love between high school benches
di dommy

17/02/14, ore 22:29

Noooooooo ti prego non mi far lasciare harry e louis, non far mettere harry con nick loro devono vivere una vita piena d'amore... Sto calma se mi dici che si rimetteranno insieme.... Come sempre scrivi d'incanto bravaaaaa *-* <3

17/02/14, ore 08:35

Bellissimo!! Anche se questo capitolo è molto triste. Povero Louis ne ha passate tante e normale che non sia più sicuro di niente, ma comunque penso che il suo amore per Harry sia tanto grande che non resisterà senza di lui per molto. Anche se Harry era molto arrabbiato e deluso penso non abbandonerà Louis e appena saranno pronti entrambi torneranno insieme :) confido avvenga il prima possibile ;) A presto
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:38 am)

16/02/14, ore 23:26

No!! E ora? Non possono lasciarsi e come se ad harry potter morisse silente! Una catastrofe!!! Non puo succedere!!! Dimmi che non e tutto perduto, io vivo per quella coppia!!!

15/02/14, ore 09:47

Povero louis, si sentirá uno schifo dopo tutto quello che è successo, harry lo deve capire che è difficile, comunque se harry non lo abbraccerá o bacerá mai poi louis come fa a capire che solo quei bastardi fanno certe cose!? Vb faccio fare a te la storia io non metto bocca, anche perchè a me piace da impazzire questa storia!! Anche liam, zayn e niall sono stati molto dolci ad aiutare sia harry che louis... Ma perchè louis quando liam lo ha abbracciato ha ricambiato invece con harry no? Beh scusa ora mi sto zitta e spero che questa sera aggiornerai!! <3<3 buona giornata

14/02/14, ore 23:15

Mi fa una tristezza assurda questo capitolo :( ora scusami se ti lascio una recensione corta, ma sto crollando dal sonno e domani ho un compito.
Continua al più presto !

14/02/14, ore 22:30

Gia.. Conosco questa fase.. Anchectroppo bene..
Darlin' a san valentino non si publicano storie cosi tristi..Haha.. Pero, davvero bello.. <3

14/02/14, ore 22:27

ALLORA DUE COSE.1)COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO 2) OKAY IO SONO MORTA. Appena ho letto il titolo già ero in crisi dopo i primi venti righi ero della serie "chiamate il prete" lol. Cooomunque povero Louis e povero Harry soprattutto ora che deve tornare a scuola per fare lezione e ci saranno quei pezzi di merda.. Poi sono curiosa di sapere se quanto Louis uscirà dall'ospedale tornerà da Harry o a casa sua dalla sua famiglia.. A domani sera buonanotte :):):)

14/02/14, ore 20:29

Oddio povero Louis, quegli stronzi la devono pagare.....E Harry, poverino, prima hanno ammazzato di botte lui e poi con Louis é successo di peggio...Devo sapere cosa succede adesso, quando Harry si svegliera ..non puoi lasciarci cosi

14/02/14, ore 18:54

Ossignore povero Lou ! Essere violentati è una delle cose più brutte e quegli schifosi dovranno pagarla cara !
Povero anche Harry, che si addossa tutta la colpa di ciò che è successo :(
Continua al più presto, see ya soon :*

14/02/14, ore 12:36

Scommetto che ora louis non riuscira a dimenticare facilmente tutto ció che gli è successo, io se fossi stata al suo posto non sarei riuscita nemmeno a guardare in faccia qualcuno, per la paura che mi avrebbe fatto qualcosa, ora spero che quei pezzi di merda li abbiano arrestati, ma io non voglio che questa storia finisca, mi sono affezzionata tantissimo a tutti loro :'( ma beh tutto ha una fine e spero che questa ne abbia una stupenda e che arrivera solo tra ancora tanti capitoli, o magari con un colpo di scena alla fine e poi BOOM, la seconda stagione, ma non mi faccio illuisioni scegli tu quando e come farla finire!! <3<3a sta sera forse!

13/02/14, ore 22:57

complimenti dommy bel capitolo....poverini sia harry a dover convivere con questi sensi di colpa e louis.....ciò che ha subito è troppo brutto...posso solo immaginare come debba sentirsi e al solo pensiero mi sento soffocare....sono curiosa di leggere come farai evolvere la storia....grazie e in bocca a lupo per la prova simulata...xoxo

13/02/14, ore 22:43

Povero Harry... Io al suo posto sarei uscito fuori di testa. Se fosse capitato a me, avrei uccisl per Alex..
Al posto di Louis ci sonl gia statk e ho fattp quel che ho fatto, non. Voglio. Ripetere'esperienza..
Bellissimp capitolo darlin, non vedo l'ora di leggere cio che accade dopo...

13/02/14, ore 22:28

Ciao! :) È davvero triste e spero che quei brutti bastardi la pagheranno u.u scusa sfogo momentaneo, perché si capisce davvero il dolore di Harry, e poverino Louis che ricorda :/ aggiorna presto:)
Comunque sr vai nel mio profilo sto scrivendo una storia. Se ti va dai un'occhiata e lascia un commento :)
In bocca al lupo per le prove d esame. Un bacio, miky <3

13/02/14, ore 10:40

Dio can.....scusa u.u Il capitolo è bellissimo e fa piangere :'( Continuaaaaa

13/02/14, ore 08:17

O mio dio!! Povero lou, non riesco ad immagginarlo in quello stato!! E harry stará soffrendo molto per questo, ha fatto bene ad andare da quei tre bastardi si sono stati dei pezzi di merda, come sempre peró questa volta di piu!! li odio con tutta me stessa non li sopporto, spero che louis resista e scommetto che ce la fará si andrá a vendicare e per me harry dovrebbe insegnargli a menare a lou, perche non puo continuare a sperare in un entrata a sorpresa di harry in quel bagno, anche lui deve essere capace di difendersi da solo, ma questa è la tua storia e qualunque cosa farai fare ai personaggi sará stupenda, perche amo questa storia!! <3<3