I see you
di Elly_46

20/05/15, ore 14:05

IO DOVREI UCCIDERTI, IN CONFRONTO A ME VOLDY TI SEMBRERÀ UN ANGIOLETTO NON LA PASSERAI LISCIA SONO DUE MESI E MEZZO CHE NON AGGIORNI E TE NE VIENI CON UN SCUSATEMI???
CIOÈ MA SI PUÒ ..... AVADA KEDAVRA!!!!!!!
Il capitolo è Molto bello cara

04/04/15, ore 15:06

Capitolo stupendo, meraviglioso, boh le parole non descrivono quanto io ami il tuo modo di scrivere, vorrei che questa storia non finisse mai, veramente, meravigliosa c:
Alla prossima, Ale ♥

30/03/15, ore 21:21

Carissima, ben tornata!!! ^^
Capitolo davvero carino, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualche "fotogramma" in più dell'incontro tra Draco e Ginny sotto quell'albero. XD
Harry continua a non piacermi, e come potrebbe! v.v Sembra che ancora voglia rompere le scatole alla rossa. v.v
E poi, povero Blaise!! ç.ç Sai bene quanto sia fan del Serpeverde e, soprattutto, del Serpeverde con Hermione!!! ç.ç
Ma mi rendo conto che questa è una Fremione, quindi non può essere diversamente... :(
Aggiorna presto che sono curiosa di leggere di nuovi incontri tra Ginny e Draco!!! ;)
A presto, darling!!
Bacioni <3

29/03/15, ore 14:49

Andare ogni cinque minuti su efp per vedere se avevi aggiornato. Fatto.
Odiarti. Fatto.
Inventare nuovi insulti. Fatto.
Saltare per tutta la casa perché avevi aggiornato. Fatto.
Avere gli occhi a cuoricino. Fatto.
Trovare nuovi modi per uccidere HarrynoncapiscouncazzodellavitaPotter e RonsonofidanzatoconilciboWeasley. Fatto.
Meno male che hai aggiornato, ormai la mia vita era scandita dal controllare se avevi aggiornato.
Okay ti lascio in pace. Comunque amo come sta continuando la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
a presto, nene

29/03/15, ore 10:46

Wow, what a beautiful reading!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Draco picchia Harry-sonoappiccicoso-Potter. Ahahahhaa troppo divertente.
Sono un po' triste per Blaise che non so come potrebbe tirarsi su di morale. Povero patato :(
Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo, un bacione grandissimo.
FannyBlack88

28/03/15, ore 22:56

Halleluja, ho pregato per farti aggiornare, stavo aspettando da molto tempo questo giorno perché questa storia è semplicemente straordinaria, Fred ed herm sono troppo cuccioli (soprattutto Fred😍❤ )

27/03/15, ore 13:20

Che cosa bella, non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo,la storia mi é piaciuta così tanto. Le mie due coppie preferite in una fanficton sola

17/03/15, ore 19:42

sei bravissima e da un po' che seguo la tua storia, ma non ho mai potuto recensire in quanto non ero ancora iscritta, sei molto brava formuli concetti precisi e dettagliati, riesci a coinvolgere il lettore :), ti giuro rimango sempre a bocca aperta, ogni capitolo che aggiungi, hai una fantasia davvero impressionante, non vedo l'ora di sapere come continuerai. bravissima continua cosi!!

06/03/15, ore 21:00

ciao elly non li volevo scusarmi perché non ho recensito,ma avevo bisogno di staccare però possiamo le cose importanti. Vediamo... Mi sono piaciute particolarmente le parti romantiche quando draco ricopeo di fiori Ginny oppure quando fredde ha ricoperto ha fatto ha costruito le frasi e fai vedere in sala grande è Hermione oppure è piaciuta molto quella parte in cui si è schierato diciamo così

03/03/15, ore 13:16

Diomio aaaah eccolo il capitoloo *-*
Lo aspettavo con taanta ansia :3
Non mi hai deluso nemmeno stavolta.
Miseriaccia, come fai?
Boh ti adoro troppissimo aw
Poi è il trentesimo capitolo! È un traguardo non poco importantee!
La dolcezza di Fred è qualcosa di meraviglioso e Draco anche.... aw (si, mi riferisco alle paroline verso Pansy).
No vabbeh dai apparte gli scherzi ho amato entrambi c:
Aspetto il prossimo capitolo c:
Ale ♥

02/03/15, ore 19:15

Yeeeeeeeeeee!!!!! 1000 punti a Serpeverde!!! *.* Non avrei saputo mandare la Parkinson a quel paese in un modo migliore!!! bravo Draco!!! ^^
E sembra che i due giovanotti si stiano svegliando.... cioè, per modo di dire, manco le spintarelle funzionano con loro!!! T.T
Diciamo che sono un pò duri di comprendonio, ma ci stanno lavorando. XD
Fred ed Hermione sono sempre dolcissimi, e spero che possano contagiare un pò anche Draco e Ginny; il biondino un pò ha già iniziato. :P
Harry continua a starmi antipatico, ma vabbè... considerazioni personali! XD
Aggiorna presto, mia cara!!! ;)
Un bacione dolce (in tema allo scorso capitolo XD) <3

28/02/15, ore 15:18

Ciao! Stranamente quasi puntuale! Come sempre il tuo capitolo è perfetto ma quando la capiranno Draco e Ginny e smetteranno di farsi la "guerra" ammettendo i propri sentimenti? Draco è cotto a puntino ma ho veramente paura di sapere la reazione di tutti se e quando la cosa diventerùà ufficiale! Per ora ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che come sempre non mi hai deluso. Susu =)

28/02/15, ore 15:16

Sei fantastica, come sempre!!
aww Draco che non vuole sentire quella schifosa di Pansy che prende in giro Ginny è aucjsnjcjsiis.
E Fred.. Beh Fred è dolcissimo come sempre (ma meglio George).
Povero Ron (scherzo ovviamente gli sta bene) che è sempre il forever alone di turno :)
Sto "obbligando" un sacco di gente a leggere la tua ff perché è.. Beh è semplicemente stupenda.
a presto (stiamo cercando il tuo indirizzo per cruciarti quando non aggiorni sappilo:3)
-nene :)

28/02/15, ore 14:52

Grande grandissima!!!
Capitolo perfetto e bellissimo e poi Draco geloso? Je adore. Devo capire come Blaise possa centrare con Gin quando lui è Draco parlavano vicino al lago nero ma lo scoprirò.
Bella Sis, sei grande.
Baciiii. FannyBlack88

09/02/15, ore 19:02

Waaaaaaaa!!!!! Che meravigliaaaaaaaaa!!!! *.*
Finalmente questa benedetta e sospirata Fremione!!!! ^^ Che dolce Fred, è stata davvero una bella sorpresa!!!! ^^
Io l'ho sempre detto che è il mio gemello preferito!!! <3
Anche se pure la proposta di George mi è piaciuta!!! ;)
Per quanto riguarda Draco....... l'ho adorato!!!!!! <3 Sia la sua gelosia che la sorpresa finale!!! ^^ Speriamo sia un primo passo verso qualcosa di più stabile per la mia coppia preferita!!! ;)
Aggiorna presto, mi raccomando!!! ^^
Un bacione gigantesco!!! <3