I see you
di Elly_46

30/07/16, ore 21:05

Siiii, che bello, un nuovo capitolo! Devo dire che sono molto impaziente di sapere cosa succederà, soprattutto ora che è entrata in gioco Narcissa. Devo dire che Fred mi piace sempre di più e che anche il rapporto tra Fred ed Hermione si è evoluto in maniera molto coerente ed interessante. Sarà ripetitiva ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
susu

30/07/16, ore 01:04

Sto amando davvero questa storia! Sono abituata a leggerne diversi capitoli ogni giorno, adesso che sono arrivata all'ultimo credo che soffrirò quanto Ginny soffre nel non vedere Malfoy (?) 😂 Spero di poter leggere presto il seguito, complimenti 😙

27/07/16, ore 15:02

La storia si fa interessante. Vedere una Ginevra combattiva e determinata è stato fantastico. Non vedo l'ora che si rincontrino. Le fanfiction su di loro sono le poche che leggo. Al prossimo capitolo. Ciao.
Il destino:lei è quella di cui lui avrà bisogno e lui è quello di cui lei avrà bisogno".

26/07/16, ore 21:43

Oddioooooooooooooo!!!!!! o.o
Allora, inanzi tutto, adoro la conversazione tra Ginny e Fred!! ^^ Come ho già detto mille volte, Fred è il mio gemello preferito (senza nulla togliere a George!! XD), e questo bellissimo rapporto che si è creato tra lui e la sorella, mi piace un sacco!!! ^^
Mi dispiace un sacco, invece, per quello che è accaduto tra lui e Herm.... :( Ma ho la sensazione che alla fine si risolverà tutto, o quasi; Fred non la lascerà partire così.
E infine....... oddiooooooooo!! (lo so, continuo a ripetermi! XD) Davvero Draco chiede aiuto a Narcissa???? o.o Bè, a me lei è sempre piaciuta, e ho sempre pensato che alla fine della guerra (così come nelle mie fan fiction), lei sarebbe riuscita a riottenere il rispetto del mondo magico e che fosse semplicemente deviata dalle idee del marito! Basta pensare al voto infrangibile con Piton!!! v.v
Ora sono curiosa di vedere come reagirà la donna e se Ginny e Draco si rivedranno!!! ^^
A presto, cara!! ;)
Bacioni <3

Eccomi qui!
Non importa se aggiorni una volta al mese o meno, io sarò sempre qui ad aspettare un nuovo capitolo!❤
Avevo iniziato a leggerla per la Fremione, ma mi ha appassionato per la Drinny. Questa versione di Draco non me la aspettavo proprio, ma calza a pennello.
Che bello il momento in cui capiscono di amarsi❤ son cosi dolciii❤
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,
Son sempre qui per te
Con affetto
Chia❤

Come sempre aspetto con ansia i tuoi capitoli e non deludono mai! Grazie per questo aggiornamento, sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia tra Draco e Ginny! È stato un momento romantico e descritto egregiamente! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, altrimenti dovrò rileggerla dall'inizio per non andare in astinenza 😃

15/07/16, ore 02:38

Questa storia mi sta appassionando moltissimo 😍😍😍😍
Ma, devo dire che non mi è piaciuto affatto il modo in cui è stato trattato Harry. Lui sarebbe innamorato di Ginny, no? Cercava di portarla via perchè preoccupato, geloso, in apprensione, insomma.. il fatto che oltre ad essersi beccato un pugno sul naso e una punizione con la Umbridge, si becchi pure i rimproveri e la disapprovazione dei suoi amici mi pare assurdo e surreale 😱 Nemmeno un po' di comprensione nemmeno da parte degli amici per un povero ragazzo innamorato? 😟
Per il resto mi sta piacendo molto la storia, complimenti! 😘

Waaaaaaaaaa!!!! Che meraviglia di capitolo!!! *.* Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi!!!
E la scena tra Draco e Ginny nel bagno dei prefetti......... WOW!!!! Dolcissima!!! *.*
Sono stra felice che Ginny si sia aperta con Harmione e Luna, sono convinta che le amiche siano sempre necessarie, e lei ne ha fin troppo bisogno!!! ;)
Ora sono curiosa di vedere che succederà; cosa ne penserà Fred; se Harry romperà ancora le Pluffe; e soprattutto se, quando e come Draco e Ginny si rivedranno!!! <3
A presto, mia cara! ;)
Bacioni <3

27/06/16, ore 01:18

É la seconda volta che rileggo la tua storia e per la seconda volta me ne sono innamorata. Apparte alcuni banalissimi errori di scrittura, sicuramente dovuti alla distrazione, sei molto brava a scrivere, sia come linguaggio, sia nel senso che trovi il modo di non annoiare mai. Complimenti per la fantasia e la realtà allo stesso tempo. Complimenti per come descrivi i personaggi, soprattutto Draco che é fin troppo difficile da capire, ma tu hai centrato in pieno il suo modo di essere e sei riuscita a descriverlo molto bene. Come con tutti gli altri, s'intende! Adoro questa storia, spero che tu possa aggiornarla il prima possibile! Continua cosí! -Lisa❤

05/05/16, ore 17:42

tempo fa avevo iniziato a leggere questa fan fiction , ma poi non si sa come l'ho persa di vista e non me la ricordavo più. Oggi ho riniziato a leggerla ed è molto bella!!!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spiegare le cose ,complimenti! :)
per caso continui anche l'altra tua storia con draco e ginny protagonisti?? :) mi piacerebbe sapere come continua :)
un bacio <3
Drinny_Lover

20/04/16, ore 21:41

ho letto due volte tutti e 45 i capitoli in tre giorni, posso solo che ripetere woooooow.
spero la preparazione alla matura non sia troppo faticosa(o forse si, abbastanza faticosa da sentire la necessitò di una pausa ''capitolo 46'' tanto per rilassare i pensieri xD)
in bocca al lupo

17/04/16, ore 20:21

Ciao! Sono susu, come sempre capitolo perfetto. Ormai non so più quali altri complimenti farti, la storia è sempre intrigante, Ginny e Draco li adoro. La conversazione di Draco con Piton è stata intensa, scritta in un modo molto accurato e come il Serpeverde ha provato a difendere la sua donna è stato incredibile. Non vedo l'ora di leggere il seguito, so che sei impegnata quindi aspetterò ma nel frattempo complimenti.
Susu

14/04/16, ore 18:20

Waaaaaa!!! Finalmente sei tornata!!! *.* Che bello leggere un tuo nuovo aggiornamento!!! ^^
Allora, andiamo con ordine.... certo che Harry è proprio alla frutta, se deve farsi compatire anche da Lavanda!!! XDXD Ahahahah!!! Mi fa quasi pena..... ho detto QUASI!! v.v
Uuuuh, quanto mi sono piaciute le parole di Draco nei confronti di Ginny e del loro rapporto nel parlare con Piton; sono contenta che il nostro Severus lo sappia e, in un certo senso, approvi! Rende tutto più reale.. :P
E ho adorato anche la scena finale in cui Ginny va via con Draco sotto lo sguardo di approvazione di Fred!!! *.* è sempre stato il mio gemello preferito, e in questa fan fiction lo adoro ancora di più!!!! <3
Aggiorna il più presto possibile, cara, sono curiosa di vedere come presenterai la parte finale del sesto libro... :P
A presto!!! ^^
Bacioni!! <3

10/04/16, ore 00:51

Ciao!! Quanto tempo! Cara, ti capisco.. La maturità l'ho passata qualche anno fa ma mi ricordo l'angoscia. Il titolo della tesi ispira molto, mi piacerebbe leggerla :D Medicina? Eccellente, vedrai che il tuo impegno sarà ripagato :). Tornando alla storia, mi piacciono i continui cambi di scena che fai, sembra quasi come se tu usassi una camera che ogni volta cambia scenario e soggetto ma il focus principale rimane sempre quello che fa da fil rouge della storia. Mi sorprende che Draco abbia difeso così a spada tratta il suo legame con Ginny, mi aspettavo che eludesse la verità a Piton e invece é stato molto sincero e soprattutto dolce. Domanda, i gemelli sono lí per caso o stanno tramando qualcosa? ;) Mi piacerebbe leggere altri capitoli di questa storia, non demordere. Ogni cosa ha bisogno del suo tempo.
In bocca al lupo

Baci a presto

Paola

08/02/16, ore 22:18

A dire il vero ho letto il capitolo parecchi giorni fa, ma ho dimenticato di recensire!!! XD In ogni caso...... eccomi qua!! ^^
Inanzi tutto, Harry ha scassato le cosidette Pluffe, ma basta, insomma!!! v.v
In secondo luogo, adoro questi incontri intimi tra Ginny e Draco; sono così carini!!! ^^
Per quanto riguarda l'avvelenamento di Ron.... Wow, Ginny è davvero cotta per perdonare una cosa così!!!! o.o Però sono tanto dolci!!! ^^
Sono curiosa di vedere che combineranno ora, quindi aggiorna presto, mi raccomando!! :P
Un bacione!!! <3