I see you
di Elly_46

07/12/16, ore 02:10

40 pagine? Sei una folle! Le ho lette tutte d'un fiato. Brava, brava e brava. Mi hai fatto ridere, piangere tanto, sperare e trattenere il fiato. È un capitolo davvero intenso e di svolta: la sconfitta di Voldemort come la zia Jo ha scritto con l'addizione di tanto tanto romanticismo. Il salvataggio di Fred è stato qualcosa di memorabile e toootalmente inaspettato, incredibile! La morte di Bellatrix poi è stata forse troppo facile, mi sarei aspettata una lotta 2 contro 1, di certo però essere uccisa dall'amato nipotino mi ha strappato un sorriso. Sei riuscita a rendere la morte di Zabini perfettamente tragica e dolorosa, ritrovarsi un Dra così provato è stato veramente toccante. Una nota dolente, che spero tu mi spiegherai, è la tua volontà di lasciare solo Harry spaiato, senza la sua metà, un qualcuno che sia la sua ancora. Spero che nei capitoli successivi trovi qualcuno perché altrimenti fossi in lui mi sentirti proprio un depressone. Detto ciò ti ringrazio tanto per aver pubblicato un capitolo tanto ricco ed emozionante.
A presto

16/11/16, ore 08:27

Ciao! Scusa per la recensione tardiva ma il lavoro mi ha preso tantissimo! Comunque come sempre un capitolo bellissimo, con un Draco ancora una colta diverso che mette in mostra il suo vero Io quando sta con Ginny. Non ti nego che non vedo l'ora di leggere il momento del Ti amo, lo aspetto con ansia e so che non deluderà! Allora s prestissimo, susu

10/11/16, ore 20:58

Woooooooo, che capitolo!!!!!!! *.* Bello bello!!!! ^^ Mi è piaciuta soprattutto al scena tra Draco e Neville, sono contenta che diventino tutti amici!!! ^^
Non che la scena hot finale non mi sia piaciuta!!!! ;) E brava Elly!!! XDXD
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... o.o Mi hai messo curiosità!!! o.o
Anche perchè immagino ci sarà il momento in cui Ginny e Draco usciranno allo scoperto anche con Harry e Ron (Hermione non la conto xkè lei già lo saprà di suo!! XD), e sono troppo curiosa di vedere come reagiranno!!!! XD
Aggiorna prestissimo, cara!!! ^^
Un bacione <3

08/11/16, ore 01:48

Magistrale! Hai descritto l'interazione tra Ginny e raco come fosse in un film. Dire accattivamente sarebbe usare un eufemismo =)
La scena di sesso è stata particolarmente avvincente e per niente volgare, le hai dato il giusto spazio e sei scesa nei particolari senza farla sembrare vista e rivista.
Al prossimo capitolo,ciao.

03/10/16, ore 21:47

Hai capito la rossa?????? XD Secondo me è tutta una scusa per passare più tempo con Draco.... v.v
A parte gli scherzi, trovo sia un'ottima idea!! ;) E sono contenta che ora anche Neville sappia tutto!! ^^
Poi Ginny e Draco sono davvero dolcissimi!!! ^^ Che bello che ora siano davvero una coppia!!! ^^
Non vedo l'ora di scoprire cosa t'inventerai per il prossimo capitolo e cosa succederà in queste strane lezioni!!! :P
A presto, cara!! ;)

30/09/16, ore 17:48

Ciao, io essando universitaria, ho dato gli esami di settembre e adesso sono libera. Evviva.
Cmq un bellissimo capitolo. Draco e Ginevra accennano finalmente a che cosa sta succededo tra loro e quindi che stanno INSIEME...ma le idee coraggiose di lei spaventano molto lui. Cosa succederà?

30/09/16, ore 08:43

Ciao, mi scuso per non avere recensito in un po di tempo, ma sono stata molto impegnata! Come sempre i capitoli mi sono piaciuti moltissimo e mi piace anche la piega che stanno prendendo i personaggi, anche se ti confesso che sto aspettando in primis il momento del ti amo, ma anche tutti i prossimi capitoli saranno super interessanti! Non Vedo davvero l'ora, sappi che nell'attesa ho riletto la storia! Complimenti e spero a molto presto! Susu

20/09/16, ore 21:46

Cooooomeeeeee verso la conclusione????? NOOOOOOOOOOO! >.< Cioè, so bene che ormai la storia originale è verso la fine, ma vorrei che questa FF non finisse mai!!! T.T
Il ritorno di Draco a scuola mi è piaciuto tantissimo!!!! *.*
Sono stati così dolci!!!!! *.*
In ogni caso non vedo l'ora di vedere che ti inventi per il proseguio e soprattutto per la battaglia finale!!! ^^
Aggiorna presto, carissima!!! ;)

19/09/16, ore 17:11

Alla fine l'attesa viene sempre ripagata! Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacio,
Maila Greenleaf :^)

15/09/16, ore 22:27

Credo sia la prima volta che recensisco questa storia, perché ho letto la maggior parte tutta di seguito e solo gli ultimi due capitoli appena pubblicati. In più per un po' nontrovavo la password.
Apparte questo devo dirti che la tua storia é fantastica e sei bravissima a scrivere inizialmente non ero molto convinta di iniziarla perché la fremione non é tra le mie coppie preferite poi peró la voglia di leggere una drinny ha vinto e tu mi hai fatto cambiare completamente idea anche sulla prima coppia.
Anche se conosco il libro della Rowling continuo a sperare in un lieto fine per tutti...
Ti prego continua prima possibile che sono curiosa ahah

09/09/16, ore 10:56

Ho letto la tua storia in una notte e finalmente ora la recensisco....
L'ADORO!!!!!
Ti prego continuala presto 😆😆😆😆!
Un bacio e a prestissimoo,
Maila Greenleaf

23/08/16, ore 05:56

Non so nemmeno io da dove partire! È la prima volta che recensisco e ho la testa piena di avvenimenti!! Ho scoperto questa ff un paio di giorni fa e solo ora ho finito di leggerla! La trovo magnifica! Draco è un personaggio stupendo e ho letteralmente amato ogni dialogo, ogni descrizione, tutto ciò che lo riguardasse 😍 mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e i riferimenti ad altri libri (sto leggermente divagando rispetto a questo capitolo ma... ohibò sono cose che sentivo di doverti scrivere😂). Hermione e Fred... beh non parole! Harry Potter lo trovo troppo odioso ahahahah
Ho solo una preoccupazione...ragazza mia ho notato che solitamente trascorrono mesi da una pubblicazione e l'altra😢😱 come farò a vivere serena senza la mia dose quotidiana?! Eheheh leggerlo tutto in una volta ha provocato seria dipendenza😂 spero vivamente di poter leggere al più presto perché sono in ansia!
Baci e altri complimenti
Rory__96

10/08/16, ore 21:51

WOOOOOOOOO!!!!!! o.o
D'accordo, sì, vado con ordine... sapevo io che pure qui il matrimonio, anzi i matrimoni, non avrebbero avuto vita facile!!! XD
E Fred........ porca vacca, stava per fare la proposta a Herm!!!! o.o Io lo sapevo che sarebbero arrivati i mangiamorte proprio quei 2 secondi prima!!! T.T
Subito pensavo fosse Narcissa ad essere apparsa davanti a Ginny, però anche Piton mi piace!! ;) Ho sempre gradito che il caro professore appoggiasse l'unione tra Ginny e Draco!!! :P
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! >.< Ci sarà anche il ritorno a Hogwarts???? *.*
A presto, cara!!! ;)
Un bacione <3

04/08/16, ore 22:09

Wow, non riesco a crederci di essere riuscita a leggere 2 aggiornamenti nella stessa settimana!!! o.o
Ma passando al capitolo... WAAAAAAAAAA!!!! Ho adorato la scena con Narcissa!!! *.* Sono strafelice che lei abbia capito e che abbia deciso di aiutare Draco!! *.* Non vedo l'ora di scoprire cos'ha architettato.. ;)
Lavanda non mi è mai piaciuta molto, così com'è presentata nei libri, ma qui è un personaggio che apprezzo moltissimo!! ^^ Forse prechè Herm è già impegnata con Fred... :P
E a proposito di questo.... YEEEEEEEE!!! Sono felice che lui e Herm abbiano risolto!!! ^^
Ora sono curiosissima di leggere dei matrimoni e di quello che succederà con Draco e Ginny! :P
Aggiorna presto, darling!! ;)

03/08/16, ore 08:36

La scena tra Fred e Hermione è stata davvero bella,non potevano lasciarsi arrabbiati,almeno hanno ammesso di amarsi. Sono così curiosa di vedere come andrà avanti la storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto.ciao.