I see you
di Elly_46

08/02/15, ore 01:35

Ho letto il capitolo solo ora e sto crollando, ma non potevo non leggerlo. (Miei soliti orari) E.. Sto morendoooo è stupendissimooo e dolcioso e amo George (da sempre) e mi ha commosso. Sul serio non piango (quasi) mai ma nella parte in cui ha chiesto ad Angelina di sposarla mi è scesa la lacrimuccia *-*
Inoooltre, Fred è troppo tenero e alla fine anche Draco cede .-.
Penso che sia il capitolo migliore che tu abbia scritto, hai migliorato il tuo stile di scrittura facendo passi enormi!!
Sto sclerando nella mia testa ma domani penso che mi sfogherò con.. qualcuno che ha recensito qui sotto:)
Ps: piccolo appunto. Non per fare l'Hermione di turno ma.. Non ci si smaterializza all'interno di hogwaaaaaaaaaartss!! Ma voi non leggete "Storia di Hogwarts"?
Ok basta ho bevuto troppo firewiskey (o sono ubriaca di sonno).
Tanti auguri, buonanotte e a presto!
-nene:)
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 01:37 am)

07/02/15, ore 23:35

Awawawawa oddio mio :3
Innanzitutto auguroni augurissimi c:♥
Poi. DIO MIO EDWARD. Quell'orsetto rosso è anche la mia vita.
Ee per ultimo ma non meno importante: Ho pianto awh. Mi hai commosso diomio. Brava brava brava brava brava.

Veramente. Questo capitolo è diventato definitivamente il mio preferito.
Miseriaccia scrivi benissimo.
La dolcezza di Fred è senza eguali aw
Poooi. Grazie mille per avermi dedicato il capitolo ♥ veramente lo aprezzo troppissimo :3 grazie grazie
Alla prossima, Ormai la tua fan affezionata (?), Ale :)

PS. grazie per aver aggiornato in anticipo. Non so quanto avrei resistito hahha :3

07/02/15, ore 21:10

Ciao Elly,
grande grande grande. Davvero.
Capitolo semplicemente fantastico. Mi è piaciuto tantissimo specialmente la parte di Draco e GInny (adesso mi picchi, lo so che hai scritto tanto e la Draco/Ginny è marginale, ad ogni modo è quella che preferisco anche se anche la storia in generale mi piace tanto, come ben sai).
L'idea di mettere le foto di ciondolo e anello è stata fantastica e quella della musica anche. Davvero complimenti, fantastico capitolo.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii FannyBlack88
ps: posta presto.

07/02/15, ore 11:40

Che bello svegliarsi il sabato con un tuo capitolo! Devo dire che mi sto appassionando anche alle Fremione =) Bravissima come sempre innanzitutto, tanti auguri in secondo luogo! Per il resto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Draco e Ginny, dopo che lui si è messo sempre pèiù in gioco. Un pò invece mi dispiace per il povero Blaise mentre reputo harry totalmente inutile ai fini della storia =) A presto, susu

03/02/15, ore 20:48

No Dio mio che ansia che mi fai veniree aaaah
Mamma mia quanto scrivi bene!
La rileggo all'infinito la tua fan fiction!
Ceh non so se hai capito che ti adoro.
Hajsksjjsisjn *-*
Non vedo l'ora del nuovo chappy *-*
Ma seriamente eh.
Ale ♥

03/02/15, ore 11:59

Wow, che sorpresa, ieri sera, leggere, finalmente, il tuo aggiornamento!!! *.* Che, tra parentesi, mi è piaciuto un sacco!!!!! <3
E così il caro Fred si dichiarerà il giorno di S. Valentino???? Che dolce!!!! ^^
Sono proprio curiosa di leggere cosa ha organizzato per la nostra streghetta!!!! ;)
Certo che Draco quando si arrabbia fa paura!!! o.o Però vederlo così geloso è comunque bellissimo!!!! ^^ Ora voglio vedere se, visto che si lamenta tanto, sarà lui a fare qualcosa di bello per Ginny. v.v
Lo spero tantissimo!!!!! <3
Aggiorna prima che puoi, perchè sono davvero curiosa di leggere come si evolveranno le cose!! ;)
A presto, mia cara!!!
Un bacione immenso!!! <3
Cicci 12

03/02/15, ore 10:12

Eccomi, come sempre il tuo capitolo è bellissimo, anche se sono un pò preoccupata per come si potrebbe concludere con Draco e Ginny! Hanno litigato e lui si sta comportando in modo un pò particolare, quindi vediamo =) Comunque complimenti e a presto, susu

02/02/15, ore 23:58

Sono stata tutto il giorno ad aspettare, sono appena tornata da un concerto e.. SORPRESAA! Sono felice che tu abbia aggiornato:)
Direi che il particolare che mi ha colpito di più è stato il soffitto che cambia colore a seconda dell'umore *-*
Ci sono restata malissimo per la drinny e ho paura (come si fa a non averne) per quello che farà Fred, ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, ovviamente.
Ho appena aggiunto alicia spinnett e dean thomas al mio death note .-.
A presto, nene

Seguo la storia dall'inizio, ma non ho mai recensito. Nonostante io ami Hermione e Draco insieme, mi piacciono anche molto i Drinny, sono l'amore. Fred e Hermione un po' di meno, ma semplicemente non vedo l'ora che stiano insieme, aw. Capolavoro come sempre, comunque.

Mmmmh... a quanto pare inizia a muoversi qualcosa nella Fremione!!! ;) Sono curiosa di leggere cosa sta organizzando il nostro rosso... :P Però Hermione dovrebbe darsi una svegliata, e che cavolo!!!! XDXD
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della Drinny; diventerà una cosa più seria la loro???? *.*
E comunque concordo con Draco, Harry è stato perdonato troppo velocemente da Ron, anche se è il suo migliore amico... v.v
Aggiorna prestissimo, cara!!! ;) Aspetto aggiornamenti anche dell'altra.. :P
A presto.. Baciotti cicciotti!!! <3
Cicci 12

Come sempre un capitolo bellissimo, che mi ha distratto dallo studio! Complimenti e devo dire che mi piace questo Draco geloso di Potter anche se ci sono un pò rimasta male che Ron abbia perdonato Harry: capisco che è il suo migliore amico ma Ginny è sua sorella! Per quanto riguarda Fred ed hermione, sono proprio curiosa di conoscere il piano anche se mi dispiace per Blaise! Bravissima e a presto, susu

Guarda a che ora vado a letto per leggere questo capitolo.. Lasciamo perdere la mia indecenza di orari (dato che domani devo andare a scuola).
Comunque ho QUASI perdonato Ron. Harry può anche sotterrarsi.
Prima o poi ucciderò Angelina perché George è mio.
Okay, meglio che vada a letto, se no continuo a dire cose a caso (infatti sta recensione fa schifo almeno come un covo di uova di doxy).
Buonanotte, nene

Hey elly credo di essermi persa un paio di chappy ma li ho riletto ,è stupenda!!!!!
Elile

No tu ora mi spieghi cosa si stavano dicendo Draco e Blay!!!
Comunque tesoro, io adoro Draco e Ginny, la Fred Hermione é bella ma non è come la Draco e Ginny.
(Sai che adoro le serpi).
Sono curiosissima x Blaisuccio. Sei fantastica.
Baciiiii FannyBlack88

Asfakaowjuajaja.
chiaro no?
No, dai. Seriamente non riesco nemmeno a recensire.
Dio scrivi così bene.
Non capisco come...ceh...io..bah.
Non so se te lo avevo detto ma io sono una Fremione shipper accanitisssimissima,il punto è: mi stai facendo amare la Drinny, MHISERIACCIA.
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie *-*

Niente... alla prossima c:
Ale♥