I see you
di Elly_46

23/07/15, ore 22:06

Fiuuuuu, x fortuna tra Hermione e Fred si è risolto tutto!!!! ^^ Cominciavo a preoccuparmi, poverini!!! ^^
E tra Ginny e Draco???? Che bello che sono riusciti a ritrovarsi, nonostante tutto... chissà se passeranno davvero le vacanze separati.
Secondo me il biondino non riesce a stare lontano da lei così tanto!!! v.v
E non mi dirai che Harry si metterà ancora in mezzo, quel rompi pluffe!!!! v.v
Sono curiosa di leggere il prossimo aggiornamento, intanto ti auguro buon viaggio (anche se sarai già in quel di NY! XD) e buon divertimento!!! ;)
A presto, cara!! Bacissimi!! <3

21/07/15, ore 15:59

NOOOOO, non puoi lasciarmi così!
Non ora che avevi ripreso a scrivere! Come sempre capitoli impeccabili, anche se avrei voluto un pò più di Drinny. So che loro hanno ancora molto da affrontare, ma ti prego li rivoglio puccicosi come all'inizio e soprattutto POTTER togliti l'idea che lei si innamori di te di nuovo dalla testa o mi potrebbe venire un colpo.
Comunque aspetterò un tuo capitolo dopo New York (città bellissima, ti sto invidiando molto).
A presto, susu

20/07/15, ore 16:19

Oh, my God!!!!! o.o Che capitolo!!!!!! o.o
Allora, parlando della mia coppia preferita..... che carino Draco!!!! ^^ Sono felice che si sia fatto scappare quella frase!!! ^^ Almeno siamo "sicuris" che fa "sul serio" con Ginny!!! ^^
Non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà il futuro per la nostra coppietta....
X quanto riguarda l'altra coppia..... ripeto, OH MY GOD!!!!! o.o La reazione di Hermione non me l'aspettavo!!! o.o Cioè, la fuga sì, ma il bacio a Blaise proprio no!!! o.o
Sono curiosissima di vedere come reagiranno sia il moro che il rosso!!! HELP!!!!!
Per gli aggiornamenti.... sì, saresti da picchiare un pochino, ma fai bene ad andare a New York, anzi, ti invidio un sacco!!!! ^^
Quindi aspetterò con ansia il tuo ritorno e il tuo aggiornamento!!! ;)
A presto, cara!!! Bacioni <3

19/07/15, ore 13:39

Noooooo non puoiiiiii!!!
Passi anche tutto il tempo che vuoi, ma non puoi far ritornare hermione con blaise, no!
Per fortuna hai salvato George e Angelina, ma adesso voglio proprio vedere cosa succede.
Draco è come sempre puccioso, anche se mi dispiace per lui.
Non ti avada kedavrizzo solo perché voglio sapere il seguito, come sempre.
Ah la "faccia da pesce lesso" di Ron penso che descriva tutto.
Baci, nene

19/07/15, ore 00:24

Ma noooooo dai 😦non puoi far lasciare fred ed herm..... è soprattutto non puoi farla baciare con blasie....
Bel capitolo. Aggiora e mi raccomando, divertiri a New York ciaoo

30/06/15, ore 22:01

Drinny davvero bellissima. Per caso tu, carissima ragazza, mi vuoi morta? :')

17/06/15, ore 01:02

Ehiii ci sono anch'io, con i miei soliti orari (ma ormai è estate quindi è normale dai).
Povero Draco, mi dispiace un sacco, spero davvero che non debba fare niente a Ginny e Lucius non si deve permettere di immischiarsi.
Fred protettivo è una cosa troppo dolciosa e George che guarda così male HarrynoncapiscouncazzodellavitaPotter (soprannome ufficiale ormai) è fantastico.
Beh penso che un tram volante per lui e Ron non sia una cattiva idea.
Tu però aggiorna, perché le maledizioni via gufo ti arriverano, un giorno.
baci, nene

15/06/15, ore 23:09

ma ma ma è uno sgorbio di capitolo (senza offesa) ........ aggiorna più presto , tutti ti vogliono uccidere e dovresti capirlo, non ti facevi più viva, pensavo fossi morta ......
Torna presto

15/06/15, ore 21:49

Mamma mia, che scassa pluffe che sono Ron e Harry..... soprattutto Harry!!! -.- Non so quale fosse il tuo intento, ma a me sta sempre più sulle palle!!! v.v
Per quanto riguarda Malfoy... effettivamente mette i brividi, però è vero, lui sarebbe l'unico ad avere qualche riguardo per la rossa se dovesse farle del male!! v.v
Nonostante tutto, mi piace questa complicità che si è venuta a creare tra i due!!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna appena puoi!!! ;)
A presto, cara!!! ^^
Bacioni <3

15/06/15, ore 18:16

Ed è arrivata quasi subito, questa volta, la mia recensione! Devo dire che le cose si stanno complicando molto per Draco e Ginny e mi viene da piangere! Loro sono così carini =)
Harry è sempre più idiota, l'unica Grifona con un pò di senno mi sembra Hermione (e di conseguenza anche Fred).
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, anche se non credo che Draco avrà davvero il coraggio di fare del male a Ginny, non se lo perdonerebbe mai a meno che non sia per proteggerla.
A prestissimo, susu
E Come sempre, complimenti

29/05/15, ore 01:23

semplicemente favoloso, anche se il comportamento di Harry non si addice ad un grifone.

27/05/15, ore 12:52

Eccomi, non molto puntuale nella recensione ma ho avuto un sacco di cose da fare, purtroppo!
Comunque, il tuo capitolo è sempre una gioia e devo dire che un Draco arrabbiato per quello che Ginny gli sta nascondendo me lo aspettavo. Sono proprio curiosa di sapere come prosegue! Per non parlare di Harry: Potter sei un cretino, ascoltare Cho solo per farla pagare a Ginny e sperare di suscitare una reazione, ma come ti viene in mente??? Scherzi a parte, bravissima! E a presto! susu

21/05/15, ore 18:22

Sei viva!!
Per Godric non ci credevo quando ho visto che avevi aggiornato, ma il capitolo è veramente stupendo. Draco è dolciosissimo ma nello stesso tempo freddo. Magnifico. I gemelli sono al solito meravigliosi (soprattutto quando schiantano quell'imbecille di Ron). Harry.. Beh mi sa che la fila di persone con istinti omicidi si sta allungando a dismisura.
Ah, un'altra cosa. Gli avada kedavra non sono miei, ne trarrei troppi svantaggi. Qualche crucio però ogni tanto scappa. Grazie mille per avermi dedicato il capitolo, sei fantastica!
-nene

21/05/15, ore 15:09

Bella bella bella bella ...
L'avevo già letta prima e be che posso dire, va di bene in meglio!
Continua così sei bravissima!!

20/05/15, ore 21:52

Che meraviglia leggere il tuo nuovo capitolo!!! *.*
È vero, mi hai fatto aspettare parecchio, ma l'aggiornamento è valso l'attesa. *.* (spero che con le vacanze riscirai ad aggiornare più spesso, magari anche l'altra fan fiction!!! :P)
Che dire..... ammetto che ho avuto l'ansia nel leggere la scena in cui Draco e gli altri irrompono nella Stanza delle Necessità, ma leggere quello che in realtà ha provato il biondo...... che dolce!!!! ^^
E sono stra fiera di Ginny per come ha tenuto testa a Harry; con cordo con Fred (come sempre), amo quella donna!!!!! XD
Ora sono troppo curiosa di vedere cosa inventerà la tua testolina e soprattutto come si evolveranno le cose tra Ginny e Draco (ovviamente!!!!!).
A presto, mia cara!!!! ^^
Bacioni <3