love between high school benches
di dommy

09/02/14, ore 22:20

Nooooooo é piccolissimooo :'( come puoi lasciarmi così :'(
Scherzi a parte é bellissimo come sempre <3 a presto bella xx

09/02/14, ore 10:53

Ceedevo che sarebbero andati direttamente da louis, per far provare a harry quello che hanno provato loro nel vedere jake cosi, ma mi sbagliavo, sinceramente a me piace quando menano louis, non lo so xke, sembro una deficente a volere questo, ma harry non voglio che lo menano, nemmeno louis voglio, ma a me piace quando menano louis e poi lui viene salvato anche se all'ultimo momento da qualcuno!! Beh sono scema lo so, non riesco a spiegarmi questa cosa neanche io!! Comunqie capitolo bellissimo, spero che harry guarisca presto e che louis si vendichi ma lui li deve menare sia chiaro!! Beh buon lavoro e a stasera!! <3<3

09/02/14, ore 01:31

È bellissimooo!!!!! Povero Harry :'( bhe spero che tu domani riesca a continuare a presto baci!!!

09/02/14, ore 01:16

Oddio, povero Harry.....È dolcissimo il fatto che lui si sacrifichi per Louis, però io voglio sapere cos é successo dopo, immagino la reazione di Lou :(

08/02/14, ore 23:39

Me sale il crimine quando leggo che li picchiano. Mi ricordano che certa gente non dovrebbe esistere:inquina l'aria. Comunque dolcissimissimo Harry che si sacrifica:')

08/02/14, ore 23:22

Oddio povero Harry ! Ma cazzo, questi una vita non ce l'hanno ?! Dio che rabbia ! AL ROGO, AL ROGO !
Detto questo spero che tu aggiorni presto, ora vado a finire di guardare Harry Potter, ciao :)

08/02/14, ore 19:40

Bello , bellissimo! Aiuto cioè è stupendo! Continua o vengo li e ti ammazzo, voglio assolutamente sapere che succederà.

ps. esame di terza media?

07/02/14, ore 23:37

ciao bel capitolo.....diversissimo dagli altri ma questo mi piace di te come scrittrice e cioè il fatto che riesci sempre a dare sfumature diverse....povero louis adesso mi rendo conto che non è semplice avere un fidanzato professore.....chi è che non li apostrofa con qualke "bella parolina"i prof quando si studia .....ricordo che solo dopo 5 anni,al mio esame orale di maturità ho compreso che la mia acida prof di inglese non era una strega ma era molto più buona e sensibile di quanto io immaginassi....louis ama harry cosi tanto che non gli interessa niente di ciò che fa o chi è dal punto di vista sociale ama harry perchè semplicemente harry.....
niall che tenero ...voglio un fidanzato cosi.....
alla proxima e grazie xoxo

07/02/14, ore 23:16

No ma ahahahaha Louis vai cosi ! xD
Come promesso, io muoio qui, in questo momento: HA.COMPRATO.DUE.FOTTUTISSIMI.BIGLIETTI.PER.JUSTIN.BIEBER.ASKHKHAISHJA.
Niall, sei la dolcezza proprio ! *-*
Aww gli Ziam, diabetici sisi *-*
Ohh fortuna che i nostri Larry hanno fatto pace :') sempre così velocemente la fanno ?
Alla prossima, baci :*

07/02/14, ore 23:06

Bello bello e bello!! Tutte e tre le parti!! Wow zayn e liam si danno da fare è!! Non me lo aspettavo davvero!! Niall che dolce che vuole portare martina al concerto, e il suo amico come ha fattooooo?? No perche se me lo spiega magari hahahaha... Beh louis e harry... Mmm... Loro beh, ok allora per me louis sta dicendo troppe cose a sproposito, e prima la "scopata" e poi "quello stronzo del professore" non sta un po esagerando ?? Beh pero se harry crede a louis sono felice... Beh buonanotte e sogni d'oro!! <3<3 a domani

07/02/14, ore 22:25

Yup!!! Ziam for ever!!! Anche se io amo e vivo per i larry. Finalmente zayn e liam combinano qualcosa, cominciavo a pensare fossero due suore!!! Solo una domanda, perche proprio justin bieber? Non chemi freghi, per me sarebbero potuti essere anche iglo ich und ich ( che sono bravi) o i tokyo hotel, chissenefrega, cosi mi chiedevo se ci fosse un motivo preciso..

07/02/14, ore 21:54

Il capitolo é PER-FECT...Sono tutti cosi carini,dolci e coccolosi, mi fanno piangere dalla tenerezza, *___* non smetterò mai di leggere questa storia non smettere mai di scrivere <3

07/02/14, ore 18:53

SEX AT SCHOOL, RIPETO, SEX AT SCHOOL ! Finalmente una bella scena rossa a scuola ! Awawawwww non dirmi che Niall le vuole comprare un biglietto per il concerto di Justin che potrei morire all'istante *-*
Zayn spacca i culi oh, bravo il mio Bradford BadBoy :')
Ci vediamo alla prossima, brava !

06/02/14, ore 22:03

Allora visto che io quando mi mettp ci arrivo.. Zayn e Liam scopano (Hard Sex yeah!!) e Niall. (il mio pokemom XD) compra i biglietti per il concerto di Justin Bieber ( Biber? Come si scrive?!) Giusto? Sono stato bravo?
Non vedo l'ora di leggere dell'hard sex Ziam XD
Yup!!!

06/02/14, ore 16:02

Capitolo stupendo come sempre, questo mi ha fatto davvero sciogliere, sono tutti troppo teneri *-*....E poi mi domando chi sarà la persona misteriosa che cerca Liam ????? Aspetterò come sempre con ansia il prossimo capitolo...