Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

07/09/14, ore 18:29

Evvai!! Finalmente un bel po' di artiglieria pesante (nel vero senso del termine)! Muahahah crepa Akainu! Non puoi fare nulla contro il bellissimo, intelligentissimo, fortissimo, sbavosissimo, altri issimo, Law! Le cose si fanno belle e a quanto pare anche Ace potrà un po' sfogare la frustrazione in qualcosa mentre attende (senza esagerare però, s'intende) il ritorno di sua sorella. Se c'è qualcosa tra Law e Kyoko? Pfff come ti vengono certe idee malsane? A volte sei proprio intelligente, non c'è che dire!
Ci si vede nel prossimo capitolo! A presto!
Bye-bye

07/09/14, ore 09:20

uf...scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire quel "MP" detro il mio nik??
Comunque...per me hai descritto molo bene l'inizio del combatimento...continua cosi!!! <3

07/09/14, ore 01:18

Che posso dire, stupendo come al solito, mi piace tantissimo leggere questa storia, anche se nelle recensioni arrivo a dei livelli di lecchinaggio che neanche Ottavio di una notte al museo... ok non devo divagare... quindi riassumendo, Akainu vs kyoko e law e marines-aokiji vs ciurma law-marco-ace. Le cose diventano sempre più interessanti. Come al solito aspetto con ansia il nuovo capitolo. Bacioni Jaeger_D_Ryo

06/09/14, ore 20:41

Ok, tu devi assolutamente smetterla di farti seghe mentali se il capitolo è venuto bene o meno!
E' venuto non bene, ma meravigliosamente bene!
Quindi: prova un'altra volta a dire che non sei sicura se il capitolo sia venuto bene o male e io chiamo Ace (:Q_____).
Ok?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Molto bene! ^_^
Il capitolo mi è piaciuto un casinooooooooooooo!!!
Tu sei un genio del male! Muahahahahahahahahah!!!!
Descrivi molto bene e dettagliatamente le scene di battaglia.
E' un bellissimo pregio, sul serio.
Io non sono brava come te, ad esempio.
Mi limito sempre a scrivere le cose fondamentali.
Tu sei un mito!
Mi spiace se ti lascio una recensione cortina, ma sono indietro con i miei capitoli da scrivere e già sto entrando nel panico.
Mi rifarò la prossima volta, te lo prometto!
Spero tu possa perdonarmi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))

06/09/14, ore 19:09

Fantastica!**
Sono su efp da pochissimi giorni ma ho già letto tutti i capitoli della tua fic,sono meravigliosi!**
Sei un'esempio per me!^^

Questo capitolo poi:Law e Kyoko che combattono Akainu,bello!**

Alla prossima,

Hase

06/09/14, ore 18:31

No tranquilla è descritto bene dovresti sapere come la penso ma sopratutto Akainu muori

06/09/14, ore 17:53

Hola!!! Finalmente il capitolo, fremevo dall'entusiasmo! Sono la prima a recensireee?? Mmm mentre scrivo (da cell, sfido la sorte) fa in tempo a recensire mezzo mondo ahahaah :')
Dunque. Le azioni delle due battaglie sono descritte bene, tranquilla, si capisce perfettamente. Capisco il tuo dubbio, rendere a parole una scena che ci si immagina per abitudine in forma disegnata non è facile, specialmente se si tratta di scontri e spostamenti così repentini; ciò nonostante l'hai resa perfettamente comprensibile. Il tempo anche va bene, lo scontro Kyoko-Law-Akainu è perfetto, descritto minuziosamente e ponderato, quello di Aokiji è un po' veloce ma essendo l'inizio un attacco improvviso va più che bene.
Per quanto riguarda la gestione dei capitoli, ti consiglierei di farli corti e frequenti così da mantenere un certo ritmo e suspense; se poi vuoi cambiare qualcosa in corso d'opera, diciamo, pubblicando poco alla volta potresti comunque farlo, però certo l'idea di base deve esserci (magari se sei indecisa su uno scontro puoi portare avanti l'altro). Ovviamente dico questo anche perché così noi lettori dovremo aspettare meno, eheheheheh! In ogni caso, essendo tu l'autrice, prendi la decisione che più ti aggrada e noi lettori ti seguiremo :3
Law non ha l'haki??? Sai che il dubbio ha assillato anche me? Anche tenendo conto dei recenti avvenimenti nel manga non è chiaro, mah.. chissà che Oda non ci faccia una sorpresina :3 del resto, non è indispensabile, anche Nami combatte col cervello (potere alle donne!), però essendo una supernova.. dopo i due anni... Mumble mumble... Chi lo sa.
Ma come sei pucciosa nella dedica!! Super grazie!! Al prossimo capitolo quando lo pubblichi o al prossimo messaggio (spero ti sia arrivato, ho dovuto mandarlo tipo 3 volte e solo al terzo tentativo lo ha inviato, ovviamente ogni volta riscrivendolo XD)
Bye bye!

01/09/14, ore 18:11

Hola! Visto che ce l'ho fatta a recensire tutti i capitoli, eh? E di seguito, perlopiù! Adoro la tua storia. Ah no aspetta, te l'ho già detto, me l'ero scordata yohohohohoho. Questo capitolo mi piace eccome, sopratutto il discorso tra i due. Non vedo l'ora che inizi lo scontro! Ma lo special poi che fine ha fatto? Anche se, come tu stessa avevi detto precedentemente, dato il risvolto della situazione preferisco un capitolo normale ;) ti saluto, al prox capitolo (sappi che d'ora in poi li recensirò quando escono, anche perché una maratona del genere è sfiancante, eheheheheh) bye bye! :*

01/09/14, ore 18:01

Hola! Capitolo fantastico. L'entrata in scena di Law che rispecchia quella nel manga è fantastica. Non vedo l'ora di vederli combattere assieme, eh già, così come non vedo l'ora di vedere Law e Rufy combattere nel manga (ops, cerco di non fare spoiler, il fatto è che mentre ti scrivo è uscito il capitolo successivo a quello cui ti riferisci ed è superlativo). Tranquilla per lo special c'è tempo, preferisco l'azione ;) al prox, bye! :*

01/09/14, ore 17:57

Hola! Complimenti, hai reso benissimo la scena di Kyoko che si consegna a testa alta! È anche preoccupata, giustamente.. da enies Lobby non si scappa (a meno che non ci sia rufy di mezzo ehehehe). Cerco di essere sintetica:ottimo lavoro! (Y) al prox, bye!

01/09/14, ore 17:54

Hola! Sonnifero nei muffin, mi piace questo dettaglio da romanzo giallo mmm e com'è pucciosa Kyoko che abbraccia Ace! Anche il messaggio, povera Hotaru.. Law, vai e riprenditela! Ora! Ah no, nel prossimo capitolo.. scusa... Perdono *sono diventata Bepo* il tuo angolo autrice mi ha fatta morire dalle risate, ti adoro e.. che significa Hiken? Su internet dava una traduzione ma non mi sembrava avesse molto senso, probabilmente era errata.. passo al prossimo cap, bye ;)

01/09/14, ore 17:47

Hola! Noooo come puoi uccidere Bepo anche se è solo in un sogno e far dubitare Law della dolce Kyoko? T___T che incubo orribile, che cosa orribile gli incubi, che orribile incubo le coseeeee riprendo la recensione. Aokiji che propone un patto mi piace, sì sì, ma cerca di non mettere troppo nei guai Kyoko, anche se ha il caro chirurgo a medicarla se dovesse farsi male ehehehe :3 al prox capitolo, bye! ;)

01/09/14, ore 17:41

Hola! Bepo con un pesce in bocca è troppo puccioso, hai ragione! Marco che fa ingelosire Law è azzeccatissimo eheheheheh. E poi AOKIJI, wooow, adoro questo personaggio, è così misterioso per aver risparmiato Nico Robin e tutto e insomma wow. Povero Shachi preoccupato, fa tenerezza!! Non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo (infatti vado) bye bye ;)

01/09/14, ore 17:36

Salve! Che dire, il capitolo è fantastico! Law versione maggiordomo fa morire dalle risate, Ace che non collega il cervello pure, e aspetta che significa che quei due si divertiranno ed Ace lo verrà a sapere?! Che anticipazioni scottanti yohohohohohohoho! I battibecchi tra quei due sono davvero troppo divertenti, ancora complimenti ;) questa recensione mi è venuta un po' corta comunque questo capitolo è sicuramente uno dei più belli. Bye ;)

Salve! Bel capitolo, già pregusto il prossimo, chissà come interagiranno Law ed Ace ehehheehh...
Ace.. AAAACE PERCHÉ QUI SEI VIVO E IN OP NO TORNA DA NOIII TI PREGOOO D: ok basta mi riprendo per dire: 1) il pennutoooo (un pollooooo ah no quello è Bartolomeo scusate), 2) non c'è un secondo punto penso che mi starai odiando ormai comunque al prox cap bye bye