Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

03/05/14, ore 01:28

Capitolo davvero fantastico... un po mi aspettavo fosse Ace... quindiiii lo salveranno ad Impel Down o a Marineford??? Aspetterò i prossimi capitoli per scoprirlo a presto by by

Ankoku

02/05/14, ore 23:58

Ciao Flame-sannnnnnnnnnnnnnnnn!!! <3<3<3<3<3<3
Ma io ti adoro!!!!!!!! Ti stimo!!!!!!! Sei la ma leggenda!!!!!
Nel prossimo cappy ci sarà quel strasuperfigopazzesco di Ace?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Intendiamo lo stesso Ace????? *-**-**-**-*<3<3
Kidd: Ma sei partita? O_o
Io: Tu non puoi capire!!! C'è il più bel figo pazzesco che abbia mai visto in vita mia! Con quei...quei...muscoli e quel culetto...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! OH MIO DIO!!! QUANTO E' FIGO ACE!!!!!!!!!! :Q______
Kidd: Mi stai veramente spaventando! O_O
Io: :Q_____ Ace... :Q_____ figo... :Q______
Kidd: Ma sta' bene? Vi prego, chiamate un dottore, perchè questa qui sta' male davvero!
Law: Mi hai chiamato?
Kidd: Puoi fare qualcosa per la Scimmia? Soffre di una malattia che credo provino tutte le fan di Ace.
Law: Ho capito che intendi: malattia del Portgas D. Ace.
Kidd: Malattia che? Non avevi un nome...più...più...da medico?
Law: Non capiresti altrimenti. Comunque. Consiste nel pensare ad una persona che ti piace pazzamente (in questo caso Portgas-ya) e avere stati di sanità mentale veramente molto ristretti. Vale a dire che incominci a pensare a cose sconce, urli come un matto, sbavi quando vedi Ace, gli occhi sono peggio di due fuochi, il cervello non connette più. Questi sono i sintomi.
Kidd: Le conseguenze?
Law: Beh...questo status va avanti per molto tempo...potrebbe durare anche giorni...poi si guarisce.
Kidd: Uhm...e la Scimmia, dottore? Si riprenderà?
Io: Date le sue attuali condizioni, posso solo dire che ci vorranno settimane.
Kidd: Potrebbe non tornare più in sè?
Law: Ma no! Al limite confonde sia me che lei per Portgas-ya.
Io: Ace... :Q______ (si gira verso Kidd) Ace! Sei il ragazzo più figo e sexy che abbia mai visto (lacrime agli occhi)
Kidd: Medicastro! E' in condizioni disperate!!! Faccia qualcosa!!!
Law: Chiamerò la mia assistente! Flame-ya!
Flame: Eccomi dottore! Li ho portati!
Kidd: Ma cosa????? O_O
Flame e Law: I ragni. Fufufufufufufufufu (vanno verso Alyce)
Law: Alyce-ya? Ho una piccola sorpresa per te...
Io: (osserva quei...cosi...schifosi...bleah!) ...( si accorge di cosa ha davanti)...My God...O_O AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! (scappa via)
Kidd: Ha funzionato!
Flame: Che ti aspettavi? Aspetta...avevate detto malattia del Portgas D. Ace? Ace? Quell'Ace? AHHHHHHHHH!!! *-**-*<3<3<3<3 :Q______
Kidd: Law. Abbiamo un altro caso.
Law: Lo so Eustass-ya. Bepo. Prepara gli squali.
Bepo: Aye!
Flame: Ace :Q_____________________
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))))))

P.S. Nel prossimo cappy ci sarà pure il pennuto? *-*

26/04/14, ore 04:13

Mi piace molto questa storia e devi sapere che continuerò a seguirla scusa se non ho recensionato gli altri capitoli ma li ho letti tutti insieme e non potevo aspettare... questo capitolo é stato fantastico.... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per scoprire coda é successo (visto come é finito il capitolo) a presto by by

Ankoku

26/04/14, ore 02:07

Ehehe stasera fulmini e saette tra Law e Kyoko,molto bene!
C:tu nn sei normale
Em: lo so ^_^ (Arriva Kyoko con Flamel)
Fl:ciaooo,allora Lucy dove è?
Ky:si! mi serve qualcosa da usare contro Law^-^
Em:adesso la kiamo,Lucy!!!
(intanto Lucy si sta baciando con Sanji)
Em:uff,peggio di Law e Kyoko
(la trascina via)
Ly:uffi,nn è giusto!
Em:scusa,ma a ste 2 servono informazioni su Law
Ly:scusate ma nn dico niente!
(La guardano male)
Fl: nn vale
Ky: si,nemmeno uno piccolo?
Ly:no,sn muta più di un pesce
?:state calme ci sono io
(Arriva una ragazza cn i capelli rossi e gli occhi verdi)
My:ciao!sn Melody e forse ho delle cose che vi saranno utili
(Flamel si avvicina a Emily)
Fl: è una tua creazione?
Em:si!fa la spia,e un ottima ladra
KY:ha delle cose per no
My: si! Ecco
(Tira fuori una foto di Law da piccolo cn in mano un orsacchiotto bianco)
Fl:o mio dio!che carinooooooo
Ky:è perfatta!dove l'hai presa?
My:segreto ^-*
Ly:bene io torno da Sanji,ciaooo
My:ank io vado dal mio ragazzo! Ci si vede!
Ky:scusa ma ki è?
My:Ace ^-^
(Kyoko ha gli occhi fuori dalle orbite)
Ky:sei la ragazza di mio fratello?!
My:si!ciao ciao.
Bene mi dispiace ma nn ho voluto inserire Law,ma un nuovo personaggio.
Ciaooo
Kiss Kiss

26/04/14, ore 00:22

Ora capisco la storia del gatto!! ;) Povero Law mi sa che se le presa parecchio!! XD Ma gli passerà! :p

Il mio parere su questo cappy lo sai già, perciò inutile ripeterlo, ma come ben sai questi tipi di cappy non mi mettono di ottimo umore!! :s
Perciò devo rimediare e farmi risollevare il morale da qualcuno, e chi meglio del mio maritino può farlo?? ^^
Si dia inizio allo show!! ;)

*Finisco di leggere il cappy, sono così triste che non trovo di meglio da fare che buttarmi sul letto. Poco dopo arriva Goku.*
Goku: "Uuuuuuurca che mangiata! Sono sazio! Cara, che fai di bello?"
*Non ottenendo risposta e non vedendomi alla mia postazione, da uno sguardo in giro e mi nota sdraiata sul letto a pancia in giù con la faccia sul cuscino*
Goku: *si avvicina e mi si siede accanto* "Cara, è successo qualcosa?"
Io: *mi giro verso di lui* "Ho appena finito di leggere il nuovo cappy della mia Sorellona e, e ... *rimetto la faccia sul cuscino* ... sono così triste!"
Goku: "Ci risiamo!" "Cosa è successo stavolta?"
Io: *mi giro verso il mio maritino* "Law e Kyoko hanno discusso ed ora non si parleranno per un po'! E' così brutto vederli separati dopo tutto il tempo che hanno passato a beccarsi l'un l'altro! E poi la mia Sorellona scrive troppo bene che mi sembra di essere io a litigare con Kyoko, e viceversa! *mi alzo e mi butto tra le braccia del mio maritino* Sono così triste!"
Goku: *ricambia l'abbraccio* "Ma su Cara, non essere triste! Una discussione può capitare in un rapporto, ma se poi ognuno tiene davvero all'altro si trova il modo di chiarirsi e tornare a parlare! Vedrai che succederà anche tra Law e Kyoko!"
Io: "Amore hai perfettamente ragione! Infondo a noi capita spesso di discutere, eppure troviamo sempre il modo di fare la pace!"
Goku: "Questo perchè ci amiamo! Eheh!"
Io: "Vero!" *lo bacia* "Senti Amore, posso chiederti una cosa?"
Goku: "Dimmi?"
Io: "Ti piace quando noi discutiamo?"
Goku: "In che senso Cara?"
Io: "Volevo sapere come ti senti quando noi litighiamo! Cosa provi in quel momento!"
Goku: "Mmm...cosa provo in quel momento!" *mette le braccia conserte e comincia a guardare il soffito*
Io: *inizio ad alterarmi visto che la risposta tarda ad arrivare* "Allora? Ti è così difficile capirlo?"
Goku: "Ecco...come posso spiegarlo, ..."
Io: *Mi alzo dal letto* "Non c'è ne bisogno! Ho capito benissimo!" *Mi avvio verso la porta per uscire dalla camera, ma vengo bloccata*
Goku: "Dolore e tristezza per averti fatta arrabbiare! Mi sento il colpa per averti fatta soffrire!"
Io: "Ne sei sicuro Amore?"
Goku: "Sicurissimo, è ciò che ho provato proprio adesso e ogni volta che discutiamo! Vederti soffrire far star male anche me!"
Io: *Gli salta addosso e dalla forte foga finiamo entrambi sdraiati sul letto* "Amore sei così dolce! Visto che la cosa fa soffrire entrambi, cerca di farmi arrabbiare di meno, così evitiamo di discutere quasi sempre!"
Goku: "Ehi, che vorresti insinuare? Che è colpa mia se discutiamo?"
Io: "Certo! Di chi vuoi che sia se io mi arrabbio? Di certo non mi inalbero da sola, non sono mica pazza!"
Goku: "Bhe ..."
Io: "Volevi per caso dire qualcosa Caro?"
Goku: "No, solo che hai ragione e d'ora in poi cercherò di farti arrabbiare di meno Cara!"
Io: "Bene! Anche se poi sai sempre come farti perdonare! Vero Amore?"
Goku: "Direi di si, se sono ancora vivo!"
Io: "Bene, allora *stavo per avvicinarmi al mio maritino per baciarlo, ma mi bloccai* Aspetta, hai detto "se sono ancora vivo"! Cosa volevi insinuare con questo Caro? Forse che ogni volta che discutiamo rischi la vita? E' questo che pensi di me?" *mi alzai dal letto e mi diressi verso la porta*
Goku: "Ma no Cara, hai capito male! Sai benissimo che non intendevo quello!"
Io: "Ah sì? E allora cosa intendevi dire?"
Goku: "Bhe, ecco che ...."
Io: *aprii la porta* "Sai che ti dico? Se hai così tanta paura di me, stanotte dormi da solo mio bel Sayan!"
Goku: "E dove andrai a dormire?"
Io: "Non preoccuparti, un posto lo trovo! Abitiamo in una villa, lo spazio non ci manca!"
Goku: "Ma Cara, non c'è ne bisogno! Qui c'è posto per entrambi!" *Col il palmo della mano continuò a colpire la mia porzione di letto*
Io: "Dormi pure con lui se ti va!" *presi il primo pupazzo che mi capitò tra le mano e glielo lanciai addosso e mi apprestai ad uscire*
Goku: "No Cara, aspetta con lui non è la stessa cosa!"
Io: *Non feci caso alle sue parole e chiusi la porta con violenza*
Goku: Mi sa che inizierò da domani a farla arrabbiare di meno!" *Si appresto ad aprire la porta per seguirmi* "Cara parliamone, dopo tutto ci amiamo ancora, no?" *Si gettò al mio inseguimento*

Fine dello show!! ;)

Spero che il mio siparietto ti sia piaciuto!! ;)
Era da un po' che non ne facevo uno in cui Goku ne combinava una delle sue!! :p
Ahahaha!! XD E' sempre il solito!! ^^

Non mi resta che farti i complimenti per il capitolo perchè come sempre è bellissimo!! *-*

Ci sentiamo!! ;)

Ciauuuu e tvb!! <3<3<3
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 12:23 am)

25/04/14, ore 23:59

Ciao Flame-sannnnnnnnnnnnnnn!!!!
Kidd: E' già partita -.-''
Io: Allura!!!! Ma che bellissimo capitolo!!!!! *-*
Kidd: Chissà perchè!
Io: Lo stavano per fare!!! Ti immagini risvegliarti tra le braccia di Traffy???? *-* PARADISOOOOOO!!!
Kidd: Per tua informazione, mi piacciono le donne, non gli uomini!
Io: Ah! Scusa! Allora non puoi capire (scuote la testa rassegnata)
Kidd: Mi stai dando dell'idiota?!?!?
Io: Sì!!! Primo perchè hai offeso Flame-san! Secondo...perchè...perchè sì!
Kidd: Ma non ha senso!
Io: Sì, invece! Ti ho risposto!
Kidd: Portatemi via da qui! Vi scongiuro!
Io: Ah! Ah! Spiritoso!!! Tornando seri!
Kidd: E quando mai sei seria? O_o
Io: Ma sta' zitto! (gli tira un pugno in testa)
Kidd: Grrrrrrrr!!!
Io: Grrrrrrrr!!! (cominciano a scannarsi)
C: Potreste finire un discorso? -.-''
Kidd: Finisci e poi riprendiamo!
Io: Ok! Comunque! Per un attimo avevo temuto la Grande Guerra! Solo che mi ripetevo: Flame ha detto che non la metteva, quindi deve essere così! Fortunatamente hai confermato! (tira un sospiro di sollievo) O PER ROGER!!!!
Kidd: E ora? Che hai? O_o
Io: E se è successo qualcosa a Rufy-chan??????
Kidd: Tu ti fai troppe paranoie, ecco cosa -.-''
Io: Sì, hai ragione...ma se...
Kidd: Piantala!
Io: Ok...ma...
Kidd: Taci!
Io: Ma...
Kidd: Zitta!
Io: E ma che cazzo!!!!! (se ne va)
Kidd: Stai...cosa?
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)))))))))

25/04/14, ore 23:11

Ora mi hai messo in confusione....
Co.e sarebbe a dire che no centra niente con la guerra di Marineford? !
Oh no!!! E che credevo di aver capito tutto! ?
Beh che dire...
Sei mitica :D

25/04/14, ore 22:50

Ciao ciao!!
sono molto contenta che tu abbia messo un nuovo e fantastico capitolo!! =)
hai ragione sulla mia mente un pochino da maialina, dai me la posso concedere, perchè se no non potrei sopravvivere in classe!! ^^'
comunque la scrittura è ottima, ci sono degli errorini, ma niente di grave in somma! brava!! ;)
Risposte alle tue domande:
1) sotto questo punto di vista il capitolo è scritto molto bene!
2) le parti hot sono descritte bene anche loro! ;)
comunque anche io voglio essere "trasformata" in un gatto da Law così avrei un pochino di attenzioni da lui!! sarebbe bellissimo!! =)
una idea sul luogo o quello che potrebbe avvenire in seguito?? no, non ho la più pallida idea!! ^^' tu adori tropo Ace quindi Marineford non l'avresti nemmeno citata, o sono prima, ma molto prima o sono dopo.
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

25/04/14, ore 22:38

Che capitooolooo!! C'era mancato così poco!! Troppo bello il momento hot, mi era venuto caldo anche a me. Però è stato interrotto dai fantasmi del passato che l'hanno invasa non lasciandole scampo. Non ci badare cara, quei idioti non sanno di cosa parlano! Manco lo hanno conosciuto Roger, che cavolo ne sanno loro?! Mi fa incazzare... Comunque previsioni turbolenti! Giornale, aiuto e paura..vuol dire soltanto una cosa. Marineford ci aspetta ragazzi!! Entriamo nel vivo della saga :3 e nella guerra dei Vertici, non sto nella pelle.
Complimenti per il meraviglioso capitolo, non farmi penare troppo ad aspettare il prossimo o rischio di diventare pazza sul serio! A presto,
Bye-bye

25/04/14, ore 21:57

Ma, ma io..... INIZIERò SERIAMENTE A VENERARTI *^* ... capitolo stupendo e il mio Law è sempre così figo *ç*, tornando al capitolo, posso capire Kyo-chan, si chiede in quel momento se per Law lei va bene perchè a parte un passato non tanto fiorito questa è anche la prima volta che prova questo genere di sentimenti (e vedi te che fortuna, la prima volta con LAW!!!, questa si chiama fortuna sfacciata!!! ..... ecco adesso la rabbia di una fangirl si fa sentire, non capisce che gran fortuna essere in un LETTO COL BEL TRAFFY-BOY TT^TT... ) *si riprende bevendo un bicchiere d'acqua* crr crr.... comunque te sei sempre bravissima, continua così ed inizierò seriamente a venerarti *^*.
Tornando alla notizia *shock* del giornale sono sicura che c'entrano quei tizi dei cap scorsi u.u hanno in mente un losco piano per far del male alla nostra Koy-chan ç_ç ......
Kyo-chan, gambatte, se non dovessi più tornare tranquilla, mi prenderò cura io di Law ..... Addio Kyo-chan! .... (LOL XD)
Vabbè dopo questa sceneggiata vado mi volatilizzo in un "Lampo" XD hahahah XD a venerdiiiiiiii *^*

25/04/14, ore 21:40

Noooooooooo!!! Ma, ma, perche? Proprio ora che la situazione si stava facendo interessante... ora sono molto curiosa di vedere cosa succederà, e sopratutto cosa c'è scritto sul giornale? Sono mooolto impaziente. Bacioni Jaeger_D_Ryo
P.S. ho scoperto come è nato l'odio di trafalgar per il pane, ingigantito dalle fanfiction, è su una delle ultime puntate dell' anime, sono tutti sulla sunny con kinemon e momosuke e parlano della colazione dicendo che ci sono i sandwich, e law fa una facc8a indescrivibile dicendo che non gli piace. Spero che ti abbia interessato l' informazione. Di nuovo saluti

25/04/14, ore 19:54

Ok...Coscienza...avevi ragione...nn riesco a trasformarmi in una fenice (diffatti sono in un letto d ospedale con una gamba ingessata)!
Law...so se sei in******o co Flame...ma xpiacere falla rotornare normale...se no chi scrivera la storia, tu??

25/04/14, ore 19:44

Io: O_O Flame...Ma, quindi...sei un gatto!?
Flame: Miao....
Io:..... Awww *^* *lo coccola* sei pucciosa, sembri una torta di cioccolato con panna al cioccolato *^* troppo morbidaaaa!!!!
Flame: Oh...Quindi, non sei arrabbiata che ci sono le scene kiss kiss di kyo-...Sara...mi s-s-soffoco!!!
Io: Eh? SCUSA!!! *La lascia* ehehehe, ups....Alluura, cosa c'è scritto nel giornale!?!?! SONO-CURIOSA <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciauu e alla prossima gnè gnè

21/04/14, ore 11:27

HAHAHAHAHA Divertentissimo sono scoppiata in non so quante risate XD ... capitolo (special) stupendo ... povera Kyo-chan Law la tratta sempre male XDe la fa andare sempre in confusione XD ........*^* eeee adesso si aspetta il venerdì per tornare alla scena "hot" u.u kiss kiss kiss kisss *^* Trafalgar SE TU BACIASSI ME CREDO CHE POTREI MORIRE IN UNA DOLCE MELODIA DI CAMPANE IN FESTA *^* *sogna Ke-chan, sogna xD* vabbuuuooò detto questo a venerdiiii *^* *kiss* *inizia a correre nel cielo come Doffy*

21/04/14, ore 00:41

Ahahahahahah... Mi vuoi fare morire dal ridere?!?!?! Sul serio, per un attimo ho pensato che fossi io Lampo Giallo, sai che ha reagito proprio come farei io?? Sí, risata compresa. Comunque il sentimento è reciproco, a me i ragni fanno solo ribrezzo ma paura no...al limite mi diverto vedere altri urlare al sol vederli...ahah che spasso gente. Immaginare Law come un titano ce ne vuole di fantasia ma soprattutto bisognerebbe fare la valigia e fuggire!! Complimenti per lo special, mi è piaciuto troppo! E condoglianze per la scheda di italiano. Ci si vede alla prossima.
Bye-bye