I see you
di Elly_46

10/11/14, ore 11:20

Che bel risveglio! Sono davvero contenta di sapere che non hai abbandonato la storia. per un poò ho avuto paura. Devo ammettere che mi stai facendo sudare la Drinny, non vedo l'ora di vedere come si sviluppa! per quanto riguarda la Fremione, devo ammettere che mi sto appassionando, spero che hermione la faccia pagare a Fred. Ora ci saranno le vacanze di natale, cosa succederà a Ginny e Draco? Quando interromperanno la sfida? A presto! Complimenti ancora!
susu

09/11/14, ore 21:30

Io ti ADORO. Punto. Non c'è altra spiegazione. Per quanto riguarda il capitolo: fantastico.
Mi Sa tanto che Fred é nei casini, ma voglio vedere come continua. W Draco e w Blaise.
Baciiiiiiiiiiii

09/11/14, ore 21:27

Sono felice che tu abbia aggiornato:)
il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di sapere come sarà questo Nataleee
ahahahah(voglio fred e hermione insiemeeee u.u)
Spero che aggiorni prestooo ahahah
un bacioneee e spero a presto

26/09/14, ore 19:36

Ciao Ellly,
questo capitolo è fantastico e non so proprio come tu faccia a scrivere con la febbre a 40... Ti capisco per il fatto della scuola: anch'io non riesco a trovare un secondo di tempo per scrivere!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di continuare a leggere!
Baci
Maggie

23/09/14, ore 16:12

Sono nella tua stessa situazione.
Compiti, libri , letto e febbre(yee -.-) +fanfiction :)
A me sinceramente è piaciuto molto molto molto molto molto molto il capitolo :)
Bacioni e alla prossima, Ale♥

21/09/14, ore 13:44

Aspettavo così tanto questo capitolo, che nel frattempo ho riletto la fanfiction due volte! =) comunque complimenti, così sempre! Sono proprio interessata nel vedere come si svilupperò nel furuto e devo dire che anche se mi piacciono hermione e Blaise, il personaggio di Fred sta riuscendo bene! Per quanto riguarda Dracoe  Ginny, WOW! Lei si sta lasciando ancdare ma davvero, non veo l'ora di vedere la fine della sfida soprattutto per vedere quello che succederà dopo! Bravissima e a presto! Susu

21/09/14, ore 00:06

È stato un capitolo bellissimo e il finale è assolutamente spettacolare. Mi è piaciuto davvero molto,questo è jno dei capitoli più belli che tu abbia scritto davvero. Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto perché èmolto chiaro e questo rende la lettura più leggera ahahaa.spero che aggiornerai presto
Un bacio

20/09/14, ore 22:50

bellissimissimissimo capitolo.
Amo Draco e adoro Blay.
Adoro te soprattutto.
Posta presto bella ragazza.

12/09/14, ore 02:02

Okay. Ti amo. Amo le tue ff. Ceh è perfetta!!!.
Prima non ero sicura della Drinny ma tu ragazza mia mi hai straconvinta. Grazie per avermi consigliato la tua storia è davvero bellissima.
Spero continui presto. Un bacio.
~Vio

11/09/14, ore 23:56

La tua storia e bellissima, anche a me piace molto draco, e penso cheaaria bene con ginny, non vedo l ora di leggere il seguiti, perché devo dire che sei davvero brava, e credo che presto farò un salto alla tua page per leggere le altre storie.... Comunque, in un giorno ho letto tutti i diciannove capitoli, e aspetto il ventesimo... Ancora tantissimi complimenti.
Giulia

11/09/14, ore 22:45

Aaah *-* capitolo a dir poco bellissimo :3
Aspetto con ansia il prossimo :)
Bacioni, Ale ♥

09/09/14, ore 10:41

Come sempre è perfetto! Ho aspettato con ansia il capitolo e non ha deluso! certo, io sono più una fan della Drinny che della Fremione però devo dire che comunque è sempre interessante oltre al fatto che i momenti Ginny/Draco sono fantastici! non vedo l'ora di vedere come si conlude la scommessa e cosa farà Potter! A presto e ancora complimenti
Susu

09/09/14, ore 09:44

amore miooooooooooo, tu sei un genio. Punto.
Non c'è altra spiegazione.
Bella, mi piace la storia e come scrivi.
Adoro il tuo modo di narrare.
Dimmi come al solito quando aggiorni, non mi perderei un tuo capitolo neanche se l'apocalisse fosse imminente.

09/09/14, ore 08:17

wow, mi piace.
Mi piace tanto *_*
Non vedo l'ora che continui, e spero che tra Fred ed Hermione succeda qualcosa finalmente , magari che Herm si renda conto dei suoi sentimenti :3
Aggiorna presto, please.
Un abbraccio,
Alis <3

08/09/14, ore 23:51

ciaooooo
aspettavo con ansia il tuo capitolo ahahah e mi è piaciuto molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere coem Fred ruberà Herm a Blaise *-*
Sei bravissima a scrivere complimenti,i tuoi capitoli sono sempre bellissimii.
A prestoooo