love between high school benches
di dommy

12/02/14, ore 22:34

So che non ho mai recensito la tua storia ma la seguo da quando hai scritto il primo capitolo, è la mia preferita la adoro, ormai ho capito che aggiorni ogni giorno e ti stimo per questa ma ogni sera controllo continuamente per sapere quando aggiorni, amo la tua storia, brava e da oggi recensirò sempre lo giuro *-* PEACE LOVE & LARRY STYLINSON <3

12/02/14, ore 22:32

Sto piangendo. Louis!!! Amore mio che ti hanno fatto?? La situazione r disperata, sr quegli stronzi non li ammazza Harry o non finiscono in galera, giuro che entro nella storia e lo faccio io. Si si..
Povero Louis...
Che teneri tutti, preoccupati per Lou, povero Liam,e davvero scioccato, e ho fatto il tifo per Harry pensando che li picchiasse di nuovo ..

12/02/14, ore 22:25

Io sono ufficialmente morta. Che grandissimi bastardi, stronzi, cazzoni, pezzi di merda potrei continuare a vita ma okay hai capito il concetto. Povero Louis e anche Harry forse/spero dal prossimo capitolo si iniziano a prendere provvedimenti seri per quel gruppo di coglioni.. Complimenti per il capitolo é come se fossi stata lì accanto a loro leggendo come descrivevi gli avvenimenti... Eh beh che dire non vedo l'ora che arrivi domani sera o quando avrai tempo di pubblicare il capitolo.. Nootteeee :):):):)

12/02/14, ore 18:09

Un grande applauso per "Jake" e "James"! Naturalmente con la loro faccia in mezzo che un po di schiaffi non glie farebbero male a gente uguale a loro. Dolcissimi però gli Ziam <3

12/02/14, ore 16:35

Oh.dio.no. Non è vero, Boo non è stato violentato ! *scoppia a piangere strappandosi i capelli*
Me la pagheranno, giuro che me la pagheranno quei bastardi !
Ti prego continua presto, voglio sapere come reagirà Hazza quando lo verrà a sapere.

12/02/14, ore 15:53

Non ci puoi lasciare cosii...Povero Louis, Jake e la sua banda sono dei coglioni, immagino che Harry rimarrà sconvolto.Poi ci sono gli Ziam che sono così teneri *__* aspetto il prossimo capitolo :*

12/02/14, ore 00:23

Scusa se questi giorni non ho recensito, solo che sinceramente sono molto pigra e non mi andava di scrivere !! Capitolo stupendo, gli Ziam sono super dolciiiii, li amo sempre di piu!! Passando a harry...i fa pena, non ce la faccio ad immagginarmelo ferito, con lividi, tagli, e chi piu me ha piu me metta!! Davvero soffro per lui... Per non parlare di louis ora... C'é addirittura in due questi pezzi di merda? Li odio, sono dei.. Non mi vengono parole per quanto sono stronzi, non vedo l'ora di sapere il continuoooooooooo!! Dani ti prego aggiorna, sei sempre bravissima buon lavoro e buona fortuna per il resto!! <3<3<3 notte

11/02/14, ore 23:08

Oh che dolce hai messo anche il mio nome *-* grazie <3 comunque uff povero Lou mi viene da piangere :(( ora harry si incazza di bruttoooo! U.u aggiorna presto bellezza, miky <3

11/02/14, ore 22:30

OMG MA NON PUOI LASCIARCI COSI FIGLIOLA MIA HAHAHAHA
Dai scherzo ....pero sono super curiosa porco diaz hahahah ti ucciderei per sapere il prossimo capitolo ormai per me la tua storia é una droga!
<3 <3 <3
Hiba

11/02/14, ore 22:28

Gia... E cosi che ti senti. Morto, inutile, come se non valessi nulla, e vorresti farti del male, per sostituire il dolore con il dolore. E piangi tutte le lacrime che hai in corpo, finche non ti senti svuotato finche non ti sento ancora piu vuoto. E cosi che mi sono sentito io... Non riuscivo a respirare... Volevo solo morire...

11/02/14, ore 22:21

ciao dommy anzituto spero tu stia bene enon preoccuparti per ieri......capitolo un pò rude e forte,.....mamma mia che brutta cosa è capitata a louis....per favore fai in modo che harry lo perdoni,non può lasciarlo solo ora...beh non ho parole,non so che scrivere davvero....aspetto il prossimo...grazie per tutto xoxo

10/02/14, ore 16:39

Che tristezza che mi mette questo capitolo :(
Poveri cuccioli... Povero Harry !
Continua al più presto bellezza, voglio sapere tuttoooo !

10/02/14, ore 15:37

Non importa se è corto, il capitolo,é stupendo lo stesso, spero che Louis gliela faccia pagare a quelle caccole, selo meritano proprio,sono dei bimbi cattivi :/ :( ......anyway guarisci presto :)

10/02/14, ore 14:02

ciao dommy spero che ti possa rimettere presto e trovare presto la forma migliore....non preoccuparti anche se il capitolo è cortoè cmq molto bello ....chissà louis se troverà la forza per affrontare quei vigliacchi.....mi fa una tenrezzaincredibile....se mi metto nei suoi panni non deve essere per niente facile anch'io mi sentirei in colpa.....beh capitolo molto buono non preoccuparti di nulla e grazie mille xoxo

09/02/14, ore 22:51

Wow questa storia mi piace troppo! :) però se posso dirlo certe volte è un po ripetitiva. Infatti ero contenta quando finalmente Louis decide di andare a picchiarli, anche se poi non lo fa u.u però vabbe io continuo a leggerla perché è bella ugualmente :)) un bacio miky <3