Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

16/05/14, ore 15:37

Ciao ciao!! ce l'ho fatta!! *^*
hai visto? con un enorme e stratosferico ritardo ci sono anche in questo capitolo! mi dovrai sopportare ancora per molto. ^^
il capitolo è meraviglioso come sempre! brava!
la scrittura è buona, ci sono dei piccoli errori che una rilettura potrebbe aiutarti a evitare.
sono molto contenta che hai messo Bepo per più di cinque minuti!!
il flashback è molto bello e il percorso pericoloso è bellissimo!
all'apparizione del pennuto non avrei mai pensato.
ti aspetto con un nuovo capitolo!
Ciao ciao!! =)
Sanjina99

13/05/14, ore 15:39

ciao ciao!! scusami per il ritardo osceno, ma purtroppo ho avuto da fare con la scuola.
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
mi dispiace tanto per quello che Kyoko ha letto sul giornale. anche io se fossi stata lei e avrei letto una cosa del genere, sarei partita subito e avrei mandato a quel paese Law (anche se dopo mi sarebbe dispiaciuto, però lo avrei fatto).
una cosa detta da Law (se non mi sbaglio) e poi pensata da Kyo-chan mi è piaciuta tanto tanto e è:
“Lo ribadisco, Hotaru-ya, non devi essere frettolosa, e impara a dare tempo alle persone di potersi spiegare”
una cosa che mi è piaciuta tanto è quello che pensavano i ragazzi per quello che poteva essere successo tra Law e Kyo.
fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, che non sono sicura che riesca a recensire oggi. ='( (scuola cattiva) ma farò il più possibile nel farlo visto che c'è Ace e Law che sono tanta roba!! *^*
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

11/05/14, ore 16:59

Ahhhh!! Finalmente ritrovati, che felicità! Il mio curicino freme! Troppo bello il momento del piccolo scontro con il pennuto suscettibile, no sul serio, ho riso come una pazza isterica. Ho subito riconosciuto Marco e non ho fatto a meno mentre leggevo di immaginarmi quello che stava pensando lui guardando la ragazza. Che ridere, un pennuto con gli occhiali!! AHahah, pennuti permalosi, me la segno! Ace poi immobile che ha fame, aiuto, qualcuno gli porti il cibo o vedrà Marco come un pollo e lo addenterà! Mi immagino la sua faccia nel vedere Penguin e Shachi litigare!!
Complimenti ancora per questo splendido capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ci si vede.
Bye-bye

11/05/14, ore 16:16

Sii!!!!
Ce pure marco!!!!!!
Ma che bello *inizia a cantichiare*
Ok mancano solo più 2personaggi alla mia lista dei più sexy di op!!!!

11/05/14, ore 15:39

Ciao Flame-sannnnnn!!! <3<3<3<3
Io: Non la merito! Sono sempre in ritardo a recensire la sua bellissima e fantastica storia!!!! ;(
Kidd: E' colpa tua, se sei una ritardataria cronica!!!!
Io: Che hai detto, Punk rosso da strapazzo?!?
Kidd: Ritardataria cronica! (le fa la linguaccia)
Io: Grrrrr! Ti uccido (gli inveisce contro)
Marco: (entra in scena) Sempre i soliti -.-''
Io: (si accorge di una voce famigliare e smette di picchiare Kidd) Aspetta! Questo è...
Kidd: Il Pennuto.
Io: Ed è...
Kidd: Sexy, come dici tu (adesso la precedo in tutto ciò che dice! Tsk, che Scimmia!!)
Io: Ahhhhhhh!!! *-* My God! C'è quel figo pazzesco!!! (vola da Marco in trance come un fantasma-zombie) Sei bellissimo *-* <3<3<3<3<3
Marco: Grazie, Alyce :)
Io: Non sei bellissimo, sei supersexy! Emani la parola sesso da tutti i pori!!!! :Q__________
Marco: Così mi corrompi ^_^
Io: Ma è vero!!!!!! :Q_______
Marco: Troppo gentile ^_^
Ace: Ehi! Che è? Ci stai provando?!?!?!?!?
Marco: Affatto! Dillo a lei! Mi continua a fare i complimenti!
Ace: Alyce!
Io: (intenta a fissare Marco) :Q___________
Ace: ALYCE! INSOMMA!!!
Io: (si risveglia) Sì?!?!? Che c'è?!?!? E' succ... (si blocca a guardare un Ace furente) Ace, bellissimo! E' successo qualcosa? (ignara della rabbia di quel figo di Pugno di Fuoco... :Q________)
Ace: Non lo so! Ci stai provando!
Io: Ma con chi?!?!? O_O
Ace: Con l'Ananas vivente in versione Pennuto, ultimo modello!!!!
Io: Ma nuuuuu! Non dire così!!! Io gli ho solamente detto che è bello e sexy!!!
Marco: E che emano la parola sesso da tutti i pori.
Io: (Gulp! Cazzo! Ho detto una cosa simile?!?!? Vabbè che è vero, eh! Però potevo trattenermi!!! Maledetta parte pervertita di me stessa!)
Parte pervertita di Alyce: (Alyce! Devi ammettere che ciò che hai detto è vero!)
Io: (Taci! Lo so! Adesso che dico ad Ace?!?!?)
Parte pervertita di Alyce: (Ehhhh! *pensa* non lo so...)
Io: (Dio! Quanto sono stupida! *si schiaffa la fronte mentalmente*)
Parte pervertita di Alyce: (Problema tuo -.-)
Io: (Bastarda)
Parte pervertita di Alyce: (Quando vuoi ;))
Io: Beh...Ace...
Ace: (la guarda con un tic all'occhio)
Io: (Si è incavolato O_O Che dico?!?) Guarda che...anche tu sei sexy...bellissimo!!! Il più bel ragazzo che abbia mai visto,ed è vero!!!
Ace: Ah, sì? Anche io, allora, emano la parola sesso da tutti i pori? (scettico)
Io: Ma ceeeerto!!! Vinci la sfida, in confronto a Marco!!!! ^_^
Ace: Davvero? (scettico)
Io: Non scherzerei mai!!!
Kidd: Ace! Ti assicuro che dice la verità.
Law: Inoltre soffre di quella malattia...
Ace: Che malattia?
Law- Kidd: Lasciamo perdere! Troppo lungo da spiegare!
Ace: Va bene! Comunque!Kidd! Da cosa deduci che Alyce è pazza di me?
Kidd: Che dire! Quando parla con me ripete sempre: "Ace! Mio Dio, quanto è bello! Ace è un figo! Ace è tutto! Ace è molto sexy! Ace è bello quando mangia, quando dorme, quando ha un attacco narcolettico, quando è arrabbiato!! E' semplicemente figo...e super...e sexy... *-*" (imita la voce di Alyce) E' in versione femminile Sanji, comprendi?
Ace: Credo di sì...bene!
Io: O_O
Ace: Sei perdonata ^_^
Io: Uhhhhhh!! Ma ti amo un casino!!!!! (lo abbraccia)
Ace: Ora sì che mi sento compreso! (ghigna)
Marco: Mai vista persona più permalosa di Ace, sul serio -.-''
Kidd: A chi lo dici! Alyce!
Io: Mmmh?
Kidd: Ti ho parato il culo. Mi offri da bere, stasera (mimato con le labbra)
Io: Ok! (mimato)

Io: Flame! Questo capitolo è bellissimo! L'ho letto tutto d'un fiato!!! E poi...
Law: Ero una comparsa...
Io: Dicevo! Ho adorato...
Law: Una misera comparsa...
Io: (lo guarda) E-ehm! Comunque! La parte in cui Kyoko ed Ace si rivedono è...
Law: Ti rendi conto? Una misera comparsa!
Io: (cerca di ignorarlo) Quando i fratelli si rivedono è bellissimo! A stento trattenevo le lacrime!! E Marco? Vogliamo parlare di Marco?
Law: Una comparsa...
Io: E piantala!
Law: Ma ero una...
Io: Se non la pianti ti inondo di pane, ok? Ti rifarai la prossima volta, su! E ora! Lasciami finire di parlare!!! (lo spinge via) Ok, mi riprendo! L'entrata in scena di Marco è perfetta!!! Mi piace un casino questo cappy e non smetterò mai di dirlo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!!
Alyce :))))))))))))

11/05/14, ore 14:32

Capitolo bellissimo anche perché Ace é salvo *w*.... nel prossimo capitolo ci sarà qualche lacrima o solo dei rimproveri da parte di Kyoko.. non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

11/05/14, ore 10:36

E:Ciao!Flamel allora contenta dell arrivo di Ace
Fl:si molto,e a te è piaciuta la storia?
E:si,molto
Cosc E:mitico(stile homer)stanno parlando normale
Cosc Fl:sgnic sono commossa
E:bene,allora e arrivato il momento di chiamare Lucy
Fl:Lucy!!!(Arriva Lucy con Kyoko)
Ly:che c'è?
Fl:(si avvicina a Lucy e la fissa in modo strano)dimmi che hai qualcosa di Law? .
Ly:si,ho delle foto
Fl:allora dammele
(Gli da le foto,e una foto di Law mentre si fa la doccia)
Fl: :Q.........
Ky: :Q.......
E: :Q......
Ly:ragazze ci siete, va bo,io vado da Sanji
Fine,sclero mentale

11/05/14, ore 09:57

Oddio quando ho visto che venerdì non avevi aggiornato mi è quasi venuto un infarto, ho pensato
"E mo come faccio!!??" Ma mi è piaciuto il capitolo sopratutto la parte del flashback è stata carina.
sinceramente non mi aspettavo proprio un apparizione di "testa d' ananas" mi sta molto simpatico;). Purtroppo law in questo capitolo non c'è stato molto, sono molto curiosa di vedere la reazione di ace nei confronti del capitano degli heart, si sa che ifratelli maggiori sono sempre un po gelosi delle sorelline... comunque al prox capitolo. Bacioni Jaeger_D_Ryo

11/05/14, ore 09:16

Flame: Ok, devo ricominciare il mio angolo... Allora ragazzi-....
Io: FLAMEEEE <3 <3 *Gli salta addosso* Gnè gnè, come va!?
Flame: ..... NON E' POSSIBILE, MA LA VOLETE SMETTERE DI INTERROMPERE IL MIO ANGOLO!?!?
Io:... No ^^ , è lo sai perché?
Flame: perché?
Io: E' apparso il mio pennuto-ananas *^* , si, quel pennuto figo della madò aww <3 Che ogni sera leggo sempre una yaoi tra Marco x Ace .... Ups.
Pc: Te stare zitta no è?!
Io: Noh, :P , Lawiiccio-kun, non ti preoccupare anche se sei apparso 2 minuti...SEI UN FIGO LO STESSO!!! *Gli salta addosso, lei Koala lui albero di tambù (si scrive così...giusto!?) * awww....Oh giusto, devo recensire, Alluura, bellissimo capitolo è devo ammettere che Kyoko ha stile u.u.....AHAHAHHAHAAHAH KIDD MA COSA?!?!? AHAHAHHA
Kidd: *travestito da un hippy*...NO COMMENT!!
Io: Ok,ok...mfp...aahahaha, non vedo l'ora di leggere il seguito *^^* Ciauu e alla prossima gnè gnè

Law: Ora ti puoi staccare?
Io: Noh :3

07/05/14, ore 17:23

waaaa perdona l'attesa, ma non sono riuscita a recensire in questi giorni..... ODDIO...che capitolo *^* .... io ti adoro *^*.. ACE, NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARà ACE!! *gira per tutta la stanza* ..... Seriamente, parlando del capitolo mi è piaciuto molto il comportamento di Law, e ovviamente mi è piaciuto ancor meno quello della nostra Kyo-chan, so che in situazioni del genere non si ragiona molto ma SE TU HAI LA FORTUNA DI STARE VICINO A TRAFALGAR LAW, STALLO A SENTIRE, SAPPIAMO TUTTE CHE è UNO CHE RAGIONA MOLTO,(e lo amo anche per questo *^*)
Lucy:Law, ti amooooo *^* *corre verso di lui con occhi a cuore.
Law:............ *scappa*
Lucy:Vabbè, forse è un po' timido u.u".
Kyoko: tu dici?!? *la guarda con sguardo assassino*
Lucy: Ne sono sicura,adesso scusami ma devo andare, Law aspettami * lo insegue*
Kyoko: fangirl del cavolo, tzs *prende a calci un sassolino*
Perdona il mio "momento pazzo", ma non ho saputo resistere XD, a parte le cavolate che la mia mente contorta partorisce aspetto venerdì per il prossimo capitolo *^* ciauuuuuuu *^*

03/05/14, ore 23:52

Meraviglioooso capitolo!! Fantastico!! Finalmente si muovono e si parte!! Ace arrivo!! *rema su una canoa il più in fretta possibile* Comunque ora si spiega tutto, insomma, Rouge ha dovuto tenere in grmbo per venti mesi due bambini, ho pena per lei, ci credo sia morta! La mia è una considerazione, la rispetto troppo per prenderla in giro, grazie a lei infondo ora siamo stati beati dalla presenza di uno strafig-....ehm, di un bravo ragazzo che ha fatto molta strada nella vita. Complimenti per questo capitolo fantastico, mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggere che altro ci riserverai in futuro.
A presto.
Bye-bye

03/05/14, ore 18:27

Ace? ... cioè, il SUUUPEEER figone di fuoco, ci sarà nel prossimo capitolo?!?!
Flame: si...COME L'HAI CHIAMATO?!? *Va a fiamme*
Io: aww, non vedo l'ora, non.vedo.l'ora!!! ♥♥ Oh giusto, flame... Se provi, a uccidere Ace, ti consiglio di chiudere le finestre ^^
Alla prossima ♥
gnè gnè

03/05/14, ore 15:39

Xiao!allora il nostro caro Law nn può dire di no a Kyoko,um?
Ly:ehehe,cm e carino il mio fratellino innamorato
E:già,allora Lucy dove sei stata prima?
Fl:già,dove?
(Lucy diventa rossa)
Ly:n...non sono affari vostri?
E:ah , no bene ,Law vieni qui
Lw:ki mi chiamato?
Fl:noi,allora dove era tua sorella?
Lw:in camera cn Sanji e nn vi dico a far cosa;-)
Ly:bastardo,questa me la paghi
(Tira fuori una katana)
Ly:Lawuccio se nn voui trovarti pane a tutti i pasti e nn vedere più Grace anotomy e Dr.House chidimi scusa
Lw:scusami nn volevo
Ly:bravo fratellino :-)
(Ritorna da Flamel e Emily)
Ly:allora dicevamo?
Fl:scusa Lucy, ma nn ho mai capito una cosa,chi è il più grande tra te e Law?
Ly:siamo gemelli,in realtà Law e nato un ora prima di me
Ly:o_O ok
Fl:bene,torno dal mio fidanzato
(Lucy se ne va)
Fl:che tipa strana
E:già
Fine sclero mentale

03/05/14, ore 13:34

Wow...che notizia!!!!
Kyoko ed Ace sono fratelli???
Adesso capisco il perche delle vocine nel cappy precedente...si come Kyo-chan è figlia del grande Gold D Roger...si adesso ci siamo!!!!!

03/05/14, ore 06:38

Aceeeeeee!!! Siiiiiii!!!! Ok 8ra, ma quanto sarà dolcioso law innamorato!!!!? Ma è troppo carinooooo.
ora mi ha incuriosito veramente molto la storia.
sono in ansia per il prox capitolo.
Bacioni Jaeger_D_Ryo ;)