love between high school benches
di dommy

17/01/14, ore 22:39

No! Che e successo?! Dai corri fetmalo!!! Io soffro con Louis... Giuro... Non puo davvero succedere dimmi che lo ferma, ti prego...

Oh, yeah! Very cool!
Questa storia e bellissima, bellissima e... L'ho gia detto bellissima?
Haha no davvero *.* indescrivibile...
<3 a presto darlin

Come sono dolci liam e zayn!! Li adorooooooo, zayn ha avuto un bel clraggio a chiedere a liam di uscire io mi sarei vergognata a morte !! Liam sembrerebbe come un ragazzo timido ma poi alla fine scommetto che si diverte da matti con zayn!! Louis e harrry sono semore piu stupendi, e jhoanna č proprio una brava madre se pensa che anche se louis č gay deve essere trattato lo stesso come una persona! Ma jhoanna scoprira che louis č vittima di bullismo? Sono curiosissimaaaa!! Buon lavoro sempre per il prossimo capitolo!! A non so se hai letto questa cosa dei 1D pero a me fa piangere:
#Onedfacts
Cara directioner,
Sai che ho una fissa per le scarpe eleganti, ma niente sostituirį le mie converse.
Tuo Harry.

Cara directioner,
Sono cambiato esteticamente, ma tu devi ricordarmi come quel ragazzo pazzo con le bretelle e la maglia a righe.
Tuo Louis.

Cara directioner,
Nessuno ti potrį fare del male ricordi? Io sono il vas happening man!
Tuo Zayn.

Cara directioner,
Grazie per avermi amato sempre, con i denti storti e l'apparecchio. Ti amo.
Tuo Niall.

Cara directioner,
So come ci si sente a non essere apprezzati dalla gente, resisti, io ce l'ho fatta.
Tuo Liam.

Cara directioner,
Non piangere perchč stiamo crescendo, ma sorridi perchč stai crescendo con noi.
I tuoi ragazzi

AAAAWWWW *^*
My feels *^*
la tua storia č stupenda, complimenti *^*
aggiorna.presto!
alla prossima!:3

dommy non è che ci si deve preparare ad un colpo di scena non proprio positivo?la frase:"lo baciavo come se dovesse essere l'ultima volta "vuol dire qualcosa in particolare?....cmq capitolo molto bello (anche quello di ieri a proposito)...ora harry era quello più fragile,mi piace quando si descrivono queste sfaccettature  diverse di volta in volta del carattere dei due perchè rende l'idea che insieme sono una forza.....(anche se a parere mio personale adoro di più quando è louis quello un pò più fragile)...tenero anche il pov di liam.....ancora una volta complimenti....xoxo

15/01/14, ore 23:56

Aah Dio quanto amo i tuoi capitoli! Prima di tutto ancora complimenti per come descrivi la fragilitą di entrambi e poi apprezzo molto la tua costanza nell'aggiornare..Appena ho visto,il nuovo capitolo ho pensato:"ah finalmente dopo una giornata di studio mi rilasso" Continua cosģ, complimenti ancora e allora prossimaaaa! :):):)

15/01/14, ore 22:39

Bravissimaaaaaaaaaaa sempre piu stupendooooo! Per fortuna harry ha tenuto il controllo (per modo di dire) con quello stronzo!! Che dire di louis? É sempre dolcissimo e riesce a far star bene harry anche nei momenti piu difficili!! Mi piace troppoooooo!! Questa sera non so perche non ho molto da dire eppure il capitolo mi č piaciuto tantissimo, nick aveva detto che gli dispiaceva di averlo baciato e poi ci riprova? Ma che ce ripensa come i cornuti? Per fortuna harry č riuscito a riprendere louis se no sarebe successo un casino!! Domani aggiornerai di muovo vero? Bravissima e buon lavoro per il prossimo!!

15/01/14, ore 22:32

Sono un capitolo piu bello dell'altro! Non so quale scegliere mi piacciono tutti!
La scena della boxe poi... Da bava alla bocca! Harry solo a pantaloncini... Sudato... E troppo per il mio debole cuore, sono quasi morto... E Zayn... Meglio non pensarci... Semplicemente troppo sexy, entrambi.
Notte darlin' a presto <3

15/01/14, ore 19:53

La storia e' molto bella e mi appassiona, ma ci sono molti errori e le virgole inesistenti. I personaggi sono ben strutturati e i loro atteggiamenti impeccabili. Mi piace molto!

14/01/14, ore 23:38

Aww, troppo dolce... Mi e piaciuta tantissimo! Soprattutto la poesia!
"le ho detto tutto il mio cuore;
tremante, gelido, in terribili paure"
era srmplicemente perfetta! Magnifica! Non ci sono aggettivi pef descriverla.

14/01/14, ore 23:26

che dire ...altro capitolo stupendo....sei veramante una sorpresa....ad ogni capitolo non si sa mai cosa aspettarsi....questo modo che hai di scrivere,di descrivere i personaggi e le situazioni è veramente intrigante....la situazione iniziale di louis che piange,perchè pensa a come fare a nasconderlo alla madre non me l'aspettavo è invece ci sta benissimo .....è una fanfiction che sembra reale o meglio descrive le situazioni come se fossero fatti accaduti realmente con una semplicità disarmante.....credo tu sia un'autrice molto sensibile e un pò me lo confermano anche le scelte delle poesie che riporti in qualche capitolo....credo non siano a caso.....COMPLIMENTI e grazie xoxo

14/01/14, ore 23:18

Ma perche? Perche io dico? Mi piac eda korire questa storia č stupenda!! E io mi chiedo perche io non sono harry? Mi piacerebbe essere anche louis ma per stare con harry non per le botte ... Lo sai tutto il resto perche in fondo č sempre quello ( non im modo brutto sia chiaro) intendo dire che per me sono stupendiiiii!! E ora anche zayn e liam si sono aggiunti, su di loro č solo il primo pezzo che scrivi su loro ma gia č dolcissimoooo... E loro stanno bene inseme sono stupendi!! Ma.ancora non č detto che loro si mettano insieme!! Beh la poesia č stupenda come le altre che hai messo nella storia!! Poi non vedo l'ora di vedere se riproveranno a far dinuovo male a louis e harry se sta volta rrivera in tempo!! Quei stronzi 3 contro 1, e poi voglio vedere se la mamma di louis lo vedra in questo stato!! Beh ora č meglio che sto zitta!! Buon lavoro per il prossimo e aggiorna anche domani come sempre!! <3<3

13/01/14, ore 23:36

Questo capitolo mi ha fatto impazzire!!! Sicurmente le infermiere e i dottori dell'ospedale mi avranno preso per pazzo ma a chi inporta? Era troppo bello, finalmente. Credo di star fangirlando ad un certo punto, il mio fidanzato ed io ci siamo messi a ridere per questo, la prima vera risata da quando sono qui, percio grazie, grazie mille. :)
A presto <3

13/01/14, ore 23:09

Ok... Emmm... Non so vhe dire!! Allora cominciamo dalla cosa che mi interessa ma di meno cioe liam e zayn: nel lrossimo capitolo ce li metterai? Lo spero!! Ma io non ho capito se zayn č gay o no ? Se fosse gay starebbero meravigliosamente insieme!! Bhe d'altronde anche se fossero solo amici a me non darebbe fastidio per niente!! O mio dio sono curiosissima di vedere come farą harry a scuola a non chiamare louis AMORE e partire di capoccia a quella sotto specie di essere vivente che mena louis!! Se non lo fa deve avere molto auto controllo!! Allora l'inizio gia mi diceva che sarebbe andata a finire in questo modo e o mio dio sono rimasta scioccata !! Beh insomma gli hai fatto are le stesse cose di una femmina e un maschio solo tra maschio e maschio, a me non da fastidio che siano due maschi a farlo anzi sono liberi di scegliere quello che vogliono e io saro felice per loro!! Sai io ho la mente un po contorta a me piace quando i protagonisti vengono picchiati e c'č qualcuno che li salva alla fine, lo so č molto strano me lo dicono anche le mie compagne di scuola!! Allora come sempre non hai fatto nessun errore mi sembra e il capitolo č fanastico come gli altri!! Scusa sto parlando anche ora troppo!! Buonanotte e aggiorna anche domani se hai tempo!!
P.s. Io sono contorta anche per un'altra coaa cioe che le cose migliori me le tengo per ultime perche cosi me le godo di piu!! Beh comunque oer qumto mi piace me lo sono tenuto per ultimo cosi ora che vado a dormire mi sogno questi due angeli!! <3<3

13/01/14, ore 13:27

Sono rimasta dalle 22 a mezzanotte a letto leggendo questa fan fiction! Non riuscivo a staccarmi!!
č meravigliosa questa FF,un capolavoro!!
Bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo,quindi aggiorna il pił presto possibile (ti supplico!).
Ciaoooo!!
PS: questa FF vą nelle preferite e nelle seguite ... credo che perņ era sottinteso,vero?