love between high school benches
di dommy

06/02/14, ore 00:11

Scusa che non ho recensito il capitolo di ieri sera, ma sono crollata davanti allo schermo!! Harry si sta allargando un po troppo ne!! Per me louis non sara dolce anzi per me si arrabbiera!! Ma jake si rifara vivo ? Ho paura per questo!! Vb passando a liam... Per me non è zayn, sarebbe troppo scontato, pero se fosse lui sarei felice perche è davvero dolceeee!! <3<3 finalmente niall e martina si sono incontrati a scuola!! Sono felice che si frequentino!! Beh ora vado, notte notte a domani!!<3<3
P.s. Bravissima come sempre<3<3

05/02/14, ore 23:39

ciao dommy complimenti per i sempre nuovi colpi di scena che ci propini....fantastico il ritorno della mamma di harry, finalmente sembra che almeno lui possa buttarsi alle spalle tutti i vecchi scheletri nell'armadio,infatti mi sembra più sereno (considerando l'ultima parte decisamente direi)louis invece tenero e soprattutto cosi sensibile ,lo capirei se si frenasse un pò, in fondo ama troppo harry per metterlo in pericolo anche lontanamente....e poi jake?cm mai mancherà da scuola?harry l'ha conciato male male?mi aspettavo che quest'ultimo al ritorno a scuola avrebbe fatto qualcosa ....ma meglio cosi anche se penso stia preparando una grande vendetta....liam che succede?non vedo l'ora di scoprirlo spero solo non abbia niente a che fare con la vendetta di jake....louis ne morirebbe se oltre al suo amore dovesse preoccuparsi anche del suo migliore amico.....beh sono sicura che tu soddisferai pienamente e magnificamente la mia curiosità ....aspetterò il proximo capitolo e grazie 100000000000000000000000000000000000000000 XOXO

05/02/14, ore 23:29

Awawawawwww *-* è un capitolo troppo fluffuoso, lo adoro ! E poi Niall che presenta ai suoi amici Martina ... Doppio awwww *-* non lo dico perchè mi chiama Martina, no no OuO
Alla prossima !

05/02/14, ore 22:14

mmh, allora vediamo:

O continui o continui!
Mi sta troppo prendendo questa fan fiction quindi ti obbligo a continuare! e non far lasciare Harry e louis per nessun motivo, non far morire nessuno dei due ahahah( di solito nelle ff muore sempre qualcuno, di solito lou; porello.

C O N T I N U A !!
Bbbyyee<3<3!!

05/02/14, ore 21:22

Ma no dai non mi puoi lasciare liam con uno sconosciuto (Zayn)! Adesso muoio di curiosità! Starò con ansia ad aspettare il prossimo capitolo! Ormai questa storia mi ha preso del tuttooo

05/02/14, ore 16:50

Oddio no ! Anne non può essere malata nononono ! Povero Harry, sarà dura per lui: dopo aver perso Gemma e Michael, ora pure sua mamma :( mi fa una tenerezza, fortuna che c'è Loulou con lui !
Aww Niall è troppo dolce, un cucciolo *-*
Aspetto il prossimo capitolo, baci :*

05/02/14, ore 15:58

Bellissimo capitolo, Louis é davvero carino con la mamma di Harry,credo che quando questa storia finirà mi metterò a piangere :'(...Anyway aspetto il prossimo capitolo :)).. sei bravissima a scrivere

05/02/14, ore 12:41

Giorno bellezza;
premetto dicendoti che ho iniziato a leggere la tua fanfiction stamani alle 6:00 e ora sono le 12:33 e l'ho quasi finita, il che vuol dire che mi piace molto.
bene; vado al dunque. Vorrei informarti di alcune cosette che gradirei potessi modificare (leggerei lo stesso la ff anche se non cambiassi nulla), comunque: ti consiglio di non scrivere 'ne' è una forma troppo dialettale per i miei gusti, e sarebbe a mio parere, più corretto non scriverlo, evitare ecco. poi; la punteggiatura è scarsa e sempre la solita, a volte ho trovato punti esclamativi quando servivano dei punti interrogativi, o viceversa. Inoltre ho trovato molti errori ortografici, credo legati alla distrazione (parole con lettere sparse o mancanti di una lettera). A causa di queste imprecisione il testo e poco scorrevole ed a volte non si capisce chi sta parlando o di che cosa sta parlando.
Gradirei vivamente se prendessi d'esempio questo consigli.
la storia è bellissima; forse un po' troppo piena di litigi-chiarimenti inutili; ma bella davvero.
continua così! Ora devo studiare ma appena ho due minuti finisco di leggerla!<3<3!

continua così, Adele!

04/02/14, ore 23:56

Bel capitolo! Lou è cosi comprensivo con un Harry preoccupatissimo per il tumore di Anne. So sweet<3
Ti sto adorando! Ogni volta che ricarico la pagina delle storie seguite trovo un tuo nuovo capitolo perfetto per essere letto!

04/02/14, ore 22:30

Aww darlin, un capitolo bellissimo, l'unica cosa e che ml.mancano Liam e Zayn... Loro che fine hanno fatto? E picioooooso il mil pikatchu!!! :)

04/02/14, ore 17:41

Amo sempre di più questa storia...sono curiosa di sapere che cos ha Anne e di scoprire se lei e Harry faranno pace.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.... :)

04/02/14, ore 16:19

Sei bravissima i capitoli sono un po corti peró non importa, io credevo che alla porta ci fosse stato il suo ex ragazzo comunque brava e aggiorna presto altrimenti muoio di curiosità xD

04/02/14, ore 15:25

Scusa se ieri sera non ho aggiornato solo che avevo un sonno bastiale non so nemmeno perche!! Bravissima come sempre, non vedo l'ora che viene questa sera pet un nuovo fantastico capitolo!! Allora parlando del capitolo: me lo aspettavo che era anne ma non ne ero per niente sicura, pensavo che era uno degli amichetti di jake!! Pero questo si che è stato un colpo di scena, sono curiosa di sapere perche la madre di harry sta in ospedale e come la prendera harry!! Beh buon lavoro e aggiorna presto stasera ! <3<3

03/02/14, ore 23:29

Oh poverina la mamma di Harry, pero lo capisco. Se adesso tornasse la mia, dopo tutti questi anni che e andata via e volessr riallacciare i rapporti, io non riuscirei a perdonarla, non dopo tutto il dolore chr ho procato per colpa sua, ma tanto non c'e il rischio, gli faccio troppo schifo... Louis ovviamente e senpre dolce e non abbandona mai Harry... Troppo dolce... Lo sono tutti... Sono pucciosi <3<3<3

03/02/14, ore 23:25

Saaalveeee :3 bellissimo capitolo come al solito , ho pianto insimee a Harry :') alla prossimaa xx