love between high school benches
di dommy

21/02/14, ore 22:53

Stupenda come sempre poi mi
piace molto che il capitolo nuovo
lo metti dopo un giorno
a me non piace aspettare
grazie ��

21/02/14, ore 22:52

A parte degli errori di battitura e di grammatica (dovuti probabilmente alla fretta di scrivere, in quanto ho notato che pubblichi un capitolo quasi ogni giorno ed immagino non sia un impegno da poco), la storia di Louis e Harry mi intriga! Aspetto il prossimo capitolo!

21/02/14, ore 21:02

Che carini Niall e Martina...anche Lou e Harry, spero che facciano pace, e che Nik si faccia furbo, che gran pezzo di Broccolo che é stato :/, comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia, questo era stupendo *-*

21/02/14, ore 18:13

Niall è un ragazzo da sposare, seriamente !
Giuro che in questo capitolo vorrei strozzare Nick con le mie stesse mani ! Non si deve permettere di toccare Harry, solo Louis può !
Finalmente c'è un riavvicinamento dei Larry, non vedo l'ora che continui !

20/02/14, ore 23:27

ciao dommy bel capitolo,,,,complimenti....spero che sia fatta la pace....non mi piace quando sono distanti....il comportamento di harry non mi è tanto piaciuto...insomma poteva essere un pò più comprensivo con louis(mi riferisco ai capitoli precedenti)e con nick avrebbe anche potuto reagire ....

louis mi fa troppa tenerezza mi auguro vengano momenti solo felici per lui ...
nn preoccuparti per le difficoltà che incontri ad aggiornare,può succedere ed in ogni caso grazie....xoxo

20/02/14, ore 23:12

No! Anche Harry! Poverino... Beh pero almeno si e deciso a parlare con Louis, mo risolvono almeno un po le cose, no? Ti prego dimmi di si..

20/02/14, ore 22:47

É bellissimo nn vedo
l Ora che continui sei molto
Brava complimenti ��

19/02/14, ore 14:55

Oh no, i miei Larry non possono stare separati ! Io non odio Nick, ma deve stare lontano da Harry...non credo ci tenga ad avere a che fare con una sassy Louis ;)
Alla prossima :)

19/02/14, ore 07:15

Nooooo ti prego falliiiii ritorare insiemeeee.... Te lo dico perche odio quando si lascianooo... Scrivi d'incantoo *-* come un pittoreeee hahaha

18/02/14, ore 22:49

Scusa che ieri non ho recensito, ma giuro che recensiro piu spesso questi giorni... Allora capitolo che lascia in sosoeso tante cose :'(:'( non vedo l'ora che contunui, certo harry è un po cattivo, e nick non puo dire a louis di vergognarsi, perche non sa un cazzo ci cio che è successo... Mi fa venire il nervoso, gia mi sta sul cazzo!! Ora lpuis pensera che lo ha abbandonato per sempre... Beh buonanotte e buon lavoro per tutto il resto... Notte!! Aggiorna quando puoi!!

18/02/14, ore 22:37

Bellissimo come sempre anche se tremendamente triste. Spero che Nick non di spinga troppo oltre, Harry è solo di Louis e lo rimane anche se è molto arrabbiato per quello che gli ha detto penso che sappia che nel suo cuore c'è spazio solo per Louis. Spero tanto torneranno insieme il prima possibile, capiranno presto come stanno male senza la propria altra metà :) Continua presto, se possibile con un capitolo più felice ;) so che non può essere sempre tutto "rose e fiori" ma personalmente mi piace di più ;)

18/02/14, ore 22:01

Aaaaa questa storia mi prende sempre più! Complimenti! Passeresti anche dal mio primo lavoro per dirmi cosa ne pensi? Vorrei capire come migliorare, grazie in anticipo :*

18/02/14, ore 15:18

Aww la parte degli Ziam e dei Miall (esatto, gli ho dato un nome u.u) è da diabete *-* sono troppo dolci cazzo !
Non voglio i Gryles, voglio che Harry torni con Louis e vissero tutti felici e contenti :)
Alla prossima, see ya soon !

17/02/14, ore 23:46

Aggiorna presto, oramai la tua storia è una droga per me, me la sono letta tutta in due giorni, a scuola, a casa, a tavola durante l'ora di cena coi miei che mi schridavano, ma sorvoliamo. Questa storia è così avvincente ma ti prego fai ritornare insieme i Larry, please se no piango. Baci. ❤️

17/02/14, ore 22:58

No!!! Povero Louis, solo senza l'amore della sua vita.. Lui non puo vivere senza Harry, non puo.. Non puoi separarli, sono inseparabili.
E poi Nick?! Perche?! Perche questo deve comparire ogni tre secondi neanche fosse Gabriel Garko. Che poi comeha fatto Louis a essere geloso di lui? E un cesso!! Ansi cosi gli sto facendo un complimento. Ah Louis, what do you have in your little head? Ah,spero solo che Harry non si lasci abbindolare da lui.. Ma lo fara vero? Troppo prevedibile.. -.-' perche poi non ha nemmeno chiesto spiegszioni a Louis? E perche non cerca di capirlo? Ha subito un trauma e sconvolta, si sente fragile, solo, sente che il corpo non gli appartiene piu, si sente spirco (o almenl io mi sono sentito cosi..) vabbe vediamo come va avanti, leggiamo. Prosdimo capitolo. Ciao!!