Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

FLAMEEE TI RICORDI DI ME!?!?
Pc: Ormai la conosci bene....Non è che ha una buona memoria
Io: Ma stà zitta tu!! Flame non è così baka....Credo....Ups <3 comuuunque!!! Bellissimo cap. <3 Spero che Law e Kyoko si rincontrino e che...Beh....Rifacciano "l'incidente".....eheheh <3 Caiuu e alla prossima gnè gnè<3

Ciao! :)
che dire... La storia mi sta piacendo davvero molto e adoro il modo in cui rendi Law IC, è fantastico!
Anche io capitolo è molto bello e la parte in cui Kyoko ripensa ai suoi compagni mi è piaciuta davvero molto, che dolce : )!
asperro con ansia i prossimi capitoli! :)
baci, Soke07

15/03/14, ore 22:52

Ciao Flame-san!!!! Scusami per il mio ritardo a recensire!!! E' imperdonabile!!!! Mi merito una lanciata di pomodori marci e puzzolenti!!!
Kidd: Chissà che non ti dai una scantata!
Io: Ma smettila!!!! Sei un buffone!!!!
Kidd: Cosa hai detto, Scimmia che non sei altro????
Io: T...ti odio! Sei solamente un trasformato truccato e...e...non so cosa!!!!
Kidd:...
Io:...
Kidd:...
Io: Perché non ribatti? (gli si avvicina preoccupata)
Kidd: Niente, niente! Ho un lavoro da sbrigare! (se ne va correndo)
Io: Certe volte non lo capisco! Neanche fosse una donna!
Trafalgar: Nah! Di che ti preoccupi? Comunque. Mi devo vendicare del torto!
Io: Ancora con sta' storia? Ma è una fissa la tua! A proposito! BRUTTO MASCALZONE ANTIPATICO APATICO SADICO!!!! COME HAI POTUTO NON FARE UN ULTIMO SALUTO A KYOKO?!? GRRRRR!!! (comincia ad incupirsi ed arrabbiarsi)
Flame: Sc..pardon! Alyce! Calmati, per favore!!! (tenta di calmarla)
Io: Ti conviene tenermi, anzi, no! Vai al sicuro, perché sto per arrabbiarmi sul serio!!!!
Trafalgar: Che paura!!! (sorriso divertito)
Io: QUESTA MEL...(arriva qualcuno da lontano)
Flame, Trafalgar e Io: MA CHE DIAVOLO E', QUELLO?
Kidd: ARRIVOOOOOO!
Flame, Trafalgar e Io: Uh, mammina!
Trafalgar: Bene! C'è uno con un bazooka che sta' correndo verso di noi senza un determinato perchè...interessante...
Flame: Ho paura! Ho paura!! Traffyyyyyy!!!! Proteggimi, ti prego!!!! (si nasconde dietro a Trafalgar)
Io:...
Kidd: SCIMMIA! QUESTA MELA PAGHI!!!
Io:Ehm...c'è un problema, amico? (si mette a mangiare una carota come Bugs Bunny)
Kidd: sì! TU!!! (le punta il bazooka contro)
Io: Ihihihihih! Questa storia mi diverte parecchio!
Flame: Traffy! Si comporta alla tua stessa maniera!!! E'spaventoso!!! Ha lo sguardo sadico!!
Trafalgar: Uhm...interessante...degli eredi...come me (se ne va borbottando varie teorie incomprensibili)
Io, Kidd e Flame: E'?
Sachi e Penguin: Chuppa! (arrivati da chissà dove)
Tornando a noi! Capitolo strasuperfighissimo!!!! L'ho letto tutto d'un fiato!!!
Mi spiace che Kyoko-chan se ne sia andata!! Ma perché?!? Non è giusto! Lei voleva bene a tutti! Soprattutto a Traffy!!! (si mette a piangere come una fontana)
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))))))

14/03/14, ore 22:11

T.T T.T T.T T.T T.T Ho sempre pensato che questo capitolo sarebbe arrivato...snif....NON E' GIUSTO Uèèèè!!! Giuro mi hai commossa con questo capitolo <3 ciauu e alla prossima gnè gnè....snif....

14/03/14, ore 22:04

Ed eccomi anche a recensire questo capitolo!! XD
Stasera sono in un ritardo mostruoso!! XD
Devo ancora lavarmi e se teniamo conto che domani devo quasi svegliarmi all'alba x andare al Cartoomics, quasi svengo! XD
Voglio il letto!! XD

Cmq dopo aver sfasato un po' parliamo del tuo cappy!! ;)

Bellissimo come al solito!! ;)
Si capiscono perfettamente in pensieri di tutti e mette anche una certa tristezza!! :s
Io non amo gli addii!!! T_T

Ahaha! XD Il pensiero finale di Kyoko è giusto un po' contorto!! XD
Mio dio Law, ma quanto sei complicato!! ;)
Però è fatto così!! ^^

Concordo quando dici nel tuo angolino che il tempo vola!! XD
Insomma anche a me sembra stato ieri che ho iniziato e soprattutto che hai iniziato tu!! ;)
E invece adesso sei già al 10 cappy e io al 14!! ;)
Chi lo avrebbe detto! ;)
Ma siamo tutte due in mezzo a una strada x quanto riguarda la storia!! XD
E di sicuro io più di te!! :p

Continuiamo così e mettiamocela tutta!! :p

Bravissima, come sempre!! ;)

Ciauuu e tvb!! <3<3<3

14/03/14, ore 22:00

Ciao ciao!!! Grazie mille peravvisarmi tutte le volte che metti un nuovo capitolo!!! :-)
Ci sono rimasta parecchio male solo nel leggere il titolo di questo capitolo!!! :'(
Law è un po' cattivo con Kyoko, perché non è andato a salutarla, si sa che Law non sarebbe mai andato però .... cattivo rimane! :-!
Io sarei felicissima nel leggere e recensire due capitolo di questa storia stupenda, ma guarda tu come sei più comoda!! :-)
Comunque sono stra contenta che il decimo capitolo è solo un quarto della storia!! :-)
Ciao ciao e alla prossima! =)

14/03/14, ore 21:39

Scusa!mi di spiace,ma ho avuto problemi tecnici e non ho potuto recensire.scusa!... Comunque questo capitolo mi e piaciuto molto,nn mi ha fatto ridere,ma commuovere sopratutto la parte dove Kyoko deve lasciare i pirati Heart.kiss
P.S come mai Law nn e andato a salutare Kyoko.Qui gatta ci cova fufufu
Kiss kiss

Ciao ciao!!! Scusa se non ho recensito ieri (anche se l'ho letta) ma era occupatissima!! :<
Comunque questo capitolo mi piace tantissimo!! :-)
È molto bello l'idea che Law può azionare dei meccanismi per isolare la sua stanza e fargli vedere il mare!! Anche io voglio una stanza così!!!! :-)
È molto bello il soprannome Hotaru! La fine dove Kyoko si deve "conquistare " i suoi vestiti è bellissimo!!!! :-)
La scrittura come sempre è ottima! Brava!!
Ciao ciao e a venerdì prossimo!!! =)

Eccomi!! ;)
Scusa il ritardo, ma ieri sono stata impegnata!! XD
(Più tardi leggerò anche il tuo nuovo cappy :P)

Questo capitolo mi ha troppo divertito!! ;)
Insomma la reazione di Kyoko non è quella di una persona normale, ma è una reazione da lei!! ;)
Hai reso bene il personaggio e si percepisce perfettamente l'imbarazzo e lo stupore di Kyoko!! ;)
E' Law è sempre Law!! :p

Ora comincia la caccia!! XD
Riuscirà il nostro Law a "catturare" Kyoko e farla sua???? ;)
Bhe credo che la risposta si sappia già, ma il bello è come avviene!! ;)

Continua così! ;)

Ciauuu e tvb!! <3<3

Ahhhhhhhhhhh!!!! Ma che bellissimo capitolo!!!! Lo adoro!!! Lo adorooooooooo!!! <3<3<3<3<3<3<3
Kidd: che scimmia! La vuoi smettere? Non devi scrivere il capitolo???
Io: ascolta trasformato! Il capitolo è tipo...a metà e, adesso lo andrò a finire! Non chiamarmi...
Kidd: Che ti prende?
Io: Cioè...piccola domanda.
Kidd: Spara!
Io: Cosa faresti se ti trovi Traffy in boxer?
Kidd: Dipende...(arrossisce un poco)
Io: Fufufufufu!
Kidd: Perchè ridi, scimmia dei miei stivali??? Sentiamo! Tu cosa avresti fatto?!?
Io: Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Un Law in boxer!!!!! Lo voglio anche io!!!!! *-**-**-**-*
Kidd: Ma sei partita?
Io: no! E' semplicemente Trafalgar in versione super sexy!!!!!
Kidd: povero primate! Sei una pervertita!
Io: ma senti chi parla! Quello che va sempre negli strip...
Kidd: cosa hai detto?
Io: niente! Lascia perdere! Stupido primate pervertito trasformato!
Kidd: Alla faccia dell'insulto! Dove lo hai trovato così lungo? Ahahahahahahah!
Io: L'ho detto e basta! Telo dico con tutto il cuore! (cominciano a scannarsi)
Flame: Salve ragazzi!
Io: Scusa Flame! Sto distruggendo un trasformato!
Kidd: Ma taci scimmia! Combatti come si dev...AHHHHHHHHHH! Cazzo!
Flame: Cosa? Che è successo?
Io: gli ho dato un calcio nelle sue parti...credo che ora...avrà un fastidioso prurito...
Flame: Ahia! Fa male essere colpiti nei gioielli di famiglia! Però sei stata brava Alyce!
Kyoko: Concordo con la mia socia!
Alyce: Muahahahahah! Alla faccia tua! Kidd!
Trafalgar: Alyce...
Io: (si gira lentamente)...Ciao...Law...
Trafalgar: Lo sai che sei nei guai, vero?
Io: Ancora con quella storia del pane? Senti! C'è pane e pane! (mima Antonio Banderas)
Trafalgar: Corri...
Credo che debba andare! Capitolo stupendo, comunque!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))

ciao e buona festa della donna
comunque il capitolo e davvero bellissimo
come sempre del resto .....
non so che altro dire sei bravissima
un abbraccio da gabri

Eeeehm kyoko è meglio che non sai cosa hai combinato con il capitano-sexy * ^ * ahahah bellissimo capitolo♥ ciauu e alla prossima ♥ gnè gnè

Ciao Flameeeee!!!! Ma che bellissimo capitolo!!!! Mi sono scompisciata dalle risate!!! Ahahahahahahah!
Kidd: Ma tu ridi sempre?
Io: Kidd! Ma che bellissima sfortuna vederti!
Kidd: sì, anche per me...ma dove sono Kyoko e quello sfigato di Trafalgar?
Io: Traffy non è uno sfigato... (cicaleccio dei grilli)
Kidd:...Questo silenzio sta' diventando troppo opprimente! Cazzo! Parla!
Io: E che cazzo dovrei dire?!? Forse Traffy sta' cominciando la sua vendetta, partendo da Kyoko...
Kidd: Già...E' sparita anche la mocciosa...(cicaleccio dei grilli)
Io: Flame non è una mocciosa! Però hai ragione...prima tu, Traffy e Kyoko-chan vi stavate scannando, tu sei venuto via e siamo rimasti solo noi due, ma dov'è Flame???
Flame: (arriva di soppiatto alle nostre spalle) Salve ragazzi!
Io e Kidd: AHHHHHHHHHHH! MA CHE TI E' SALTATO IN MENTE?!? VOLEVI FARCI MORIRE?!?!?
Flame: Fufufufufufu! Quanto sono sadica!
Io: Ok. Calma. In fin dei conti è stato uno spavento! Non bisogna prendersela tanto!
Kidd: Ma sì, certo! Perchè tu sei una mica normale!!! Non sei umana, capisci???
Io: Senti chi parla! Il trasformato!!!
Kidd: Come cazzo mi hai chiamato?!?!?!? Ripetilo, scimmia!!
Io: Sei un...aspetta...scimmia? E' il peggior insulto che hai?
Kidd: Beh! Ti chiami: Monkey_D_Alyce! Cioè...Scimmia_D_Alyce...giusto?
Io: Cavolo! Sei andato a scuola!!! O_O
Kidd: Ma fammi il favore! Scimmia!
Flame: ehm...ehm...la piantate? Per favore...?
Io: Ti aspetto fuori, trasformato!
Kidd: Quello che ti aspetta fuori, sono io, mocciosa di una scimmia!
Flame e Coscienza: Oh mamma! O_O
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Con il tuo permesso mi ritiro per scannare un trasformato!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))

Ciao ciao!!! Sono molto contenta che hai aggiornato con uno special e domani con un capitolo!!!
Mi rendi troppo felice!!! :-)
Comunque dico subito che la scrittura come al solito è ottima!!! Brava!!
Il mio pezzo preferito è quando Law fa il disegnino di Kyoko e lei dopo "scappa" per il sottomarino!! Troppo bello quel pezzo!! :-)
Non sapevo che Bepo prendeva lezioni di medicina dal suo meraviglioso capitano. Questa mi giunge nuova. :-)
Comunque idee per altri special non mi vengono adesso, ma forse un po' più avanti mi potrebbe venire in mente qualcosa!! :-)
Ciao ciao e alla prossima (cioè a domani)!! =)
Sanjina99

Ehehe,sai aspettavo con inmpazienza il capitolo e mi e molto piaciuto. Non vedo l' ora che sai domani x continuare a leggere. Kiss
P.S non so quando mettero un ficion su Penguin e un mio personaggion e sarei onorata che tu la legessi
Emily