love between high school benches
di dommy

12/01/14, ore 23:31

questo capitolo è veramente stupendo,intenso,che dirti brava.
brava perchè è una fanfiction che prende in considerazione varie tematiche affrontandole tutte in maniera accurata ma non pesante,non trascuri niente e non sei mai noiosa o ripetitiva.....sono troppo curiosa adesso.....non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.....XOXO

12/01/14, ore 23:16

Mio dio, il capitolo, loro, la canzone, tu ( da amica anche se non ti conosco) amo tutti e tutto!! Allora che dire del capitolo è semplicemente stupendoooooo, tu sei bravissimaaaa, e poi aggiorni molto presto e spero che domani anche se c'é scuola aggiornerai come le altre volte e lo spero!! Allora parlando di louis e della canzone: la canzone anche a me fa impazzire cantata da lui, ogni volta mi viene la pelle d'oca, mi fa impazzire, e se chiudo gli occhi mi fa sembrare di stare in paradiso con quell'angelo di LOUIS SONOFIGO TOMLINSON accanto... Mi dispiace che lui venga trattato cosi da quei bastardi, pero poi penso che lui stia in paradiso quando lo portano da harry e lui lo chiama amore, lo cura, LO BACIA, dolcissimi!! Harry: allora lui finalmente si è deciso forse non aveva il coraggio... Lui è semprestupendo spettacolare e lo amo sempre di piu!! Allora passando a mike jake e mark: mi sembrano il trio della 'k' hahahaha... Passando alle cose importanti allora questi tre mi verebbe da andare li spaccare la faccia a tutti e poi andare da louis a conosolarlo, lo so che sono tre contro uno se ci andassi io ma vedere louis in quello stato mi farebbe avere piu coraggio e la forza di 1000 guerrieri, sono dei pezzi di merda, mio dio li odio, come puoi trattare una persona cosi male solo perche è gay, c'é voglio dire è una persona cazzo una persona come lui, mi fa proprio salire la rabbia, ma poi prenderlo anche in giro perche piange per il dolore, ma vaffanculo pezzi di merda gli direi cosi e non avrei paura a farlo!! Beh sei bravissima e giuro che non lascero piu recensioni cosi lunghe hahahahaha !! :-P buona fortuna e ti prego aggiorna domani anche se c'è scuolaaa!! <3<3 GRAZIE CHE AGGIORNI SEMPRE MOLTO PRESTO

12/01/14, ore 23:08

Se e pronto ad amarlo?! Io sarei disposto a quello ed altro al posto suo!
Ah, questo capitolo mi ha fatto pensare a tutti i pestaggi che ho subito (e cosntinuo a subire),ho pianto davvero, la scena era descritta alla perfezione, l'unica cosa che la distingue dall'ultima vokta che sono stato picchiato e che a me hanno inciso con un taglierino frocio sulla spalla, il taglio e profondo quindi dubito che se ne andranno le cicatrici.
Coomumque, e davvero bellissimo, m'innamorerei anch'io di loro se non lo fossi gia del mio ragazzo, sono irresistibili!!! *.*
OMG, e troppo bella questa storia! Sto fangirlando, ed e colpa tua, mi sono appassionato troppo, sei troppo brava, darlin'!!!
A presto, honey, baci <3

12/01/14, ore 22:44

Tu non puoi lasciarmi così aaaaah Dio mio! Complimenti ogni capitolo che leggo è sempre più bello ed emozionante! Sei molto brava a scrivere e a trasmettere la debolezza e fragilità di Louis. Continua cosi e alla prossima :):)

12/01/14, ore 16:30

Stupendo! *.* Non c'e niente che mi faccia commuovere allo stesso modo di questa coppia! A presto, love you darlin' <3

12/01/14, ore 12:22

MIO. DIO. QUANTO. AMO. QUESTA. STORIA!!! Tu non puoi nemeno immaginareeee!!! Ok, è vero, non sono stati due capitoli particolarmente allegri, ma si sono avvicinati così tantoooo!! Si sono lasciati andare, mostrando le loro debolezze e insicurezze, segno che si fidano l'uno dell'altro. E poi la fineee?!? "Perché ti amerò con tutto il cuore Haz" AAAAAAAAAAAH, scleroooooo!! Ok, sono completamente impazzito :') Ma è questo l'effetto che mi fanno le storie stupendeeee *----* Come al solito, complimenti per il modo di scrivere e per la storia, ormai lo sappiamo tutti quanto bene scrivi. Al prossimo capitolo, bellissima. Bacioniiii, Ale xx.

12/01/14, ore 00:09

che tenerezza questo capitolo e complimenti per aver descritto cosi adeguatamente il padre di louis....non sei stata ne volgare,ne drammatica,ne istigatrice alla violenza....hai descritto adeguatamente quanto fosse cattivo senza trascendere.....louis è tenerissimo e mi piace troppo questa figura di harry più grande....se scrivi altre ff in cui sono cosi, fammelo sapere che le leggo!complimenti e graziev per la tua costanza nell'aggiornare.XOXO

12/01/14, ore 00:08

Ok... Questo capitolo mi piace troppoooo!! É stupendo fantastico ultra mega bello, mi piace... Insomma non si è capito che mi piace la storia vero? Hahahaha ok ok sto zitta dico solo qualcosa e sto zitta... Allora louis è sempre piu dolce e mi fa molta tenerezza nel suo carattere un pó mi si rispecchio, io anche delle volte mi comporto come lui, invece harry anche se so che non è cosi mi sembra un ragazzo molto sicuro che non ha paura di fare niente che se ne frega di tutto e tutti , e questa cosa mi piace!! Beh l'unica cosa che posso aggiungere è: aggiorna prestooooo!! <3<3

11/01/14, ore 15:26

Oddio... n-non avrei mai immaginato che.. che a Harry fosse successo questo!! Sono completamente sconvolto, non me l'aspettavo!! E deve ancora esserci la confessione di Louis. Speriamo bene. Comunque, complimenti per il capitolo: è ben strutturato e c'è una perfetto equilibrio tra la parte "hot" e divertente all'inizio e quella triste alla fine. Come al solito devo complimentarmi con te per il modo di scrivere: anche se è un po' semplice, trasmette tantissime emozioni e sentimenti. E non è per niente facile, quindi davvero tanti tanti complimenti. Bene, allora vado, bellissima. Al prossimo capitolo, bacioni, Ale xx.

11/01/14, ore 00:38

Brava brava brava e brava, ma che dico di più!! Mi aspetto che il prossimo capitolo sia fantastico!! Povero harry, e che dolce louis che gli dice che ci sará sempre per lui, grazie a queste ff cosi amo sempre di piu i 1D perche me li immaggino cosi dolci nella realtà!! Mio dio se fossero veramente cosi dolci sarebbero veramente perfetti, si ancora piu che perfetti sarebbero anormali, ok ora ti lascia perdere mi sto zitta, bravissimaaaaaa *_____* buona fortune per il prossimo capitolo !! <3<3

10/01/14, ore 23:45

Voglio essere breve solo perché sto morendo di sonno. DIO.QUANTO.AMO.QUESTA.FOTTUTISSIMA.STORIA. Aggiorna al più presto notte bella ��

10/01/14, ore 23:31

Ok non so se essere scioccato o intenerito, pero wow. E Louis vestito in quel modo... Ci farei un pensierino :P

10/01/14, ore 17:05

Rieccomi HAHAHAHAHAHA lol come dire ogni capitolo é sempre più bello! Non vedo l'ora di sapere sulla storia di Harry e Micael e del padre di Lou !! Aspetterò con ansia hahah ciao ♥ :)

10/01/14, ore 01:18

ciao leggo la tua storia dall' inizio e questa è la prima volta che scrivo una recensione non per pigrizia ma più che altro per timidezza...cmq la tua storia è molto bella e accattivante,per niente ripetitiva anzi c'è un continuo sviluppo che innesca sempre più curiosita ad ogni riga....il linguaggio è scorrevole e il modo in cui narri la storia sembra di trovarsi tra quei banchi della scuola di harry e louis....louis è un personaggio cosi "reale" in  molti si ritroveranno nel suo modo di essere cosi impulsivo ma allo stesso tempo insicuro ... lui che i sentimenti li vive in pieno sebbene la sue paure ....è bellissimo il fatto che si renda conto di essere innamorato di harry già la prima volta che l'ha visto...pure il personaggio di harry non è niente male..
complimenti e grazie perchè aggiorni ogni giorno soddisfando la mia curiosità facendone scaturire una nuova ogni volta che termino di leggere un capitolo....continua cosi....XOXO

09/01/14, ore 21:49

Oddio, mi è quasi venuto da piangere... Questo è stato veramente un capitolo duro da leggere. Certo, vengono fuori le vere personalità di entrambi e si accenna al loro passato, ma comunque non sopporto il vederli litigare T.T Però si risolve tuttoo (spero)!! Non vedo l'ora di leggere il loro appuntamento e le rispettive storie, che non sono il massimo di allegria e spensieratezza, direi. Davvero tanti tanti complimenti per come hai scritto questo capitolo: hai descritto benissimo i sentimenti di entrambi, riuscivo a vederli litigare davanti a me, con tutte le varie sfumature di voce e emozioni. Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo (non che normalmente tu non lo sia, eh). Allora, a presto, bellissimaa!! Bacioni, Ale xx.