I see you
di Elly_46

21/01/15, ore 14:41

Dio. Veramente. Sai che adoro come scrivi. E adoro seriamente questo capitolo.
Finalmente hanno fatto pace awh
Però così continui ad aumentare i miei livelli di ansia.
Al prossimo capitolo :3 (che aspetto con tantatanta ansia)
Ale♥

20/01/15, ore 19:57

*prende un biglietto* *si mette in fila* *guarda chi c'è* *vede una fila sterminata davanti a se*. Okay basta. Finalmente hanno rottoooooo!!! Non vedevo l'ora (con tutto il rispetto a Blaise si intende)!!
Adesso se non aggiornerai probabilmente si formerà la fila per te mia cara:) spero di non averti messo sotto pressione:)
A presto (si spera)
-Nene

20/01/15, ore 19:57

Ohhhhh my goooooooood!!!!!!
Muoio, sto chiamando l'ambulanza, mi è venuto un colpo apoplettico!!!
Allora, io speravo che la grenger e il mio Blaisuccio (amore di mammA) si lasciassero perchè secondo me tra Gin e Blay... Bah, vedremo.
Amo Draco ma questo si sapeva. Anche Nott. Ma anche Flitt (adoro le serpi, è colpa mia?!)
Scrivi tesoro, baciiiiiiii. FannyBlack88

20/01/15, ore 11:17

Come sempre il tuo capitolo non delude. Mi è piaciuta molto la parte tra Fred ed Hermione anche se continua a piacermi di più la coppia Blaise/Hermione. Per quanto riguarda Harry, quanto lo odio! Mentre che bello Draco e Ginny, finalmente si comportano come una coppia ed entrambi hanno accettato totalmente i loro sentimenti anche se non vedo l'ora di leggere dei passi avanti nella loro relazione! Complimenti e a presto, susu

20/01/15, ore 00:17

Oddio, mi hai dedicato il capitolo????? o.o che emozione!!!! ^///^ Ti ringrazio tanto, cara, mi hai fatto una sorpresona!!!! ^^ Allora, inizio col dire ke il capitolo è fenomenale!!!! :) adoro Fred xke ha picchiato harry, e adoro il risveglio di Ginny e draco... che dolci!!!! <3 anche se lo sapevo già, ammetto che sono dispiaciuta x la rottura della Blaise/Hermione... T.T ma come dicevo, già si sapeva... XD e sono felice che x una volta silente nn abbia difeso harry... ben gli sta!!! v.v
aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere come procedono le cose tra Ginny e draco, e se Fred ed hermione ce la faranno... XD
a presto carissima!!! ^^
un bacione enorme!!!! <3

19/01/15, ore 23:38

Molto bello
Posso farti una domanda ma mica mi fai morire il povero fred? Giuro che se lo fai ti crucio, non si scherza con il mio personaggio preferito
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 11:39 pm)

14/01/15, ore 21:08

Oddio è la mia prima recensione! Ho letto la storia (finora silenzionsamente) aspettando con ansia ogni capitolo (e maledicendoti quando non arrivavano) e alla fine ho deciso di recensirla. Devo dire che beh, è ijsjccsusjanqkjue. Adoro la storia e mi sono accorta che stai migliorando notevolmente nella scrittura, facendomi godere la storia sempre di più *-*
Detto questo, il capitolo in questione è stupendo, anche se ci sono alcuni errorini.
Aspetto un invito per uccidere Harry-maiale-Potter.
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 09:50 pm)

13/01/15, ore 21:55

Carissima, ho solo una cosa da dire su questo capitolo: lo A-D-O-R-O!!!!!!! *.* è davvero spettacolare!!! *.* E no, effettivamente non è l'unica cosa che ho da dire!!! XD
Innanzi tutto, DETESTO HARRY!!!!! v.v Sì, in questo capitolo l'avrei volentieri ucciso anche io!!! v.v (Non sono contro il suo personaggio, o non adorerei i libri di zia JK, ma il pensiero che, una volta tanto, è Draco a dover difendere Ginny da Harry mi gusta assai!!! ;)).
Se da una parte detesto Potter, dall'altra adoro Draco!!!! <3 <3 è stato davvero fantastico nel difendere la nostra rossa, e sono stra felice che tutti abbiano saputo cosa è successo. v.v Devo ammettere che non vedo l'ora di vedere come reagirà Ron alla cose e, soprattutto, Fred!!!! Ho come la sensazione che ci sarà un remake di quello che è successo con il biondino.... XDXD In realtà lo spero tanto!!! Muahahahahahah!!!! XDXD
La rottura della sfida è stata........... PERFETTA!!!! <3 Sul serio, non troppo forzata, ma naturale. Cioè, è successo per un motivo ben preciso, non solo per una debolezza di Ginny, se così la vogliamo chiamare!!! ( io personalmente avrei ceduto molto prima!!! XD)
Hai resto tutto alla perfezione, dal "primo" bacio, alla scazzottata al lieto fine in camera del Serpeverde!!! <3 <3
Ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà, quindi aggiorna prestissimo!!! (lo stesso vale per l'altra tua FF!! :P)
A presto mia cara!!!
Un bacione grandissimo!!! <3

13/01/15, ore 18:00

Ayajsksbsuwnsjaoysvs *-*
Capitolo stupenderrimo come al solito.
Mhiseriaccia io amo la tua storia!
Io sono sempre più stra in ansia mano a mano che sale il numero dei capitoli.
E poi scrivi in un modo meraviglioso awh
Alla prossima, Ale c:♥

13/01/15, ore 13:36

Non sono brava con le recensioni, quindi ti dico subito che la tua storia è magnifica, spettacolare e originale. Volevo però farti una domanda su questo capitolo, o meglio sul prossimo: sapreno cosa Silente dice a Harry?
Visto che, come ho già detto faccio pena con le recensioni, ti saluto sperando che aggiornerai al piu presto.
Baci Phoenix_Fanny

13/01/15, ore 00:20

Ti prego continua è stupenda stà fan fiction!!!!!😍😍😍😍😍💖💖💖💖💖

12/01/15, ore 19:24

O MIO DIO! questo è il primo commento che mi viene in mente! Finalmente, credevo sarebbe stato Draco e invece mi hai stupito, positivamente =) è stato un bel modo di fargli rompere la sfida anche se credo di non avere mai odiato harry così tanto! Come si è permesso? Spro che le conseguenze siano toste e soprattutto sono curiosa di sapere come procederà la situaizone tra Draco e Ginny! Bravissima come sempre e a presto, susu

12/01/15, ore 17:05

Allora: Potter deve restarci secco e non sto scherzando. Amo Draco alla follia e adoro Blaise. Il problemino ora è: cosa dirà Draco agli altri Serpeverde? E a suo padre (se Lucius lo comprende e lo appoggia TI FACCIO UNA STATUA). Sono curiosa, baciiii. FannyBlack88

06/01/15, ore 00:15

Carissima!!!! Adoro questo capitolo!!! *.* e ancora una volta mi è venuto il magone nel leggere delle lacrime di George; x nn parlare della scena in cui si sfoga con Angelina!!!! Che dolce!!!! ^^ e ovviamente, W il nuovo incontro tra draco e ginnu... <3 ora nn vedo l'ora di leggere della rottura del loro patto!!!! *.* e anche di sapere cosa succede a tutti gli altri... :P xo harry è proprio antipatico!!! v.v nn che nn mi piaccia lui cm personaggio, ma anche io in una delle mie ff l'ho presentato un po s*****o!!! XD
aggiorna prestissimo cara ke sono troppo curiosa!!!! ^^
Bacioni <3

05/01/15, ore 23:58

Bravaaaaa!!!
Mi sono commossa a leggere i dialoghi di fred e george,soprattutto quando fred gli ha confessato di aver capito di amarla
Non vedo l'ora di scoprire come farà Fred a farsi perdonare da herm