Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

1,2,3... Evviva!festa!finalmente dopo tanto tempo c'e l hanno fatta,era ora!
C(cosenza)scusa ma tu che ne sai cosa provano quei due,l'uno x l'altro
Io:hai ragione io nn lo so ma,conosco chi puo' saperlo,Lucy vieni un secondo
Ly:ciao,allora vediamo:Kyoko nn sa bene cosa prova x mio fratello
E invece quel baka di Law e un po' andato di testa,e si vede ke e attrato da Kyoko,penso di aver finito
Lw:grazie per le tue pillole di sagezza sorellina
Ly:di niente fratellino
Scusa ma e da molto ke volevo fare un siparietto
P.s spero ke Lucy ti stia simpa

Ciao ciao!! Ci credo sul fatto che non fai apposta nel mettere un capitolo special dopo una scena, diciamo, piccante tra i due!! :-)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Comunque ti dò subito la risposta alla domanda che hai. Fatto se no me ne dimentico; e la mia risposta è: che lo puoi mettere quando sei più comoda, guarda te se vuoi postarlo venerdì, postalo pure. Sappi lo io ci sarò a leggerlo!!
Io vorrei tanto avere la paura degli squali e poi essere nella stanza di law con lui, con uno squalo sotto di noi e io mi aggrappo a lui e poi anche se lo ha cacciato via con lo sguardo (sarebbe bellissimo) gli sarei sempre attaccata!!
Comunque ti dò ragione sul fatto che Law è figo ( scusa per i termini, ma è vero) :Q____
Ciao ciao e ci sentiamo al prossimo capito!!=)
Sanjina99

17/04/14, ore 00:59

YEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SECONDA RECENSIONE! *W*
Zoro: *si risveglia dal suo sonno eterno (?)* E ALLORA, LA PIANTIAMO CON TUTTO 'STO CASINO! E' UN'INTERA RECENSIONE CHE NON MI LASCIATE IN PACE! SPARITE! *La calcia via*
Me: *volando* Sto volando alla velocità della luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! °_______°"
*sparisce come una stellina nel cielo*
Kidd: . . . mi ha preceduto.
Law: . . . *rinfodera la nodachi* vale lo stesso per me.
*Si allontanano borbottando*

*Si leva una foglia dai capelli (?)* ... Posso sapere perché la gente si diverte a malmenarmi? ._.
Lance: ... forse perché sei un'idiota, una pazza furiosa, un'impertinente, una svampita, una ficcanaso, un'imbranata, una-
Me: Okay, okay, ho capito! Eccheddiamine! *lo leva e lo scaraventa malamente nella stiva*

Bene, ora che mi sono liberata del mio pseudo-controllore-capitano-con-una-gamba-mozza, proseguo - ... amh... no, inizio °-°- la rece ^u^

Kyoko che si improvvisa ninja è geniale.
Non solo esilerante e incredibilmente simile a Natsu nel secondo volume di Fairy Tail (caro e devastante Natsu XD), ma geniale.
Il sottomarino di Law è un luogo perfetto per questo tipo di attività, in particolar modo se c'è sempre il chirurgo che richia di beccarti e di mozzarti la testa.
Mette suspance.
C: ... mette i brividi.
Me: ... ma io e Flame lo faremo lo stesso.
Flame: *già travestita da ninja* che stiamo aspettando? Andiamo!
Me: AYE! *w*
*Si avviano per il sottomarino travestite da ninja, abbandonando perplessa la povera C*

La protagonista del libro che hai citato - quello che hai letto da Kyoko - mi ricorda tanto Lucy. Erro? *^*
Ed ecco qui che salta di nuovo fuori il segreto segreterrimo (?) di Law.
Per le Saracche delle Molucche, non vedo l'ora di scoprirlo! *__* *quasi sbava*
Ma nulla, le situazioni imbarazzanti non vengono a mancare.
Ho riso come una scema sino alla fine del capitolo, giuro ù_ù

Scerto che Lawino non bada a spese, neh. Forse potevi conservare i soldi che hai usato per quell'oblò-pavimentoso (?) per delle riparazioni, genius è.é
Law: ...............................................................
Me: ... che ho combinato, 'sta volta? °-°
Shachi: ... *sussurra* l'hai degradato da Traffy-chan a Lawuccio, forse.
Penguin: ... no. La verità è che Traffy-chan se lo sta facendo piacere perché piace anche a Flame e a Kyoko, così crede di guadagnare punti e di farsi piacere di più.
Me: .  .  . Eh? O__o
Penguin: ... Si sta sforzando di accettare Traffy-chan come sopprannome.
Me: ... Eh? O__o
Penguin: ... ma ci sei o ci fai?
Me: ... Eh? O__o
Shachi/Penguin: ... -.-"
*L'abbandonano alle grinfie del chirurgo con istinti altamente omicidi*

E poi...
" Ahahah, quel pesce rosso dalla faccia imbronciata mi ricorda la drag queen." -cit. Kyoko
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*duemila anni dopo*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
*piange dal ridere*
Kidd: ...
Lance: ... che fai? Non la uccidi?
Kidd: ... non ancora. E' troppo allegra. Prima devo farla cadere in una disperazione tale da implorarmi lei stessa di ucciderla.
*Viene circondato da un'aura nera*
Lance: ...o...kay... *si allontana*
Me: *si riprende* Dai, poi lo peschiamo e glielo regaliamo ^w^

Il letto sarà pur banale come nascondiglio, ma ha funzionato. Mi spiace solo che sia rimasta traumatizzata dall'apparizione di quel pazzo di Trafalgar... per non parlare di quando ha appreso che si era cambiato per la doccia.
Povera Kyoko-ya ç__ç *la strapazza*
Epica l'uscita, col pesce che le ha fatto prendere un infarto e Bepo che aggrava la situazione XD
Poverino, così cuccioloso lui -3-

Ora ti saluto (ho i minuti contati, ormai ç_ç), lasciandoti questa cosa, che non so se definire uno sclero demenziale o un riflesso di ciò che è stata la mia giornata.
... ovvero una cosa demenziale.
Aaaallla prossima! :3

See-ya!

Lea

*Si sente un rombo; si vede un'esplosione in lontananza, infine appare Lea*
FLAME-YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Flame: ... *vede Lea che le si fionda addosso e decide di scansarsi appena in tempo per evitare una brutta botta al cranio; la pazza furiosa che voleva assalirla cade, rotola, rotola, roootola...*

Vacanze, vacanze, vacanze! *saltella dappertutto*
Kidd apparso dal nulla: ... si può sapere che hai combinato, prima?
Me: ... Oh, nulla. Ho fatto esplodere la scuola °w°
Tutti: .................................
C: ... solo a me inquieta quella faccina?
Lance: ... Nope.
*Fuggono via*

Alluuuura, in teoria potrei rimanere sveglia sino alle sette del mattino, ma credo che ti lascerò qualche recensione, risponderò al messaggio e andrò a nanna -w-

DUNQUE!
Tutti: *prendono un colpo*
Me: iniziamo dal principio piuttosto che dalla fine, che è meglio! *feel like Quattrocchi*

Law-ya deve sempre sfottere .___.
Non gli basta ghignare? No, bisogna anche prendere per il culo, giusto.
Kyoko: *la minaccia con un pugno alzato* Non voglio che dalla tua bocca escano quelle parole, chiaro!?
Me: ... ma Kidd le usa ç__ç
Kidd: Io sono io.
Me: E CHE RAZZA DI GIUSTIFICAZIONE E' QUESTA!?
Lance: *La tira per un orecchio* smettila di perderti in chiacchiere e recensisci, o ti potrebbero denunciare per spam.
Me: ... ma non sto spammando °-°
Tutti: TACI E CONCLUDI DI RECENSIRE, BAKA!!!

Va bene, ammetto di aver pensato male quando Traffy-chan ha invitato Kyoko a farsi una doccia. Ma, ehi, non è colpa mia! Ho delle cattive influenze ç__ç *picchia le cosiddette "cattiv influenze"*
Anyway, ciò che è accaduto dopo...
Beh, è stato mille volte meglio.
Già la presenza di Shachi ha destato in me dei sospetti - forti sospetti -, ma certamente Kyoko-ya non poteva immaginare cosa avesse in mente quel pazzo.
(Forse Shachi poteva immaginarlo, ma... No. Mi correggo. Non poteva credere sul serio che fosse così malato.
Ma noi sappiamo bene che è così, eheheh)
E poi... Puf.
O meglio... Room.
Muuuuuuuuahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! *ride come un'emerita imbecille*
No, non penso proprio che per Shachi-ya sia stato spiacevole :'3
Scerto, non è tanto piacevole venir minacciati di morte dalla dolce Kyoko-ya di prima mattina, tanto più se il divieto è quello di andare in bagno per tutta la giornata.
Ma, ehi, Shachi è Shachi. Un adorabile pervertito, ma pervertito rimane. ^w^
Kyoko è rimasta ben scioccata dall'avvenimento, poi. In effetti anche io, la prima volta, son rimasta stupita - anzi, no, esterrefatta - dai poteri del chirurgo. Sono assurdi °-°
E dannatamente fichi, non c'è che dire. La sua voce è resa benissimo ed è di un'inquietudine unica quando attiva la sua Room.
E poi è così calda... Awww *si scioglie (?)*
Son ben d'accordo con gli istinti omicidi di Kyoko-ya. She vuoi possho conshigliarti tanti modi per shopprimerlo, Kyoko-ya *__*
Kyoko: ... ne discuto con piacere! *la prende e si allontanano confabulando*
Lance: ... qualcuno mi spiega come riesce ad essere idiota anche quando trama vendette a insaputa degli altri?
C: ... se non lo sai tu che sei un sostituto della sua coscienza... -_-

La scena della cucina è stata (come sempre, del resto) esilerante.
Lo scambio di battute è veloce e rende l'idea della demenzialità della situazione XD
Certo, credo che Shachi dapprima ci sia rimasto davvero male all'affermazione di Kyoko, ma... beh, i calcoli di quella ragazza non fallano mai.
Può sembrare ingenuotta, ma sa stare perfettamente al gioco del chirurgo, eheheh.

Certo che tu ce la devi sempre avere con Kyoko-ya, Traffy-chan. Piantala di torturarla!
Law: ... ti ricordo che siamo appena all'inizio della fanfiction.
Me: .......
NON MI CONTRADDIRE! *aura nera*
C/Lance/povero passante malcapitato: ....... *si fanno indietro*
Law: ... Tsk. Di certo non sarai tu a spaventarmi.
Kyoko apparsa dal nulla: *ghigna* allora io?
Law: ... vedremo.
*Kyoko e Law si scannano, senza più ca- emh, avere in nota la piccola Lea*
Me: EHI! Non sono piccola!
Kidd: Ma sei una nana.
Me:...Mica è colpa mia se sono bassa!
Kidd: e nemmeno mia.
Me: . . .
Che ho fatto di male...? ç_ç
*Si rannicchia in un angolino,depressa*
Flame-ya, aiutami t- ... Flame-ya? °-°
*Si guarda meglio attorno e vede che Ace si è addormentato pucciosamente affianco a lei e la stringe, quasi soffocandola*
Me: ... oooooowh, che dolci! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Kidd: ................
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! TROPPI CUORICINI!!!
*Fugge via*
Lance: . . . Troppa demenzialità tutta in una volta.
Me: ... vero °-°
Ti saluto, sperando di lasciarti un'altra recensione e di rispondere al mess *^*

See-ya!

14/04/14, ore 12:29

Eccomi un altra volta in ritardo! XD
Mmm...mi sono giusto un po sentita presa in causa! :p
Eheh! XD

Grazie x la citazione, ma non ce ne era bisogno! ;)
Mi fa piacere che tu abbia trovato la mia idea valida e l abbia usata! ^^
Ma io ti ho dato solo l idea, il capolavoro lo hai creato tu! ;)

Mi sono divertita a leggerlo! ;)
Gli indovinelli che hai creato sono geniali, io non ci sarei mai riuscita! :p
Sembrano scritti da Law in persona (io me lo sono immaginato mentre li scriveva XD)! ;)

Ho trovato geniale anche l incontro con Pen! ;)
Ha reso il tutto più realistico e divertente! :)

La scena finale lo adorata! ^^
Mi sono immaginata la scena Anime! ;)
Non credevo xò li facessi beccare! XD
Anche se così Kyoko ha potuto lasciare Law a bocca asciutta! :p
Ahah! XD Bellissima la frase finale! ;) Sei stato un genio! ;)

Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! ;)

Ci sentiamo! ;)

Ciao e tvb! <3

14/04/14, ore 00:28

oh my gold *^* capitolo STUPENDOOOO!! voglio il prossimo non resisto XD sono troppo curiosa XD ..... per non parlare che il nostro Law si sta rivelando sempre di più un bel "torturatore" *ç* ...(come vorrei essere al posto di kyoko-chan >.< che invidiaa XD) ..... come sempre mi stupisci *^* al prossimo cap *^*

13/04/14, ore 15:24

Ciao ciao!!! :-)
Si questa è già la seconda volta che recensisco in ritardo!! Scusa!!! T.T
Allora il capitolo è stupendo come sempre!!!
La scrittura (forse ti stai anche annoiando a leggerlo) è ottima!!
È stata una bellissima trovata fare una caccia al tesoro con una ciurma abbastanza folle (in certi casi), speravo che partecipava anche Bepo!! ;_; Comunque belli gli indovinelli lasciati da Law per Hotaru-ya!! ^^
Law.... caro Law..... sei stato cattivo, non dovevi partecipare alla caccia del tesoro, era per la tua ciurma. Va be. Io avrei partecipato solo se il tesoro finale era Law. Lo spoiler mi è piaciuto tantissimo, spero che lo metterai anche nel prossimo capitolo!! :-)
Ciao ciao e alla prossima!!!
Sanjina99

12/04/14, ore 22:22

Io: Ciao Flame-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!! Perdona il mio ritardo, ti plego!!!!!!
Kidd: Ma tu sei bakata nella testa! Miseriaccia!!!
Io: Cosa hai detto Transformer da strapazzo? Ti ricordo che oggi c'era Iva! Perché non sei andato...da lei...lui? Ma di che cavolo sesso sei, Iva?!?!?!?!?!?
Iva: Ciao zuccherino mioooooooooooooooooooooooooo!!! Mi sei mancata!!!!!!!!
Io: Eheheheheh, grazie! Ma se è una delle prime volte che ti parlo? ^_^''
Iva: Non dire una cosa simile!!!! Vieni! Ho un vestitino caruccio per te!
Io: V-vestito? Ma anche no!!!!!! Non lo indosserò mai!
Amici di Iva: ALYCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! DOLCEZZA!!!! (cominciano a inseguirla)
Io: AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! KIDD! AIUTAMI!!!!!!!! (scappa da loro)
Kidd: Ahahahahahahahah! No! Sono davvero curioso di vederti con un vestito!!!
Io: Ti odio!!!!
Kidd: Ahahahahahahahahah! Questa è la mia vendetta!!!
Law: Non sai nemmeno cosa significa
Kidd: Che hai detto dottorino da strapazzo?!?
Io e Flame: NON E' UN DOTTORINO DA STRAPAZZO!!!! LUI E' IL CHIRURGO PIÙ' SEXY CHE CI SIA!!!!
Law: Uh! Grazie! Credo che aiuterò Alyce a scappare, dato che mi ha detto che sono sexy
Kidd: Non ci provare (ringhia)
Io: Law! Forse ora dovrai scappare tu! ^_^
Law: Nah! Tu vai, intanto!
Flame: Mammina Si vogliono scannare O_O
Kyoko: Sarà uno spettacolo interessante! (sorseggia del tè)
Io e Flame: MA COME FAI?!?!?!?
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooooooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :)))))))))))))))

12/04/14, ore 18:12

Ciao Flame ... carissima! *schiva un computer*

Chiedo umilmente perdono per il ritardo nel recensire , ma al momento sono piena di impegni e storie c non riesco a mandare avanti *viene fulminata da Kyoko*
Ma passiamo al capitolo! Law é così enigmatico qui *.* appare ancora più bello di quello che già é! La caccia al tesoro mi è sembrata un'idea davvero carina ... e chi poteva vincerla se non il nostro caro chirurgo. Mi ha fatto molto ridere la parte in cui Law se ne sbatte della proposta di Kyoko e torna a sonnicchiare! Mi ha fatto ridere anche la condizione del chirurgo XD! Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo, a pesto :)
Un bacione, Soke

12/04/14, ore 14:41

Bellissima!il mio cappy preferito!no davvero ti sei superata e romantico, malizioso e divertente soprattutto quando li beccano straiati.stupenda
Kiss
P.s Law si sta eccitando,vai cosi Kyoko!!!

12/04/14, ore 06:58

MA CERA BISOGNO DI RICORDAMELO!?!? T.T
Law: Beh, è colpa mia...
Io: perché?
Law: Mi ero dimenticato di cobtrollarti *sorriso malizioso*
Io: ....Non provarci neanche con tutto l'oro del mondo!!...Oh già, devi ancora recensire: uhuhu ma che bel caccia al tesoro *^*...apparte che quei maledetti, james e tey.....*prende bazooka carico di polpette di carne* comunque bellissimo cap. ♥ ciauu e alla prossima ♥ gnè gnè

12/04/14, ore 06:17

Siiiiii!!! Nuovo capitolo!!! Mi è piaciuto molto. Molto carina l'idea della caccia al tesoro,
per non parlare di Law... non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della storia.
voglio il prossimo capitoloooooooo!!!
bacioni 00bufy

P.S. poi sono anche super felice perché fanno le nuove puntate di onepiece.

07/04/14, ore 23:31

Rieccume, Flame-ya! ^W^
Sono viva ... mi stupisco di me stessa ° _ °
Lance:. E stupisci tutti noi
Me:. ... Capitano, ti conviene tacere o ti amputo anche la seconda gamba e ti cavo Il secondo occhio.
Lance:. .. * grugnisce * Gnarr .

C: Violenta, la ragazza O_O
Kidd: non lamentarti ... tu hai un secondo problema. * indica Flame *
C:. ... Giusto.
Flame: EHI!
Me: * Abbraccia Flame* Flame-ya non si insulta, CHIARO?
Kidd: ... Allora posso insultare te.
Me: Sì ... Cioè, NO !
Scherzi a parte, ho rischiato seriamente di morire scorticata dai miei genitori. Ti chiedo perdono, dato che non sono veloce come vorrei, ma non è dettato dalla mia volontà ç__ç

Alluuuura ... partiamo con la mia recensione-che-mai-riuscirà-a-diventare-una-cosa-normale!
Innanzitutto, la camera di Kyoko.
OMMIODDIO CHE FIGATA * ___ *
Beh, oltre al fatto che è fortunata ad aver un bagno tutto suo (non oso immaginarmi nemmeno come siano tenuti quelli dei ragazzi, guarda) ... ma, voglio dire ... anche io voglio vivere in un sottomarino e vedere tutti i pesci dall’oblò *^*
Credimi, non sai cosa darei per vedere uno spettacolo del genere.
Va bene, forse non se mi viene addosso un re del mare, ma sono certa che la scena sia davvero emozionante.
poter trovarsi lì in mezzo alla fauna marina, circondati da coralli ...
Che bello çwç
Lance:. ... Circondati da squali e da alghe schifose, vista la tua perpetua Sfiga.
Me: Taci è_é
Certo, avrei paura al pensiero che si Possa aprire una falla, ma ne varrebbe la pena.
Però c'e il problema della pressione atmosferica T__T
Nel senso che, se si risale troppo velocemente, la pressione interna esercitata dall'ossigeno dei polmoni vince su quella esterna. E, dunque, i polmoni si dilatano eccessivamente - ovviamente non è che esplodano, ma puo accadere che ti si formino delle bollicine d'ossigeno all'interno dei vasi sanguigni, ergo si Muore per gli emboli.
Kidd: ... sai che nessuno ha capito un cazzo di niente?
Me: questo peré siete degli ignoranti è__é scommetto che Flame-ya ha capito Tutto!
* Silenzio *
Me: ... forse sono io che non so spiegare °__°
Kidd: Ma toh'.
Me: ... TU SPARISCI! * lo calcia via *

Bello avere uno stomaco che ti fa da sveglia! Io nonriesco ad alzarmi nemmeno se azionassero un martello pneumatico nella mia testa ° __ °
Ora che ci penso... La sveglia dello stomaco può anche farla riprendere da attacchi narcolettici? *^*
Law: non credo sia possibile.
Me: tutto è possibile éwé

L'avevo detto che Traffy-chan era privo di fantasia! Almeno mettere dei cartelli per aiutare noi povere sfigate!? EH?
...
Amh, no. Kyoko-ya non é una povera sfigata ... dunque ... potrei dire ... mettere dei cartelli per aiutare le povere sfigate e la super-Kyoko-ya!? EH!?
Law: ........
*se ne va*
Me: ... ma cos ... °_°
Kidd: Inutile, nessuno ti caga.
Me: ... tu sì, purtroppo.
Kidd: Ma io ti devo rovinare la vit-
Tutti: EBBASTA, ABBIAMO CAPITO!!!

Beh, vediamo il lato positivo della cosa: Kyoko ha scoperto lo studio di Traffy-chan :3
Chissà perché non vuole che entri... avrà certamente qualcosa di importante da nascondere. E non vedo l'ora di scoprirlo, MUAHAHAHAHAH!!!

E il dibattito "amorevole" fra i due?
SUPER!
Ok, sono troppo belli insieme. Kyoko non è una che si può prendere sotto gamba facilmente.

Ora vado a nanna, sono stanchissima ç__ç
Perdonami se il papiro non è lungo come al solito, ma rimedierò, promesso *^*
Oh, a proposito...
GLAZIE DI AVERMI RINGRAZIATO! (?)
Kidd: ... l'ho sempre detto che bere troppo caffè ti fa male.
Me: MUTO.

E poi non vedo l'ora di scoprire che soprannome darà Kyoko-ya al nostro chirurgo.
Perché lo chiamerà Traffy-chan, veeeeeeeeeeeeeeero? *occhi super mega iper dolci e sbrilluccicosi*
Lance: ... si è allenata appositamente per convincere le persone.
C: ... e funziona?
Lance: dipende. Se non li minaccia di morte mentre lo fa, rende anche bene l'idea.
Law: .... *goccia pendente*
Kidd: .............
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! ECCESSO DI DOLCEZZA!!!
*fugge via*
Me: ... ma... °-°
*si deprime*

Okay, okay, finito lo sclero.
Scusa se son la solita rompiballe e...

See-ya! <3

Eccomi!! ;)
Stavolta me lo sono ricordata senza appunto!! :p
Forse la mia memoria sta migliorando!! XD

Visto che avevi modificato un po' il cappy lo riletto tutto!! ;)

Bellissimo! *-*
Anche se è soft mi è piaciuto molto!! ^^
I cappy soft sono i miei preferiti perchè si capisce di più il carattere dei vari personaggi!! ;)
Questa ciurma diventa sempre più bella!! ;)

Xò adesso si sta muovendo il Governo Mondiale!! :s
Prevedo guai!! >.<

Ci sentiamo! ;)

Ciauuuu e tvb!! <3<3<3

Ciao!questo capitolo mi e piaciuto meno degli altri,comunque e bello!carina l'idea che Kyoko minacci gli Heart con un bvaguette pur di fargli lavare le mani.
Kiss
P.s la persona al telefono era garp?e un altra domanda era dadan la madre addottiva,vero?