love between high school benches
di dommy

31/01/14, ore 22:42

DIO MIO IO TI DENUNCIO!!NON MI PUOI LASCIARE COSÌ! Aaaah sei troppo brava a creare curiosità e nello stesso tempo tensione e voglia di leggere. I tuoi capitoli per me sono una specie di droga...tipo che ogni giorno rileggo da capo la tua storia fino a sera lol.. Continua cosi e aggiorna presto perché io DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA STA SUCCEDENDO AD HAAARRY! ahhahah buonaaanootteee :') :) <3

31/01/14, ore 18:56

Capitolo bello come sempre !
Aww sapere che a Niall piace Martina (il mio nome *-*) mi fa un effetto strano perchè mi ci immagino io !
Secondo me Harry lo picchia e sono d'accordissimo :D
Alla prossima !

30/01/14, ore 23:27

ciao dommy...bel capitolo complimenti......i personaggi si delineano sempre meglio.....harry arrabbiato ne abbiamo visto qualche stralcio ma sono curiosa di leggere che succederà....
louis a volte sembra proprio un bambino e poi è troppo geloso....sperIamo che con il suo modo di fare non mette nei casini harry.....sono troppo curiosa....
belli anche i precedenti capitoli....grazie ancora per la tua perseveranza nell'aggiornare ogni giorno XOXO

30/01/14, ore 23:05

Dai Harry ammazzalo!!! Se lo merita quello stronzo!!! *coro di voci* lo vogliamp morto! Dai Harry! Dai!!!
Haha. Grande Zayn che difende Louis. Bellisimo!

30/01/14, ore 22:32

Che belliiiiiiiiiiiiii!! <3<3 sono davvero dolcissimi, e ecco niallllllll!! Spero che lui riincontri martina!! Sicuramente la riincontrera!! Allora passando ora a harry, ha fatto benissimo a trattare cosi jake all'interrogazione, sono felicissima ma tutto si é spento quando ho letto quello che ha detto zayn, ho paura che harry si cacci nei guai, e mo chi lo ferma a quello? Spero che riusciranno a fermarlo... Per me è ora che harry dovrebbe insiegnare a jake a combattere!! Beh sto parlando troppo, notteeeee!!! <3<3

30/01/14, ore 22:16

E madonna noooo! Non lasciarmi sempre così :(( uffa voglio il continuoooo :'( mettilo al più presto ok? XD a presto xx

30/01/14, ore 17:04

Non so che dire. Questa storia mi piace moltissimo, te lo dico sempre in ogni recensione, e sei velocissima nell'aggiornare :)
Dio mi fanno una tenerezza tutti e due *-*
Continua presto, alla prossima !

30/01/14, ore 16:58

Ciaooo bella , scusa il ritardo ma sono stata poco bene :( però eccomi qui :33 questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca , e sono sempre più in ansia x i Larry :') A presto , un bacioo xx

30/01/14, ore 00:54

Rido troppo leggendo! Sono fantastici Harry e Louis.. Timidi e impacciati e troppo teneri! *-*

30/01/14, ore 00:39

Wow mi sta piacendo già dall inizio questa FF! :) Sono curiosa ora quindi continuo. Anche io ne sto scrivendo una, quindi se ti va entra nel mio profilo e leggi :D
Twitter: 1_dhugs
Un bacio, miky :*

29/01/14, ore 22:56

Bravissimaaaaaaaa!! Sono davvero dolcissimi, sono la dolcezza in persone questi due, come del resto gli ziam!! Beh comunque sono rimansta spiazzata dalla frase di louis, ma puo dare aretta a quel coglione di Jake? E poi se fossi lui starei tutto il giorno a soecchiarmi, si perche se fossi lui, non riuscirei a staccare i miei occhi dalla mia immaggine riflessa nello specchio!! Come fa a definirsi bruttooooo? Passando il discorso ad harry... Giá harry che fara quando vedra jake? Per me non ce la fa a resistere nel non saltargli addosso e ucciderlo, ma sta a te scegliere... Simceramente mi aspettavo anche il pov di niall e zayn o liam, ma sono contemta lo stesso perche in questo capitolo sono successe tutte cose belle!! <3<3 buon lavoro per il prossimo e a domani, buonanotte !! <3<3

29/01/14, ore 22:19

Troppo dolce, mi sonl rivisto in Louis quando ha detto di essere orribile. Cioe davvero pensa di essere grasso? (detto da me che se non sono anoressico poco ci manca suona come una presa in giro) Pero dolcissimi, tutti e due!!!

28/01/14, ore 23:34

Come dicevo quando stavo in we love you 1D and JB, bravissimaaaaa!! Mi piace da morire questo capitolo, sono dolcissimi, e finalmente ecco il pov di nialllllll!! <3<3 quanto è bello anche lui, sono curiosissima di sapere la sua storia, chi è quella martina e se si riincontreranno piu in la!! Harry e louis finalmente saranno piu tranquilli perche anche se louis verra picchiato, non ci sara pericolo che jhoanna lo scopra, ma le bugie hanno le gambe corte, per me prima o poi lo scoprira e quando lo sapra penso che si preoccupera da morire!! Spero che jake rinunci a louis e che harry riuscira a non ucciderlo!! Non voglio che louis si faccia male o venga di nuovo usato, non vedo l'ora di vedere il continuo aspettero domani con mlta anzia in fondo come sempre, fai fermare i capitoli sempre nei punti piu belli, non vale !! Spero che domani passera in fretta cosi potro leggere finalmente il continuo!! Beh ora sto zitta meglio, buona fortuna per il prossimo capitolo e buonanotte a domani!! <3<3

28/01/14, ore 23:04

Troppo dolci!!! E troppo dolce anche Niall. Mi e sempre piaciuto quel biondino, non so perche ma quando lo guardo mi viene in mente pikatchu!!! Troppo puccioso!!! <3

28/01/14, ore 22:40

Oddio non sai quanto mi ha fatto piacere leggere che la ragazza si chiama Martina *-* sei un angelo, davvero ! Grazie grazie grazie *-*
Il capitolo è stupendo come sempre e mi scuso per non aver recensito il precedente ma l'ho letto ora :/
Continua al più presto, brava !