love between high school benches
di dommy

14/03/14, ore 18:20

Questa fanfiction é davvero bellissima 😍 mi stai facendo emozionare metre la leggo 😍 ti prego continua 😍❤😍❤

13/03/14, ore 13:47

Wow, allora partiamo dal fatto che è la prima FanFiction SLASH che leggo e porca miseria è bellissima! In due giorni l'ho praticamente divorata! Anche nelle scene 'rosse' non mi ha fatto schifo perché non sono poi molto dettagliate e sono bellissime! Sei una brava scrittrice, continua presto ti pregoo <3

13/03/14, ore 06:13

Ciau questo capitolo è qualcosa di impressionantr te lo giuro mi ha commosso ti scrivo alle 6:10 di mattina perche non riuscivo piu a dormire xD no comunque mi sorprende molro il fatto che riesci sempre ad avere un sacco di fantasia io dopo il primo capitolo mollo xD a prestoooo <3

Oddio ti giuro che non ho mai odiato Johanna quanto l'ho odiata in questo capitolo ... L'avrei voluta strozzare e farle sbattere la testa al muro finchè non avrebbe capito che non c'è niente di male a scopare con il proprio ragazzo ! Sono molto fine lo so u.u
Alla prossima,
Tina :)

Ahhhhh Lou che torna da Harry, questi momenti cosi dolciosi, e poi, e poi scopro che ci sarà il seguito sono troppo felice...ci sta il seguito, ci sarà il seguito yeeeeep

oh finalmente louis torna da harry....è lì il suo posto....non mi aspettavo la reazione acidella di jay ci sono rimasta un pò male,credevo fosse diversa,ma credo ci sarà un risvolto positivo anche per lei e louis....o almeno lo spero.....
Altri due capitoli...da una parte bello vuol dire che capiremo come finirà ed io mi auguro "e vissero felici e contenti" (almeno nella non realtà)ma dall'altra mi spiace troppo..
grazie per tutto xoxo

Bella bella bella!!!
Continua così, la amo.
Non finire questa fanfiction ti pregoo, mi ci sono affezionata troppo.

Ps. I primi momenti larry tra i banchi erano i migliori; falli tornare,immediatamente!

ODDIO NON VEDO L'ORA DI LEGGETE IL SEGUITO! Già dal fatto che hai idee pazzesche mi hai smesso un sacco di curiosità ;) bel capitolo, sinceramente dalla mamma di Louis non me lo aspettavo anche se in parte loro potevano semplicemente chiudete la porta lol.. Comunque aspetto il finale e beh alla prossima :):):)
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 02:51 pm)

09/03/14, ore 21:47

I Larry si sposano.. Trallalero... Sii Louis ha accettato, Ha accettato, mi vuoi vedere piangere vero??? Non é giusto sono una persona dalle lacrime facili sai il mio cuore esplode di felicità *-*

09/03/14, ore 21:44

Oddio ahahahahahaha quando si dice tempismo perfetto Ahahaha poveri Larry....Johanna vince tutto..E Niall, finalmente l' aspettatissimo bacio che cosa dolce...Ma sono troppo curiosa di sapere cosa dirà Liam..Anyway di questa storia non ne avrò mai abbastanza perché scrivi DI-VI-NA-MENTE, davvero complimenti, aspettiamo con ansia il prossimo capitolo ;)

07/03/14, ore 23:12

O mio dio mi sento in imbarazzo per loro hahahahha!! Poverini... Mi vpglio far scusare che questi giorni non mi sono fatta sentire per niente scusa... Beh che dire, per i larry sono felicissima, per i ziam sono felicissima e per niall e martina sono felicissima !! Amo questo capitolo, anche laltro era stupendo comunque... Beh non vedevo l'ora che facessero pace i larry, e che dire della proposta di harry? Mi ha spiazzato anche la risposta!! Ma jhoanna doveva tornare proprio ora? Hahahhaa... Niall ma che mi combini? Dovevi fare tutto la sera stessa hahahahha... Beh comunque stupendo... Sono curiosa di quello che dira liam... Spero che domani continui ! Notte a domani (spero) <3

07/03/14, ore 22:30

ABBIAMO.IL.PRIMO.AGOGNATISSIMO.BACIO.MIALL. Mi sciolgo ! *-*
Ahahahah figura di merda per i nostri Larry ! Un applauso a Johanna per il suo tempismo perfetto *clap clap*
Gli Ziam *-*
Dio, adoro tutti in questa ff #Larry #Ziam #Miall
Ci vediamo alla prossima,
Tina ;)

07/03/14, ore 18:14

Giuro che potrei sciogliermi da un momento all'altro come un ghiacciolo al sole *-*
Sì cazzo, ha detto di sì, HA DETTO DI SÍ ! *balla la samba con i pinguini*
Ok *si dà un contegno* sto bene, davvero *sviene per i troppi feels*
Continua continua continua :)
Alla prossima,
Tina :)

06/03/14, ore 23:30

Oddio ti prego va avanti l'ho letta tutta in un giorno e l'adoro❤️❤️❤️❤️

05/03/14, ore 20:52

Stupendo!!! Non ti smentisci mai :) I tuoi capitoli sono sempre così belli e romantici, questo in particolare lo è tantissimo, non si può chiedere di meglio ;) L'appuntamento serale con i tuoi aggiornamenti mi è mancato tantissimi in questi giorni ma finalmente l'attesa è finita. Per fortuna Harry e Louis hanno ritrovato la loro comunione spirituale, spero che Louis decida di tornare da Harry, così farebbe felice anche Anne che poverina è triste per il figlio e secondo me si sente anche sola visto che in casa non ha mai nessuno. Aspetto con ansia la continuazione. A presto :)