love between high school benches
di dommy

05/03/14, ore 19:36

Ciao,amo troppo la tua fan fiction.
È qualcosa di spettacolare.

05/03/14, ore 18:35

Ciao, non sono solita a recensire le storie quindi delle mie recensioni non ne hai mai avute; di solito aspetto fin quando non sono a pari con l'autrice e ho letto tutto con calma e ho le mie convinzioni.
Io non uso MAI la bandierina arancione e tanto meno quella neutra perché vorrebbe dire che la storia è proprio orribile, le mie sono "critiche" solo per cercar di far notare gli errori, non sono una maniaca (forse lol).
Ok. Veniamo alla storia:
Riguardo alla struttura tutto ok, la logica c'è; le cose che non vanno principalmente sono tre:
1) I tempi verbali fanno a pugni, e con fare a pugni intendo proprio fare a pugni! La storia è al presente ma poi m'arrivano parti con imperfetto oppure passato. No. Bisogna stabilire un tempo preciso prima di inziare con la storia altrimenti il lettore si confonde e la storia perde punti(oltre che lettori).
2) (La cosa che odio di più in assoluto! Anche se a volte anche a me capita e credimi che mi maledico milioni di volte per questo!) Gli ORRORI ortografici! Grrr quanto li odio! E credimi che qui ci farei mangiare tutta l'africa (senz'offesa eh); per evitare questi spiacevolissimi e orrendi errori (esempio: volte trasformato in vloe) sarebbe meglio utilizzare un documento word oppure uno di openoffice(a mio avviso migliore il secondo) e se invece li usi già una piccola riletta prima di pubblicare per correggere gli errori.
So che sono molto antipatica a far così ma so che questa storia ha potenziale e c'è bisogno solamente di rivedere alcune parti. Per favore non fare come certe ragazze con frasi del tipo:"Hai ragione ora vado a correggiere" non si fa così! Si cerca di migliorare nei capitoli dopo.
3) I nomi propri sempre con la lettera maiuscola per favore. (sempre legato alla correzione di errori ortografici)

Okay veniamo al resto della storia:
Io ho problemi ENORMI con la punteggiatura invece la tua va più che bene(apparte quando si vede per la velocità clicchi il tasto sbagliato e magari ti vien fuori una virgola o un punto), sei brava, sai come far immedesimare il lettore. Brava. Di cose belle ce ne sono molte ma credo già tutte le ragazze ti abbiano detto quando sei brava.

PASSIAMO A ME CHE SCLERO *parlando con poveri ed innocenti personaggi*:
1) Jake caro... IO TI TAGLIO LE PALLE! Louis non si tocca lurido coglione c:
2) Harry e Louis hanno fatto l'amore lalala *canta lala*
3) Anne io ti adoro hai dato la spinta ad Harry ma non è giusto che a me niente tiramisù :c

Continua presto ti prego c.c potrei commettere un omicidio se no c.c ahaha.

Va bene ti ho torturata abbastanza, scusa la mia parlantina. Spero tu non ti sia offessa ma che tu prenda la mia recensione come consiglio e che la mia micro minaccia di morte sia coperta lol. Va bene alla prossima(in cui sclerererò solo c;)
Ciaooo -Jen:) xx

05/03/14, ore 16:40

Ahh finalmente ! I Larry rifanno l'amore dopo tanto tempo e giuro che potrei scoppiare per i troppi feels *-*
Ma quanto possono essere adorabili ? :')
Li amo, caso chiuso !
Aggiorna presto mi raccomando !

05/03/14, ore 15:06

Wooow la tua storia è bellissima!! Io non sono larry pero devo ire che la tua storia è mozza fiato *-* spero che continui presto <3 un bacio

04/03/14, ore 22:42

Awww *^* finalmentee *-* è un capitolo bellissimo
Continua presto per favore <3 <3
XXXXXX :*

04/03/14, ore 22:33

Finalmente! Ora e tornato tutgo come prma!!
Ma Liam e Zayn?
E Niall? Dov'è il mio adorato irlandese?
Ma sono contentissimo per Louis e Harry!! Loro non possono non stare insieme.. E impossibile!!! E contronatura!! Gia gia..u.u
pero bellissimo coome sempre..
Mi eri mancata.. Soprmattuto ora che ovunque guardi vedo solo una casa vuota.. Troppo..

04/03/14, ore 22:28

E' tornato tutto come prima dell accaduto yeeee..*Balla la Samba*...
Okk ricomponiamoci, Louis ha superato le sue paure ( siiiiiii Yuppi ) e Harry lo ha perdonato ed é davvero dolce *_* ma Jake e suo padre...che grandi figli di rospo..Anyway questo é uno dei capitoli che mi piacciono di più (decisamente ^_^). E' colgo l' occasione per dire che il tuo modo di scrivere é PER-FECT.

26/02/14, ore 19:44

Noooooo per quanto
tempo ????
Io voglio I capitoli sei troppo brava

Ciao, questa è la mia prima recensione in questa storia, bene inizio col dirti che è una bella storia e ha anche una trama piuttosto interessante!  Ciò che però ti svantaggia è la punteggiatura, nel senso che ci sono troppi punti interrogativi, esclamativi e di sospensione. Altra cosa è che balbettano sempre hahaha scusami se ti faccio presente tutte queste cose, comunque apparte tutto ottima storia davvero.

La famiglia... La famiglia aiuta a superare tutto.. Credo, e questo che fa una vera famiglia, vero?
Louis.. E troppo puccioso, mi fa quasi venire voglia di stringerlo e strizzarlo come un peluche!!!
L'unica cose piu bella diLouis e il suo culo!! Tondo, sodo.. Ci sarebbe da sfogarci su le piu sconce fantasie...
Tirnando alla storia pero, prima do finire in discorsi imbarazzanti, per te.., davvero bellissima, non smettero mai di ripeterlo, aspetto sempre questa storia e fantastica darlin... :D
Al prossimo capitolo! Bye!!

Bello ma anche un po' corto però...spero che piano piano si risolva tutto tra loro...a presto ciao<3

23/02/14, ore 22:42

Yep!! Ora le cose prendono una piega interessante!! Louis e Harry sono sempre piu carini!! Non so chi di loro mi piace di piu!! Sono bellissimi, dolcissimi, e poi il fondoschiena di Louis e da mordere!!!
Liiam, Niall e Zayn era da molto che non li sentivo sono cosi belli!!!
Ci vedimo al prossimo capitolo, non vedo l'ora
Yup!!

23/02/14, ore 22:08

Eiii... Scusa che non mi faccio sentire molto questi giorni, è solo che non mi va molto di scrivere, calcola che questa storia la sto amando troppo!! É davvero piena di intrighi che non vedo l'ora di sapere, sai una cosa? Se lou menasse nick non mi dispiacerebbe affatto, anzi lo adorerei come situazione... Beh ma la storia è tua e scagli tu!! Capitolo stupendo, xfortuna hanno fatto pace presto, sono felice!! Non vedo l'ora che tu continui la storia... Ti prego prendi in considerazione la mia propostaaaa!! <3<3 notte notte

22/02/14, ore 04:22

É da un po di tempo che seguo la tua storia e mi piace molto ti prego continua :)

21/02/14, ore 23:12

OMG! Ho rischiato di avere un infarto quando dopo tutta la caciara fatta per riavvicinarsi anche se pochisdimo rischiano di allontanarsi ancora. Non si gioca cosi con la salute delle persone, babe. Pero quale modp migliore per non fare pace se non con un bacio?? Fantastico!!!
Al prossiml infarto .
Ehm... Al prossimp capitolo.. :D bye bye darlin