I see you
di Elly_46

05/01/15, ore 20:57

Wowwww, bravissima.
Amo Draco, da morire. Mi piace un sacco.
Grazie mille per avermi avvisato di aver postato: divina come al solito.
Baciiiiiiii FannyBLack88

05/01/15, ore 19:51

Nooo, non mi puoi dire cosi! Ora sognerò il prossimo capitolo, chi dei due la romperà e perchè? oddio, non vedo l'ora! intanto però ti faccio i complimenti per questo capitolo e ti dico che ho molto apprezzato i momenti Fred e Gerorge e sono proprio curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare Fred! allo stesso modo sono stra preoccupata per il comportamento di Harry ora che sa che Ginny ha un segreto! complimenti ancora e a prestissimo, spero! susu

02/01/15, ore 15:46

Grazie mille per la dedica! è stato un bellissimo regalo di nuovo anno e devo dire che il capitolo mi ha fatto impazzire! Ho odiato un sacco Harry, quasi più del solito e immagino che darà ancora filo da torcere ai nostri due protagonisti! Che carino il momento dello scambio delle lettere! per la parte Fred ed Hermione, devo dire che capisco benissimo la reazione della riccia, anche io sarei stata delusissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! buon anno e complimenti, susu

01/01/15, ore 01:14

Amo. Il modo. In cui scrivi.
Adoro al tua fan fic.
Aspetto con taaaanta ansia i prossimi capitoli :3
Ale♥

31/12/14, ore 12:13

Allora.... inanzi tutto ADORO FRED!!!!! *.* Sì, nonostante quello che ha fatto!!! In fondo l'ha fatto solo per amore, no???? v.v
E poi sta di fatto che difende Ginny e i suoi sentimenti per Draco contro Harry, quindi non posso che tifare per lui ( anche se ammetto che un pò mi dispiace per Blaise, quando verrà scaricato... ç.ç)
Cooooooomunque... ammetto che mi è venuto pure un pò di magone nella scena in cui Fred scoppia a piangere davanti al gemello, che tenero!!! <3
Ora sono curiosissima di sapere come si evolverà tutta la faccenda, se Hermione riuscirà a perdonare Ginny e soprattutto Fred!
Ma non vedo anche l'ora che tornino tutti ad Hogwarts per vedere cosa succederà alla Drinny!!!! <3 (Niente contro le Fremione, ma le Drinny, per me, restano sempre le migliori!!!! )
Pure io ho aggiornato proprio stamattina, quindi ti auguro buon anno e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! ;) ( Compreso quello dell'altra fan fiction!!!!)
A presto cara!!!
Un bacione grandissimo!! <3
Cicci 12

31/12/14, ore 00:37

Sono strafelice che tu abbia aggiornato *--*.
È stato un capitolo un po triste ma anche stupendo. La parte migliore è in assoluto quando c'è il dialogo tra fred e george.
Amo questa ff,la adoro è in assoluto la mia preferita.
Speroo che aggiornerai di nuovo cosí presto ahahah
Un bacione e ti auguro un buon anno.
Harry_Potter

30/12/14, ore 13:51

Tesorooooo,
Grazie mille per avermi dedicato il capitolo.
Io ti adoro, non c'è che dire.
E poi Blaise? Io adoro Blaise (non so se lo avevi notato nei miei racconti) e adoro Draco.
Sei una grande, fammi sapere quando posti amò.
Baciiiiiiiii. FannyBlack88

28/12/14, ore 10:49

Elly questo capitolo è magnifico con herm che incomincia a realizzare di essersi innamorata di fred!
è solo un pò corto ma lo stesso signicativo
buona ispirazione e buon natale in ritardo!

25/12/14, ore 19:04

Heeey, capitolo bellissimo.
Adoro, come hai detto tu, la conversazione tra Fred e Ginny ma anche l'ultima parte di Draco (*dracucccio amore mio*).
Spero che Hermione poi si metta con Blaise definitivamente perchè tu sai che io adoro i serpeverde ma anche se si dovesse mettere con Fred... beh diciamo che non ti ucciderò, giusto una crucciatina (SCHERZO)
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii FannyBlack88

25/12/14, ore 18:00

Hey buon natale elly il capitolo è meraviglioso complimenti sei stata molto brava!
Elile

24/12/14, ore 22:48

Carissima!!! ^^ Eccomi qua con la ferma decisione di commentare la tua FF!!! Non sai che gioia quando ho visto che finalmente avevi aggiornato... e spero di leggerne presto uno nuovo!!! :P
Mi è piaciuta molto la chiacchierata tra Ginny e Fred e sono felice che lui la sostenga, in un certo modo, in questa sua strana cosa con Malfoy!! Anche se si sta comportando male con Hermione... v.v
Ma visto che questa è una Fred/Hermione.... ammetto che un pò mi dispiace per il futuro di Blaise!!! XDXD
Aggiorna prestissimo, mia cara, che sono curiosa di leggere di Draco e Ginny!! ;)
A presto e buon natale!!! Baci
Cicci 12

24/12/14, ore 11:31

Che bel regalo di Natale, so che non ci sono scene Drinny ma leggere la tua storia mi fa comunque piacere! Ora posso dirti che però non vedo l'ora sia di quando hermione scoprirà lo scherzo che le hanno tirato Fred e i suoi migliori amici, sia del tanto agognato bacio Drinny! Per non parlare di questo nuovo harry che anche io non amo e, anzi, mi fa un pò paura nella sua ossessione per Ginny! per ora complimenti e buon Natale, susu

24/12/14, ore 10:17

Ciaooo sono felicissima che tu abbia aggiornato. Il capitolo mi piace tantissimi e la parte migliore è sicuramente il dialogo tra fred e ginny.
Sei troppo brava a scrivere e spero che aggiornerai presto(e spero anche che nei prossimi capitoli si parlerá di più do fred e hermione)
Concludo con l'augurarti una buona vigilia.
Un bacione e speriamo a prestissimo ahaaah.
Harry_Potter

16/11/14, ore 21:43

Hei ciao questa storia e' geniale , o meglio , tu sei geniale
E strano pensare che un rapporto sfuggente come la drinni sia piu' stabile della framione!
Cosa succedera' adesso? quand'e' che herm molla la serpe ? Quant' e' bello il rapporto fred/draco?sono entrambi extra protettivi!

Va be tu sarai una preferita!
Ciao
Elile

16/11/14, ore 16:18

L'ho letta tutta d'un fiato, ma adesso ho l'amaro in bocca perché non è ancora convlusa! Spero continuerai presto, baci :*