love between high school benches
di dommy

25/01/14, ore 23:34

Capitolo bellissimo come sempre ! Adoro questa storia, e spero che continui ad aggiornare velocemente come stai facendo ;)
Alla prossima

25/01/14, ore 15:10

Oddio io amo questa storia ! Guarda un po' tu sti stronzi ! Li picchierei io se solo si potesse entrare nel computer e quindi nella storia...ma non si può minchia !
Vabbè, li picchio con la forza del pensiero u.u continua così mi raccomando e aggiorna presto :)

25/01/14, ore 15:03

Oddio ho pianto troppooooo ! Bellissimo davvero , complimenti :') non vedo l'ora di leggere il prossimo xx

25/01/14, ore 00:36

Quasto capitolo mi piace tantissimoooooo!! In questo capitolo non hai messo i ziam e poi se non sbaglio questi giorni fai i capitoli piu corti!! Vb passando alle cose importanti, ti prego domani aggiorna prima perche sono curiosissimaaaaaa!! Non vedo l'ora di sapere come fara harry a non menare quei bastardi, cazzo ma io non sono normale, perche mi piace che i protagonisti (louis) si fanno male? Io non sono normaleeee!! Beh comunque harry è stato davvero dolce a consolare louis anche dopo la litigata pero lou aveva i suoi motivi per non dire niente ed era o anche importanti!! Che dire? Sei bravissima e buonanotte!! A doMALIK io vado off-liam, domani vestirò con style(s), mangero una carrots e buonanotte e sogni d'HORAN

25/01/14, ore 00:10

tu sei PER-FECT a scrivere questa stria mamma mi hai fatto piangere wow non so cosa dire hai un dono quello del scrivere secondo me tu dovresti diventare una scrittrice diventeresfi famosa subito fai delle parti di questa storia che sono meravigliose la sto facendo leggere a mia mamma (si ho una mamma larry yeeee) ha detto che sei bravissima sei stupefacente (detto da un donna di 51 anni!!! appassionata di libri) bravissima <3 *-*

24/01/14, ore 23:22

bellissimo capitolo ma hai scatenato troppa curiosità.....sono troppo curiosa di sapere come evolverà la situazione,non vedo l' ora di leggere il continuo....sono pure curiosa di scoprire qualcosa in più su quel .....di jake.....da come mi hai risposto l'altra volta,qualcosa bolle in pentola....
bellissimo capitolo ah ,inerent ad ieri ,non preoccuparti se qualche capitolo è più breve o altro ,già fai tanto pubblicando ogni giorno un nuovo capitolo
xoxo

24/01/14, ore 22:45

Aspetto sempre ogni aggiotnamento con ansia, non vedevo l'ora. Sembra si sia tutto sistemato ora, ma qualcosa mi dice che sta per accadere qualcosa, o sbaglio?

24/01/14, ore 22:27

Stupendooo!!! Sono senza parole! È così romantico e commovente, mi viene da piangere. Harry e Louis sono troppo belli insieme, hanno così tanti problemi che divisi non potrebbero certamente superare ma insieme si ;) Spero riescano a trovare una soluzione che non crei danni "fisici" a Louis o lavorativi a Harry. Beh vedremo :)

24/01/14, ore 14:39

Ehi ciao! Beh come sempre complimenti per la storia non ho più parole lol. Ah vorrei sapere tanto per curiosità se la storia l'hai già scritta tutta o se inventi capitolo per capitolo la continuazione? Grazie per la risposta alla prossima! :):):)

24/01/14, ore 14:13

Okokok... Capitolo stupendo come sempre e gli Ziam... Ahhh *-*
Povero Harry che è all'oscuro di tutto (anche se credo che l'abbia capito) e povero Louis che deve sopportare tutto questo :(
Continua così, alla prossima !

24/01/14, ore 14:11

Ah beh che dire. Stupendo come gli altri e alla fine sono anche scoppiata a ridere xD alla prossima bella xx

24/01/14, ore 00:20

Una parte di me muore ogni volta che qualcuno scrive che le cose tra quei due non vanno bene, perche laloro storia dovrebbe esser fatta di sorrisi e baci a non finire, forse perche mi ci rivedo in lorp e vorrei essere felice anch'io...
Comunque bellissima, darlin. You're wanderfull!!! :)

23/01/14, ore 23:49

wow è meravigliosa questa fan fiction e tu sei bravissima a scrivere è la mia droga e poi per l'amor del cielo falli trombare i larry così rallentano i bollenti spiriti come dice lottie hahah comunque bravissima *si inchina a lei come se codesta(?) fosse dio*

23/01/14, ore 23:49

Scusa io non mi ricordo se il capitolo prima l'ho recensito, se non l'ho fatto mi dispiace tantissimo, ma me ne sono proprio dimenticata, mi dispiace scusa!! Ahah... Jake cosa cazzo hai fatto a lou? Il suo collo è solo ed esclusivamente dk haroldddd!! No ok sono pazza, pero perche ha mozzicato il suo colloooooo!! Mi fanno venire il nervoso, e poi chiamarlo checca isterica perche ha strillato? Ma vaffanculo!! Ma se louis dice tutto ad harry, viene menato lou o harry? Non l'ho capita questa cosa!! Mio dio lottie!! Io mi sarei vergognata tipo troppo!! Del resto come loro... Gli ziam sono stupendiiiiiiiii, dolcissimiiiiiii, sono l'impersonificazione dell'amore (si scrive cosi??), amo tutti i personaggi specialmente lou e harry <3<3 bene mi sto allargando troppo!! Buonanotte!! A domani e ti prego fallo piu lungo che puoi!!

P.s. Sei bravissima, il capitolo è bellissimo e voglio vedere proprio come finira!! <3<3

23/01/14, ore 14:38

Bless you Jay !
Da qua in avanti si che la storia si farà ancora più interessante :3 mi dispiace molto per Louis, ora odio tutti quelli che si chiamano Jake !
Harry è sempre molto apprensivo e Lou è un povero cucciolo, mi piace *-*
Alla prossima ;)