembra già una donna adulta.
Adoro i flashback, come sai. Li scrivi e li posizioni sempre nei momenti più opportuni, non li butti a casaccio.
Brooke e Louis erano bellissimi insieme. Così giovani ma già così desiderosi e convinti di voler trascorrere la propria vita insieme, con la bambina, in quella casa. Che bella scena!
Apprezzo anche quando spuntano i ragazzi. Niall è sempre così tranquillo e disinvolto. Harry sembra soffrire della lontananza di Louis in maniera più netta degli altri. Zayn, beh, è Zayn ahah. Sempre un po' misterioso, intento a fumarsi una sigaretta, e sotto sotto dolcissimo con la piccola Sheyleen. Il momento in cui lei corre tra le sue braccia è stato carinissimo.
E poi c'è Liam. Non appare tantissimo, ma mi piace. È pacato, ragionevole.
Mi dimenticavo Perrie. Lei è stranamente piacevole in questa FF, ma te l'avevo già detto.
È stato bello leggere anche di Johannah e del legame che aveva con Brooke prima che succedesse tutto. Era un po' come una seconda mamma.
Cos'altro dire? Il finale calza a pennello! Non aspettavo altro di rivedere quei due insieme. Un incontro casuale, quasi da film, bellissimo!
Per gli errori che hai accennato nell'angolo autrice, niente di grave. Semplicemente sviste di battitura. Ho visto ad esempio scritto 'Louise' al posto di Louis, o cose simili, ma niente di irreparabile ahah.
Mi mancava Remember When e mi ha fatto davvero molto piacere ritornare a leggerla!
Hai messo The Only Reason all'inizio, altro motivo per amare questo capitolo. :D
Vado. Alla prossima, ❤

Mi ero dimenticata di citare questa frase che dice Louis a Brooke. La trovo meravigliosa.
“-Vedervi scendere da queste scale ogni mattina e rendermi conto di quanto sia felice e orgoglioso di avervi nella mia vita-”.
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 02:45 pm)

30/11/15, ore 22:13

Sono contenta che lei(spero) lasci Dylan perché non mi piace!! Stupendo il capitolo continuaa e avvisamii :)

29/11/15, ore 19:09

Ehi bella :D
Questa volta sono puntuale, eh?
Ti ho avevo già riferito di aver letto il capitolo ieri, ma per lasciarti recensioni preferisco prendermi un po' di tempo. Scriverle frettolosamente non mi piace, non dà la giusta importanza alla storia.
Comunque, oggi non so nemmeno con cosa partire! Ho quasi esaurito i complimenti ahah.
Però penso che questo sia uno dei capitoli che più ho apprezzato. Sinceramente. E il fatto che tu abbia usato Warzone all'inizio me lo fa amare ancora più! Sono sempre stata ossessionata da quella canzone.
Parliamo del capitolo: adoro il legame fortissimo che hanno i ragazzi (in generale, però in questa ff lo descrivi così intenso che è impossibile non percepire il bene che si vogliono) ma devo ammettere che ho trovato molto interessanti le parti con Louis da solo, lontano da tutti. Hai potuto approfondire la sua psicologia, secondo me, ed è una cosa assolutamente apprezzabile!
Io diciamo che amo i pezzi introspettivi, e con questo capitolo ce ne hai regalati alcuni molto belli. Sicuramente malinconici, data la situazione, ma profondi.
Inserire un nuovo personaggio, Georgia, è stata un'ottima idea. Se all'inizio è sembrata superficiale e acida (molto acida ahah), poi è anche riuscita a far riflettere sul serio Louis. Cosa non facile, direi, perché è davvero testardo! Ahahah
Quando ha acceso la radio e c'era l'intervista ai ragazzi, mi sono detta "oh cazzo, guai in arrivo". Però ho anche sperato che quello fosse il segnale per farlo tornare dai suoi cari amici. Che teneri loro, che l'hanno coperto e difeso. Soprattutto Harry :3
E niente, non so che altro dirti. Pezzo bellissimo!
Complimenti di nuovo, come al solito non sbagli mai un colpo.
Oddio, aspetta. Mi stavo dimenticando di Brooke! ahah
Proprio non immaginavo che Dylan la tradisse. Con l'amica, tra l'altro! Beh, devo dire che è meglio così. Almeno finalmente Brooke potrà essere libera di stare con Louis *^*
Ora vado. Ci sentiamo! xx

12/10/15, ore 09:10

oka, stavolta ho superato il mio ritardo abituale ewe
comunque buongiorno splendore :)
la parte finale del capitolo mi è piaciuta da morire,
in base a quella più di tutto non l'ho preso tanto come un capitolo di passaggio,
anzi, davo dire che mi ha coinvolto un sacco!
inoltre, come al solito, amo le gifs ahah.
spero che aggiornerai presto, proverò a fare meno ritardo stavolta eh.
alla prossima splendore, eight xx.

27/09/15, ore 20:36

Ehilà bellezza :D
Sono puntualissima questa volta!
Il capito è sì più cortino del solito, ma intenso in ogni sua riga. Davvero, ti sei superata! ;)
Nonostante Louis e i ragazzi fossero quasi assenti dalle scene, hai creato un capitolo di pura tensione e rabbia che non ha precedenti. Posso dire che è tra i miei preferiti? Seriamente, ho percepito l'ira di Brooke, la frustrazione, la voglia di affrontare aggressivamente la famiglia e il desiderio fortissimo di conoscere finalmente la verità.
Hai pensato delle dinamiche famigliari molto molto complesse. Non credevo che dietro l'allontanamento di Brooke da Louis e Sheyleen ci fosse così tanto astio e disprezzo. Il padre della ragazza si è comportato in maniera disumana, oserei dire schifosa. E la frase "hai perso le tue uniche figlie" non ha potuto che confermare la triste e cruda realtà. Dubito che i rapporti si saneranno mai. È un personaggio molto negativo e penso che tale resterà. Ma potrei sbagliarmi.
È stato giustissimo da parte di Brooke argomentare sul gesto crudele dei genitori sostenendo che, lasciando da parte Louis, la felicità della bimba era la cosa più importante ed urgente. Sottrarle così la madre è stato ben più meschino dell'allontanare i due fidanzati.
Detto questo, dopo aver letto un capitolo che senza dubbio ha espresso tutta la tensione possibile ed immaginabile in maniera impeccabile, spero e non vedo l'ora che Brooke e Louis abbiano una santissima riconciliazione (perché li adoro tantissimo insieme :3) e rimettano su la famiglia.
I flashback sono sempre strepitosi *^*
Ora ti saluto, mi sono dilungata tanto ahah.
Ci sentiamo presto e complimenti! Xx

27/09/15, ore 13:00

O mio dio devi assolutamente continuare devo sapere tutto e lei deve lasciare Dilan per mettersi con Louis per formare la famigliaaa!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

01/09/15, ore 15:01

splendore mio, eccomi qui :)
ho amato questo capitolo e lo dimostra il fatto che nel mio ultimo giorno di vacanza, da sotto l'ombrellone, invece che fare il bagno sto qui a recensirlo. aw. a parte che, come sempre, ADORO le gifs, mi hai fatto emozionare molto, come ogni volta. sono così innamorata del louis della tua storia, ommioddio non puoi capire ahah.
spero che aggiornerai presto e io intanto vado a prendere quel poco di sole che rimane!
alla prossima splendore mio, eight xx.

28/08/15, ore 12:08

Ehilà, rieccomi c:
Mi sto chiedendo come tu sia riuscita ad aggiornare, avendo pure le altre ff da continuare e tutto il resto. Davvero, io non riuscirei a far combaciare tutto.
Comunque, aspettavo questo capitolo con ansia *^*
Mi sa che ti sei dimenticata di inserire il pezzo del bigliettino di Louis, oppure sono io che vedo lo spazio vuoto ahah
Pazienza, niente di grave.
Troy si è dimostrato gentile, alla fine. E Louis sembra sulla buona strada per riprendersi un pochino, in quella casa. Secondo me non ha fatto male a rifugiarsi lì. Anche se forse è stato leggermente egoista, aveva il diritto di prendersi il suo spazio. Dopotutto avrà pure pensato di non voler pesare ulteriormente sugli amici.
Devo ammettere che per quanto la coppia Harry/Lottie non mi piaccia, la scena del bacio per calmare il suo attacco di panico mi ha intenerita :3
L'amicizia che lega Niall e Harry, poi, è una cosa bellissima!
La scena finale non promette niente di buono. Chissà se la famiglia di Brooke accetterà la bambina e uscirà finalmente allo scoperto.
Ottimo capitolo, come sempre. Amo questa storia!
Ci sentiamo presto xx

26/08/15, ore 11:43

Io la uccido a Brooke!! Perchè non capisce che ama Louis?! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

22/06/15, ore 18:43

Ehi c:
Con grandissimo ritardo, ma presente ahah
Guarda, tra impegni vari e le ff da portare avanti non sono riuscita a ritagliarmi nessun momento decente per scriverti una bella recensione.
Comunque, come sai, ho già letto il capitolo più o meno quando l'hai pubblicato. Ora ho dato un'altra lettura veloce per non scordarmi niente. E che dire? Non riesco più a trovare parole per farti sapere quanto stia amando questa storia!
So che mi ripeto ad ogni capitolo, ma è inevitabile. È una delle mie preferite in assoluto. Adoro la quotidianità che descrivi, le mansioni di tutti i giorni e cose simili, perché la rendono certamente più reale e veritiera di moltissime ff in giro. Mi piace come hai descritto i ragazzi, Louis particolarmente. Sono normali, grazie a Dio ahah
Cioè, affrontano situazioni difficili, hanno problemi come tutti, non sono dei montati o superficiali. È una delle caratteristiche che più preferisco di questa storia u.u
Ora, parlando del capitolo. Potrei piangere ahah
Louis che decide di andarsene per un po' e tenendo tutti all'oscuro, mi ha spiazzata. Ero lì che pensavo "No, non farlo", mentre sgattaiolava fuori casa. Era tristissimo :(
Anche se è una giusta decisione, visto che gli va tutto male. Per il momento.
Mi sono piaciute anche le scene più felici con Brooke, sebbene inizi a odiare Dylan :D
Sono curiosa di sapere come reagiranno tutti alla "fuga" di Louis. Complimenti per l'ottimo capitolo!
A presto xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]