Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

Ciao Flame!!!!!!
Sono in ritardo solo di quindici ore!!!!! Mi perdoni, vero? (occhi da cucciola)
Kidd: Sei irrecuperabile! E mi piaci pure! Robe da matti!
Io: Colpa tua, Kidd! Non è colpa mia se ti sei innamorato di una pazza like me!!!!
Kidd: E'?
Io: Chuppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Kidd: Vuoi fare a botte?!?!?
Io: Sì!!!!! (cominciano a scannarsi)
Flame: 1°: Quando cavolo Kidd si è innamorato?!? 2°: Nonostante gli piaccia Alyce, si scannano? O_O
Kyoko: L'amore non è bello se non è litigarello!
Io, Flame e Kidd: Come te e Law!
Kyoko: Ma che dite, eheheheheheh! ^_^'' (comincia ad arrabbiarsi)
Io: E' vero, eh!!!! State da Dio, insieme!!!!! *-*<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Kyoko: Tsk! Robe da matti!
C: E' la pura verità, però... (sorseggia del thè)
Tutti: PIANTALA! NON SEI SHERLOCK HOLMES!!!!!!!!!!!!
Io: Robert... :Q__________________________________________
Flame: Ma chi? Pattinson?
Io: No! Robert Downey Jr.!!!! E' figo quando fa Holmes :Q________________________________
Flame: E' partita!
Dom: Per dove?
Flame: Ma che? Ma che c'entra?!?!?!?!?
Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooooooo!
Ciao e u strasuperbacione!!!!!!!!!!!!!!!!
Alyce :))))))))))))))

P.S. La figura nell'ultima parte non mi piace per niente...CHI E'?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?? NON DIRMI CHE E' AKAINU!!!!!!!!

05/04/14, ore 14:58

Ciauu Flameee <3 Allora, prima di tutto Bellissimo capitolo!! Ora voglio sapere chi è quell "???" alla fine....O come la sensazione che sarà Garp...Bhu....Va buh, ciauu e alla prossima gnè gnè

Ciao ciao!!! Se stata gentilissima a aggiornare anche se questa settimana era molto no. Ti adoro!!! :')
Il capitolo è stupendo!!
La scrittura è ottima, ci sonouno o due piccoli errori di battitura, ma niente d grave!!
Adoro troppo Kyoko, io quasi quasi farei parte della ciurma di Law solo per Bepo e il capitano (soprattutto Bepo, scherzo anche Law se mi fa prendere il suo cappello! XD)
è bellissimo il pezzo in cui Kyoko minaccia i suoi nakama di lavarsi le mani prima di mangiare se no non mangian. Brava Kyoko e soprattutto......
Bravissima FlameofLife che ha pensato tutto questo, che soprattutto ha scritto questa meraviglia! Brava!! :')
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

Accidenti! Chi sarà mai il misterioso individuo nascosto nell'ombra che a quanto pare vuole fare il giardiniere (parla di radici, quindi è ovvio ù.ù so leggere tra le righe)? Chissà, fare finire così un capitolo è perfetto. Pensare però alla povera ragazza diventare un Law 2 La Vendetta, mi fa impressione. Kyoko tu sei più viva di così! Non lo dimenticare mai, noi ti vogliamo bene per questo! Lo scontro con i marines per augurare il fatto che si è unita alla ciurma era ovvio che succedesse ù_ù doveva succedere! Quanto riguarda il suo passato, l'idea penso che ce la siamo fatti tutti (alterego: ahahahah...se mi rimmagino la scena dei bambini buttati in mezzo alla giungla per sopravvivere, muoio dal ridere, ahahaah..)
Complimeti per questo capitolo, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto.
Bye-bye

Bellooooooooo!!!! Mi è piaciuto molto il capitolo scrivi molto bene,
fimalmente fa parte dello yellow submarine :) ma devo capire una cosa
da dove è nata sta storia che Law odia il pane? Non l'ho ancora capito...
non vedo l'ora di vedere come continuerà l' avventura.
Bacioni 00bufy. XD

Capitolo a mio parere a tratti davvero tenero, vedere come la nostra Kyoko scaturisce nei ragazzi un "potere" quasi da mamma, la trovo davvero tenera *^* ....... non c'è niente da dire la ff mi intriga sempre di più e adesso sono anche curiosa di sapere chi era al telefono quel marines ( o almeno credo che sia un marines XD) , sei stata davvero tenera nel dedicarmi il capitolo *^* "salta di gioia" e sono felice che almeno in parte tutte noi che recensiamo ti risolleviamo il morale *^* <3 ........ adesso chiudo e con ansia aspetto il prossimo capitolo*^* .
Baci Lucy_chan93

01/04/14, ore 22:26

*Sono davanti al pc*
Io: *O_O* "Non posso crederci!"
*Corre al piano di sotto*
Io: "Laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!"
Ace: "Goku, ma questa non è la Fede?"
Goku: *manda giù il boccone* "Si!"
Ace: "E perchè stava urlando il nome di Law?"
Goku: "Non lo so, ma la cosa non mi convince!"
*Si mette al mio inseguimento*
*Entro in sala, vedo Law seduto sul divano e mi ci avvicino*
Io: "Law, ho bisogno del tuo aiuto!"
*Lui mi guarda senza proferire parola*
Io: "Ho bisogno di una tua visita!"
*La sua espressione cambia e la si attiva la modalità chirurgo"
Law: "E per cosa Fede-ya, mi pare che tu stia benissimo!"
Io: "Certo esteriormente forse, ma credo di avere qualche problema al cervello!"
*Intravidi un ghigno sul suo volto*
Law: "Spiegati meglio."
Io: "Ecco credo che la mia memoria stia peggiorando! Non potresti fare qualcosa per migliorarla?"
Law: "Bhe non saprei, prima dovrei visitarti."
Io: "E non potresti farlo subito?" *rimasi li in attesa di una sua risposta*
Law: "Va bene, tanto non ho nulla da fare!"
Io: "Evviva! Grazie!"
Law: "Seguimi!"
Io: "Certo!"
*Mi avviai insieme a Law verso il suo studio*
*In quel momento Goku raggiunge la sala e ci vide andare via, così ci raggiunse*
Goku: "Cara aspetta! Dove stai andando?"
Io: "Nello studio di Law per una visita!"
Goku: "Visita?"
Law: "Mi ha chiesto di migliorare la sua memoria."
Goku: "Cara, ma avevamo già parlato di questo poco fa!"
Io: "Sì è vero, ma dopo aver recensito il cappy nuovo della Cri mi sono accorta di aver saltato quello precedente. Io credevo di averlo recensito e invece no! Che razza di Fan Number One sono se mi scordo di recensire i cappy della Cri? Senza contare che poi la mia memoria potrebbe peggiorare e farmi scordare anche cose più importanti! Devo trovare una soluzione! Per questo ho chiesto aiuto a Law!"
Goku: "Cara, ma ti sei scordata di recensire i capitoli solo perchè ultimamente hai molto da fare! Pensaci non hai nemmeno il tempo per scrivere i tuoi! Sono sicuro che non hai nulla che non va!"
Io: "Mmm... forse hai ragione, Amore! Tu che ne dici Law?"
Law: "Forse Goku-ya ha ragione! E' possibile che avendo troppi impegni tu ti sia scordata di recensire quei capitoli."
Io: "Bene, allora per oggi niente visita, ma se ricapita non esiterò!"
Goku: "Sono sicuro che non ricapiterà!"
Io: "Lo spero! Ora vado e recensire il cappy che mi sono scordata! Law grazie comunque per la disponibilità!"
*Me ne andai su in camera*
Goku: "Fiuuuuuuu! Sembrava così decisa, credevo di non riuscire a dissuaderla stavolta!"
Law: "A me non sarebbe dispiaciuto visitarla! Sarà per la prossima volta!"
*Tutti tornarono a fare ciò che avevano interrotto*

Ehm, ehm ..... Gomen-nasai!! ^^
Sono in ritardo pure qui!! :s

A parte gli scherzi, credo che dovrei farmi visitare sul serio in questo giorni!! ;)
Già avevo fatto un pensierino per il mal di testa!! :p
Oddio sono già così acciaccata a questa età?? XD

Cmq torniamo al tuo capitolo!! ;)
Sai già cosa ne penso, perciò mi limiterò a dire che adoro il pezzo con al proprietaria!! ^^
Mi ci sono affezionata subito!! *-*

Direi che posso finirla se no mi viene una recensione lunghissima!! XD

Così dovrei aver recuperato tutto!! :p
Da venerdì vedrò di non saltare più nessun cappy!! ;)

Ci sentiamo!! ;)

Ciauuu e tvb!!! <3<3<3

01/04/14, ore 21:50

Eccoooooooooooooooooomi!! ;)
Sono in un ritardo mostruoso! :s
Gomen-nasai!! ^^

Bhe il siparietto lo già scritto nella mail, perciò è inutile riscriverlo qui!! :p
Passiamo al cappy, anche se sai già come la penso!! ;)

Il titolo lo trovo perfetto perchè appunto sottolinea il carattere di Law!! ;)
Insomma non potevamo aspettarci niente di meno da uno stratega come lui!! ^^
Che tenero!! *-*

Il ritorno di Kyoko nella ciurma lo potrei definire "inusuale", ma ormai sappiamo che Kyoko è diversa dalle altre, perciò è proprio da lei!! ;)
Non poteva di certo fare uno di quei ritorni sdolcinati!! XD
Non sarebbe stato da lei!! ^^

Poi c'è la Signora Teresa!! ^^
Che dire mi sono affezionata subito a questa donna dolce e amorevole, proprio come una mamma, sin dal capitolo precedente!! ;)
Dopo questo capitolo la adoro ancora di più!! *-*

Bravissima come al solito!! ;)
Vedo che la tua ff sta riscuotendo molto successo!! ;)
Sono felice per te!! ^^

Ora vado a proseguire ciò che avevo interrotto!! XD

Ci sentiamo!! ;)

Ciauuu e tvb!! <3<3<3

30/03/14, ore 21:29

Che bel capitolo!! Finalmente è tornata nella ciurma, non ci speravo più!! Eheheh..Trafalgar, calcolatore misterioso e mostruosamente sadico per arrivare a tal punto. L'idea della collana col simbolo dei Pirati di Heat mi è piaciuta molto, *-* vorrei avercelo io un ciondolo del genere *-* Mi dispiace che lei e la proprietaria si siano salutate, ma oh, si parte per una nuova avventura, non si poteva fare altrimenti. Ora però mi chiedo se quest'unione porterà i suoi frutti o solo il caos, ricordiamoci infatti che la nostra cara e affezzionatissima protagonista a un passato sconosciuto. Complimenti ancora per il meraviglioso capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero aggiornerai presto.
Bye-bye

30/03/14, ore 01:21

bellissima storia :D ogni capitolo mi fa desiderare di leggere senza mai fermarmi >.< aspetto il prossimo con impazienza >.< .
baci baci :D

29/03/14, ore 18:47

Il nostro stratega Law...♥ ma quanto sarà figo??? È troppo... troppo Law!!! Lo amooooo
finalamente è tornata dai nostri pirati del cuore (in tutti i sensi) che bello
amo questa fanfiction.
Aspetto con ansia il prossimo cappy! XD un bacione
00bufy

29/03/14, ore 17:53

Io....Mmmmmh
Pc: A cosa pensi?
Io: Ah un soprannome per Law......ECCO!!! Chirurgo Panda!!
Pc&Flame: PERCHE'??
Io:...Ma hai visto i suoi occhiaie?! Sembra un cucciolo panda *^*
Law: Oh....Grazie, almeno credo °-°
Io: Awwww Law-sama h'accetato il mio sopranome <3 Kyaaa <3 <3 comuunque, kyoko-chan, tanto lo so che sei ritornata per il C.P(Chirurgo Panda) ....eeeeh!??!
Kyoko: Si....Come no -_-°
Io: L'HAI AMMESSO *^*
Kyoko: TU SEI MATTA!!
Io: Lo so, lo so hihihi <3 ciauu e alla prossima gnè gnè

29/03/14, ore 15:28

Io: Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Anche questa volta ti ho battuto, Kidd! Ahahahahahahahahah!!!!
Kidd: Tu sei pazza, Scimmia!!!!!
Io: Ma chissene!!! Alloooooora! Kyoko-chan! Finalmente ti sei riunita alla ciurma!!! Che sensazione provi in questo momento???? (vestita da giornalista)
Kyoko: Molto felice!!!
Io: Evvai! Perchè lo sono anche io!!! Soprattutto quando ti innamorerai di Law!!!!! Yatta!!!!
Kyoko: Come, scusa? O_O
Io: Cosa? Ah! Non ho detto nulla!!!! ^_^''
Law e Kidd: Come no! -.-
Io: Taci Transformer!!!! E anche tu....
Law:...???
Io: Ehm...chirurgo...chirurgo....maculato!!!!
Law: Perchè maculato?
Io: Per il tuo cappello!
Kyoko: La tua fantasia è senza limiti -.-''
Io: Eheheheheh, chiedo perdono (si inchina)
Sachi e Penguin: MA PER COSA?!?!?!?
Bepo: NON SI TRATTANO COSI' LE RAGAZZE!!!!! (assesta un calcio ai due)
Io e Kyoko e Flame: BEPO!!!!!! PUCCIO *-**-**-* <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 (gli saltano addosso)
Kidd: Dimmi che è un incubo!!!
Law: No, Eustass-ya.
Kidd: Scimmia! Allontanati immediatamente!!!
Io: E perchè?
Kidd: Perchè te l'ho ordinato!
Io: Non mi dai ordini!!!
Kidd: Ho. Detto. Staccati
Io: Nu!
Kidd: Coooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaa???? (versione principessa Isabel di Colorado on)
Io: Ho detto...che non lo faccio!!!!
Kidd: Tela faccio vedere io!!! (si scannano)
Flame, Law, Kyoko, Sachi, Penguin e Bepo: Ma perchè devono sempre litigare????
Bellissimo capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))))))))))))))

P.S. Tranquilla, Traffy non è affatto OOC :)

29/03/14, ore 14:49

Bellissssima!mi e piaciuta molto soprtattutto il ritrovato entusiasmo dei pirati Heart,Teresa e davvero una donna straordinaria mi ricorda molto mia nonna(fan di One Piece) e alla fine si e scoperto cosa facreva Hiro,ma X Law ho ancora dei dubbi,secondo me il suo freddo cuore si sta riscaldando,anzi innamorando.
Kiss Kiss
P.S che carini,anche se era un bacio sulla guancia e stato dolcissimo,anche se mi viene da ridere a vedere la facci di Law

29/03/14, ore 14:08

Ciao ciao!!! =)
Sono stra contenta di questo capitolo!! ;-)
La scrittura è ottima, brava, secondo me Law è perfettamente IC, bravissima per averlo tenuto se stesso!!! :-)
Ok, mi ricredo su Law e Hiro, che erano cattivi visto che non avevano salutato Kyoko! ^^'
Perdonatemi cercherò sempre di darvi una buona motivazione sulle azioni che svolgete!! :-) Teresa è un bellissimo nome per la proprietaria della locanda, le s'addice parecchio, e sono contenta che ha avuto un ruolo importante in questa storia, perché mi piace parecchio come personaggio!!! :-)
Una cosa per Shachi : adesso non puoi più cercare di avvelenare i suoi compagni con il cibo!
La trovata della collana è bellissima la voglio anch'io!!
Per me Law le ha dato una collana con il suo simbolo perché forse così fa vedere che lei appartiene solamente a lui? Può essere una ipotesi!!? :-)
Ciao ciao e alla prossima settimana!!! =)
Sanjina99
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 02:11 pm)