I see you
di Elly_46

14/03/14, ore 22:47

Adoro come descrivi Fred (che è uno dei miei personaggi preferiti della saga) e soprattutto come zittisce Ron!
Mi piace davvero come scrivi e la tua storia, soprattutto perché non è la classica "Fremione" che dopo nemmeno due righe vede i due interessati già cotti innamorati, impegnati in relazioni più o meno segrete. Mi piace che descrivi molto Fred, la maggior parte si focalizza soprattutto su Hermione (niente da togliere anche a lei, la adoro, ma Fred è Fred!) e come descrivi i sentimenti che piano nascono in lui contrastando la sua natura libertina, confondendolo!
Tanto di cappello, aspetto con ansia i prossimi capitoli!

09/03/14, ore 23:24

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.....ma awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO, potrei morire e sarei felice...
awwwwwwwwwwwwwww.................... è l'unica cosa che mi viene da dire, sul serio.
li amo, e amo te. tiamotiamotiamotiamo.
ok, me ne vado. i iei scleri te li lascio, giusto per romperti le scatole..
baci, mimixx

07/03/14, ore 14:06

Ciao non mi sono fatta sentire dal 6 capitolo (chiedo scusa) ho letto i capitoli che mi mancano e mi piace sempre di più questa storia! Fred che è dispettoso,dolce e fa anche ingelosire ron è il massimo! Mi piace anche il ruolo di george come voce della verità, senza fred sarebbe perso. Apetto il prossimo capitolo e prometto di essere in orario con la recensione ;). Baci Silvia_stories.

06/03/14, ore 20:56

Ciao Elly!!
Finalmente il nuovo capitolo *.* mi credi se ti dico che questa storia è fantastica?! *.*
Mi piace tanto questo Fred dolce e simpatico ed anche un po dispettoso che fa di tutto per provarci con Herm, piacerle, imbarazzarla ed allo stesso tempo far ingelosire ron XD
Solo trentotto?? Impossibile 0,o è troppo stupenda per avere solo trentotto seguiti!!
Ti farò publicita!! ^.^
Baci e ancora complimenti, sei bravissima! Non vedo l ora che aggiorni!!

06/03/14, ore 19:29

Questa storia è molto bella anche se, a mio parere, i momenti di riflessione dei personaggi sono troppo lunghi e invogliano il lettore a saltarli.
Spero aggiornerai presto,
White_Evans_Potter

06/03/14, ore 19:26

A me il capitolo piace un sacco!!!!!!
Ci voleva proprio un momento fremione!!!!!!
George e Gin se si mettono d'accordo su una cosa sono davvero irremovibili!!!!
Povero Harry e poveri Fred e Hermione!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Baci Kendra00

02/03/14, ore 15:43

Ciao!!
Bene bene bene! Però aggiorna un po prima la prossima volta ^.^
Io sono entrata in dipendenza con la tua storia 0.o
Mi piace tantissimo questo Fred che non sa cosa fare ^.^ è cosi dolshe! *.*
E questo Georgie?? Impiccione e stupendoso!
Non vedo l ora di leggere il sequel!! :D
Baci!

02/03/14, ore 14:06

Mi piace moltissimo!!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà questa confusione!!!!
Questo è il George che conosco: ce la sta mettendo tutta per far ammettere al fratello che gli piace Hermione e ovviamente l'unico modo è farlo ingolosire ahahahahahah?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

23/02/14, ore 10:55

Allora...per prima cosa volevo dirti che anche se il capitolo è più corto del solito è molto carino lo stesso. Mi piace parecchio il fatto che lui si senta solo senza Hermione, e devo dire che questo Fred Weasley è proprio uno zuccone ahahah ancora non ha capito di essere innamorato di lei. E per secondo volevo dirti che questa storia mi sta prendendo parecchio. A presto, baci.

22/02/14, ore 20:34

Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nn mi aspettavo tutta questo sentimentalismo da parte di George! :O
Comunque la tua storia mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!
Devi stare un po' più attenta a qualche erroruccio ma per il resto non ho critiche da fare!!!!!!!!!!!!!!
Unica domanda: inserirai sirius nella storia? Me lo chiedevo perché a questo punto dovrebbero essere già a grimmuld place!!!
Al prossimo capitolo
Baci Kendra00!!!!!!!!!!

22/02/14, ore 20:01

Ciao!!
Mamma mia non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Non vedo l ora di leggere il prossimo e di vedere se le cose tra i due ragazzi si svilupperanno!
Baci e alla prossima

07/02/14, ore 16:36

Innanzitutto ti dico che i discorsi scritti in questo modo (senza ordine tra le parti di narrazione) confondono.
A livello grammaticale, posso dirti che devi migliorare la tecnica: molte volte ometti la virgola (e in un testo, come il tuo, la virgola è indispensabile) e quando la metti, la virgola, lascia un po' di spazio prima di scrivere l'altra parola.
Prima di iniziare il discorso diretto ci vogliono i due punti, sono fondamentali! Come scrivi tu, sembrano citazioni famose, ma non è così visto che, i personaggi, stanno interloquendo tra loro.
Il punto e a capo, mia cara, è necessario quando finisce un periodo. Non puoi scrivere due periodi diversi sullo stesso rigo; è grammaticalmente sbagliato!!! Non ci sono pause e ciò rende la lettura priva di espressione.
A volte confondi la E congiunzione con la E del verbo essere e, sinceramente, è ammissibile!
Quando hai tempo, rileggila (spero che tu l'abbia già fatto in precedenza, comunque) e correggi tutti questi errori.
Ti consiglio di farti affiancare da qualcuno come BETA.
Per quanto riguarda le narrazione, potresti descrivere di più i luoghi, i personaggi e le loro espressioni... renderebbe il tutto più piacevole.

06/02/14, ore 18:00

lo amo questo capitolo, forse uno dei migliori, mi piace questo lato di Fred ... è così ... dolce .... ahahahahah
va bene, vediamo cosa c'aspetta il Fermione, un bacio grande e complimenti ...

06/02/14, ore 10:09

Io ti ADORO. Davvero, ti adoro tanto.
Questa storia è fantastica.
Mi turba come l'hai scritta (è tutto attaccato e a volte mi perdo perché mi metto a ridere come una scema).
Comunque è davvero bella, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima,
la Signora King

05/02/14, ore 22:48

Ok, allooora.
Da dove iniziare....
Bene!
Prima di tutto vorrei dirti che come sempre il capitolo è stupendo! (ma diventerò noiosa a forza di dire le stesse cose)
Mi piace tantissimo il fatto che tu abbia messo quella specie di battibecco in publico, perché credo faccia aprire gli occhi alla famiglia e a quella palla al piede di Ronald.
Mi piace molto anche la battaglia di cibo ed il riferimento alla doccia che Fred fa davanti alla madre con assoluta no-chalanche.
L'unica cosa che vorrei farti notare, però, è la cura dell estetica.
Dovresti fare in modo di mettere l'HTML (quando inserisci il nuovo capitolo, nella colonna al fianco del riquadro per inerire il testo, ci stanno delle scritte, tra cui una parentesi con scritto clicca qui per l'HTML. Ci clicchi e si apre una finestra, dove ci sta un ennesimo riquadro per il testo e dellè istruzioni da leggere per capire come si usa).
Per il resto, a parte qualche piccolo errore grammaticale di poco conto, va tutto benissimo.
Spero che aggiornerai presto perche io non sto più nella pelle.
Continua così, mi raccomando.
Spero che seguirai i miei consigli.
Bacioni,