I see you
di Elly_46

02/09/14, ore 14:10

Questa ff è bellissima, descrivi benissimo i personaggi e quelloche provano, mi sembra di essere lì. . Ti prego aggiorna appena puoi! !

02/09/14, ore 00:10

Ciaooooo questa è la prima recensione che ti faccio ahah è una ff bellissima complimenti,vorrei solo che aprlassi un pò di più dell fremione se ti è possibile
Aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora che tu lo pubblichi
A presto
Harry_Potter

01/09/14, ore 18:37

Ciao =)
ho letto questa storia con estrema calma nei momenti liberi.. e... devo dire che mi piace davvero tanto!!! Amo il tuo Malfoy e odio estremamente il tuo Harry!! Forse sono più curiosa della Drinny che della Fremionee, nonostante io abbia iniziato a leggere questa storia perchè era una Fremione.. anzi, devo ammettere che sto tifando per la coppia Hermione/Blaise!!!
Davvero complimentoni ancora per la storia!!
Spero di risentirti presto..
Ely =)

01/09/14, ore 09:45

Ma io la amo questa fan fiction!!! *-*
Scrivi benissimo e in modo molto chiaro, tanto che riesco ad immaginarmi tutto alla perfezione. Sto seguendo anche "Non tutte le serpi hanno il veleno" e devo dire che mi piace molto anche quella.
Aggiorna prestooo!
Maggie

31/08/14, ore 23:56

Wow, che bel capitolo! Oggi mi hai reso felicissima con la lettura di questa storia =) devo dire ch questo Draco proprio mi piace, sta davvero cambiando e vedere Potter rosicare mi fa impazzire! Sono proprio curiosa di vedere come e chi infrangerà la promessa e come si svilupperà da li in poi, perchè è chiaro che non è più solo un gioco =) A presto, susu

31/08/14, ore 13:19

Come da te consigliato, ho iniziato a leggeree anche questa e complimenti! Devo dire che il personaggio di Draco in questa storia forse mi attrae anche più di quello dell'altra! Lo stai sviluppando benissimo, si può vedere come sta cambiando per lei, come sta affrontando i suoi sentimenti, quanto ci tenga, come stia maturando. L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

P.s. Anche se è una Fremione, io preferisco Blaise/hermione!
Susu

30/08/14, ore 22:43

Bella, mi piace molto.
Sia la storia, sia il profilo psicologico di Draco e anche quello di Blaise.
Gin fantastica come al solito e... che dire? posta presto!

29/08/14, ore 18:08

Bello, come inizio mi piace.
E' scorrevole e simpatico.
Adesso ne leggo un po' e poi ti faccio sapere.
Comunque ti consiglio di distanziare con il metodo di efp: si leggerebbe con più facilità

26/08/14, ore 23:43

Allora ho scoperto questa tua storia oggi e me la sono letteralmetnte mangiata ahah è molto bella e coinvolgente ma c'è un dubbio che vorrei che mi chiarissi, vorrei sapere se continuerai fino ad entrare nella saga della guerra e se anche in questa terrai fede ai libri con l'irruzione al ministero della magia :)
Comunque complimenti e spero che aggiornerai presto :)
-Giuliet <3

25/08/14, ore 20:25

Ciao! Sono sempre io, topino98
Devo dire che il personaggio di Draco è bellissimo, inoltre il rapporto con Ginny mi piace un sacco.
La storia si sta facendo sempre più interessante, e questo me gusta ;)
Non tenermi sulle spine fino a settimana prossima, non resisto :)
A presto
Topino98

22/08/14, ore 12:03

Ciao! Adoro la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato !! Le coppie Fred/Hermione e Draco/Ginny sono fantastiche!! Volevo anche farti i complimenti perché scrivi molto bene, spero di vedere presto il capitolo 17.
A presto, topino98

20/08/14, ore 22:04

CIAO !! Volevo chiederti scusa , in principio, perchè è da molto che seguo la storia e non ho mai recensito :'( Sorry . Aspettati però una recensione mia per i

prossimi capitoli :) .
Capitolo stupendo,mi piace come riesci a non rendere OOC il personaggio di Freddie anche in un momento come questo.Infatti all'inizio dice(ma non lo pensa ) che non l'ama .

Bè che dire .... Alla prossima recensione !!

SPERO AGGIORNERAI PRESTO !

P.S.
Poi non rompo più XD l'ho inserita nelle preferite <3

Ciao ;) allora... premetto che la tua fanfiction mi piace molto, però nel corso della narrazione fai dei piccoli errori. Scrivo questa recensione senza alcuna pretesa professionale, solo che mi piacerebbe che la storia risulti ancora più piacevole da leggere.
1. I Weasley hanno gli occhi azzurri, quindi anche Ginny.
2. In italiano “Sì” (affermazione) è scritta con l'accento, mentre la particella pronominale “si” è senza accento
3. “Infondo” (scritto tutto attaccato) è il presente del verbo infondere (io infondo, tu infondi, ecc...) mentre se si vuole utilizzare come in questa frase “mi è piaciuto, in fondo” lo si deve scrivere staccato.
4. quando scrivi i dialoghi è più piacevole leggerli messi daccapo, perché uniti alla narrazione crea un po' di scompiglio:

Ginny fissava Hermione, che sembrava come impazzita, mentre cercava qualcosa da indossare all’appuntamento con Blaise.
<< Oh insomma, ma non ho proprio niente ?! >> si ripeté la riccia per l'ennesima volta.
La rossa sbuffò sonoramente.
<< Herm, se non hai nulla da mettere. tranquilla ti presto io qualcosa>>.
<< Dici davvero ? >> le chiese Hermione voltandosi e facendole un enorme sorriso.
<< Sì, certo >> rispose Ginny sorridendole a sua volta.
<< Non credevo ti importasse poi così tanto di questo appuntamento >>...

A volte ti perdi anche nelle descrizioni e crei periodi lunghissimi. È giusto voler far ben inquadrare la scena al lettore ma con moderazione:

In tutto quello Fred aveva ricominciato a mangiare come se nulla lo riguardasse. Appena ebbe finito si alzò veloce dal tavolo con una scusa, seguito da George e Lee che salutarono tutti con un “Ci vediamo dopo”.

Devi utilizzare più punteggiatura. Nelle risposte brevi è corretto mettere una virgola.

...<< Sì, usciremo ancora >>...
...<< Ciao Ginny, di fretta ? >>...
...<< Sì, abbastanza >>...

Ho fatto un po' di esempi. Questi erano consigli, ripeto. Volevo solo farti migliorare un po' la storia perché mi piace tanto.
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo.
Un bacio. ^*^
Fly99

10/07/14, ore 01:17

Questo capitolo è fantastico! LA drinny è meravigliosa! L'hai curata proprio bene nei dettagli negli ultimi capitoli e scrivi proprio bene. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

09/07/14, ore 19:23

Oddio è aHJSADNJVFKENJBNJRND non ho parole è bellissima! Draco e Ginny sono...sono...sono...sono...bhè, lo sai!
Oddio sto esplodendo per quanto è perfetta!
Bacioni ♥
Fremiona