love between high school benches
di dommy

19/01/14, ore 22:12

Hahaha, Harry passivo e davvero imperdibile! Ti carica meglio del caffe! Fantastico! Davvero fantastico, darlin! :D

19/01/14, ore 21:41

In un unico capito abbiamo il Larry sex and... Wohoo il Louis!tops :') non mi puoi fare questo, non puoi, non ne hai il diritto cazzo ! Poi, per chiudere in bellezza, alla fine dell'orgasmo il "Ti amo" ci sta, sisi u.u
Beh che dire, questa storia mi piace sempre di più, aspetto con ansia il prossimo capitolo :) xx

19/01/14, ore 21:14

Madonna che bellooo *-* continua assolutamente mi lasci sempre appesa :33 alla prossima bella xx

19/01/14, ore 20:09

DIO.MIO.TU.MI.VUOI.MORTA. AAAAAH PORCA PUTTANA! Capitolo ultra figo! Tipo che lo rileggerò 3728384772929 volte cosi come gli altri che mi gasano troppo! Sei stupendamente brava a scrivere e come al solito io non vedo l'ora che arrivi sera per leggere i tuoi capitoli! Credo che tu e il mio non studiare scienze siete molto affezionati ahahahha :') Vado a studiare ciaaao bella! <3

19/01/14, ore 10:53

Scusa se ieri non ho potuto recensire la storia, ma meglio tardi che mai no? ;-) beh il capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora che arrivi questa sera per leggere un'altro favoloso capitolo!! Tu hai detto che le mie ipotesi non erano sbagliate ma per alcune cose mi perdevo, ora sono ancora piu curiosa dopo che mi hai detto questa cosa, sicuramente tutti i misteri li scopriremo alla fine di questa fantastica storia e io sinceramente non voglio che finisce ti prego fai ancora tanti capitoliiiiiii!! Bene ora che ti ho detto cio che pensavo passiamo al capitolo, harry è stato davvero coraggioso a fare quello che ha fatto, io non riuscirei a trattare male la persona che amo, ma alla fine si è sistemato tutto e sono felicissima, mentre louis, beh louis è stato davvero dolce a guardare indietro e aiutare harry in mezzo alla strada, e poi le cose che ha detto, e che ha letto sul libro di harry, mio dio sono stupendiiiiiiiii!! Bene ora sto parlando troppo!! Buona fortuna oer il prossimo capitolo e sta sera ti scrivero giuro!!

18/01/14, ore 23:34

veramente un capitolo bellissimo,harry finalmente si è aperto e louis ....troppo dolce,troppo perfetto.......sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.....sei molto brava a soddisfare e scatenare la curiosità mia e penso anche delle altre lettrici.....è una fanfiction stupenda,mi ripeto ma COMPLIMENTI................xoxo

18/01/14, ore 23:09

Aww, adesso piango per la commozione... Troppo bello, mi fa quasi venire voglia di avere un insegnante come harry! ( quasi perche io ho il mio ragazzo! Lui e il mio Louis ed ip sono il suo Harry!!<3)
Buonanotte, darlin. A presto. <3

18/01/14, ore 22:24

Cazzo, questa storia è stupenda, sul serio ! *-*
Ho letto tutti i capitoli e finalmente, da ora, inizierò a recensire tutti i prossimi capitoli perchè questa storia mi piace moltissimo :)
Descrivi molto bene i sentimenti e le emozioni di Hazza e Lou, complimenti davvero ! :D
Alla prossima, baci xx
Ps: lo scorso capitolo mi ha fatto piangere moltissimo

18/01/14, ore 21:55

Ok ho pianto.
La canzone di sottofondo era perfetta , il capitolo era perfetto <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo *O* a prestoo xx (p.S fai presto u.u)

18/01/14, ore 21:54

Ok fantastico perfetto bellissimo tomanticissimo dolcioso al massimo possono rendere l idea come aggettivi!!:) ok ciao alla prossima!:)

18/01/14, ore 19:57

Salveeeeee :33 Sono una nuova lettrice e devo dirti che......STUPENDA TI PREGO VOGLIO IL CONTINUO. NON PUOI LASCIARMI COSÌ APPESAA. Sono diventata dipendente da questa storia. Ogni secondo controllo se hai aggiornato. Quiiindi muoviti a farlo ok? Ok :3 Baciii xx

18/01/14, ore 16:38

Com'è dolce questa fan fiction :''')
è davvero dolcissima!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
PS: Niall!! Ci sono io per te!! Aahahhahahahah!!
Ciaoo

17/01/14, ore 23:15

Allora comincio con il dire:" vaffanculo bulli di merda" scusa la mia non delicatezza!! Allora il capitolo è bellissima ma molto triste, c'è ora vogliono trattare male anche harry? Guarda se non va a finire che uno del trio delle 'k' si è innamorato di uno di loro due, ma è impossibile non lo prenderebbe ingiro sul suo modo di essere se cosi fosse, non vedo l'ora di vedere se louis si girera, guardera indietro? Per me non lo perdonera tanto facilmente almeno che harry non spieghi a louis la situazione!! Non vedo l'ora che è domani sera per rileggere un nuovo capitolo di questa stupenda storia!! <3<3

17/01/14, ore 23:02

No ok aiuto che deprimente!Ma che pezzi di merda il trio rompicoglioni!Che nervi ok ora dormo ciao alla prossima!:)

17/01/14, ore 23:02

AAAAAAAHHH PORCA PUTTANAAA VACCA IN CULO COSA STA SUCCEDENDO?! Allora sei fottutamente brava e io dovrei studiare scienze per il compito di domani e invece sono qui a bestemmiare in aramaico per tutto sto ben di Dio di capitolo! Tipo che io aspetto la sera per la tua storia che mi intriga sempre più. Complimenti continua così! Alla prossimaaa ��