Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

30/07/14, ore 18:39

Che capitolo splendido!! Kyoko si è cacciata nei guai come, ormai lo sappiamo tutti pure Tralafgar, è consuetudine dei discendenti della D. Però il nostro Law non ci ha dato molti indizi sulla sua reazione di scoprire chi era veramente la sua sottoposta, se non il fatto di volerla far fuori/punire per averglielo nascosto fino a quel momento. L'idea dei Muffin-Sonnifero è stata splendida (ci faccio un pensierino per il 1 di Aprile) e Ace tutto un fuoco che se la vede in una gara di sguardi con Law mi ha fatto sbavare un poco (che figaccioni :Q__). Ora però tutti si sono mobilitati per fiondarsi all'arembaggio e sono curiosissssssima di sapere se Ace ha davvero intenzione di rimanere al suo posto (perchè qualcosa mi dice l'incontrario -.-?).
Complimenti per il fantastico capitolo, spelendida l'idea di Kyoko per lasciare il messaggio ai compagni!! Alla prossima!
W Roger!

30/07/14, ore 10:30

Bellissimo capitolo come al solito, è valsa la pena aspettare così tanto, non ti preoccupare per il ritardo, per me meglio così , che nel ultimo mese non ho avuto nemmeno il tempo di respirare. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, questa storia sta venendo sempre meglio. Bacioni Jaeger_D_Ryo

29/07/14, ore 20:17

Ok! Ok! Ok! Ok!
Non lo ripeto due volte, perchè altrimenti mi incavolo di più...
Quando continuo a dire ok è perchè c'è qualcosa che non va e no, non è perchè il tuo capitolo non mi è piaciuto, anzi, mi è piaciuto un casino!
Comunque! Torniamo a noi!
Allora...so di essere una pazza, matta, sociopatica iperattiva e qualche volta anche un po'scema, ma io...
Sherlock: Tu cosa? (ghigna)
Io: Tu sta' zitto!!!! Altrimenti mi servirà un secchio per la bava... :Q____________ (troppo tardi)
Ok, ritorno in me!
Non so il perchè, ma...una domanda...: Ace interverrà lo stesso?
Sai, conoscendo quella testa bakata...(comincia ad abbassare il tono della voce e guardarsi intorno circospetta) non se ne starà fermo, immobile e zitto! NO!!!! (grida)
Ace: Oh Mio Dio! Che hai????
Io: NIENTE! HO SOLAMENTE AVUTO UNO SCATTO DI PAZZIA DOVUTA AD UN DETECTIVE DISPETTOSO CHE MI STA FACENDO GUARDARE UN RAGNO MORTO A DUE CENTIMETRI DALLA FACCIA! NON HO NIENTE!
Sherlock: Interessante...hai paura dei ragni in modo...fantastico *^*
Io: O_O Tu sei pazzo... O_O E dannatamente sexy :Q________
Ok, piccolo momento sclero finito...credo...
Kyoko.
Questo è di fondamentale importanza!
Dire che ho istinti omicida nei suoi confronti per la cavolata che ha fatto è poco!
Ma la capisco, quindi: ha la mia totale comprensione.
Anche io avrei agito così, dico davvero.
E poi c'è un vizio di famiglia: i Portuguese hanno la caratteristica di sacrificarsi fino alla morte!
Vogliamo parlare di quando Ace, assieme a Sabo, è andato a salvare Rufy dalle grinfie di Polchemy?
O di quando voleva combattere contro Bluejam?
Oppure di quella volta (s'interrompe all'improvviso)...non dico niente perchè altrimenti piango.
Ace: Che hai, ora?????
Io: (Corre ad abbracciarlo) Ti voglio bene! Ti voglio bene! Ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!
Ace: Tu sei fuori di testa, ultimamente...
Io: Tutto quello che vuoi!
Ace: Ok, mi sto preoccupando O_O
Vado, perchè altrimenti divento irritabile.
Chiedo perdono!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Alyce :)))))))))))))))))))))

29/07/14, ore 15:16

*mangiando un muffin*......
pc: Non hai niente da dire della tua scomparsa.....
io:...*mangiando ancora il muffin*.......chiedo scusa.
pc: TUTTO QUI!?!?
io: che cosa devo dire!? che mi dispiace che sono scomparsa dopo che ho finito la mia storia!?
pc: si!!
io:.... ok, ciao flame-chan <3 non ti preoccupare ho letto comunque gli altri capitoli anche senza recensire...ehehe gommenasay <3 comunque, non vedo l'ora cosa succede il prossimo capitolo <3 alla prossi-... *si addormenta* zZZzZzZZzZz

07/07/14, ore 14:10

Capitolo davvero bellissimo anche se all'inizio non volevo credere a quello che stava succedendo mi sembrava troppo strano che stessero morendo tutti... mi hai fatto prendere un colpo... comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

01/07/14, ore 20:45

Ciao Flame-yaaaaaaa!!!
Ci sono!!! Mi dispiace per il ritardo!!!!
Ok! Ti giuro che mi hai fatto veramente morire!!!! MORIRE!!!!
AVEVO CREDUTO CHE BEPO...BEPO...AHHHHHHHH!!!! Oh mio Dio!!!!!
Ora lo vado a prendere e lo rinchiudo in un bunker assieme a tutto il resto della ciurma!
Kidd: Era un sogno, Scimmia. Solo un cazzo di sogno.
Io:...Ammettilo!
Kidd: Cosa? O_O
Io: Eri preoccupato per Traffy-kun. Ammettilo!!!
Kidd: Che cazzo dici, testa di ravanello?!?!?!?!? Non è affatto vero!
Io: E no!
Kidd: Appunto! NO!
Io: Ma smettila di fare il buffone!
Sherlock: Devo ammettere, mio malgrado, che la tua "amica" ha ragione. Nonostante sia una persona normale, semplice e ordinaria, è riuscita a comprendere a fondo le tue emozioni, sbaglio?
Kidd: E lui chi cazzo è, scusa?
Io: E' il grande Sherlock Holmes :Q_________
Kidd: Sher-chi?
Sherlock: Kidd, sei veramente patetico. Ti trucchi in quel modo e fai il gradasso solamente per rimorchiare le ragazze per una notte, poi le abbandoni. Si capisce dal tuo aspetto e dal tuo modo di fare rozzo.
Kidd:...
Sherlock: Credo di aver centrato a pieno il bersaglio.
John: Sherlock. Che diavolo stai facendo? Chiedi immediatamente scusa.
Sherlock: Non ho motivo di farlo. Gli ho solamente detto le cose come stanno. Ah! Alyce!
Io: (lo guarda trasognata) Sì?
Sherlock: Invitami più spesso. Mi piace vedere la reazione della gente alle mie deduzioni. Una cosa che mi eccita. E poi, in questo periodo ho solo casi noiosi e monotoni. Almeno mi allontano dal vizio del fumo.
Io: (si risveglia) M-ma io non...
Sherlock: Ti prego! Non dirlo! Sembrerai ancora più semplice! Ammettilo. Desideravi vedermi in azione (la guarda furbescamente)
Io: I-i-io...non...so...che dire...
Sherlock: Dimmi: è la prima volta che qualcuno non ti lascia il tempo di rispondere a tono? Anzi. La seconda.
Io:...
Sherlock: Colpito e affondato. John! Andiamo! (se ne va mettendosi le mani nel cappotto)
John: M-ma...Sherlock! Aspettami! Perdonalo Alyce. Anche lui fa il gradasso, qualche volta.
Io: Non preoccuparti, caro John. Avrò la mia vendetta, anche se Sherlock si dimostra veramente sexy quando fa il saputello! Bye! (se ne va ghignando)
Flame: Oh mamma! Questa è una dichiarazione di guerra? O_O
John: Credo di sì, Flame.
Kidd: Io, invece, uccido tutti e due!!!!!!!!!!
John e Flame: Santa pazienza!
Bellissimo capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Alyce :))))))))))))

28/06/14, ore 18:41

Hey Flame...andiamo insieme a uccidere quel bastardo?!?
Anzi...mettiamo su un esercito...e famolo fuori!!!!!!!!!!

28/06/14, ore 15:23

O mio Dio!! Che colpo che mi hai fatto venire!! Comunque già che ero indietro con un capitolo e non me ne ero accorta non ci stavo capendo più niente e mi stava venendo un infarto. Purtroppo sono al mare e non ho molta rete, per questo non ho recensito l' altro capitolo. Però adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono gasatissimala storia è sempre più avvincente, alla prossima. Bacioni Jaeger_D_Ryo

28/06/14, ore 14:19

Ecco che finalmente vengono fuori le carte! E chi si aspettava una mossa del genere dalla Marina?? Due ammiraglio addirittura, che farà la povera ragazza, sono curiosissima di scoprirlo! Quell'incubo mi ha spezzato il cuore mentre assistevo la scena, fortunatamente era solo un brutto sogno!
Complimenti per il bellissimo capitolo, alla prossima!

28/06/14, ore 13:46

Uffaaaaaa!!! Ti rendi onto che mi hai fatto prendere un colpo???!!!!! Sono arrabbiata. Ma che dico? FURIOSA!!! Non t'azzardare mai più a far morire Bepo, Law e gli altri anche se è solo un stupido incubo!! Mi hai fatta piangere.... XD
Okay, la smetto. Bellissimo capitolo anche se ripeto: mi sono messa una paura matta!!!
XD Spero aggiorni presto... Bye!

23/06/14, ore 11:42

Ma...Aokiji è quello ke usa il ghiaccio?!?
Perche in tal caso è l'ammiraglio che preferisco!!!!

23/06/14, ore 11:00

. . . . Non puoi farmi questo, non puoi farmi immaginare ste scene qua, NON PUOI!!!
C: Ahahahahahahahhah, d-dovresti vedere la tua faccia ahahahahhahahahahaha (il pc è andata in vacanza, che traditrice)
Io: MA SMETTILA!!! Marco, oh mio bellissimo pennuto d'ananas....Prova a dare del "ragazzino" al mio futuro maritino law...E TI STACCO QUEI CIUFFI DI CAPELLI!!!!
Marco:.. O_O A-aye!!
Io: Perfetto ^^ Alluuura, bellissimo capitolo, la sveglia di kyoko (in stile marco) è davvero epica ahaha,ooh anche tu guardo lovely complex *-* son l'amore, non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima gnè gnè

22/06/14, ore 23:25

Che capitolo!! Partito in maniera sublime e migliorato sempre di più!! Non potevo chiedere di meglio!! Il metodo di Marco 'Sveglia per i Portuguese' mi piace molto, specie se è lui a farlo XD Uno dei miei personaggi preferiti quindi ovvio. A proposito, meglio sequestrare la nodachi a Traffy-chan, la gelosia può essere pericolosa se ad averla è un Chirurgo della morte, non voglio mica un pollo a metà è.é guai! Parlando della taglia, prima o poi doveva succedere, solo CERTE persone possono non passare inosservata al Governo visto che poco dopo l'inizio del loro viaggio hanno già una taglia stratosferica. Attirano un pochetto l'attenzione, non mi stupisco che la Marina ha fatto 2+1 (dovrei dire 1+1 ma sono gemelli ù.ù) Infine Aokiji chiama, come fa è un'altro paio di maniche, per ora mi chiedo nervosa le sue attenzioni. Buone o cattive? Dipende da che parte sta quell'uomo pigro!! Lo odio quando non fa intendere cosa pensa!! Dovrebbe prendere esempio da Kidd, quando è incazzato in lui lo vedi.
Complimenti per il bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

22/06/14, ore 21:51

Ciao Flame-yaaaaaaaaaaa!
Ok!
Anche io voglio un pennuto che mi svegli la mattina :Q_______
Torno in me!
Law, più che altro la tua sembra gelosia che circospezione,eh! XD
Si starà innamorando il nostro sexy chirurgo? Ma! Speriamo bene di sì!
Ti giuro che alla prima parte ero più o meno così : O_O
"Cioè!"- mi sono detta- "Questi qui si stanno misurando il...eh! E richiedono l'aiuto di Kyoko-chan, eh?"
Ti giuro che poi sono rimasta ancora così: O_O O_O
e mi sono pure detta che forse ero io la pervertita e non loro XD
Sono matta, lo so! XD
Cavolo cavolinus! Qui si rischia di scoprire la verità e il nostro Sachi ne sa già in parte!
Dio, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà XD
Aokiji che chiama? Lui? Che dorma da mattina a sera s'è preso la briga di chiamare di notte? Io lo uccido, anche se mi sta simpatico!
Alyce :)))))))))))))))

12/06/14, ore 14:38

Ciao ciao! Mi sento uno schifo!
perché non ho letto prima questo meraviglioso capitolo è , perché non l’ho fato??
Va bhe, la scrittura è ottima come sempre, mi sembra di aver intravisto un piccolo errorino, ma niente di grave! =)
La parte di “discussione” tra Ace e Law è bellissima!
Per una volta Law non ghigna e fa capire che ha preso la cosa seriamente, sono contenta!
Non vorrei essere al posto di Kyoko per quello che deve fare, mi dispiace! ;P
Spero che aggiornerai presto e alla prossima!!
Ciao ciao!! =)
Sanjina99