Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

Ciao ciao!! *sbuca fuori da un angolino*
Lo so sono in un ritarda che fa paura. Scusami tanto!:’(
Il capitolo è scritto molto bene, io non ho trovato errori. Brava brava!! :)
La parte in cui pensano a come portare fuori Ace e per il modo con cui lo hanno portato via da lì è bellissimo.
La mia parte preferita è quando Kyoko guarda il mezzo di trasporto di Ace e che ne vorrebbe uno, ma funziona solo con il fuoco. Povera un po’ mi dispiace per lei!
Ciao ciao e a tra poco! =)
Sanjina99

11/06/14, ore 01:04

gomen Flame-chan ç_ç in queste settimane sono stata suuuuper piena e solo adesso ho letto gli ultimi capitoli, cosa dire, sei un genio!! *^* nel momento in cui Law curava Kyo-chan ho immaginato tipo un Ace che se avesse potuto si sarebbe tirato verso di se la sorella per poi guardare in cagnesco un Law sempre più divertito XD... non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio Lucy :D

10/06/14, ore 16:57

Capitolo fantastico non so che dire... infatti il loro incontro mi ha ricordato molto quello tra Kyoko e Law... non vedo l'ora di "vedere" come si arrabbierà Ace quando si divertiranno i nostri piccioccini ghighighi *w*... a presto by by

Ankoku

09/06/14, ore 21:52

Tu...no.
Non ti chiedo più di perdonarmi per il mio ritardo.
Hai tutto il diritto di mandarmi a quel paese per il mio imperdonabile ritardo!
Kidd: Wow! Ti sei accorta di essere una ritardataria cronica! Grandioso!
Io: (lo fissa senza dire nulla)
Kidd: Ma..?
Io: (lo fissa ancor di più senza dire nulla)
Kidd: Ma che minchia guardi? Sei li, catatonica!
Io: (lo fissa senza dire nulla)
Kidd: Mi dici che cazzo hai?!? Facciamo un patto! Ti offro una birra se parli! Anche per dirmi: "Fottiti"
Io: Vieni vicino...
Kidd: (si avvicina un po')
Io: Più vicino...
Kidd: (si avvicina ancor di più)
Io: (lo tira per un orecchio e urla) NON SCENDO A PATTI COI CONTADINI!!!
...(cala il silenzio di tomba)...
Kidd: (dopo quattro ore) MA CHE CAZZO DICI?!? IO SONO UN PIRATA, NON UN CONTADINO!!!!! TU SEI PAZZA!!!!!!
Law: Potreste evitare di urlare, per favore?
Kidd: Ma taci, mentecatto!
Law: Prego?
Io: Per la barba di Odino. Qui si mette male (comincia a mangiare della carne)
Rufy: Ahhhhh! Cos'è questa deli...sorellona...me ne offri un po'? (occhi dolci)
Io: Va bene, ma solo un po', fratellino. Un piccolo pezzo, eh!
Rufy: D'accordo! (lo mangia quasi tutto)
Io:...
Rufy:...Mmm?
Io: Rufy, piccolo...
Rufy: Sì?
Io: Ti avevo detto...piccolo...
Rufy: Dimmi!
Io: Ho detto...piccolo...pezzo...
Rufy: Di cosa?
Io: IDIOTA!!!! AVEVO DETTO SOLAMENTE UN PICCOLO PEZZO DI CARNE!!!!!!!!!!!
Rufy: Perdonami! (sparisce)
Io: Lasciamo perdere, che è meglio! Allora! Il cappy è stupendo! Per un attimo ho pensato che Ace incenerisse il figo di Traffy ( :Q________)...quei due tocchi di fighi... ( :Q__________________)
Urca! Le cose si fanno interessanti!
Kyoko rivelerà la sua vera identità a quel figo ( :Q____) di Traffy?
E lui, come la prenderà??????
Sono davvero curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))

09/06/14, ore 16:18

Che capitolo magnifico!! Mi sono allungata la vita di qualche paio di anni per quanto ho riso nella scena tra Ace e Law, quel dottore le pensa tutte pur di prendere in giro un Portuguese! Finalmente poi abbiamo Kyoko che ha deciso di vuotare il sacco su tutto, non so se dirgli alleluia o altro ma per me Trafalgar non può che essere felice di avere a bordo i figli di un mito. Insomma, Law è un pirata, no? Segue lo One Piece, no? Allora qual'è il complesso di Kyoko?!
Complimenti per il fantomatico capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto!
Bye-bye

09/06/14, ore 13:28

Che dire, come al solito è un piacere leggere quello che scrivi, non ci si annoia e non ci sono errori grammaticali(o almeno io non li ho visti), mi è piaciuto molto l'incontro tra il chirurgo e il fiammifero. Solo che ho idea che ace potrebbe essere un fratello notevolmente geloso, si vedrà.
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni Jaeger_D_Ryo

09/06/14, ore 10:31

Io: Posso?Posso?Posso?Posso?Posso?!?!?! *legata con una corda nella  sedia*
Pc:...Va bene *la slega* ma...
Io: FLAAAAAME-CHAAAN , KYOKOOOO-CHAN <3 <3 *Gli salta addosso abbracciandole*
Kyoko: Pandi-chan *^* Mi mancava la tua coccolosità nyaa <3
Io: Gnè, gnè...Alluura, mi sono immaginata la faccia di Ace scoprendo il kiss kiss della Lawyoko <3
Pc: La che?!?
Io: Senti mi piace dare nomignoli :P come per esempio...Lumi <3 (Rufy x nami *^* ) non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Alla prossima gnè gnè

Law: Scusa Sara-ya, puoi staccarti da me?
Io: *Lei Koala lui albero di tambù* Nuh :3

09/06/14, ore 01:31

Io: *tutta entusiasta comincia saltare sulla sedia* "Woooow, che pucciosa la mia Sorellona a dedicarmi un piccolo pezzettino del suo angolo autrice!" *si alza e comincia a saltellare in giro per la stanza*
Goku: "Ci risiamo!" *si alza e mi si para davanti per fermarmi*
Io: *Sbatto contro il suo petto :Q__* "Ciao Amore! Sono troppo felice, sai?"
Goku: "Lo avevo capito! Cosa è successo stavolta?"
Io: "La mia Sorellona mi ha dedicato un piccolo spazio nel suo angolo autrice del suo nuovo cappy, per ringraziarmi! Che pucciosa!"
Goku: "Eheh! Non mi stupisce, infondo vi aiutate a vicenda!"
Io: "Hai ragione Amore, per questo ho deciso di fare ringraziarla anche io! E ho già in mente come al prossimo capitolo!"
Goku: "Sono sicura che la mia Cognatina ne sarà felice!"
Io: "Si, lo credo pure io! Ora finisco di scrivere la recensione e ci infiliamo! Ok Amore?"
Goku: "Certo! Ti aspetto a letto, ma non fare tardi!"
Io: "Ci provo!"

Sorellooooona sono tornata su EFP!! ;)
Sorry se non ho più recensito i tuoi cappy, ma sai benissimo il perché! ;)
Nemmeno questa è una recensione!! :p
E' più un messaggio di ringraziamento!! ^^

Sto Tonkatsu è stata un'idea geniale!! XD Guarda te a cosa ha portato!! :p
Come detto nel mio mini-siparietto, che spero ti sia piaciuto, ho già in mente come ringraziarti per bene!! ^^
Perciò aspettati qualcosa dalla sottoscritta nel prossimo capitolo!! :p

Sul capitolo non ti dico le cose che già sai!! ;) Mi sembra di averti già espresso il mio parere in altra sede!! :p
Perciò ti dico solo che è un capitolo fantastico come gli altri, che come hai fatto interagire Ace con Law è stato troppo divertente e che farai sicuramente furore!! ^^

Perciò complimenti Sorellona!! ^^
Continua così che vai alla grande!! ;)

Ciauuu e tvb!! <3<3<3

Capitolo molto bello e non preoccuparti per il ritardo.... era logico che Kyoko si sarebbe arrabbiata. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto come sarà il fatidico incontro come hai detto te :) a presto by by

Ankoku

Ciao Flame-sannnnnnnnnnnn!!!!
Mi sei mancata un casinoooooooooooooo!!!
Awnnnnnnn!!! Finalmente Ace e...e...ah! Quel strasuperfigo di Marco sono arrivati a bordo del sottomarino di...di...di quel sexy di Law!
Oh mio Dio, sono emozionatissima che quasi salto sulla sedia!!!!
Ace! Brutto... (si interrompe)
Kidd: Che ti prende?
Io: Ti chiedo perdono Ace per averti detto che sei brutto...(con la testa chinata verso i piedi)
Kidd: Ma che sta dicendo? O_o
Io: In realtà tu sei un figo con la "F" maiuscola...(non c'è nessuno davanti a lei)
Kidd: Ma con chi parla? Col muro?
Io: Ti prego di perdonarmi per la mia insolenza...
Kidd: Questa è matta...
Io: Ti chiedo umilmente perdono! (ma non c'è nessuno!!!!!!!!!)
Kidd: Scimmia...
Io:...Che vuoi Kidd? (con occhi da cucciolo bastonato)
Kidd: (si sente sgretolare il mondo addosso)...
Ace: Alyce! Da quanto tempo! (arrivato da chissà dove)
Io: Piccolo!!!!!!!!!!!!!!! Ma come hai potuto combattere contro quello stronzo di Teach, ridurti in quel modo???? Hai fatto preoccupare Kyoko-chan!!!! Vergognati!
Kidd: E'? Ma prima gli dava addosso e piangeva... (ma che si è fumata?)
Tornando a noi! Il capitolo è bellissimo!
Per Roger! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Law ed Ace si conosceranno!!!! Aspetta...ma non è che...Ace non la prende molto bene pensando che tra Kyoko-chan e Law-kun ci sia qualcosa???? In quel frangente, mi metterò in un bunker per non subire le "Room" e i "Pugno di Fuoco" nell'area circostante.
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))))))

Troppotenera la parte dell' abbraccio!!!
Comunque...nn preocuparti per il ritardo...capita a tutti di sentirsi stanchi!! Siamo umani...è normale!!
Ciao e...hasta la vitoria, siempre!!!

Che bel capitolo!! Ho adorato il momento tra Ace e Kyoko, poi penso che stetti per piangere quando pensava a Sabo *-* c'è da commuoversi qui. Kyoko poi ha scoperto che non potrà avverare il suo desiderio come tutti noi del resto: NON E' GIUSTO LA VOGLIO ANCH'IO LA STRIKER!!!
Mi è piaciuto Marco qui, in se è uno dei personaggi che adoro (coscenza: perchè c'è un personaggio che non adori in One Piece -.-?) e va davvero d'accordo con la nostro caro Lampo, eheh speriamo che il chirurgo non lo venga a sapere ^^'' può deventare pericoloso.
Infine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, insomma chi non vuole sapere l'opinione di Law su Pugno di Fuoco?? Gli ricordo che, se vuol fare sul serio con lei, avrà a che fare con l'intera famiglia problematica e se non regge Ace che è quello meno strano è nei guai ahahah..
Complimenti per il meraviglioso capitolo, ci vediamo al prossimo!
Bye-bye

Oh che bello sei tornata! questo è uno dei miei capitoli preferiti(nonostante la purtroppo assenza di law) mi è piaciuto tantissimo la parte del colloquio fra ace e Khoyo,il loro rapporto fraterno che hai descritto è bellissimo,dolce ma non sdolcinato,e insieme i loro battibecchi sono davvero divertenti,non hanno nulla da invidiare a quelli con rufy.
E poi anche Shaci e Penguin mi hanno fatto morire,i miei pensieri combaciavano con quelli d Khoyo,in effetti fra i due siparietti quello fra i fratelli e quei due non so chi mi abbia divertito di più!
Spero che anche il prossimo arrivi presto anche perchè law incontrerà ace,una situazione simile a presentare il fidanzato hai tuoi! non vedo l'ora!

"Ace, ti presento Law...Law, lui è Ace"...AHAHAHAHAHAHAHAHA, ODDIO, m'immagino la scena in cui Ace scopre il kiss kiss tra Kyoko e Law ahahahahha
Ace: Il cosa?!?!
Io: Niente, niente Onee-chan <3 eheheh....FERMI TUTTI!!!...Dov'è Traffy-sama!? Che gli'è successo!? Sta male!? Ha il raffreddore!?!? TRAFFY-SAMA, STO ARRIVANDUUU *Va di corsa dal suo amore*
PC:...Sta veramente esagerando... -_-°...Bellissimo capitolo <3 e non vedo l'ora del prossima capitolo, alla prossima gnè gnè

Oddio ero veramente preoccupata di non leggere più questa storia. Comunque sono contenta, perché la trama sta diventando sempre più interessante e poi è piacevole come lettura, scrivi veramente molto bene. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia e le relazioni tra i vari personaggi. Ti volevo chiedere, se avevi intenzione di mettere più avanti anche cappello di paglia e la sua ciurma. Comunque al prox capitolo. Bacioni Jaeger_D_Ryo