I see you
di Elly_46

15/09/15, ore 11:20

Eccomi, come sempre capitolo incredibile. E quindi Ginny ha capito e si fida? Wow, deve averla proprio colpita Draco :P Comunque non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Natale se si fermeranno entrambi1 Credo anche che ci sarà da ridere con Harry e Ron, ma non vedo l'ora di sapere cosa deciderà Draco, se si diferà oppure no.
Spero che continuerai ad aggiornare così spesso!
Complimenti, susu

14/09/15, ore 16:14

Carissima, rieccoti qui!!!! ^^ Sono felice di leggere i tuoi aggiornamenti così spesso... :) Anche se so che con la quinta sarà un bel casino (anche se io l'ho finita da un bel pò!!! XD).
Ho adorato l'entrata alla festa di Draco e Ginny, e come il biondo, anche io avrei dato tutto per poter vedere la loro faccia... XDXD
La descrizione della serata mi è piaciuta tantissimo, e anche il fatto che Ginny stia iniziando a capire (ma sul serio, no???) e, nonostante tutto, non si arrabbi o non dia di matto... questo vuol dire che quando Draco si deciderà a dirglielo (perchè lo farà, vero????), non sarà un totale disastro!!! XD
Aggiorna presto (appena puoi, goditi la quinta!! :P), sono curiosa di leggere cosa succederà adesso... :)
A presto, mia cara!!! ;)
bacioni <3

08/09/15, ore 21:29

Cioè tipo io ti amo ahahaha Fred ed Hermione insiemee ❤ e che tenero anche Draco! Più va avanti la storia più me ne innamoro :) prometto di mettermi in pari per seguirla ad ogni aggiornamento!
Scrivi proprio bene!
Baci ❤

08/09/15, ore 18:55

Aaaaaaaaaah!!!! Ho adorato la scena dell'invito.... *.* Lo stupore di Draco è stato fantastico, ma lo è stato ancora di più il fatto che abbia accettato!!! :P
Sono troppo curiosa di vedere cosa combineranno quei 2 alla festa... XD Spero in qualche scena davvero romantica!!!! ;)
E adoro anche Blaise!!!! *.* Come ben sai, è uno dei miei personaggi preferiti, è leggere di questo suo lato così amichevole, mi piace tantissimo!!! ^^
Invece Harry è proprio un rompi pluffe!!! v.v Lo so, sono ripetitiva!! XD Ma non vedo l'ora di vedere come reagirà alla presenza di Draco insieme a Ginny!!! XD
Aggiorna presto che sno stra curiosa!!! ;)
A presto!!! :)
Bacioni <3

07/09/15, ore 11:39

Come sempre, capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono curiosa di sapere come Ginny spiegherà la presenza di Draco e soprattutto cosa succederà tra di loro alla festa. Li adoro, non c'è niente che io possa fare. Li amo insieme. Complimenti come sempre e grazie mille per questi continui aggiornamenti.
A presto, susu

06/09/15, ore 19:58

Sei super energica e solare!! Yeee ciao cara! Dio quanto mi mancavano Ginny e Draco, non vedo l ora di sapeeeere cosa succede al bello, che scuse useranno e cosa si diranno. Ma Draco non poteva usare la pozione Polisucco? E far si che il tizio che impersona pensi di essere andato al ballo? Troppo complicato magari.. Va beh non vedo l ooora! Secondo me Piton gli farà una testa gigante ahah non vedo l ora del tuo prossimo capitolo, capisco non sarà facile continuare a pubblicare però scrivere ti sarà utile per immagazzinare lo stress e l ansia u.u
Ciaaao alla prossima

baci baci baci

04/09/15, ore 09:11

Ciao, premetto che non sono fan ne della drinny ne della fremione (sono addirittura "contro" quest' ultima) ma la storia è in assoluto la piu bella di questo sito!
é diventata una droga e aspetto con ansia il prossimo capitolo...ti prego publicalo in fretta ho BISOGNO di sapere come continua sei bravissima, un bacio!

01/09/15, ore 19:13

Che tristezzaaaaaa!!!!! T.T Povero Draco, mi dispiace così tanto per lui... :(
E questa cosa con Ginny non deve aiutarlo per nulla. :S
Sono contenta che Ginny continui a mantenere il suo segreto (anche se ho come la sensazione che andando avanti con la storia, il biondo non la passarà per niente liscia!!! XD).
Spero tanto che alla fine (nonostante la storia vera) Draco si faccia aiutare dalla rossa. :)
Questo capitolo era tutto incentrato sulla Drinny, quindi ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :P
A presto, cara!!! ;)
baci <3

01/09/15, ore 10:44

Eccomi, puntuale come sempre! Che bella sorpresa questi capitoli, anche se il contenuto mi ha un po' rattristato. Odio vedere Draco e Ginny così distanti, soprattutto tenendo conto di quello che c'è tra di loro. Li adoro e devo dire anche che ho adorato Fred che ha fatto morire di invidia Harry. Spero solo che le cose si sistemino anche se ho i miei dubbi, purtroppo.
A prestissimo, susu e ancora complimenti.

28/08/15, ore 13:38

finalmente mi sono decisa a recensire la storia!
l'ho iniziata ieri sera, cercavo una Fremione che mi ispirasse e ho iniziato a leggerla! mi piace molto la storia e non la trovo banale :)
il carattere dei personaggi lo hai mantenuto ed è una cosa che apprezzo da morire!
unica cosa ci sono pochi spazi nei discorsi, cioè vai poco a capo e risulta un pochino pesante, però ora che lo vedo al pc invece che dal cellulare è già più scorrevole :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio <3

24/08/15, ore 16:07

Miiiiiiii, che rompi pluffe Harry!!!!! -.- Ma dovevi proprio farlo tornare???? Non poteva finire tra le grinfie di qualche Mangiamorte un pò sadico??? oppure poteva tenerselo Silente!!! -.-
Ok, un pò mi dispiace per il povero protagonista della saga, ma per come lo descrivi tu nella FF mi piacerebbe darlo in pasto alla Piovra Gigante!!! -.-
Passando alla parte del capitolo più interessante.... wooooow, finalmente è tornato il nostro Dracuccio!!!! *.*
E che dolce, ha salavato la nostra rossa preferita!!! ^^
Anche se temo che le cose non miglioreranno molto per quei 2... soprattutto se seguirai la trama dal sesto libro!!! :/
Spero che nel prossimo capitolo tornino tutti ad Hogwarts, perchè per quanto siano belle le vacanze, le avventure scolastiche sono molto meglio (ovviamente mi riferisco solo a quelle della tua FF!! XD)
Allora non mi resta che salutarti e aspettare con ansia il prossimo capitolo!!! ;)
a presto, cara!!! :)
Un bacione <3

24/08/15, ore 09:54

Eccomi! Capitolo bellissimo come sempre e la scena Drinny mi ha fatto sciogliere, anche se la frase criptica di Draco mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Devono lottare per quello che hanno, stanno troppo bene insieme. Tra l'altro quante volte ho già detto che odio Harry? Ecco, lo confermo.
Comunque complimenti come sempre e a presto,
susu

23/08/15, ore 16:41

Oddio, ho appena capito cosa volevi dire draco.
Fa piangere come cosa, dico sul serio.
Harry è uno stronzo, e con questo ho detto tutto
Fred è troppo puccioso 😍😍😍

12/08/15, ore 16:31

Ooooh, ma che dolci!!!! ^^ La prima volta di Fred e Hermione mi è piaciuta tantissimo, e anche quello che ha detto il rosso sulla sua "prima volta"... è stato così tenero e romantico!!!! ^^
Sono contenta che le cose tra i due si siano sistemate, ma ora non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo sulla Drinny (non prendermi per una rompi scatole, ma sai che io sono una super fan della coppia!!! XD).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma, sinceramente.... goditi le vacanze!!!! XD
Fai bene ad andare ancora via, tu che puoi!!! XD
A New York come è andata???? *.*
Allora a presto, mia cara!!! ;)
Bacissimi <3

24/07/15, ore 03:07

Ecccoti!! Quanto mi era mancata questa Drinni *-* grazie che trovi un pochino di tempo per pubblicare un nuovo capitolo. Mi piace molto il finale anche se la nostra Herm non penso si comporterebbe mai così, arrivando a tradire anche se solo con un bacio il suo ragazzo. Corro a leggere l altro capitolo

baci!!