I see you
di Elly_46

04/02/16, ore 21:46

Questa fanfiction mi ha preso moltissimo. Adoro come hai caratterizzato Draco e Ginevra e come riesci a farli interagire in modo così passionale e istintivo. Devo dire che sono la mia coppia preferita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Ciao.

15/01/16, ore 12:04

Ciao! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo e non ha assolutamente deluso le aspettative! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà in un futuro. Devo dire che ho apprezzato tantissimo queste sfumature di Draco, soprattutto in relazione a come si è comportato nei confronti di Luna e alla ua gelosia; sono un po' preoccupata, perchè ora la vicenda si complica, ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Complimenti come smepre, susu

06/01/16, ore 13:42

sei tornata!!! che belloo! aspettavo il nuovo capitolo da un sacco :) ma ti capisco, tra scuola e altro il tempo è sempre poco!
capitolo bellissimo; Ginny è fortunata ad avere due amiche come Luna ed Hermione che si fidano così tanto di lei da darle supporto senza chiedere <3
Draco mi piace sempre di più, al contrario di Harry, che nonostante le belle parole di adesso non mi lascia comunque una bella sensazione..
chissà adesso come andrà avanti però!
sono curiosissima! <3
ti aspetto al prossimo capitolo :D <3

06/01/16, ore 00:03

Elly cara ammetto che sinceramente non ho sentito tanto il peso di tre meso emmezzo di assenza perchè per me il tempo è passato velocissimo... ma è passato comunque e non so perchè ma ho smesso di fangirlizzare per hermione e blaise e apprezzo molto di piu la fremione♡ un saluto e spero in un aggiornamento non più così lontano come questo.

10/12/15, ore 17:00

aspetto con ansia (fin troppa forse) il prossimo capitolo, letteralmente amo come scrivi nonostante entrambe le coppie non siano delle mie preferite.
E' in assoluto la mia fanfiction preferita spero arrivi presto il prossimo capitolo!

06/11/15, ore 14:46

Continua!! È da anni che aspetto! Amo la tua storia, è la mia preferita!!! Aggiorna presto non puoi tenermi sulle spine così!!

06/10/15, ore 13:05

O mio DIO! Ci ho messo un pò a leggerlo perchè sono stata piena di impegni, però l'attesa è valsa la pena. Capitolo incredibile, come sempre.
Devo dire che sono rimasta stupita dal fatto che Harry si sia arreso, non me lo sarei mai aspettata, così come non mi sarei aspettata la scena tra Draco e Ginny, cosa succederà adesso? Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A prestissimo, susu

04/10/15, ore 21:10

Oh mio Diooo hai continuatoo! Davvero adoro questa fanfiction♥
L'ho letta e riletta mille volte, anche fino a tarda ora...hihi.
Fatto sta che questa cosa mi ha rallegrata molto.

30/09/15, ore 15:17

In realtà ho letto il capitolo ieri sera prima di andare a dormire, ma dal momento che ho un computer del cavolo, mi ritrovo a commentare solo oggi. -.-
Innanzi tutto, mi è piaciuta moltissimo la parte ambientata alla Tana. :)
Hermione e Fred sono stati dolcissimi, e soprattutto..... GRAZIE A MERLINO, finalmente Potter ci è arrivato!!!! XD Speriamo che non rompa più le pluffe sul serio però!!! XD
Passando alla seconda parte del capitolo... HO ADORATO le scene tra Ginny e Draco!!!! <3 Quella in cui fanno l'amore per la prima volta poi... *.* Che dolci!!!!!! ^^
Sono anche felice che alla fine il biondo le abbia mostrato il Marchio Nero e che lei sia rimasta!!! ^^
Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, perchè ho la sensazione che non sarà una strada in discesa!! :S
Aggiorna presto, mia cara!!! ;)
Un bacione enorme!!! <3
Cicci 12

29/09/15, ore 17:47

Questa insieme ad un'altra storia é assolutamente la mia preferita*^* ora guarderò la storia aspettando un tuo aggiornamento ( spero arrivi presto). Ancora tanti complimenti!

28/09/15, ore 23:24

non puoi immaginarti quanto mi sia innamorata si questo capitolo!*-* non so se ho amato di più la parte di Hermione e Fred, il loro scambio di regali, il discorso tra Molly ed Hermione, Harry che finalmente si arrende, il fantastico personaggio di Luna oppure la parte di Draco e Ginny! è stato tutto bellissimo e perfetto! sei stata bravissima!❤
son contenta che Draco abbia incontrato Ginny, davvero!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci❤❤❤❤

24/09/15, ore 10:52

Eccomi! Bellissimo capitolo anche se avrei voluto che Draco si aprisse con lei! Non vedo l'ora di leggere cosa sucecderà a Natale e ti prego dimmi che Ginny in questa storia non si metterà mai con Potter, potrei avere uno scompenso cardiaco! Comunque a presto e complimenti come sempre,
Susu

22/09/15, ore 10:41

Ciaao! Per quanto riguarda il prossimo capitolo non preoccuparti, attenderemo pazienti; mi dispiace molto per il tuo pc, penso sia una piccola parte di te ormai.
Capitolo moolto interesting, finalmente è deciso, saranno insieme per le vacanze. Chissà Harry, magari manderà Dobby a controllare cosa fa Ginny ^-^ Non mi ricordo il discorso in sospeso tra Fred e Herm.. Sicuramente mi ricordo il perché dell'albero *-* cara allora alla prossima, torno allo studio.

baci

Paola

21/09/15, ore 16:53

Merlino, che rompi pluffe Potter!!!!! -.- Ginny ha fatto proprio bene a mandarlo a quel paese... v.v E anche se lei non ne ha bisogno, sono felice che Draco sia intervenuto per difenderla!!! ^^
Ora, sono a dir poco impaziente di leggere il prossimo capitolo (sperando che finalmente il biondino si confidi con la bella rossa!!! >.<), ma mi rendo conto delle tue difficoltà scolastiche... XD Ci sono passata anche io a suo tempo!!! XD
Quindi sarò il più paziente possibile e attenderò il prossimo aggiornamento!!!! ;)
A presto, mia cara, sono curiosissima di vedere che ti inventi!!! :P
Bacioni <3
Cicci 12

16/09/15, ore 20:27

sono imperdonabile!! ho letto il capitolo appena hai aggiornato e mi son dimenticata di recensire! scusaa ><
bel capitolo davvero! Draco mi sta piacendo sempre di più, a differenza di Ron ed Harry. oddio, in realtà Ron ancora ancora un po' si contiene ed è giustificato, ma Harry..
Hermione è un'amica fantastica e ho adorato il fatto che Ginny abbia invitato Malfoy.. sono così teneri insieme <3
non vedo l'ora che aggiorni per leggere come continua!!
un bacione <3