love between high school benches
di dommy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
09/01/14, ore 16:31

1) il capitolo mi piace troppo come del resto tutti gli altri, sei bravissima e lo so che gia l'ho detto pero se una cosa è vera va ripetuta anche mille volte 2) sono felice che aggiorni cosi presto (nom fai cambiare idea eh!!:-P) 3) io non sono una larry ma amo questa storia anche perche non mi interessa se loro sono gay o no, mi piaceranno sempre e comunque, sono unici e speciali!! Ti prego aggiorna presto come hai fatto le volte passate e oggi!!
P.s. Io sono quella che ti segue su twitter: SARETTA e ed una mia amica con cui divido la pagina di ff si chiama ILARIETTA13 quindi se ti segue su twitter è lei

09/01/14, ore 16:19

djsdnjkdbbdskja,continuaaa,continuaaaa che dolci,bellissima storia complimentiii,appena aggiorni avvisami,qui o su twitter (@selenasfajth) bacii

09/01/14, ore 00:24

Dio... Ti prego continua la storia voglio sapere il continuo... É stupenda mi fa venire le farfalle allo stomaco delle volte e penso che tu sia bravissima a scrivere, il capitolo è stupendo come mi aspettavo dopo tutti gli altri, sono curiosa di sapere i loro segreti e poi voglio vedere se continueranno a picchiare louis!! Be ora ti lascio la mia recemsione e ti lascia lavorare al prossimo capitolo se ancora non lo hai fatto, ti prego aggiorna prestoooo!! <3<3

08/01/14, ore 14:36

Ciaooooooo :) ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli ora...stupida scuola -.- comunque che adoro la tua storia ormai lo sai hahah oddio il bacio che Harry ha dato a Louis asdgjb FINALMENTE hahaha il banner nuovo mi piace moltoooo :) ** spero che continui al più presto anche se pubblichi i capitoli sempre puntuali lol un motivo in più per adorarti hahah
Ciaooo ♥ :)

P.s: aspetterò il prossimo u.u

07/01/14, ore 23:42

Fantastico! Le parole di Harry verso la fine mi ricorda molto quelle del mio ragazzo! *.* Perche io sonk gay e quelli della mia scuola mi picchiano per questo. Ma io sono felice lo stesso!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
See u, darlin' <3

07/01/14, ore 22:58

bello bello bello bello bello! anche se devo capire come si fanno a mordere delle fossette!? neeeeh o.o ma prima o poi lo scoprirò... ne sono certa.
CONTINUA ORA! U.U <3 HIHIHIH

07/01/14, ore 17:25

Ehy ciaooo!! Adoro questa storia, è meravigliosa. Giuro, la sto amando!! Adoro le storie in cui uno dei Larry è professore e l'altro alunno: sono stupende!! Bene, l'ultimo capitolo è un pochino triste: va beh, non possono essere tutte rose e fiori, no?? Qualche problema ci dovrà pur essere. Ma il bacio finale?! Oddio oddio, voglio sapere la reazione di Louissss!! Non vedo l'ora. A presto, bellissima, e complimenti per la storia e il modo di scrivere. Al prossimo capitolo, bacioni, Ale xx.

Ho iniziato oggi a leggerla e mi piace molto !! Lo so che hai pubblicato l'ultimo capitolo oggi ma spero tantissimo che continuiiii! ♥ Scrivi molto bene :) spero che mi seguirai su twitter mi chiamo @xlarryakalove

P.s Continua al più presto per favore hahaha lol :)

Wow è bellissima!!! *.* Sul serio complimenti!!! E' una storia bellissima! Sai anch'io scrivo a volte, anche se mi vergogno troppo per publicarle, ma se un giorno dovessi farlo mi piacerebbe avere il parere di quacuno brava come te...
You're my new idol :P <3

04/01/14, ore 20:21

Allora iniziamo col dire che la storia è fantastica e che scrivi molto bene e questo la rende ancora più interessante. Ne ho lette storie così ma la tua le supera di gran lunga!!
Poi adoro i larry e sono dolcissimi!!!
Sono sicura che questa storia non mi deluderà e non diventerà banale!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Tanti baci <3

ps
perché il mio prof di filosofia non è come Harry??? ;) hahaha

04/01/14, ore 20:04

Nieniente male, davvero, la trama mi incuriosisce molto... Ora vado a leggere gli altri capitoli!

03/01/14, ore 22:55

bello bello *_* hihih ma io quel sonetto l'ho già sentito da qualche parte!! >.< non ricordo dove... uffa!
comunque lo so che il suo culo è bello u.u tsè... brava brava me piase me piaaaaaase

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]