Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

20/04/14, ore 19:21

Carino lo special. Stavo schiattando dalle risate quando kyoko ha schiacciato il ragno. A me i ragni sinceramente non mi fanno neanche tanto schifo, ma non ti dico quando mia sorella ne vede uno... Inizia a urlare e a chiamarmi tipo:"Aleeeeeeeeeeee aiuto un ragnoooooooo schifooooooooo schiaccialo uccidilo squartalooooo!" cose così ;) ormai ci sono abituata;)
Buona pasqua Jaeger_D_Ryo

20/04/14, ore 19:11

Ciao ciao e buona Pasqua anche a te!!! :-)
Il capitolo special è stupendo!! A me fanno tanto, ma tanto schifo i ragni, non riesco a guardarli, potrei vomitargli addosso!! ;_; Povera me.
Comunque la scrittura è sempre ottima!! Brava brava!!! Continua così.
Comunque a me per poco non succedeva, avevo finito un compito e vedendolo dalla parte opposta della mia,lo volevo uccidere con qualcosa e gli ho tirato una scarpa; perché mai l'ho fatto, visto che mio padre mi ha sgridato visto che, il ragno ha lascito il segno sul muro
Grazie mille per il Bepo arrivato a casa, ma preferivo un certo chirurgo!! :-)
Ciao ciao e a venerdì prossimo!! =)
Sanjina99

20/04/14, ore 17:51

Hahaha, povera Kyoko...hahaha!!!!
Comunque ke tenero Bepo!!!
Buona pasqua!!!!!!!!!!! <3

20/04/14, ore 17:34

Ehehe,povera Kyoko ha sopportato l'ira di Law
Ly;lascia stare,io ho rovinato una delle sue felpe e lui ha messo il mio busto nella lavatrice.
E:poverine, comunque Lucy avanti dicci un segreto di Law
Ly:mmn,nn saprei...
(Arriva a Flamel con Kyoko)
Fl,Ky: per favore!
Ly:ok,va bene sapete quanto ci mette Law a farsi qulla "barba" ke tanto fa impazzire le ragazze?ascoltate bene,Law ci mette quasi 2 ore, peggio di una donna!
(Tutte si mettono a ridere)
Lw:scusa cosa avresti detto, sorellina?!
Ly:ciao fratellino,scusa ma almeno non ho detto che ti piace Kyoko,Ops!scusa...
(Una strana aura circonda Law,simile a quella che a Kyoko)
Lw,Ky:corri
(Lucy comincia a scappare,inseguita da Law e Kyoko)
E::ooook...lasciamoli alle loro situazioni famigliari,ci vediamo
Kiss

20/04/14, ore 17:27

Io: *mangia la sua granita al cioccolato*
Flame: C'E' NE UNO AL CIOCCOLATO?!??!
Io: Aye...Lo vuoi?
Flame:...Si,grazie *mangiano insieme la granita*
Pc: C'è qualcosa che non va...
Law: Sono troppo-....
Flame&Io: LAWUCCIO-KUUN *Saltano addosso a law* kyaaa <3
Pc:...Come non detto...Alluura, mentre sara coccola law, ci penso io a recensire:
Bellissimo questo special, è divertente....Muahahaha muori ragnetto dei miei stivali <3 ciaoo e alla prossima

20/04/14, ore 16:24

Ciao Flame-sannnnnnnnnnnnnnnn!!!!
Dio! Per un attimo mi sono chiesta: Ma Flame è diventata sadica come Traffy-ya? O_O
Mi sono spaventata a morte! Per un attimo non riuscivo ad andare avanti a leggere!!!!!!!
Comunque! Non sei l'unica a vedere ragni che fanno prendere coccoloni. Ne ho uno in bagno e quando mi sono accorta di lui, non riuscivo ad uscire dalla stanza...ero li: impalata come una deficiente ad osservare quell'essere mostruoso con occhi pieni di terrore!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! (grida come una pazza isterica e si nasconde dietro a Kidd)
Kidd: Che c'è Scimmia?
Io: Non andare via, ti scongiuro!!!!
Kidd: Che c'è? Me lo spighi?
Io: Ti basti sapere che tu non devi andare via!
Kidd: Lo faccio solo perché è Pasqua!
Io: Grazie!!!!! Sei la mia salvezza!!!!! Sei un dio in Terra!!!!!
Kidd: ;)
Comunque, ho riso malefica per la morte del ragno...MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH! CI GODO! BASTARDO!!!!
Ok, sono sclerata! Vado a scrivere il mio cappy!
Ti auguro una Buona Pasqua!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)))))

P.S. Quanto è puccio Bepo che abbraccia Law *-**-**-**-* <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Che capitolo stuupendooo! E questa lui la chiama distrazione?! Allora mi faccio avanti dottore, ho bisogno di una distrazione per gli esami di fine anno soffro di sindrome da stress!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non mi sarei mai aspettata che alla fine la sua debolezza fossero gli squali. Mmhh...una lotta a colpi di panini e pescecani... Si prospetta una battaglia epica!! Sono tutta emozionata, che succederà nel prossimo? Ora ci si può aspettare di tutto, chissà magari in qualche altro bacetto.
Complimenti per il stupendo capitolo, alla prossima.
Bye-bye

capitolo come sempre stupendo *^* e siiiii voglio il cap speciale per domani *^*

Ciao Flame-sannnnnnnnnnnnnn!!!
Perdonami per non aver recensito prima (occhi da cucciola).
Allora! Ma che bellissimo capitolo!!!! Povera Kyoko-chan!
Kyoko: Ma se ridevi a crepapelle per le mie crisi isteriche!!!!
Io: Perdonami! Ma non potevo farne a meno! Comunque ti ha...consolato Traffy-san...e che consolazione :Q_____ (pensa a quanto sia figo Law senza maglietta)
Kyoko: Ma sei impazzita?!?!?!?!?
Flame: Ma è normale reagire così, scusa!!! Pensa a noi, quando vediamo Ace... :Q______________________
Io: Ace? Dove? :Q_________________
Comunque! Se Kyoko-chan ha paura degli squali (animali che io invece adoro alla follia...sono pazza, lo so XD) io ODIO LETTERALMENTE I RAGNI!!!!!
Law:...Alyce-ya...hai...
Io: Lo so! Ma anche io ho queste crisi isteriche!!! Ahhhhhhhhh! IO ODIO I RAGNI!!!!!
Law: Potrei ritorcetela contro...
Io: Tu provaci e prendo un mucchio di pane...
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))))))

P.S. BUONA PASQUA!!!! :*

Ciao Flame!
*spruzza sangue dal naso* è un capitolo così ... stupendo!
Insomma, sono fantastici loro due insieme!!! Con questo capitolo ti sei guadagnata il fantastico posto tra le mie preferite ( o c'eri già?), non so che dire a parte il fatto che ho adorato sia la parte in cui Law scopre la fobia di Kyoko e sia il bacio che c'è stato
*stappa una coco-cola*
Law : di solito si stappa lo champagne
io : per adesso ho solo una lattina di coca-cola
Law : ...
beh, torniamo a noi, all'inizio ero piuttosto confusa perché non capivo ciò che succedeva a Kyoko, ma poi (finalmente) sino riuscita ad affermare il fatto che ci fosse una tempesta in corso!
Ok, ho finito qui la recensione e aspetto con ansia io prossimo capitolo :)
un bacione, Soke

Interessante il nuovo capitolo. Devo sapere che cosa succederà!!! Il nostro
trafalino se ne approfitta subito... ma che bravo... e adesso che cosa farà kyoko?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
bacioni Jaeger_D_Ryo

Questo cappy è proprio bello come me lo ricordavo!! ;)
E, come ti avevo detto, con la parte del bacio che hai sistemato lo è ancora di più!! ^^

Adoro la parte dove Law dice di non guardare giù a Kyoko per non farle vedere lo squalo!! ;) Lo trovato così tenero!! ^^
Ahaha!! XD Bhe che poi Kyoko lo faccia lo stesso è normale!! :p
Io avrei fatto lo stesso e tutt'ora lo faccio ancora!! XD Insomma è un richiamo irresistibile quello del "non fare"!! XD

E finalmente ecco il vero bacio dove entrambi ci prendono gusto!! ;)
Niente alcool sta volta a fare da ostacolo, ma solo passione!! *-* E forse anche amore!? *-* Che patati!! *-*
Lo hai descritto benissimo e le emozioni di Kyoko si percepiscono!! ^^
Bhe, d'altro canto come avrebbe fatto Kyoko a respingere Law??? ;)
Va bene che parecchie volte reagisce in modo inaspettato, ma non credo fino a questo punto!! XD

Oddio, anche se so come prosegue non vedo l'ora di vederlo pubblicato!! ;)

Bravissima come sempre!! ;)

Ci sentiamo!! :)

Ciauuu e tvb!! <3<3<3

Il capitolo mi è piaciuto molto :D
Ogni tanto te ne salti fuori con scene assurde ma essenziali e divertenti *come hai detto tu* immaginiamoci Law che fa scappare con uno sguardo lo scualo (neanche possedesse l haki del re conquistatore come rufy)...
Ok, ammetto che la storia mi interessa sempre di più e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo XD

*^*
C : Non è possibile, anche qui! O.O
Me : Flaaaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeeeeee! *^* si, sono io, proprio io, unica e inimitabile, Super_googletta97, non stai avendo un'allucinazione ne un miraggio! *^* alla fine sono riuscita a ritagliarmi un bel po di tempo per lasciarti una recensione come si deve. Siccome il tempo non mi manca, andrò con ordine e calma.
Era da parecchio che volevo recensire questa storia, le parole di certo non mi mancavano, ma aimé il tempo proprio nisba, non c'era mai ; ora, approfittando sino all'ultimo minuto di questa mia lunga vacanza dalla scuola e dallo stage, mi prendo ogni comodità possibile.
penso che fra le mie due long, tu abbia capito perfettamente che amo la KiddxLaw e mi è difficile vedere quel bel chirurgo in versione seme e per di più etero, però.... oh, gira la frittata in tutti i modi e angolazioni possibili, che sta storia mi piace *^*
per la precisione adoro troppissimo Kyoko, ha uno stile e un carattere che non so, mi piace... ci sta.
Altra cosa che mi è piaciuta, è che hai lasciato la tua "impronta" in Kyoko.... la cosa dello squalo scommetto che viene da te e, si, ho letto le note finali ma io l'ho sospettato sin dall'inizio.
C : Se, vabbeh... ora è diventata una sensitiva -_-
Me : Mizzica, sarebbe una figata assurda *^* <3 <3
C : ah, no ciccia, non cominciare con quei cuoricini delle balle o ti denuncio! che cavolo, ogni volta me li devo beccare io e fanno male, sai?
Me : se credi che me ne possa fregare qualcosa delle tue lagne, sei una povera illusa U.U
Ora, veniamo alla parte un po più... come dire... difficile da spiegare, ecco.
Come sai, sono abituata a scrivere su OP come yaoista, non ho mai toccato coppie etero... ok, nella long rossa c'è la RufyxNami ma giusto qualche accenno ai sentimenti e alla loro love story, non ho trattato di baci o che altro, quindi non ho esperienza in coppie Het qui su OP... e con questo voglio dire che non ne ho sia in scrittura che in lettura. Mi sono concentrata così tanto sullo yaoi, per cui ci sto uscendo fuori di testa talmente adoro alcune coppie, che ho snobbato completamente TUTTE le fic Het. U.U
Ebbene si, non ho mai letto fic di OP con coppie het. <.<...
Kidd : O.O
Law : O.O
C : la verità vien sempre a galla... U.U
Me : Taci.
quindi, dicevo... beh... la tua storia mi piace sin dal primo cappy, se così non fosse ora non sarei qui a lasciarti una recensione dopo essermi divorata i tuoi 17 cappy e in più il tuo personaggio (l'ho detto e lo ripeto) me gusta assai, però.... non so, mi fa strano leggere su questa coppia het ; come ho già detto sono abituata a Law che lo piglia nel deretano da Kidd, e vederlo così seme di punto in bianco con una donna mi fa un po effetto... nemmeno io so cosa dire su d loro, non voglio sparare cazzate ne dire cose senza senso o che altro, perciò mi limito a dirti una cosa sola. COMPLIMENTI.
non capirò una mazza di Het, ma hai descritto bene la scena ; se ci pens, mi dico "Law seme? ma non diciamo cazzate!" però leggendo la tua fic mi viene naturale vederlo così. Mi fa un pochino effetto, il mio lato yaoista prevarrà sempre, ma leggendo anche solo di un loro bacio non mi è parso da reazione tipo "O.O dio mio, cos'è sta roba? in quale mondo rovesciato e ostrogoto sono finita?!".
Quindi, brava hai descritto molto bene la scena, l'ho apprezzata persino io che sono 1 yaoista e... che dire... continua così perché la storia mi piace nonostante sono una KiddxLaw 4 ever ;)
purtroppo non so bene che parole dirti o come esprimere bene l'effetto che mi ha fatto leggere una Het per la prima volta su OP, ma di sicuro non vedo l'ora dei prossimi capitoli perché voglio conoscere meglio Kyoko e se l'istinto non mi inganna (piccolo bastardo, non osare fregarmi ora) mi pare di aver capito ceh anche Kyoko ha un lato oscuro del suo passato.... uhuhuhuhuh, adoro queste parti!
per cui, noi ci rivedremo ancora, puoi scommetterci! ;) alla proxima!
Kiss and Bye

googletta

.................................................
Pc:.......
Flame:.......
Tutti:.....
Io:.....
Flame: Yuhuuuuu Sara, ci sei!?!?
Pc: Flame-san...ti consiglio di non parlare!!
Flame: E' perché, scusa?
Pc: *indica con un dito, Sara con un sorriso*......ci si vede!!!
Flame: Uh?
Io: Fla-me-chan....
Flame:....A-a-aye!?!
Io:...Alloooora, posso accettare i baci ^^ la posizione del precedente capitolo ^^
Flame: Aye....?
Io:....COME HAI OSATO CHE KYOKO TOCCASSE TRAFFY-SAN EEEEEH!?!? *Aura nera*
Flame: a-a-aspetta!!! i-i-i-io......
Io:...mpf......AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH, Ok,ok,ok non c'è l'ha faccio ahahahhahaha dovevi vedere la tua faccia spaventosa ahahahahahhaha <3
Tutti: HAI FATTO FINTA DI ESSERE GELOSA!?!?!? O___O
Io:....Aaaaaye <3 <3 comuuunque, kyaaaa *^* il 3°bacio che dolceeee <3 <3 non vedo l'ora di leggere il seguito *^* ciauu e alla prossima gnè gnè