love between high school benches
di dommy

23/01/14, ore 14:34

... Nuo!! E perche?! Ma che vogliono sti stronzi? Ma vadano a farsi una sega! Non e giusto!!!!!

22/01/14, ore 23:47

DOMMY BELLO QUESTO CAPITOLO COMPLIMENTI,.,.,,dopo capitoli ricchi di tenerezza rientriamo di nuovo nel vivo della storia.....jake,chissà .....ma non è che prova quialcosa per louis e lo dimostra facendo lo s....?boh non lo so ,so che non mi piace per niente! louis è la tenerezza e la purezza fatta persona ed harry chissa cosa si inventerà per aiutarlo....WW LA CURIOSITA'!ah la parte del dialogo tra louis e la mamma è fantastico,credo che è il modo migliore per dare forza e coraggio ai figli_soprattutto quando vivono situazioni difficili come quelle di louis a scuola_sia avere accanto una madre come lei,solo che dovrebbe venire a conoscenza di ciò che passa al figlio nonostante ,mi piaccia il fatto che louis sia cosi protettivo nei confronti della madre da non dirle niente di ciò che deve sopportare ingiustamente...lo so sono un pò contraddittoria ma mettendomi nei panni della madre io vorrei sapere.....NON C'E' CHE DIRE CMQ,SEI BRAVISSIMA...grazie mille ah anche per me loius è il preferito!xoxo

22/01/14, ore 22:55

Aaah Dio mio ogni capitolo é sempre più avvincente! Poveri che non possono stare insieme.. Spero che nel prossimo capitolo si parli anche di Ziam lol. Noootte :)

22/01/14, ore 22:33

Ansiaaaaaa!! Cavoletti bellissimoo , ma ti prego non farli lasciareee :'( cmq perfetti anche gli ultimi due xx

22/01/14, ore 17:07

Ok in questa storia mi fai odiare profondamente sia Anne che Gemma per aver tradito Harry.
La sua storia è molto triste ma sono contenta che con lui ci sia Louis :)
Larry e Ziam in unico capitolo è troppo per il mio povero cuoricino :( se avrai intenzione di far fidanzare Niall con qualcuna, potresti chiamare la ragazza Martina ? (non è assolutamente il mio nome, nono, è tutto casuale u.u)
Detto questo, bellissimo capitolo (come sempre) e aggiorna presto <3

22/01/14, ore 00:17

Stupenda, ma che dico? Di piu!! Allora la parte ziam è stupendaaaaa!! Amo tuttiiiiii, liam è molto timido e mi piace cosi!! Zayn sa quello che vuole, non vedevo l'ora che arrivava questo pezzo di liam e zayn!! Stupendo... Parlando del larry: sono troppo dolciiiiiii!! Sono felice che harry si fida tanto di louis da dirgli tutto cio che gli è successo e di cui ha paura!! Beh buon lavoro... Oggi non ho scritto molto credo, boh vb... Notteeee!! <3<3

21/01/14, ore 23:43

ciao,capitoli stupendi questi ultimi e quest'ultimo che tenero......che tenero louis come lo hai descritto tu è fantastico secondo me questa sua personalità fragile che poi diventa fortissima, una roccia per chi ama....che tende a proteggere anche se soffre tanto ...beh,credo sia molto vicina alla vera personalità di louis tomlinson...io lo vedo cosi,sembra tanto forte e poi credo sia il più tenero,fragile e soprattutto sensibile tra i ragazzi....complimenti e grazie per la tua costante dedizione ad aggiornare ogni giorno.XOXO

21/01/14, ore 23:13

Ah, Zayn e Liam, era tanto tempo che aapettavo questo bacio! Finalmente Zayn si r deciso a fare qualcosa, ed Louis che suona il piano e la cosa piu dolce che ci sia *.*
E Harry.... Lui si commenta da solo *.* da urlo, semplicemente orgasmico!!! :D

21/01/14, ore 20:54

Ok credo che dopo questo capitolo io sia ingrassata di 92682 chili... Insomma tra gli Ziam e i Larry soprattutto mi è venuto il diabete ! :(
Ovviamente è una cosa positiva e la recensione non può essere da meno u.u
Continua così che vai alla grande e spero con tutto il cuore che tu aggiorna presto ;)
Non vorrei essere masochista ma vorrei che i Larry litigassero perchè adoro quando un po' di giorni dopo il litigio, per tornare insieme, si mettono a fare i romantici facendoti salire il diabete alle stelle *-*
Alla prossima <3

21/01/14, ore 17:39

Perfetto come ogni capitolo *---* sempre con l'ansia u.u alla prossima bella xx

20/01/14, ore 23:43

Ok allora il capitolo mi piace molto, ma noni ha colpito come le altre vote sinceramente, mi aspettavo che so, piu colpi di scena, no ok l'ultimo pezzo della madre di harry mi piace a anche il primo di harry e lois ma di meno delle altre volte, di solito quandoeggevo gli altri capitoli mi entusiasmavo , entravo nel personaggio... Pero in questo no!! A me piace molto non pensare il contrario e questa rimarra sempre un delle mie storie preferite pero il capitolp non mi ha entusiasmato!! La parte di zayn e liam che dolciiiiiii!! Quella è la mia parte preferita!! Si sono dolcissimi!! Non vedo l'ora di sapere cos'è successo alla mamma di harry per odiarlo cosi o se è solo una sua impressione, ma non credo!! Comunque sei sempre bravissima, e scusa se ti senti offesa ma non mi piace molto questo capitolo!! Buon lavoro per i prossimi io recensiro sempre sia se è britto sia bello o bellissimo mi aspetto piu l'ultimo aggettivo da te!! <3<3 buon lavoro e in bocca al lupo!! <3<3

20/01/14, ore 23:04

Poverp Haz! Lo caapisco, a me mi odianp entrambi i miei genitori, da sempre, ma credo che l'odio di una madre e quellp che fa piu male.
Cioe, se non ti ama colei che ti ha messo al mondo allora chi?
Mi hai rallegrato la serata, darlin <3

20/01/14, ore 22:22

Wow amo la tua fiction, è bellissima.
Potresti dare un'occhiata alla mia storia e dirmi che ne pensi, perfavore ho bisogno di consigli per migliorare, chiedimi qualunque cosa in cambio ti serva: pubblicità, recensioni o altro ❤❤ grazie,
Puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille

20/01/14, ore 18:54

Come sono dolci :') Li amo :')
Sei bravissima a scrivere, veramente tanti complimenti, sembrava tutto così reale! <3
Mi sono venuti i brividi <3 (E non scherzo, dico sul serio! O.o).
Poi la parte sex mi ha troppo eccitata, era perfetta quella parte! xD
Aggiorna il più presto possibile! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ciaooo!!
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 06:56 pm)

19/01/14, ore 23:09

Sono sempre piu scioccata... Mio dio facevo facce tipo stranissime mentre leggevo, hahahahaha pero il capitolo é bellissimo... Ma quando andranno a scuolaaaaaa?? Sono curiosissimaaaaaa!! E jhoanna cosa fara ? E quei tre cosa faranno a lou e hazza? Sono curiosissimissimissimaaaaaaa!! Non vedo l'ora che tu faccia il secondo capitolo!! Sembri una scrittrice, bravissima e buon lavoro per il prossimi capitoli!!