I see you
di Elly_46

06/07/14, ore 00:15

Povero fred gelosone:(
ahahah non me azzecca una;)
Non vedo l'ora di leggere il piano malefico di george e fred per far colpo su hermione
A presto

04/07/14, ore 14:39

Davvero una bella storia! Io amo la coppia Fred /Hermione, anche quella Draco /Ginny non mi dispiace. Sai scrivere molto bene, mi sono appassionata al tuo racconto e spero vivamente di poter leggere al più presto un altro capitolo.. baci Alice

01/07/14, ore 01:04

Oddio che bello! Continua la storia ti prego! E finalmente Draco si rivela dolce!
-Fremiona

02/06/14, ore 14:39

Mione  è gelosa!!!!! a chi la vogliono raccontare quei due. "solo amici" pffff. come del resto pure ginny e draco non scherzano ehehe xD. mi piace tanto come scrivi e adoro come Hermione si apre con Fred in biblioteca *-* sono curiosissima su come continua! un bacione by fly99

30/05/14, ore 22:52

Cieuuuu!!!
Sei viva!!!!
Faccciamo la parata per festeggiare!!!!
Il capitolo é stupendo!!!!
Finalmente un po' di drinny!!!!
Adesso però voglio sapere quale incantesimo serve a Fred!!!

21/05/14, ore 22:13

Ciao ;) complimenti la storia mi sta intrigando sempre di più ed amo le coppie che si stanno creando. Mi piace io fatto che harry e ron si vedono sotto un'altra ottica sconvolgendo la storia originale. Adoro il carattere di Mione e di Ginny, mostrandole ragazze forti che cercano altrettanta forza nel proprio compagno. Scusa se recensisco solo questo capitolo ma l'ho letta tutta di un fiato. spero che l'aggiornerai presto! Sono curiosa di vedere zabini e malfoy a lavoro con ginny e mione ;)

15/05/14, ore 01:58

Bella, ho letto tutti i capitoli d'un fiato. E ora sono curiosa più che mai: ginny tra Harry e draco.. Hermione tra zabini, Fred e Ron (che non vuole proprio mettersi l'anima in pace).
Spero di leggere il continuo il prima possibile :-)

01/05/14, ore 00:33

Ciao, storia davvero avvincente. Adoro l'idea di Harry che sia geloso di Ginny. A dire il vero ritengo che lui l'abbia snobbata troppo nei libri della Rowling e vederlo rodere per la gelosia mi fa solo piacere. Anche nella tua storia lui ha fatto il prezioso all'inizio e il fatto che Ginny abbia accettato di tornare ad essere semplicemente su amica è uno schiaffo morale che si è proprio meritato (non so ho provato un piacere perverso). Ginny con Malfoy? absolutely yes! Per quanto riguarda Herm e Fred in questo capitolo non ho capito perchè Fred abbia ribadito che sono amici appena dopo che Hermione avesse confermato che fossero "una coppia".

16/04/14, ore 21:49

Era oraaaa hahahaha, comunque il capitolo è asdfghjkl *_*
A Ginny piace malfoy?! Non so dove trovi tutta questa fantasia quindi complimenti, seriamente ^_^
Beh ora ad essere gelosi di Mione e Fred sono in tre , Ron, Alicia e Zabini :O
Spero di sentirti presto,
Ludo ❤

15/04/14, ore 21:23

Cieuuu!!!
Allora non sei morta sotto un tram!!!!
Il capitolo è meraviglioso!!!!
Per quello che hai scritto ti ho perdonato!!!!
Il troglodita mononeurone cista un botto!!!!
Chissà tra Hermione e Blaise e tras Fred e Alicia????
Però rimarrà una fremione vero????
Finalmente Fred lo ha ammesso!!!!
E adoro anche la drinny!!!!

20/03/14, ore 22:58

Ciao Elly!!
Finalmente il nuovo capitolo!;
Bello come sempre. Complimenti!!
La parte della scenata di George e stata epica. "Qundo mettono le mani nella tua valigia hanno potere" ahahahah
La parte finale mi ha fatto arrabbiare. Fred e no scemo!
E poi finisce sul più bello!?! Nonono aggiorna presyo.!!
Baci e complimenti.
Krucci ♥

PS. Ti ho già detto di aggiornare presto!? Ahahah scusa ma la tua storia e fantastica

20/03/14, ore 14:56

Baciobaciobacio! *w* anche se solo per pegno (come più volte sottolineato pfff)
E Freddie che combina un casino solo per prendere in giro Ronnie. C'entra sempre Ron! Guastafeste :O
Aspettiamo di vedere cosa si inventerà Fred per farsi perdonare dalla sua Mione!

19/03/14, ore 22:56

Ehi, ho letto la tua storia tutto d'un fiato e beh...eè meravigliosa, dico sul serio, il bacio beh è asdfghjk.
A presto ^_^

19/03/14, ore 20:32

Cieuuu!!!!
Finalmente il bacio!!!!!!
Ci hai lasciato troppo sulle spine perché hai finito il capitolo con una litigata!!!!!

16/03/14, ore 20:11

Ciao!! Innanzitutto perdonami, perchè non ho recensito prima la storia... Il fatto è che l'ho iniziata questo pomeriggio e ho preferito leggerla tutta insieme... È MERAVIGLIOSAAAAA!!!!!! Fred è troppo dolcioloso!!! Ogni volta che leggo una Fremione che ha come contesto la la seconda guerra magica/pace in cui Fred è ancora vivo, ogni scrittore ha un suo modo per spiegare il motivo per cui Herm (anzi no Mione) riconosce i gemelli. Devo dire che il tuo è davvero originale!! Allora adoro il comportamento di Hermione nei confronti di Freddie, la gelosia inconsapevole e i momenti di imbarazzo e allo stesso tempo ilarità fra i due. Mi piace la complicità che c'è tra George, Ginny e Harry, i loro teatrini e i loro piani per far mettere insieme i due ragazzi. Spero che si mettano insieme presto... COME FANNO A NON CAPIRE CHE SONO L'UNO COTTO DELL'ALTRA?!?!?!?!? Bè, insomma è abbastanza palese!!!! Odio quel cretino di Ron!! Insomma, non può mica rivendicare la proprietà su Mione!! Bè, non ho altro da aggiunger apparte: CHEBELLASTORIACONTINUALATIPREGOOOOO!!! Capito no? ;)
A presto e Buonsalve a te!!

Giuly Weasley