Junjou revolution!
di Kotoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/05/19, ore 12:26

Dopo aver letto il secondo capitolo ti avevo messo un giudizio positivo, purtroppo devo rettificare questo giudizio, nel momento in cui hai aggiunto il personaggio di Ijuuin sensei la storia e hai deciso di trasformare Misaki in un drogato sottomesso a lui tanto da esserne completamente plagiato, per me la storia ha perso il suo significato. Poi Akihiko che praticamente è un gay dichiarato lo fai diventare etero che addirittura pensa di sposarsi. Questo racconto non mi è proprio piaciuto.

20/05/19, ore 06:51

Sono appena al secondo capitolo ma la trovo veramente coinvolgente, questo anime mi ha sempre affascinato ed è bello poter leggere delle storie scritte da persone a cui piace come a me. Non vedo l'ora di finirlo. Brava!

11/02/15, ore 22:05

Quando ho letto a te di jovanotti ho iniziato a cantarka e mi sono messa a piangere, mamma la tristezza

23/12/14, ore 18:15

T^T bellissima, pechè è finita... adesso come faccio :')
Alla fine Kotoko come personaggio mi piace anche se mi spiace un po' per lei :(
Poi ti ringrazio mi hai fatto scoprire delle canzoni stupende soprattutto quella che canta Misaki *w*
Sono un po' triste di averla finita di leggere però adesso incomincierò a leggermi Shadows quindi mi rivedrai molto presto XD (in realtà io avevo letto il primo cap. di junjou revolution il ritorno inconsapevole che esistesse questa bellissima storia poi leggendola penso "ma perchè ristu e takano sono sposati?" poi alla fine se non mi sbaglio dicevi che per scoprirlo bisognava leggere Shadows e Junjou revolution per capire anche il perchè ad esempio aikawa ha il ragazzo o altre incomprensioni ;)
A presto ^-^/

23/12/14, ore 16:47

La mia prima reazione dopo aver iniziato a leggere questo capitolo: cosa? usagi-san si sposa? dove, quando, con chi? e sopratutto PERCHE!? aspetta un attimo temo di essermi persa qualcosa, un attimo *rileggo*...o.o poi O.O poi XO SHOOOOOOOOOOOOOOOOOCK cosa sta succedendoooooooooooooooooooo!? O_____O
Oddio come farà, no non può finire così D: e manca solo un capitolo...già ora che ci penso, ne manca solo uno e poi finish, nuuuuu T^T

23/12/14, ore 14:09

SIIIIIIIIIIIIIIIIII T^T takahiro ti ringrazio con tutto il cuore...sei una brava persona *sigh*
usagi-san e misaki ritorneranno insieme...e quel Ijuuin finalmente la pagheraaaaaaaaaaaaaaaaa è.é muahahahahahahah XD
anche se non so se preoccuparmi o no del fatto che takahiro se la dovrà vedere con Kyo O.o speriamo bene ;3

23/12/14, ore 12:32

usagi-san ç_ç USAGI-SAN T_T USAGI-SAN!!!! T______T
perchè è finita così T__T come faranno a risolvere la situazione...che disastro T__T
Misaki ti prego non fare altre cose così non far star così male Usagi...Di questo passo ti odierò!!! T__________________T

21/12/14, ore 01:59

Ijuuin, quel tipo...ha fatto una cosa imperdonabile ç.ç IMPERDONABILE C.C
tralasciando ciò lo devo dire, isaka-san...è un grande. Mi spiace ma è troppo divertente :') Aveva pianificato tutto, povero usagi-san e poi che arriva sempre nel momento più inadatto eslamando A-K-I-H-I-K-O XD

21/12/14, ore 01:15

La parte riguardante la musica mi ricorda molto Nana, cosa che mi fa molto piacere visto che io adoro Nana *w*

18/12/14, ore 19:58

Io adoro junjou romantica è una delle mie storie preferite e sinceremente quando o iniziato a leggerlo ero un po titubante xo continuando mi sn sempre di piu appassionata alla tua storia che già di per se è fantastica ma tu l hai resa piu intrigante rendendo un misaki mi affascinante e sicuro di se e questo mi ha fatto impazzire poi sopratutto gli ultimi due capitolo k mi hanno fatto restare col fiato sospeso perchè pensavo che nn li avresti fatti tornare insieme.... quindi in poche parole questa storie è FANTASTICA

15/12/14, ore 17:11

Molto bella come sempre ;) Anche se il vero Takahiro non si sarebbe opposta al sogno di masaki (credo), ma in fondo in questa si cambiano un po' i caratteri dei personaggi e cmq mi è piaciuta molto lo stesso :D
(L'ultima parte l'ho letta ascoltando Minority di sottofondo, bellissimo XD)

14/12/14, ore 16:39

E perché mai l’uke doveva essere lui?? già bella domanda XD questa battuta poi mi ricorda Hiro-san *^*
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Misaki accetterà la siruazione e i suoi sentimenti ù.ù

14/12/14, ore 13:33

bellissima *w*
grande usagi che dice "mmm... bacio indiretto" XD Ho iniziato da poco a leggere il manga e non mi sono ancora abbituata a quella Università M ma me la farò piacere XS (ho visto troppe volte l'anime per questo non ci sn ancora abbiatuata ^^")

23/06/14, ore 22:41

ho letto tutto d'un fiato la tua fanfiction e capitolo dopo capitolo mi hai fatto provare talmente tante emozioni che pensavo di restarci secca ^^
son passata dalla sorpresa di vedere un Misaki così ribelle a un Misaki tenero che chiede spiegazioni a Usami per via dei suoi sentimenti che ancora non capisce di che natura siano, a provare rabbia quando ho letto l'intreccio amoroso che ha avuto con Ijuuin , all'odio per il male che stava facendo a Usami, ho provato sofferenza per il suo dolore, sollievo quando il "mitico" Takahiro ha confortato Misaki dopo l'incidente e l'aver saputo il tutto, esaltazione quando sempre Takahiro ha affrontato Ijuuin, sollievo quando Misaki si è ripromesso di riconquistare Akihiko, panico quando ho letto che Usami voleva sposarsi ugualmente, ma lo stato d'animo più bello e intenso è stato quando ho letto che finalmente dopo tanto dolore si sono ritrovati più innamorati di prima, perciò per tutto questo ti devo dire Grazie!!!!! spero di leggere presto un proseguimento :)
complimenti
un saluto
BJ

22/06/14, ore 19:17

Ciao bellíssimo nn pensavo che finisse cosi bello pensavo che il matrimonio ci fosse stato ma mi piace anche cosi xke mi piace troppo usagi e misaki insieme complimenti brava questa storia e meravigliosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]